[24] Serie Total War: Thread Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [24] Serie Total War: Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417

    [24] Serie Total War: Thread Ufficiale

    Sito ufficiale: www.totalwar.com

    Siti non ufficiali (i più importanti)

    __________________________________________________________ ________________________________
    Shogun 2: TotalWar


    Demo: Disponibile via Steam

    Minimum Specs
    • 2 GHz Intel Dual Core processor / 2.6 GHz Intel Single Core processor , or AMD equivalent (with SSE2)
    • 1GB RAM (XP), 2GB RAM (Vista / Windows7)
    • 256 MB DirectX 9.0c compatible graphics card (shader model 3)
    • 1024x768 minimum screen resolution
    • 20GB free hard disk space


    Recommended Specs
    • 2nd Generation Intel® Core™i5 processor (or greater), or AMD equivalent
    • 2GB RAM (XP), 4GB RAM (Vista / Windows7)
    • AMD Radeon HD 5000 and 6000 series graphics cards or equivalent DirectX 11 compatible graphics card
    • 1280x1024 minimum screen resolution
    • 20GB free hard disk space


    __________________________________________________________ ________________________________
    Napoleon: TotalWar

    Napoleon Total War è un gioco Stand-alone, e non un'espansione di Empire Total War (anche se concettualmente è un'espansione).
    Punti di forza rispetto ad Empire sono soprattutto un'ottimizzazione migliore del motore grafico con effetti migliori, e alcune aggiunte al gameplay (come il sistema di attrito e ricostituzione delle armate alla EU3).
    E' ambientato nel periodo delle guerre napoleoniche (ma va!) ed è basato su una trama (3 campagne: Campagna d'Italia, d'Egitto e "Europea").
    La campagna d'Europa è limitata a poche fazioni, e il gioco è ambientato esclusivamente in Europa (non ci sono le colonie quindi)

    Se volete farvi un'idea prima dell'acquisto date un'occhiata qui (inglese)

    __________________________________________________________ ____________________________
    EMPIRES: TotalWar

    Caratteristiche:
    • Battaglie navali in real-time 3D (finalmente)
    • Ambientato nel XVIII secolo
    • Mondo non più limitato alla sola Europa
    • Incentrato sulle armi da fuoco (ovviamente, visto il periodo :p)


    Requisiti:
    • Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista
    • Processore: 2.4 GHz Single Core Intel o equivalente AMD
    • Memoria: 1GB RAM (XP), 2GB RAM (Vista).
    • Scheda video: 256MB DirectX 9.0c compatibile (shader 2.0 o superiore).
    • Scheda audio: Directx9.0c compatibile
    • 15 GB di spazio libero su disco rigido


    Demo
    Immagini
    Video
    Mod (in particolare DarthMod

    __________________________________________________________ ________________________________
    Medieval 2: Total War

    Requisiti:
    Spoiler:

    CPU: 1.5GHz Pentium 4 (1.500MHz) or AMD Athlon 64 or equivalent
    RAM: 512 MB
    Scheda Video: 128 MB
    Spazio libero: 9000 MB + 1500 MB per l'espansione


    Patch:
    Medieval II
    Kingdom Expansion

    Mod per Medieval 2


    Mod per Kingdoms

    __________________________________________________________ ________________________________
    ROME:TotalWar
    Patch:
    1.2 (necessaria per giocare ad alcune mod... la maggior parte comunque sono passate alla 1.5)
    1.6 (barbarian)
    1.5 (Rome: Total War)
    - nota - Barbarian Invasion al momento dell'installazione è aggiornato alla versione 1.4. Se volete giocare anche con le mods basate su Rome 1.2 DOVETE fare due installazioni di R:TW, una con l'espansione, e l'altra aggiornata SOLO alla versione 1.2
    -- Crasha al 261 a.C ? Scarica questo bugfix e mettilo in Rome/BI/Data/text/


    Mod per Rome e/o Barbarian Invasion



    Tool per abilitare/disabilitare mods
    Giocare con tutte le fazioni[2]
    __________________________________________________________ ____________________________
    MEDIEVAL: TotalWar

    Patch:


    Mod più importanti:


    CTD nella campagna con una scheda nVidia: possibile soluzione
    __________________________________________________________ ____________________________
    SHOGUN: TotalWar

    Patch:


    In questa pagina (in continuo aggiornamento) metto tutte le informazioni riguardanti la serie TotalWar
    Ultima modifica di Slimmy; 1-04-2012 alle 20:00:31

  2. #2
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    sto giocando con gli elfi silvani in third age però non capisco come si fanno le truppe elite sono attorno al 50 turno

  3. #3
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    sto giocando con gli elfi silvani in third age però non capisco come si fanno le truppe elite sono attorno al 50 turno
    Controlla i requisiti, magari ti manca qualche edificio fondamentale.
    Gli Elfi Silvani non li ho mai giocati, non so se abbiano regole particolari

  4. #4
    utente solitario L'avatar di jacob92
    Registrato il
    05-07
    Località
    Massa-Carrara
    Messaggi
    873
    io alla faccia vostra ho rimesso empire e sto giocando con la spagna h/h: sto prendendo schiaffi(da un po che non tocco uno strategico) allucinanti anche tralasciando i bug delle truppe ( ordino il fuoco loro caricano fanteria di linea full =_=), l'unica cosa positiva è che l'italia è spagnola e gibilterra è inglese (mi tiene i marocchini fuori dalle balle),qualcuno di voi ha giocato con la spagna e ha consigli
    Fan Del Pat-Pat
    Camminerò nella valle della morte Signore, e non avrò paura, perchè sono il piu grosso figlio di puttana dell'intera valle" G Patton

  5. #5
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione jacob92 Visualizza Messaggio
    io alla faccia vostra ho rimesso empire e sto giocando con la spagna h/h: sto prendendo schiaffi(da un po che non tocco uno strategico) allucinanti anche tralasciando i bug delle truppe ( ordino il fuoco loro caricano fanteria di linea full =_=), l'unica cosa positiva è che l'italia è spagnola e gibilterra è inglese (mi tiene i marocchini fuori dalle balle),qualcuno di voi ha giocato con la spagna e ha consigli
    Con la Spagna ho giocato una campagna sola, aggressivo e spietato: rapida annessione del Portogallo,consolidate alleanze con la Francia e le Province Unite in Europa e con gli Stati Uniti, poi guerra totale mondiale all'Inghilterra.
    Un bagno di sangue senza precedenti, però mi sono divertito parecchio

    Edit: non ho mai riscontrato il bug di cui hai parlato tu,ma io ho giocato parecchio moddato

  6. #6
    utente solitario L'avatar di jacob92
    Registrato il
    05-07
    Località
    Massa-Carrara
    Messaggi
    873
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Con la Spagna ho giocato una campagna sola, aggressivo e spietato: rapida annessione del Portogallo,consolidate alleanze con la Francia e le Province Unite in Europa e con gli Stati Uniti, poi guerra totale mondiale all'Inghilterra.
    Un bagno di sangue senza precedenti, però mi sono divertito parecchio

    Edit: non ho mai riscontrato il bug di cui hai parlato tu,ma io ho giocato parecchio moddato
    io no riesco a mettere il culo di esercito fuori che anche i russi mi dichiarano guerra infatti l'italia parla spagnolo (manca solo venezia)....mi girano le scatole che ho perso gibilterra agli inglesi(almeno mi tengono i marocchini fuori dalle scatole), sto cercando la rapida annessione della nuova spagna per così espandermi nel nuovo continente
    Fan Del Pat-Pat
    Camminerò nella valle della morte Signore, e non avrò paura, perchè sono il piu grosso figlio di puttana dell'intera valle" G Patton

  7. #7
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Se qualcuno si ricorda ancora della mia campagna, alla fine sono riuscito a sterminare i 2000 orchi che assediavano Minas Tirith perdendo solo 200 elfi.

    Poi ho conquistato le due Osgiliath sguarnite ma, dato che non avevo truppe per presidiarle, ho agito da infame distruggendo tutti gli edifici per farmi soldi e poi vendendole a Gondor. Poi ho conquistato la piccola fortezza a sud, e ora aspetto rinforzi... intanto ho scoperto che l'Anello è a Umbar, Elrond ha un nuovo compito. Vorrei sapere se c'è un modo di evitare che Gollum me lo rubi di nuovo.

  8. #8
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    domanda secca: meglio empire o napoleon?

  9. #9
    Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    Località
    caldogno (Vicenza)
    Messaggi
    3.645
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    domanda secca: meglio empire o napoleon?
    napoleon è più curato e bello da vedere. empire è un'esperienza su scala mondiale. vedi cosa preferisci, forse trovi l'edizione con entrambi su steam o sui siti inglesi.

    Citazione jacob92 Visualizza Messaggio
    io alla faccia vostra ho rimesso empire e sto giocando con la spagna h/h: sto prendendo schiaffi(da un po che non tocco uno strategico) allucinanti anche tralasciando i bug delle truppe ( ordino il fuoco loro caricano fanteria di linea full =_=), l'unica cosa positiva è che l'italia è spagnola e gibilterra è inglese (mi tiene i marocchini fuori dalle balle),qualcuno di voi ha giocato con la spagna e ha consigli
    mi ricordo che all'epoca avevo provato anch'io a difficoltà max. non son mai riuscito a vincere

  10. #10
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    domanda secca: meglio empire o napoleon?
    Il primo è molto grezzo, ma offre uno scenario di respiro mondiale. Il secondo d'altro canto fornisce diverse minicampagne com un gameplay rifinito e una grafica più leggera.
    Se aspetti le offerte c'è la versione empire+napoleon goty che con tutti i dlc per i 2 giochi a 4 spicci (io la pagai circa 7,5€)
    Donnarumma ju29ro.

  11. #11
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Il primo è molto grezzo, ma offre uno scenario di respiro mondiale. Il secondo d'altro canto fornisce diverse minicampagne com un gameplay rifinito e una grafica più leggera.
    Se aspetti le offerte c'è la versione empire+napoleon goty che con tutti i dlc per i 2 giochi a 4 spicci (io la pagai circa 7,5€)
    Quoto sulle differenze. Sinceramente l'Europa e basta mi sta un po' stretta, per questo continuo a preferire ancora Empire.

    La campagna di Call of Warhammer con i Druchii da invasione imbarazzante si è traformata in una spedizione credibile,anche se non pare essere stata progettata da un genio del crimine ma da un team di scimmie nemmeno tanto furbe: soprattutto da quando ho conquistato due grandi città e adesso smetto di finire il turno in clamoroso debito, con grande facepalm di sua maestà il Witch King

  12. #12
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    bhe io continuo con shogun 2..più avanti ci penserò. grazie!

  13. #13
    Towanka! L'avatar di loris.cilio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.203
    Sto giocando la campagna VH/VH con Rhun e sia Dwarves che Dale hanno smesso di esistere all'80imo turno. Gli High Elves hanno perso Elrond e la loro capitale ma tengono praticamente 10 regioni a Ovest, mentre i Silvan Elves hanno solo la loro capitale come ultimo baluardo. Gli Orchi delle Montagne hanno sterminato i SE mentre quelli di Gundabag hanno praticamente annientato i "Free People of Eriador". Isengard è quasi distrutta da Rohan che se la spassa bellamente combattendo guerre lampo con Mordor a Est e Isengard a Nord-Ovest. Gondor, incredibile ma vero, tiene botta ma Harad gli ha preso Pelargir, E.Osgiliath e Minas Ithil ( Prima Minas Morgul ma Mordor in questa partita non è protagonista ). Mi è arrivato un messaggio che mi dice "Sei abbastanza potente da mandare a quel paese il Signore Oscuro", se accetto.. cosa succede? Mi consigliate di mandare a quel paese Mordor e di distruggerli entro 25 turni ( Gondor può essere finanziato.. )?

    Rhun è praticamente una macchina da guerra: ho distrutto due armate Silvan e Dale in una battaglia perdendo "solo" 500 uomini, uccidendone c.ca 1400. Ovviamente i prigionieri ( Mi piace giocare con almeno 4 unità di cavalleria, la uso per rompere i maroni ai loro arcieri durante le fasi corpo a corpo e mi garantiscono almeno 200 prigionieri a battaglia ) sono stati uccisi perchè sono cattivo. Hanno una fanteria di potenza Medio-Alta, Arcieri Medio-Alta ma una cavalleria decisamente formidabile. Una carica di 4.5 Catafratti non viene retta da quasi nessuno.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Voi solitamente che tattica utilizzate? Il quadrato? La Box (che è un pò lamer,però ) o altro?

  15. #15
    Maelstorm85
    Ospite
    Mi consigliate Shogun 2? Ho visto che nei siti uk lo tirano letteralmente dietro in versione normale, su Play.com ad esempio stà a 10€ e anche su zavvi idem, mi perdo dei contenuti interessanti della limited oppure non mi perdo nulla?

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •