[224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 565

Discussione: [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Regalo per la festa della donna: "Stasera cucino io ammmore... e lavo pure il piatti!"
    Donna muore dalla felicità...

    La storia di Candido mi ha fatto accapponare anche le sopracciglia, vorrei che persone del genere si sposassero e vivessero tutta la vita assieme, dimostrandomi così che ho torto e che il mondo è bello perchè è vario e che non esistono più le mezze stagioni...

    Waiting for GW2...

  2. #32
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.916
    a me la mimosa in generale non piace, perchè ha un odore nauseabondo (infatti tutte le donne ringraziano e poi a casa la scaraventano via prima possibile) però il gesto può far piacere.
    a me hanno regalato 6 muffin una volta e mi hanno fatto piacerissimo
    non è la cosa in sè, ma chi la fa, ovviamente. se il tipo è carino può fare quello che vuole e sarà sempre un gesto ben gradito (ora che ci penso una volta mi hanno anche regalato delle bacchette cinesi )
    vabbè divagazioni a parte, è un gesto carino con una dose di rischio all'interno

  3. #33
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Il problema del mazzo di fiori improvviso è che è PALESE e sopratutto se c'è gente intorno può risultare,per certe personalità,imbarazzante.
    Non è un brutto gesto,anzi a me piace e l'ho praticato con gusto e successo ma comporta dei rischi non da poco sopratutto se c'è poca confidenza io prima riproporrei quel caffè,già il fatto che te l'abbia chiesto lei per prima mi sembra positivo,prova a ributtarlo li...
    Beh io credo che quando vuoi comunicare qualcosa di così importante ad una ragazza, le pippe mentali sull'imbarazzo devono andare a farsi benedire.
    Comunque, se ha occasione di attaccare bottone in modo più semplice, ben venga.

    Citazione Mr.Simpatia Visualizza Messaggio
    beh ma è la festa della donna e poi è un modo per non risultare troppo palese.così se mi dice perchè sto gesto le dirò una cosa tipo "guarda so passato davanti ad un fioraio e mi è venuta l'idea".voglio sbilanciarmi si ma non esageratamente.

    in realtà poi neanche vorrei chiederle di uscire,vorrei aspettare la sua reazione e agire poi.
    Perdonami, ma quale è il problema di fare una cosa "troppo palese"? Paura che si perda l'amicizia?

  4. #34
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Ma perche' parlate tutti di regali?

  5. #35
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.916
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Ma perche' parlate tutti di regali?
    perchè il regalo nella fantasia maschile è il primo step di una lunga scala che porta alle mutande di una donna

  6. #36
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Ma perche' parlate tutti di regali?
    Perché un regalo fatto pensando ad una persona mostra che hai attenzione per lei, una delle mancanze tipicamente maschili in un rapporto di coppia.

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    perchè il regalo nella fantasia maschile è il primo step di una lunga scala che porta alle mutande di una donna
    Ma per piacere.

  7. #37
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    perchè il regalo nella fantasia maschile è il primo step di una lunga scala che porta alle mutande di una donna
    Mi verrebbe da segnalarti per offesa...

  8. #38
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    perchè il regalo nella fantasia maschile è il primo step di una lunga scala che porta alle mutande di una donna
    No ok mi ero dimenticato che a breve e' la festa della donna

  9. #39
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    a me la mimosa in generale non piace, perchè ha un odore nauseabondo (infatti tutte le donne ringraziano e poi a casa la scaraventano via prima possibile) però il gesto può far piacere.
    a me hanno regalato 6 muffin una volta e mi hanno fatto piacerissimo
    non è la cosa in sè, ma chi la fa, ovviamente. se il tipo è carino può fare quello che vuole e sarà sempre un gesto ben gradito (ora che ci penso una volta mi hanno anche regalato delle bacchette cinesi )
    vabbè divagazioni a parte, è un gesto carino con una dose di rischio all'interno
    Quoto alla grande la parte in grassetto.

    Io amo la mimosa, mi piace tantissimo come fiore, MA non voglio che me la regalino, perchè? Perchè in generale odio i fiori recisi... è come se mi regalassero un animale morto... che senso ha? Vuoi regalarmi un fiore? Regalami una piantina in un vasetto, allora sì che ha senso, non un bel mazzo di costosissimi fiori morti!
    E poi nella casa in campagna ho due alberi di mimosa e in questo periodo vengono barbaramente massacrati da quei morti di fame e di f**a che staccano rami a destra e a manca per risparmiare 5 euro dal fioraio... oh ma se li becca il mio cane i soldi gli servono per la plastica al culo...

    E tornando alla roba in grassetto... nonostante la premessa, quando il mio ex, decenni fa orsono, mi regalò un mazzolino con una mimosa e una rosa rosa (non stavamo ancora assieme), io mi sciolsi letteralmente... quindi ecco, la persona giusta fa miracoli... (che poi non era giusta, ma questo è un altro discorso...).

    Waiting for GW2...

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    273
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Perché un regalo fatto pensando ad una persona mostra che hai attenzione per lei, una delle mancanze tipicamente maschili in un rapporto di coppia.
    bingo!ecco cosa volevo dire...voglio dimostrarle che ho un'attenzione particolare per lei,cosa che chiedendole semplicemente di uscire non riuscirei a fare.grazie a tutti per le risposte ragazzi (e ragazze!)

  11. #41
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Regret fatti trovare nei paraggi che potresti ritornarmi utile per sfanculare una persona. Come diceva Wilde, lo stile é essenziale.

    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Ma per piacere.
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Mi verrebbe da segnalarti per offesa...
    in b4 "ma stavo scherzando"

    e noi: " cribbio che scherzo! Ce l'ha fatta alla grande! " -semicit.-

    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  12. #42
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione Trottolina Visualizza Messaggio
    Il primo motivo è assolutamente insensato, tu l'hai avvisata per tempo e sei uscito con dei tuoi amici, una cosa normalissima che non dovrebbe influenzare la coppia.
    Per il secondo motivo capisco che lei sia gelosa ma io non mi sono mai permessa di chiedere al mio ragazzo di leggere i suoi messaggi e neanche lui l'ha mai fatto con me, ma perché c'è FIDUCIA alla base.
    Lei si fida di te? Perché magari anche lei si è accorta che principalmente a te interessa l'aspetto e il contatto fisico
    E comunque attento anche al sesso, le ragazze sanno fingere bene se vogliono
    Bo lo facciamo da sempre...penso che se smettessi si farebbe pensieri ancora peggiori.
    @WC si ho appena buttato là l'argomento e ora è finita...

  13. #43
    21 Settembre 2008 ♥ L'avatar di Trottolina
    Registrato il
    05-07
    Località
    In un sogno
    Messaggi
    864
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    Bo lo facciamo da sempre...penso che se smettessi si farebbe pensieri ancora peggiori.
    Magari penserebbe che non ti piace più in quel modo, boh.
    Ma state assieme da molto?

  14. #44
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione Trottolina Visualizza Messaggio
    Magari penserebbe che non ti piace più in quel modo, boh.
    Ma state assieme da molto?
    3 mesi.

  15. #45
    21 Settembre 2008 ♥ L'avatar di Trottolina
    Registrato il
    05-07
    Località
    In un sogno
    Messaggi
    864
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    3 mesi.
    Magari anche per questo è così insicura
    Se non smette ora di chiamare qualcun altro quando le cose tra voi vanno "male" mi sa che difficilmente cambierà questo atteggiamento.
    Poi se ho letto bene, ha scritto al suo amico di essere infelice, come fai a non roderti per questo? Le hai chiesto i motivi?

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •