[1]Fanatici di LEGO - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 511

Discussione: [1]Fanatici di LEGO

Cambio titolo
  1. #196
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Mo sento un mod e vediamo cosa si può fare
    My Legos: INFO

  2. #197
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Ed ecco un po' di foto del Volkswagen T1 Van
    Occhio che sono belle grandi
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Purtroppo le foto non rendono bene l'idea di quanti gadget sia fornito il camper. A causa della posizione difficile non ho potuto fotografare il quadretto con scritto "Make lego models, not war" vera chicca secondo me

  3. #198
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Complimenti, gran bell'acquisto!! Sembra ricco di particolari e quel calice verde è uno spettacolo Ho trovato il mio prossimo acquisto
    My Legos: INFO

  4. #199
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione xeon Visualizza Messaggio
    Complimenti, gran bell'acquisto!! Sembra ricco di particolari e quel calice verde è uno spettacolo Ho trovato il mio prossimo acquisto
    Si, é davvero un gran bel modello. Pensa che per quanto é dettagliato non sono neanche riuscito a fotografare tutto ma a questo punto se lo prenderai anche tu non ti voglio togliere la sorpresa
    Poi ricordiamoci che é un edizione da collezione, significa che a breve (se non l'hanno già fatto) la produzione verrà cessata e il modello acquisterà sempre piú valore

  5. #200
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione xeon Visualizza Messaggio
    Figo!! Imo se ti ci metti riesci a fare un supertruck!! L'unico problema (mi sembra) è che uno usa pneumatici ad aria, l'altro invece a vite, o è una mia impressione?
    si ma il mio problema e' la gestione dei meccanismi e degli ingranaggi...

    Comunque no, il truck del legname non ha sospensioni, mentre l'unimog ha le molle, ed e' molto piu complesso a livello di telaio; ha il braccio che funziona con il compressorino
    User



  6. #201
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    si ma il mio problema e' la gestione dei meccanismi e degli ingranaggi...

    Comunque no, il truck del legname non ha sospensioni, mentre l'unimog ha le molle, ed e' molto piu complesso a livello di telaio; ha il braccio che funziona con il compressorino
    Parlavo di pneumatici inteso come questi, non come sospensioni. E mi sembra che l'unimog li abbia appunto ad aria compressa, mentre l'altro a vite, quindi faresti fatica ad abbinarli. Cmq ti passo un paio di link in privato dove puoi trovare un paio di suggerimento per i technics
    My Legos: INFO

  7. #202
    Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    4.062
    Low cost Transformer
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:
    Pochi servizi, poche novità

  8. #203
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Ho aggiornato l'OP!! Ditemi che ne pensate!!! Si accettano suggerimenti per migliorarlo

    Sarebbe inoltre bello fare una lista nell'OP degli utenti che seguono il thread e dei set che possiedono. Potete creare una lista dei set che possedete da Brickset Per condividerla basta cliccare su "your profile" -> "View nomeutente's collection" e copiare quel link!!
    My Legos: INFO

  9. #204
    Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    4.062
    Aggiungimi pure all'OP, ma io faccio creazioni personalizzate

    Edit: il Transformer sta pure uscendo bene su LDD, peccato non attacchi dietro le ruote.
    Pochi servizi, poche novità

  10. #205
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Ecco il link alla mia minuscola collezione http://www.brickset.com/search/?OwnedBy=froppolo93
    Ho cominciato da poco a collezionare i vari kit nonostante abbia una scatola enorme piena di lego con cui giocavo da piccolo. Xeon addami pure

  11. #206
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Addato! Cmq se ti ricordi qualche set che avevi da piccolo puoi cercarlo prima su brickset e poi su peeron: su brickset trovi il codice set, su peeron la lista delle parti da cercare nello scatolone e le istruzioni Io ho ricreato 5/6 set così, risparmiando qualcosina.. Senza contare la soddisfazione
    My Legos: INFO

  12. #207
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione xeon Visualizza Messaggio
    Addato! Cmq se ti ricordi qualche set che avevi da piccolo puoi cercarlo prima su brickset e poi su peeron: su brickset trovi il codice set, su peeron la lista delle parti da cercare nello scatolone e le istruzioni Io ho ricreato 5/6 set così, risparmiando qualcosina.. Senza contare la soddisfazione
    Prima di tutto ti ringrazio per avermi fatto conoscere peeron, puó sempre tornare utile. Ma purtroppo non penso che servirà a molto nel caso del mio scatolone. É una scatola che raccoglie circa 10 anni di costruzioni e che ha all'interno parti di innumerevoli set di cui molti pezzi negli anni sono andati perduti. Io comunque ci provo ma non credo riusciró a cavarne qualcosa

  13. #208
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    I LEGO che nostalgia sono un super appassionato anche io,pure se non li uso da un po.
    Il punto più alto.

  14. #209
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Stavo guardando i SET posseduti da Xeon​... quasi tutti uguali ai miei O_O
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  15. #210
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Stavo guardando i SET posseduti da Xeon​... quasi tutti uguali ai miei O_O
    Siamo juventini e oldschooler noi!! Sono un appassionato dei set 80/90.. Ora sto cercando di avere tutti i set space, pirates e castle del 1992/1993, ma l'è dura
    Tra l'altro vedo che vivi in Germania: io quasi tutti i lego li compro da lì.. I tedeschi hanno un patrimonio di lego, tra l'altro tutti ben tenuti Mi sa che con i soldi che ho speso in spedizioni mi prendevo il pet shop
    My Legos: INFO

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •