[224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 38 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 565

Discussione: [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    perchè il regalo nella fantasia maschile è il primo step di una lunga scala che porta alle mutande di una donna
    abbraccio fatto bene + bacio dato bene + sguardo fatto bene >>> regalo

    edit: gioielli >> abbraccio fatto bene + bacio dato bene + sguardo fatto bene >>> regalo

    riedit: schezravo? chi lo sa

  2. #47
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    perchè il regalo nella fantasia maschile è il primo step di una lunga scala che porta alle mutande di una donna
    allora io non ho tanto voglia di entrare nelle mutande delle donne, siccome tendo a non farne mai il minimo sindacale: compleanno e natale, ma dall'anno prossimo no perché la mia ragazza non vuole. Se staremo ancora assieme ovviamente


  3. #48
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    allora io non ho tanto voglia di entrare nelle mutande delle donne, siccome tendo a non farne mai il minimo sindacale: compleanno e natale, ma dall'anno prossimo no perché la mia ragazza non vuole. Se staremo ancora assieme ovviamente
    Il discorso di Bertuccia era valido pre-fidanzamento... tutti gli uomini tendono a tornare uomini DOPO e chi le vede più le carinerie...

    Waiting for GW2...

  4. #49
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Il discorso di Bertuccia era valido pre-fidanzamento... tutti gli uomini tendono a tornare uomini DOPO e chi le vede più le carinerie...
    Perdonami, se la tua esperienza maschile è stata pessima mi spiace... però etichettare così tutti noi è un tantino ingiusto.
    Personalmente le mie ex hanno trovato i miei (tanti ) difetti, ma mai mi hanno imputato un calo di attenzioni di questo tipo, o il fare qualcosa per subdolo interesse.

  5. #50
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Il discorso di Bertuccia era valido pre-fidanzamento... tutti gli uomini tendono a tornare uomini DOPO e chi le vede più le carinerie...
    mai fatto un regalo pre-fidanzamento. È assurdo


  6. #51
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Io amo la mimosa, mi piace tantissimo come fiore, MA non voglio che me la regalino, perchè? Perchè in generale odio i fiori recisi... è come se mi regalassero un animale morto... che senso ha? Vuoi regalarmi un fiore? Regalami una piantina in un vasetto, allora sì che ha senso, non un bel mazzo di costosissimi fiori morti!
    E poi nella casa in campagna ho due alberi di mimosa e in questo periodo vengono barbaramente massacrati da quei morti di fame e di f**a che staccano rami a destra e a manca per risparmiare 5 euro dal fioraio... oh ma se li becca il mio cane i soldi gli servono per la plastica al culo...
    Minchia, però sei una bella rompiballe...
    Cioè, devi spaccare il capello (e non solo il capello) in quattro per dei fiori?


    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    mai fatto un regalo pre-fidanzamento. È assurdo
    Braccino corto?
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #52
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione Trottolina Visualizza Messaggio
    Magari anche per questo è così insicura
    Se non smette ora di chiamare qualcun altro quando le cose tra voi vanno "male" mi sa che difficilmente cambierà questo atteggiamento.
    Poi se ho letto bene, ha scritto al suo amico di essere infelice, come fai a non roderti per questo? Le hai chiesto i motivi?
    Non ha scritto proprio così, ha scritto che qualche volta le faccio mancare la felicità, e infatti mi ha detto a voce che è felice con me ma non dovrei più farla star male.

  8. #53
    21 Settembre 2008 ♥ L'avatar di Trottolina
    Registrato il
    05-07
    Località
    In un sogno
    Messaggi
    864
    E' abbastanza impossibile non discutere MAI, di conseguenza è anche impossibile non stare mai male. Non è che vuole uno zerbino? XD

  9. #54
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione Trottolina Visualizza Messaggio
    E' abbastanza impossibile non discutere MAI, di conseguenza è anche impossibile non stare mai male. Non è che vuole uno zerbino? XD
    Non penso proprio, lei è debole ed insicura e difatti mi sono sempre mosso io per primo per fare qualsiasi cosa. Penso che ormai sia tutto chiarito voleva solo ingelosirmi un po'.

  10. #55
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.281
    Se non avete voglia di far regali alle vostre donne mettetela sul filosofico.
    I regali vanno fatti quando è il momento, non quando un sistema consumistico te lo impone con una data.
    Se vedi qualcosa che può piacerle, glielo compri e stop. In qualunque momento dell'anno tu sia.
    Spoiler:
    Poi se non le regalate niente le dite che ha gusti troppo difficili, litigate e vi lasciate

  11. #56
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Perdonami, se la tua esperienza maschile è stata pessima mi spiace... però etichettare così tutti noi è un tantino ingiusto.
    Personalmente le mie ex hanno trovato i miei (tanti ) difetti, ma mai mi hanno imputato un calo di attenzioni di questo tipo, o il fare qualcosa per subdolo interesse.
    A parte che era evidentemente una battuta, non ho avuto nessuna brutta esperienza, sì, ho conosciuto tutti uomini tirchi, ma vabbè non lo ritengo un problemone in fondo.
    Però dimmi, seriamente, qual è stata la tua storia più lunga? Perchè se ritieni che tu alla lunga sei sempre lo stesso e non hai nessun calo di attenzioni e poi la tua storia più lunga è stata due anni... beh... bravo eh, bello sforzo...

    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    mai fatto un regalo pre-fidanzamento. È assurdo
    No, non è assurdo, anche il mio ragazzo stessa cosa. Motivazione: così poi fra 10 anni non ti lamenterai che sono cambiato... in effetti non mi posso lamentare che è cambiato, non faceva un cass manco agli inizi...

    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Minchia, però sei una bella rompiballe...
    Cioè, devi spaccare il capello (e non solo il capello) in quattro per dei fiori?
    Si chiama avere idee personali. Se ne sei sprovvisto non è un problema altrui.
    Non obbligo le persone a pensarla come me, anzi sono la persona più aperta e tollerante che conosco, non vedo perchè te la dovresti prendere tanto ogni volta che dico come la penso su qualcosa, manco venissi ad offendere la tua famiglia...

    Waiting for GW2...

  12. #57
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Albeghart Visualizza Messaggio
    Se non avete voglia di far regali alle vostre donne mettetela sul filosofico.
    I regali vanno fatti quando è il momento, non quando un sistema consumistico te lo impone con una data.
    Se vedi qualcosa che può piacerle, glielo compri e stop. In qualunque momento dell'anno tu sia.
    Spoiler:
    Poi se non le regalate niente le dite che ha gusti troppo difficili, litigate e vi lasciate
    Non hai idea di quanto sia vero!
    (Cioè di quante persone usino certe scuse...)

    Waiting for GW2...

  13. #58
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Si chiama avere idee personali. Se ne sei sprovvisto non è un problema altrui.
    Non obbligo le persone a pensarla come me, anzi sono la persona più aperta e tollerante che conosco, non vedo perchè te la dovresti prendere tanto ogni volta che dico come la penso su qualcosa, manco venissi ad offendere la tua famiglia...
    Ogni volta? Sarà, tipo, la seconda volta che rispondo ad un tuo messaggio. Scusa, non lo farò più, la tua apertura e tolleranza ad ogni principio di critica/spunto di discussione mi ha spiazzato, pace.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  14. #59
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.281
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Non hai idea di quanto sia vero!
    (Cioè di quante persone usino certe scuse...)
    Dici di quello che ho scritto in spoiler?
    Vabbè quella era una battuta volutamente esagerata.
    Non so come ti comporti, ma se pretendi regali in certi giorni dell'anno sei la prima a sbagliare per il motivo che ho detto sopra

  15. #60
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    ritornato oggi all'università....magari è la volta buona che conosco qualche ragazza interessante

Pag 4 di 38 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •