[Recensione] Mass Effect 3 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 139

Discussione: Mass Effect 3

Cambio titolo
  1. #46
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Direi proprio si tratta di un third person shooter con una forte componente narrativa

  2. #47
    Utente L'avatar di Ningen88
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    278
    Ma secondo voi un ME3 con la componente ruolistica del primo ME, ed una fase shooting adeguata era cosi brutto o cosi impossibile da fare? Solo io mi auguravo un mix tra ME e ME2?

  3. #48
    La demo mi ha talmente deluso che non sono nemmeno riuscito a concluderla. Se lo prenderò sarà solo per concludere la saga, ma d'altronde è facile immaginarsi che Bioware ci abbia mangiato sopra su questa motivazione.
    Dopo Dragon Age 2 un'altra delusione dal sapore di Nutella, stranamente quasi inappropriata come definizione, dal momento che è buona la Nutella

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    90
    Solo io mi auguravo un mix tra ME e ME2?

    Ma a dire il vero se leggi le 4 pagine di commenti credo che noterai sia il desiderio di quasi tutti......

  5. #50
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Parto con il dire che la risoluzione dei monitor è di 1920*1080, non 1980*1020...parlando del gioco invece, è l'ennesimo gioco che graficamente è castrato dalle console, ormai è talmente di moda che non ci si fa nemmeno caso...tanto i poveri pcisti comprano hardware costoso per far girare malamente roba male convertita e completamente castrata..mha!
    Io lo giocherò, ma detto tra noi sono davvero davvero stufo di questi seguel, la novità tra un episodio e un'altro è il continuo della trama, e giocandolo non si ha una sensazione di eccitazione che si ha con un nuovo gioco, ovvero con il primo della serie. Cercate quindi di chiudere queste trilogie e pensare ad altro xche siam stufi della stessa roba ogni 2 anni!

  6. #51
    Utente L'avatar di Alex_Sunshine
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.860
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Direi proprio si tratta di un third person shooter con una forte componente narrativa
    Hai esattamente centrato! Francamente non vedo il male però!

    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    La demo mi ha talmente deluso che non sono nemmeno riuscito a concluderla. Se lo prenderò sarà solo per concludere la saga, ma d'altronde è facile immaginarsi che Bioware ci abbia mangiato sopra su questa motivazione.
    Dopo Dragon Age 2 un'altra delusione dal sapore di Nutella, stranamente quasi inappropriata come definizione, dal momento che è buona la Nutella
    Bha...non so cosa ti aspettavi francamente. Che facessero un passo indietro e tornassero all'inventario e agli scontri a fuoco macchinosi del primo ME?

    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    Parto con il dire che la risoluzione dei monitor è di 1920*1080, non 1980*1020...parlando del gioco invece, è l'ennesimo gioco che graficamente è castrato dalle console, ormai è talmente di moda che non ci si fa nemmeno caso...tanto i poveri pcisti comprano hardware costoso per far girare malamente roba male convertita e completamente castrata..mha!
    Io lo giocherò, ma detto tra noi sono davvero davvero stufo di questi seguel, la novità tra un episodio e un'altro è il continuo della trama, e giocandolo non si ha una sensazione di eccitazione che si ha con un nuovo gioco, ovvero con il primo della serie. Cercate quindi di chiudere queste trilogie e pensare ad altro xche siam stufi della stessa roba ogni 2 anni!
    Questi sono proprio quei commenti che non condivido nemmeno un po'.
    Prima di tutto dovresti pensare anche alla gente che non ha una macchina performante. E menomale direi, perchè grazie a Bioware io e un mio amico, che non disponiamo di pc all'ultimo grido, riusciremo tranquillamente a giocarcelo. Poi se giudichi ancora un videogame dalla grafica le cose non stanno affatto bene, ma questo è un altro discorso...

    Poi parli di essere stanco di giocare ai sequel. Bene, ma nessuno ti obbliga a farlo. Se non ti piace puoi passare avanti e ignorarlo. Io sono grato a bioware di aver sviluppato questo sequel per concludere degnamente le avventure di Shepard. Francamente poi, non so cosa vi aspettavate tutti voi da Me3...dico davvero..

  7. #52
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.921
    Domani la leggo. Vado a finire il 2.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  8. #53
    Citazione Alex_Sunshine Visualizza Messaggio
    Bha...non so cosa ti aspettavi francamente. Che facessero un passo indietro e tornassero all'inventario e agli scontri a fuoco macchinosi del primo ME?
    Guarda che io è dai tempi di ME2 che lo dico, l'inventario di ME1 andava solo rivisto invece che tolto, Un menù a spazio ridotto durante le fasi di gioco per sostituire gli armadietti, in modo che tuta e armi fossero modificabili in qualsiasi momento, gli scontri a fuoco non erano il massimo, è vero, ma quelli di ME2 erano di una linearità esagerata, dopo un paio di missioni lo sbadiglio era inevitabile.
    Non lo so cosa avrebbero dovuto fare di preciso con ME3, di certo non avrei voluto che lo copiassero pari pari al precedente.
    Almeno nella demo non mi sono per niente accorto della tanto decantata fase ruolistica che avrebbero ampliato e migliorato.
    Comincio ad essere un po' stufo di questo modo di fare i videogiochi: si crea un brand, i sequel vengono via via semplificati e tutto si concentra in un mix di scripting spettacolari e di trama molto fine a sé stessa.

  9. #54
    The Angel Of Death
    Ospite
    Ma quindi le scelte fatte nel primo e secondo qui sono semi nulle?
    E in ME 3 proprio non ci sono scelte big da fare come c'è n'erano molte anche nel 2?

  10. #55
    Utente L'avatar di Evga-CLASSIFIED
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.037
    Per quanto mi riguarda, fottesega.
    Mi è piaciuta veramente tanto la trama della saga, che gioco solamente per seguire la trama. Non per il piacere di giocare.
    Se mettessero un video su youtube con tutti i video/dialoghi di ME 3 , risparmierei 50 €

  11. #56
    Citazione Evga-CLASSIFIED Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, fottesega.
    Mi è piaciuta veramente tanto la trama della saga, che gioco solamente per seguire la trama. Non per il piacere di giocare.
    Se mettessero un video su youtube con tutti i video/dialoghi di ME 3 , risparmierei 50 €
    La cosa peggiore è che stando alle recensioni la trama è anche inferiore ai capitoli precedenti.

  12. #57
    Utente L'avatar di Evga-CLASSIFIED
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.037
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    La cosa peggiore è che stando alle recensioni la trama è anche inferiore ai capitoli precedenti.
    Spero di no .-.
    Lo compro solo per quello...

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    55
    Mah personalmente penso che il 1 come rpg non fosse per niente una mezza ciofeca anzi...mentre reputo il 2 una ciofeca intera di sparatutto ( bastava un gradino per fermare chiunque...ma dai..)
    Dalle interviste i Bioware sostenevano che questo sarebbe stato molto più rpg del 2...
    Lo comprerò a 30 euro usato, purtroppo molti non faranno cosi'...

  14. #59
    Ferro88
    Ospite
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    La cosa peggiore è che stando alle recensioni la trama è anche inferiore ai capitoli precedenti.
    Inferiore a quella del secondo? impossibile O_o

  15. #60
    Dico
    Ospite
    Scaffalissimo per me...mi secca perchè volevo sapere come finiva la trama.

    Non ho voglia di rigiocare ME2, ancora più shooter peraltro...bah, mi spoilererò la trama da qualche parte.

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •