[13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 515

Discussione: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #46
    hitfreezy
    Ospite
    Eh, io aggiorno di continuo. Per dire, ho appena aggiunto Bioshock (bronzo, come il seguito).

    Io delle meccaniche di Metro non ho mai capito niente, pur avendo finito il gioco. I filtri, le munizioni, per me è tutto un boh.

  2. #47
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Eh, io aggiorno di continuo. Per dire, ho appena aggiunto Bioshock (bronzo, come il seguito).

    Io delle meccaniche di Metro non ho mai capito niente, pur avendo finito il gioco. I filtri, le munizioni, per me è tutto un boh.
    cioè ?
    gg yamato
    GG

  3. #48
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    quanti filtri per maschere antigas consigliate di procurarsi?
    Se devo essere sincero non saprei darti un consiglio numerico, ma io avevo il terrore di rimanere senza, quindi ti dico più che puoi Anche se fuori dovresti trovarne in abbondanza, o comunque a sufficienza per permetterti di finire la sezione fuori.

    Anyway, ho appena finito Shank, ha stile da vendere! Mi ha ricordato da molto vicino Kill Bill, e la cosa mi ha fatto piacere, mi piace quello stile. Belle le ambientazioni, belle le musiche, bella la violenza, peccato per la scarsa longevità (l'ho finito in 3 ore ) anche se probabilmente se fosse stato più lungo sarebbe risultato troppo ripetitivo. Giocarlo a difficile dev'essere davvero un'impresa data l'assenza dei checkpoint, per adesso salto, non credo di essere pronto ad una cosa del genere.. In ogni caso, argento.

    PS. un indie per un indie, inizio Plants vs Zombies
    Ultima modifica di Borishnikov; 10-03-2012 alle 20:56:05
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  4. #49
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Non è che ci fosse poi molto da capire...
    Di munizioni ce ne sono di 2 tipi: quelle sporche (spero si chiamino così perchè non ricordo sinceramente) servono per sparare, le altre invece come oggetti di scambio (in quanto vengono valutati di più). In caso di mancanza di quest'ultime, potevi comunque barattare le munizioni sporche.
    Per i filtri, invece, devi solo raccoglierne per cambiarli quando ne svuoti uno. Le maschere a gas che raccogli invece servono per sostituire quella che porti sempre con te, in caso riportino delle crepe dovute a qualche combattimento.

  5. #50
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Se devo essere sincero non saprei darti un consiglio numerico, ma io avevo il terrore di rimanere senza, quindi ti dico più che puoi Anche se fuori dovresti trovarne in abbondanza, o comunque a sufficienza per permetterti di finire la sezione fuori.

    Anyway, ho appena finito Shank, ha stile da vendere! Mi ha ricordato da molto vicino Kill Bill, e la cosa mi ha fatto piacere, mi piace quello stile. Belle le ambientazioni, belle le musiche, bella la violenza, peccato per la scarsa longevità (l'ho finito in 3 ore ) anche se probabilmente se fosse stato più lungo sarebbe risultato troppo ripetitivo. Giocarlo a difficile dev'essere davvero un'impresa data l'assenza dei checkpoint, per adesso salto, non credo di essere pronto ad una cosa del genere.. In ogni caso, argento.

    PS. un indie per un indie, inizio Plants vs Zombies
    Ma alla fine la durata di un platform anche vecchio stile è sempre quella più o meno, considerando che tempo fa si finivano in un'unica tiratona di un pomeriggio senza salvataggi
    Oppure come in Mega Man X coi codici, più che altro perchè la prima volta è dura farselo tutto in una tirata; peccato che anche riprendendo col codice perdevi comunque l'energia conservata nelle taniche xD (chi l'ha giocato sa, quindi solo Muyer )

  6. #51
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Non è che ci fosse poi molto da capire...
    Di munizioni ce ne sono di 2 tipi: quelle sporche (spero si chiamino così perchè non ricordo sinceramente) servono per sparare, le altre invece come oggetti di scambio (in quanto vengono valutati di più). In caso di mancanza di quest'ultime, potevi comunque barattare le munizioni sporche.
    Per i filtri, invece, devi solo raccoglierne per cambiarli quando ne svuoti uno. Le maschere a gas che raccogli invece servono per sostituire quella che porti sempre con te, in caso riportino delle crepe dovute a qualche combattimento.
    Eh, ma se il gioco non me lo dice io non me lo invento
    Sia chiaro, meglio così che quattro ore di tutorial per decerebrati à la Crysis 2.

  7. #52
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Sono arrivato alla stanza n° 15 di Portal 2. Siccome credo si arrivi fino alla 22, ditemi se magari più avanti c'è qualcosa in più o rimane sempre lo stesso. Ve lo chiedo perchè non mi sta dicendo niente, e mi sembra un more of the same dell'1.
    Ho già finito la coop.

  8. #53
    hitfreezy
    Ospite
    In realtà mi pare si interrompa prima.

  9. #54
    The Bonecraker
    Ospite
    Quanto è pesante il motore grafico di Darksiders rispetto a quello di Batman: Arkham Asylum?

    Ho quasi finito Evolution GT: bello sì, però è più difficile di SCAR non solo perché gli avversari cercano (involontariamente) di non farti passare, ma anche perché coinvolgono la mia uato nelle bagarre di curva (e non). Mi sarei rotto le scatole però: sono più i momenti in cui inveisco contro di loro che quelli passati a pennellare curve. Poi certe macchine fano schifo come handling, roba che se non passi tutti prima di un paio di curve non riprendi più nessuno. Credo meriti un @
    Ultima modifica di The Bonecraker; 10-03-2012 alle 23:46:50

  10. #55
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Altri finiti:
    85 su 360 (di cui molti multiplatform, ci tengo a precisare).
    55 su PSP.
    10 su PS2.

    Su PSX parecchi, ma ne ho perso il conto perchè molti regalati.

    A quanto stiamo quindi?

  11. #56
    hitfreezy
    Ospite
    Non conta, non conta.

  12. #57
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Sì come no, sono sempre stati terminati. Che mi sia giocato Singularity su 360 sempre terminato rimane

  13. #58
    The Bonecraker
    Ospite
    Finito Evolution GT, si becca un @. Avevo detto un argento, però: il gioco è bello, ma più di qualche volta è molto frustante a causa di auto che proprio non vogliono saperne di essere guidate. Aggiungeteci molti circuiti stretti, altri 8 avversari che a volte pensano con l'IA di Flatout e la pioggia e avrete un'eufemismo di quanto possa essere difficile. Credevo il massimo della frustazione potesse essere 'ultima gare del campionato leggende: NO! Dopo questo, altre 4 gare segrete, la cui ultima mi ha fatto dire basta. Cioé, era come guidare un treno: hai i binari e non puoi girare, quella macchina mi ha dato la stessa impressione. Mi manca solo quella gara per finirle tutte, ma la frustazione è troppa.
    Gli attributi hanno poco peso, a parte la condizione pilota e l'istinto i quali, essendo una quantità, crescono più concretamente. L'intimidazione è stata peggiorata: se contro gli avversari è leggermente utile, contro il giocatore stesso è una croce: Non si vede quasi più niente e ci si deve affidare ai cartelli sul lato della strada che indicano la distanza delle curve/alla prorpia memoria della pista/riferimenti come gli stop degli avversari (se li avete davanti). Ciò mi ha dato molto fastidio ed ha concorso ad aumentare la frustazione nelle gare più difficili.
    Consigliato solo a chi è bravo con i giochi di guida, per gli altri valutate bene (consiglio S.C.A.R., nettamente meglio bilanciato).

  14. #59
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Sì come no, sono sempre stati terminati. Che mi sia giocato Singularity su 360 sempre terminato rimane
    Beh, ma non è la stessa cosa. D'altra parte io ho messo tutti i giochi che ho finito su emulatore

  15. #60
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Se sono giochi per tutte le piattaforme, posso darne tranquillamente un voto, no?
    Non ti sto mica parlando di Wolverine versione PSP, che è diverso...

    Io ormai la gran parte me li gioco su console, qualcun altro su pc. Se poi devo finirlo per forza su pc per dire "eh l'ho finito", allora è un discorso che non condivido.
    Ripeto, parlo di giochi multipiattaforma, e non only console quali Vanquish, Castlevania: Lord of Shadows, Asura's Wrath e tanti altri.

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •