[225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 513

Discussione: [225] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    johnny freak
    Ospite
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    mi sono fatto sentire...non so dire se sia stato un epic fail o meno almeno...giudicate voi gente...se qualcuno vuole darmi un parere mando conversazione in privato...devo farmi sentire io o lei?quanti giorni aspettare...boh gente...si fa meno fatica ad andare a lavorare
    io sono curioso... perchè non puoi etterla qua?

  2. #152
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Volevo chiedere consiglio.
    Il mio problema non è solo con le ragazze ma con la gente in generale.
    Diciamo che la parte del conoscere gente/ragazze non è un problema, mi butto senza paura e senza pietà come se non ci fosse domani, una volta concluso l'assalto iniziale non so più che fare, sul serio.
    Non riesco a comprendere i segnali e i timing,quanto tempo deve passare prima che mi possa sedere accanto a Tale durante la lezione?Quando diventiamo amici?
    Non direi di essere timido, come ho detto non mi spaventa la parte iniziale, è dopo che non funziona.Mi sembra di essere in un campo minato, e ho sempre paura di dare fastidio alla gente o non essere simpatico(ciò si esplica nel fatto che magari chiedo spesso e in modo diretto "ma non è che ti do fastidio?" che sicuramente non fa altro che peggiorare le cose).
    Difatti avrò fatto 4/5 conoscenze ma alla fine nessuna si è tramutata in amicizia e quando li vedo non so se salutarli o meno, e la mia impacciataggine(si può dire?non penso ma va be) mi fa sembrare uno stronzo approfittatore(almeno è quello che penso)

  3. #153
    Gianluca1990
    Ospite
    //EDIT
    diciamo che ho chiuso un po dimmerda amen almeno ho provato....
    Ultima modifica di Gianluca1990; 17-03-2012 alle 14:27:08

  4. #154
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Oggi non si è fatta sentire,io idem,domani che faccio? aspetto lei o mi faccio sentire io per ricordarle che dovremmo vederci?
    Te l'ho già detto. Domani, quando ti pare, la chiami e le dici "allora oggi a che ora pensi di essere pronta? Ti porto [qui o lì], a dopo"

    @Gianluca: fail de che? E' il primo approccio, t'ha risposto, vai sciallo e continua a parlarle
    Ultima modifica di Christof; 14-03-2012 alle 00:17:04

  5. #155
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    bon, non vedo nulla di male, neanche in quel "spero di non averti annoiata " , nonostante l'inutilita' della frase
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  6. #156
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere consiglio.
    Il mio problema non è solo con le ragazze ma con la gente in generale.
    Diciamo che la parte del conoscere gente/ragazze non è un problema, mi butto senza paura e senza pietà come se non ci fosse domani, una volta concluso l'assalto iniziale non so più che fare, sul serio.
    Non riesco a comprendere i segnali e i timing,quanto tempo deve passare prima che mi possa sedere accanto a Tale durante la lezione?Quando diventiamo amici?
    Non direi di essere timido, come ho detto non mi spaventa la parte iniziale, è dopo che non funziona.Mi sembra di essere in un campo minato, e ho sempre paura di dare fastidio alla gente o non essere simpatico(ciò si esplica nel fatto che magari chiedo spesso e in modo diretto "ma non è che ti do fastidio?" che sicuramente non fa altro che peggiorare le cose).
    Difatti avrò fatto 4/5 conoscenze ma alla fine nessuna si è tramutata in amicizia e quando li vedo non so se salutarli o meno, e la mia impacciataggine(si può dire?non penso ma va be) mi fa sembrare uno stronzo approfittatore(almeno è quello che penso)
    same here.
    non attacco mai la pezza perchè sono sempre convinto di dare fastidio, che l'altra persona abbia di meglio da fare che stare a parlare con me. e, come te, non solo con le ragazze, ma con chiunque. inoltre non ho mai la minima idea di cosa parlare se non sono un minimo in confidenza con quella persona, quindi è un cane che si morde la coda
    evivva il topic dei complessati nelle relazioni col resto del mondo

  7. #157
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    same here.
    non attacco mai la pezza perchè sono sempre convinto di dare fastidio, che l'altra persona abbia di meglio da fare che stare a parlare con me. e, come te, non solo con le ragazze, ma con chiunque. inoltre non ho mai la minima idea di cosa parlare se non sono un minimo in confidenza con quella persona, quindi è un cane che si morde la coda
    evivva il topic dei complessati nelle relazioni col resto del mondo
    Idem. Ho sempre l'idea di dare fastidio, disturbare ed essere fuori posto con le persone appena conosciute.
    Se poi sono ragazze che mi interessano, ancora peggio

  8. #158
    MrRock988
    Ospite
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    diciamo che ho chiuso un po dimmerda amen almeno ho provato....
    ti sei comportato benissimo!
    guarda io su FB preferirei evitare, sopratutto se sai dove incontrarla ma hai fatto più o meno tutto bene.
    Hai chiuso prima la conversazione, ed è importante. anche se ti sei giustificato dicendole: "spero di non averti annoiata", non dire mai cosi... se ti parla è perchè non si sente annoiata anche se mi sembrano risposte "molto" sistetiche..... vabbè.
    cmq se puoi evita facebook sopratutto se sai dove incontrara!

  9. #159
    johnny freak
    Ospite
    anche secondo me la conversazione è ok
    che poi boh... l'hai aggiunta tu? quanto ci metteva a rispondere?
    Ultima modifica di johnny freak; 14-03-2012 alle 07:23:20

  10. #160
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    No la discussione mi sembra buona, sembra che abbia apprezzato conversare con te. Non dire spero di averti annoiato, al massimo spero di risentirti per due chiacchiere. Bye

  11. #161
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Sono capitato (chissà come, eh? ) su un forum di gente "problematica" alcuni 30/40enni che non hanno mai baciato ragazze, vergini e oramai coscienti del dover passare il resto della loro vita da soli. Mi duole dirlo ma quando vedo queste cose mi sento meglio. Che schifo di essere umano che sono.
    Un link a questa board è possibile?

  12. #162
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.916
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Mi appello a Bertuccia e agli/alle altri/e maestri/e di bonton.

    E' troppo dire ad una persona "senti ma la smettiamo di rincorrerci?"

    in generale direi di no, ma va fatto bene, col sorriso, serenamente, non come una constatazione del tipo "sei sfuggente".
    va buttata sul ridere, nel caso ricevessi uno sguardo del tipo "ma che cazzo mi frega di te", per poter riparare nella finta indifferenza.
    io si, sono per le cose chiare e ben delineate, messe bene in chiaro dall'inizio in tanti modi non necessariamente diretti, perchè le persone a volte non sanno davvero che pesci pigliare e sono indecise. messe all'angolo, possono anche decidere per la fuga immediata. muoviti verso un punto ma con cautela.

  13. #163
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere consiglio.
    Il mio problema non è solo con le ragazze ma con la gente in generale.
    Diciamo che la parte del conoscere gente/ragazze non è un problema, mi butto senza paura e senza pietà come se non ci fosse domani, una volta concluso l'assalto iniziale non so più che fare, sul serio.
    Non riesco a comprendere i segnali e i timing,quanto tempo deve passare prima che mi possa sedere accanto a Tale durante la lezione?Quando diventiamo amici?
    Non direi di essere timido, come ho detto non mi spaventa la parte iniziale, è dopo che non funziona.Mi sembra di essere in un campo minato, e ho sempre paura di dare fastidio alla gente o non essere simpatico(ciò si esplica nel fatto che magari chiedo spesso e in modo diretto "ma non è che ti do fastidio?" che sicuramente non fa altro che peggiorare le cose).
    Difatti avrò fatto 4/5 conoscenze ma alla fine nessuna si è tramutata in amicizia e quando li vedo non so se salutarli o meno, e la mia impacciataggine(si può dire?non penso ma va be) mi fa sembrare uno stronzo approfittatore(almeno è quello che penso)
    Non esistono regole generali. In amore, come in amicizia, si tratta solo di esperienza.
    Qui dipende sempre da come si comporta la ragazza dopo il primo impatto. Nel senso, trovi un modo per parlarle, scambiate due parole. Lei parla volentieri? Sembra annoiata o interessata? Il giorno dopo, quando la rivedi, ti saluta? Se vedi che ti saluta, e che il giorno prima avevi parlato senza problemi con lei, prova a riattaccar bottone. Se hai qualcosa di decente da dire ovvio, non c'è cosa peggiore che rimanere a bocca aperta dopo aver detto una cazzata a buffo giusto per parlare. Se vedi che lei parla volentieri, alla fine verrà naturale iniziare a parlare quando vi vedete. Sono tutti meccanismi che si assimilano con l'esperienza

  14. #164
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Riporto un mio post che nessuno si è cagato:
    visto che non nascondo che le ragazze non le corteggio,anche la pazza all'inizio prima di rivelarsi tale mi aveva detto "il fatto è che tu non mi corteggi" (ma io dovevo ancora vederla la prima volta,come potevo farlo..),ditemi un po' come agite voi
    @Gianluca: tutto ok ma dovevi evitare quel "spero di non averti annoiata",così già fai capire che sei interessato al suo giudizio

  15. #165
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    strano che non è passato un utente a caso a dirti che lui è un figo e tu sei uno sfigato
    Nah,quello lo diciamo solo con dei casi clinici veramente disperati,come un certo utente a caso

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •