[1]Fanatici di LEGO - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 511

Discussione: [1]Fanatici di LEGO

Cambio titolo
  1. #181
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    C'è pure il maggiolone della WW :P Cmq voglio le foto.. Se ne parla un gran bene e sembra pure figo, son curioso
    Io continuo ad ampliare la mia collezione, ho 85 set per un totale di più di 30000 mattoncini, ora ho riempito completamente la camera e mi muore il cuore dover smontare o cmq mettere in qualche scatolone qualche set.. Mi sa che mi costruisco una vetrina in mansarda perché non ho nessuna intenzione di smettere e di dover nascondere i miei pargoli, anzi a giorni dovrebbe arrivarmi questo
    My Legos: INFO

  2. #182
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Appena finito di costruire il set Collevento! che va ad aggiungersi al carro di Gandalf e a Shelob

    Ora devo solo trovare la miniera di Moria e poi avrò radunato l'intera compagnia

    Appena riesco uppo le foto

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  3. #183
    Ganymede
    Ospite
    io ogni volta che passo davanti ad un negozio di giocattoli mi ripeto "ti serve veramente? no. allora continua a camminare"

  4. #184
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    io ogni volta che passo davanti ad un negozio di giocattoli mi ripeto "ti serve veramente? no. allora continua a camminare"
    Non è che ci sia niente di male a togliersi uno sfizio ogni tanto eh.. Poi se ti diverte e ti piace non è vero che non serve a niente :P
    My Legos: INFO

  5. #185
    Ganymede
    Ospite
    Citazione xeon Visualizza Messaggio
    Non è che ci sia niente di male a togliersi uno sfizio ogni tanto eh.. Poi se ti diverte e ti piace non è vero che non serve a niente :P
    è molto divertente da montare ma una volta fatto ma da come un senso di insoddisfazione

  6. #186
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    VW finito!!!
    Devo ammettere che é bello grandicello, supera i 30 cm di lunghezza ed é bello pesantuccio. Ma la cosa piú bella sono i millemila meccanismi che cela. Tutto é regolabile dalle poltrone al volante, dal quadro della strumentazione al tavolino, ma la cosa piú bella é il poster con scritto "make lego models, not war"
    il montaggio é stato abbastaza facile e alla fine, a modello montato, ho provato una soddisfazione immensa
    Appena posso posto qualche foto, ma se volessi mostrarvi tutto quello che il camper cela dovrei fare un bel po' di foto

  7. #187
    x BlackCat x
    Ospite
    Citazione xeon Visualizza Messaggio
    anzi a giorni dovrebbe arrivarmi questo
    Oddio cosa mi hai fatto ricordare
    E' stato tipo il mio sogno d'infanzia.

  8. #188
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Citazione x BlackCat x Visualizza Messaggio
    Oddio cosa mi hai fatto ricordare
    E' stato tipo il mio sogno d'infanzia.
    Non lo dire a me, da piccolo ce l'avevano miei cugini e io rosikavo a bestia.. E' da un anno che ci muoio dietro su ebay tentando di trovarlo completo, in perfette condizioni e al giusto prezzo. Finalmente ci sono riuscito!!
    My Legos: INFO

  9. #189
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    dite che e' utopia creare qualcosa di particolare utilizzando i set dell'unimog e del truck che trasporta il legname technic? non so da che parte iniziare con i meccanismi, ma vorei iniziare a praticare questo tipo di "bricolage"..
    User



  10. #190
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Qual'è il truck che trasporta legname?
    My Legos: INFO

  11. #191
    x BlackCat x
    Ospite
    Citazione xeon Visualizza Messaggio
    Non lo dire a me, da piccolo ce l'avevano miei cugini e io rosikavo a bestia.. E' da un anno che ci muoio dietro su ebay tentando di trovarlo completo, in perfette condizioni e al giusto prezzo. Finalmente ci sono riuscito!!
    Di fighissimo c'era pure questo che presumo fosse della stessa "linea".
    Solo che trovarli a prezzi umani è parecchio difficile.

    Citazione xeon Visualizza Messaggio
    Qual'è il truck che trasporta legname?
    Dovrebbe essere questo

  12. #192
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Qualcuno ha preso qualche modello dei lego architecture?

  13. #193
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Citazione x BlackCat x Visualizza Messaggio
    Di fighissimo c'era pure questo che presumo fosse della stessa "linea".
    Solo che trovarli a prezzi umani è parecchio difficile.
    Io ora sto seguendo il 4558 che mi piace un po' di più.. Ma pure quel metroliner mi piace un sacco, un giorno sarà mio :P

    Citazione x BlackCat x Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere questo
    Figo!! Imo se ti ci metti riesci a fare un supertruck!! L'unico problema (mi sembra) è che uno usa pneumatici ad aria, l'altro invece a vite, o è una mia impressione?


    Tra l'altro, vedo ora che l'utente che ha aperto il thread è stato bannato. Sarebbe bello aggiornare l'open post con siti, immagini e magari la collezione e le foto degli utenti che seguono il 3d... Io se volete mi propongo per contattare un mod e sistemare
    My Legos: INFO

  14. #194
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    il 4558 lo avevo da ragazzino, poi è stato venduto insieme alla maggior parte dei miei vecchi lego...se li avessi ora molti sarebbero pezzi da collezione, pur se senza scatola
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  15. #195
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione xeon Visualizza Messaggio


    Tra l'altro, vedo ora che l'utente che ha aperto il thread è stato bannato. Sarebbe bello aggiornare l'open post con siti, immagini e magari la collezione e le foto degli utenti che seguono il 3d... Io se volete mi propongo per contattare un mod e sistemare
    Ma io direi chiedi di farti diventare l'op cosí potrai tu aggiornarlo periodicamente.

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •