[13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 515

Discussione: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #151
    damasosos92
    Ospite
    Raga scusate ma credo di avervi scambiato per un ufficio di informazioni.

    Mi chiedevo una cosa: a parte per soddisfazione personale, c'è qualche altro motivo di completare gli achievements di un gioco Steam? Cioè sbloccare tutti gli obiettivi porta a qualche risultato, premio o altro?

  2. #152
    thresher3253
    Ospite
    Non serve a niente.

  3. #153
    hitfreezy
    Ospite
    E-penis [cit.]

  4. #154
    damasosos92
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Non serve a niente.
    Molto figo.

  5. #155
    Alteridan
    Ospite
    Ok, finito Jedi Academy: bronzo.
    Sono rimasto abbastanza deluso da questo capitolo visto che ci sono molti difetti di fondo, primo fra tutti quello che vi ho già anticipato prima: il combat system. L'aggiunta delle combo sarebbe stata un'ottima aggiunta al CS di Outcast, peccato che non funzionino. I comandi semplicemente rispondono a cazzo, una volta riesce la combo e dieci altre volte no e non credo che il problema sia io che non premo i tasti giusti perché altrimenti non dovrebbero riuscire mai.
    Altro difetto: i livelli sono un grandissimo passo indietro rispetto al precedente, sono un lungo (ma neanche tanto) corridoio. Mentre in Outcast mi perdevo sempre, in Academy non ho mai corso questo rischio dato che la direzione in cui andare era una sola.
    Ci sono alcuni poteri poi che sono completamente inutili, ad esempio la protezione: a cosa serve? Contro i proiettili è inutile dato che il nostro prode deflette la quasi totalità dei colpi a lui rivolti, contro le spade laser è altrettanto inutile dato che se ti beccano in un punto scoperto ti instantkillano ugualmente.
    Poi le armi: per il 99% del gioco ho usato la spada laser, il fucile da cecchino per l'altro 1% (giusto per eliminare gli altri cecchini). Per non parlare delle granate e degli esplosivi: mai usati.
    La trama è abbastanza scontata, si capisce tutto già dal primo minuto di gioco:
    Spoiler:
    ma tu guarda, Rosh cade al Lato Oscuro... Non me lo sarei mai aspettato...

    Il gioco ha comunque molti lati positivi: ad esempio la struttura a missioni (mai uguali anche se qualcuna troppo facile) e il sistema di potenziamenti che permette di scegliere quali poteri prendere (peccato per il difetto che ho esposto prima).
    Chiudo dicendo che almeno il boss fight finale è durato più di 40 secondi (tanto ci ho messo per battere il boss di Outcast).

  6. #156
    The Bonecraker
    Ospite
    Invece Dark Forces è fottutamente hardcore
    Io cercavo qualcosa di più leggero

  7. #157
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Però mi pare troppo facile, nonostante stia giocando a difficile
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Invece Dark Forces è fottutamente hardcore
    Io cercavo qualcosa di più leggero
    Deciditi

  8. #158
    thresher3253
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Molto figo.
    Fossero serviti per accumulare punti tipo su Xbox, almeno stavano un pò più in risalto. Oddio, io sono uno a cui piace fare achievement, purchè non richiedano roba tipo "uccidi 20.000 nemici con un colpo alla testa mentre fai un carpiato e ti gratti il culo col pad", se è così li mando a quel paese

  9. #159
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Molto figo.
    Bhe del resto hanno la stessa identica utilità che hanno i videogiochi in sé.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  10. #160
    Myuer
    Ospite
    Ma è normale che da quando frequento questo topic, mi è nata una voglia strana di fare il recensore per un sito?

  11. #161
    hitfreezy
    Ospite
    Questo è un thread che ti cambia dentro.

  12. #162
    Myuer
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Questo è un thread che ti cambia dentro.
    Be' per lo meno, da quando leggo i vostri commenti sui vari videogiochi. Devo dire che li guardo con occhi diversi. Più attento, direi.

  13. #163
    damasosos92
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Fossero serviti per accumulare punti tipo su Xbox, almeno stavano un pò più in risalto. Oddio, io sono uno a cui piace fare achievement, purchè non richiedano roba tipo "uccidi 20.000 nemici con un colpo alla testa mentre fai un carpiato e ti gratti il culo col pad", se è così li mando a quel paese
    Si ho presente!

    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Bhe del resto hanno la stessa identica utilità che hanno i videogiochi in sé.
    Magari potevano fare accumulare punti o bonus che permettano di avere sconti su altri giochi della serie, o sblocchino armi agiguntive, o roba del genere. Non sarebbe poi male.

  14. #164
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Magari potevano fare accumulare punti o bonus che permettano di avere sconti su altri giochi della serie, o sblocchino armi agiguntive, o roba del genere. Non sarebbe poi male.
    No, non sarebbe male.. Ma temo sia improbabile.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  15. #165
    Erik108
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    No, non sarebbe male.. Ma temo sia improbabile.
    Così da far guadagnare meno soldi a Gabe? Impossibile

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •