[224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 38 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 565

Discussione: [224] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione giovinezza lamé Visualizza Messaggio
    In genere, quando uno ha un problema con la propria ragazza (e di litigare capita a tutti, ovviamente) cerca di fare cose come... parlarne con lei. Lasciare che si senta con altre persone (che sarà mai, tanto è al cell ) è molto menefreghista e lascivo, quasi a dire "massì, piuttosto che parlarne con lei preferisco che si sfoghi con qualcuno che non sia io, tanto me la dà uguale". Correggimi se sbaglio
    Sì, è vero che penso che comunque me la da e sono felice così, ma comunque ne abbiamo parlato ieri sera e abbiamo appena concluso via sms. Ora non le dirò di non sentirsi, ma la prossima volta sarò più "cattivo".

  2. #17
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    Ammetto che do più importanza all'attrazione fisica che ad altro, e l'esperienza mi ha sempre dato ragione. Comunque non è vero, sono interessato a lei in tutti i sensi, ma so che non appena morirà il desiderio sessuale tra di noi, allora sarà finita. Per il resto sono di mentalità aperta quindi non mi da fastidio che si senta con altri, ma lei non capisce e vuole che sia molto più geloso e possessivo, ma non voglio e non ci riesco...
    sul grassetto ti quoto,se non c'è sesso (di qualità) e attrazione fisica ci sono problemi,pochi cazzi.
    per la gelosia c'è chi è geloso e chi no,chi più chi meno.
    con la mia ex era la stessa cosa tua solo a parti invertite,per lei era normale sentirsi e vedersi in amicizia con un ex (con il quale era stata pochi mesi prima di mettersi con me) e mi diceva che anche se mi trovavo un'altra non le avrebbe dato fastidio "condividermi" finchè con l'altra sarebbe stato "solo" sesso.
    io le ho chiaramente detto che non volevo si vedesse con l'ex,al massimo poteva rispondere ai messaggi e declinare gli inviti;
    di contro io non sono il tipo da andare con una solo ed esclusivamente per farci sesso (principalmente si,ma non completamente ) dunque anche sull'altro punto l'ho messa giù chiara e si è limitata a tirarlo fuori solo quando voleva infastidirmi di proposito.

    Insomma,sii flessibile e se proprio devi fai finta di essere geloso...basta poco eh,uan smorfia ogni tanto e sei a posto
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    sul grassetto ti quoto,se non c'è sesso (di qualità) e attrazione fisica ci sono problemi,pochi cazzi.
    per la gelosia c'è chi è geloso e chi no,chi più chi meno.
    con la mia ex era la stessa cosa tua solo a parti invertite,per lei era normale sentirsi e vedersi in amicizia con un ex (con il quale era stata pochi mesi prima di mettersi con me) e mi diceva che anche se mi trovavo un'altra non le avrebbe dato fastidio "condividermi" finchè con l'altra sarebbe stato "solo" sesso.
    io le ho chiaramente detto che non volevo si vedesse con l'ex,al massimo poteva rispondere ai messaggi e declinare gli inviti;
    di contro io non sono il tipo da andare con una solo ed esclusivamente per farci sesso (principalmente si,ma non completamente ) dunque anche sull'altro punto l'ho messa giù chiara e si è limitata a tirarlo fuori solo quando voleva infastidirmi di proposito.

    Insomma,sii flessibile e se proprio devi fai finta di essere geloso...basta poco eh,uan smorfia ogni tanto e sei a posto
    ahah ecco penso tu mi abbia capito...ma nel tuo caso era giusto lamentarsi, si sentiva con l'ex appena mollato quello sì mi darebbe fastidio. La mia si sente con un amico che ha da anni, anche quando stava con un altro, per questo non ho problemi a lasciarla fare. Il consiglio della smorfia è ottimo, infatti quello che penso è che lei voglia sentire più gelosia da parte mia, quindi cercherò di fargliela sentire...

  4. #19
    Lo_Scatolo
    Ospite
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    Ovvio che lo sono ma non voglio farne la questione principale della mia vita, altrimenti va a finire come tutte quelle coppie di depressi che si odiano perché troppo possessivi. Voglio una relazione scialla, senza troppi pensieri. Si può stare bene anche senza essere ossessivi verso il partner
    Per carità, dio ce ne scampi, ma la possessività è cosa diversa dall'interesse, tuttalpiù la si potrebbe considerare un interesse decisamente distorto, ad ogni modo, sarà che non mi piace il modo in cui ti esprimi, ma ho l'impressione che siate più che altro degli scopamici piuttosto che una coppia.

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    273
    ragazzi salve,domanda veloce:dopo essermi mollato con la mia ex qualche mese fa ha cominciato ad uscire con la mia compagnia d'amici una ragazza:c'è stato subito feeling,abbiamo cominciato a sentirci via fb spesso la sera.sta ragazza però è strana,a volte mi manda segnali mentre a volte sembra quasi che le stia sul cazzo,ma secondo una mia amica fa così perchè è insicura e vuole mettermi alla prova.qualche settimana fa l'ho incrociata tornando da lavoro e mi ha chiesto di prenderci un caffè,poi il giorno dopo le ho chiesto di uscire ma ha detto che non sapeva se rispondermi si o no e ho lasciato perdere.ora di richiederlo non me la sento,ma vorrei regalarle un mazzo di mimose per la festa della donna,per smuovere un po' la situazione e vedere come reagisce,visto che è parecchio che stiamo in questo limbo.a me sembra un bel gesto,che dite?naturalmente senza dirle nulla di quello che provo che mi sembra stupido,passo sotto casa sua,le chiedo di scendere e glieli do,stop!

  6. #21
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Lascia perdere il mazzo di fiori che ha sempre portato sfiga... e magari s'imbarazza a livello tale che per qualche complicato meccanismo mentale poi non ti vuole più vedere. E' una situazione demmerda, magari prova a chiamarla dicendole "ehi sono dalle parti di casa tua per fare [inventa], ti va di scendere a fare due chiacchiere", così smuovi tu.
    Però, ripeto, la situazione è quel che è

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    273
    vabbè ma a che mi serve farci due chiacchere scusa?poi perchè dovrebbe imbarazzarsi per un mazzetto di mimose...in realtà ho anche un po' paura che sia un gesto esagerato,ma perchè lei è strana e brutte reazione con me ne ha avute già,ma per come ho intenzione di pormi non credo sia esagerato o fuori luogo...non è che mi devo dichiarare.poi è la festa della donna,quindi ho anche la scusa,non è che mi presento un giorno qualunque con rose e una scatola di cioccolatini! XD
    le mie amiche dicono che è un bel gesto e di farlo...poi un mio amico con un gesto simile c'ha conquistato la sua attuale ragazza,quindi non mi sembra una cosa assurda...e se reagisce male chissenefrega,almeno esco da sta situazione.
    Ultima modifica di Mr.Simpatia; 5-03-2012 alle 13:54:39

  8. #23
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Mr.Simpatia Visualizza Messaggio
    vabbè ma a che mi serve farci due chiacchere scusa?poi perchè dovrebbe imbarazzarsi per un mazzetto di mimose...in realtà ho anche un po' paura che sia un gesto esagerato,ma perchè lei è strana e brutte reazione con me ne ha avute già,ma per come ho intenzione di pormi non credo sia esagerato o fuori luogo...non è che mi devo dichiarare.poi è la festa della donna,quindi ho anche la scusa,non è che mi presento un giorno qualunque con rose e una scatola di cioccolatini! XD
    le mie amiche dicono che è un bel gesto e di farlo...poi un mio amico con un gesto simile c'ha conquistato la sua attuale ragazza,quindi non mi sembra una cosa assurda...e se reagisce male chissenefrega,almeno esco da sta situazione.
    Rispondevo ad un post in cui la descrivevi come un po' lunatica (e lo confermi pure qui). Non sai che reazioni potrebbe avere, per quello ti suggerisco di evitare. Tu le dici "per parlare un po'", dopo ovviamente indirizzi la conversazione dove ti interessa, magari pure con un po' di faccia tosta dicendole chiaro e tondo "senti io voglio uscire per te e non ho interesse a tenerti come amica, che vuoi fare?".
    Così ne esci fuori senza mazzi di mimose, che fanno tanto film americano ma funzionano una volte su cento.

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    273
    mazza mi hai proprio smontato,a me sembrava un bel gesto,per farle capire che tengo a lei in maniera particolare ma senza sbilanciarmi troppo,tenendomi una via di fuga...sarò troppo romantico boh...è che richiederle di uscire mi sembra un gesto troppo freddo e sento che per la situazione in cui sto serve qualcosa di più...e poi oh,se le interesso non reagisce male e se reagisce male ad un gesto del genere che dovrebbe solo che essere apprezzato fanculo,non la voglio una così

  10. #25
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Mr.Simpatia Visualizza Messaggio
    ragazzi salve,domanda veloce:dopo essermi mollato con la mia ex qualche mese fa ha cominciato ad uscire con la mia compagnia d'amici una ragazza:c'è stato subito feeling,abbiamo cominciato a sentirci via fb spesso la sera.sta ragazza però è strana,a volte mi manda segnali mentre a volte sembra quasi che le stia sul cazzo,ma secondo una mia amica fa così perchè è insicura e vuole mettermi alla prova.qualche settimana fa l'ho incrociata tornando da lavoro e mi ha chiesto di prenderci un caffè,poi il giorno dopo le ho chiesto di uscire ma ha detto che non sapeva se rispondermi si o no e ho lasciato perdere.ora di richiederlo non me la sento,ma vorrei regalarle un mazzo di mimose per la festa della donna,per smuovere un po' la situazione e vedere come reagisce,visto che è parecchio che stiamo in questo limbo.a me sembra un bel gesto,che dite?naturalmente senza dirle nulla di quello che provo che mi sembra stupido,passo sotto casa sua,le chiedo di scendere e glieli do,stop!
    Uhm, non mi piacciono le mimose, e non credo siano adatte per quello che le vuoi comunicare.
    Per il resto, direi di giocare quasi a carte scoperte, ti presenti da lei con annesso omaggio floreale, ci parli sciolto e vedi di chiederle un appuntamento.
    Se lei rifiuta... avrai comunque la tua risposta.
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Lascia perdere il mazzo di fiori che ha sempre portato sfiga... e magari s'imbarazza a livello tale che per qualche complicato meccanismo mentale poi non ti vuole più vedere. E' una situazione demmerda, magari prova a chiamarla dicendole "ehi sono dalle parti di casa tua per fare [inventa], ti va di scendere a fare due chiacchiere", così smuovi tu.
    Però, ripeto, la situazione è quel che è
    E pensare che è un mio segno distintivo, l'omaggio floreale.
    Va detto che lo uso anche in contesti non amorosi, è un mio modo di esprimere apprezzamento per la persona.

  11. #26
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Il problema del mazzo di fiori improvviso è che è PALESE e sopratutto se c'è gente intorno può risultare,per certe personalità,imbarazzante.
    Non è un brutto gesto,anzi a me piace e l'ho praticato con gusto e successo ma comporta dei rischi non da poco sopratutto se c'è poca confidenza io prima riproporrei quel caffè,già il fatto che te l'abbia chiesto lei per prima mi sembra positivo,prova a ributtarlo li...
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  12. #27
    21 Settembre 2008 ♥ L'avatar di Trottolina
    Registrato il
    05-07
    Località
    In un sogno
    Messaggi
    864
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    Ecco l'ho fatta arrabbiare per due cose:
    1. Mercoledì ero uscito con i miei amici come i vecchi tempi, siamo andati alle terme e anche se le avevo avvisata per tempo, se l'è un po' presa. E' una cosa senza significato (non voglio assolutamente sacrificare qualsiasi altra relazione di amicizia per lei), ma sembrava che infine avesse capito quello che penso. Ma probabilmente le ha fatto girare un po' le palle.

    2. Mi sono sentito con una mia amica TEDESCA, che vive in Germania e che mi ero fatto qualche anno fa in vacanza, lei lo sapeva. E allora ha pensato che è una come tutte le altre e blablabla...e quindi eccola che contatta questo qua. Ieri ho letto i messaggi e lei i miei, dovrebbe aver capito che non c'è niente di strano a sentire un'amica anche se si è baciati (mi sono baciato anche la mia ex migliore amica con cui mi sento regolarmente, ma questo non glielo dirò mai altrimenti è la fine). Dai suoi messaggi ho notato che si lamenta che non è felice ecc, eppure ieri sera pareva abbastanza focosa a letto xD.

    Boh io sono dell'idea che finché la relazione dal punto di vista fisico funziona bene non devo temere, comunque terrò d'occhio la storia.
    Il primo motivo è assolutamente insensato, tu l'hai avvisata per tempo e sei uscito con dei tuoi amici, una cosa normalissima che non dovrebbe influenzare la coppia.
    Per il secondo motivo capisco che lei sia gelosa ma io non mi sono mai permessa di chiedere al mio ragazzo di leggere i suoi messaggi e neanche lui l'ha mai fatto con me, ma perché c'è FIDUCIA alla base.
    Lei si fida di te? Perché magari anche lei si è accorta che principalmente a te interessa l'aspetto e il contatto fisico
    E comunque attento anche al sesso, le ragazze sanno fingere bene se vogliono

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    273
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Uhm, non mi piacciono le mimose, e non credo siano adatte per quello che le vuoi comunicare.
    Per il resto, direi di giocare quasi a carte scoperte, ti presenti da lei con annesso omaggio floreale, ci parli sciolto e vedi di chiederle un appuntamento.
    Se lei rifiuta... avrai comunque la tua risposta.


    E pensare che è un mio segno distintivo, l'omaggio floreale.
    Va detto che lo uso anche in contesti non amorosi, è un mio modo di esprimere apprezzamento per la persona.
    beh ma è la festa della donna e poi è un modo per non risultare troppo palese.così se mi dice perchè sto gesto le dirò una cosa tipo "guarda so passato davanti ad un fioraio e mi è venuta l'idea".voglio sbilanciarmi si ma non esageratamente.

    in realtà poi neanche vorrei chiederle di uscire,vorrei aspettare la sua reazione e agire poi.
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Il problema del mazzo di fiori improvviso è che è PALESE e sopratutto se c'è gente intorno può risultare,per certe personalità,imbarazzante.
    Non è un brutto gesto,anzi a me piace e l'ho praticato con gusto e successo ma comporta dei rischi non da poco sopratutto se c'è poca confidenza io prima riproporrei quel caffè,già il fatto che te l'abbia chiesto lei per prima mi sembra positivo,prova a ributtarlo li...
    vabbè ma sai quante volte uno dei due ha fatto cose palesi...per un periodo era evidentissimo che ci piacevamo,poi la cosa s'è raffreddata.ma fino ad una settimana fa mi mandava segnali comunque.gente intorno non ce ne sarà,abita in campagna e attorno ci sono solo altre villette.mo penso se riproporle un'uscita prima,boh.confidenza comunque ce n'è,anzi direi più complicità.non è confidenza tra amici la nostra.
    Ultima modifica di Mr.Simpatia; 5-03-2012 alle 14:38:35

  14. #29
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    ahah ecco penso tu mi abbia capito...ma nel tuo caso era giusto lamentarsi, si sentiva con l'ex appena mollato quello sì mi darebbe fastidio. La mia si sente con un amico che ha da anni, anche quando stava con un altro, per questo non ho problemi a lasciarla fare. Il consiglio della smorfia è ottimo, infatti quello che penso è che lei voglia sentire più gelosia da parte mia, quindi cercherò di fargliela sentire...
    Apro parentesi

    sticazzi,se fossero stati appena mollati l'avrei sodomizzata
    si conoscevano di vista da parecchio,poi verso aprile/maggio si sono frequentati (aka trombicchiato) per un paio di mesetti e dopo 4 mesi o più che non si vedevano lui si è fatto sotto,più o meno durante il primo mese di frequentazione tra me e lei.
    ovviamente io le ho detto che se si vedeva con me doveva fare a meno di incontrarsi (messaggiare ok ma senza andare oltre il "tutto bene" e il declinare inviti) con altri,in particolare se c'era stata precedentemente a letto

    Chiudo parentesi

    per il resto fai finta di essere un po' geloso,di tenerla sotto controllo e cazzate simili...chiedile dove va se esce senza di te e poi,con enfasi buttaci un "ma ci sono anche amici maschi?" e se dice si fai il classico sbuffo normalmente consiglierei di evitare questi comportamenti ma nel tuo caso direi che sono proprio quello che ci vuole
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  15. #30
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Mr.Simpatia Visualizza Messaggio
    mazza mi hai proprio smontato,a me sembrava un bel gesto,per farle capire che tengo a lei in maniera particolare ma senza sbilanciarmi troppo,tenendomi una via di fuga...sarò troppo romantico boh...è che richiederle di uscire mi sembra un gesto troppo freddo e sento che per la situazione in cui sto serve qualcosa di più...e poi oh,se le interesso non reagisce male e se reagisce male ad un gesto del genere che dovrebbe solo che essere apprezzato fanculo,non la voglio una così
    Fermo, il gesto è meraviglioso, non sostengo il contrario, assolutamente. Però non puoi dire che così non ti sbilanci, su Non è che porti a scuola dei mazzi di mimosa e li regali a tutte le compagne, è una cosa indirizzata solo a lei. Il che, di per sè e lo ripeto, non è male; ma 'sta tizia è strana, per tua stessa ammissione, non sai quello che potrebbe combinare.
    Allora, dico, meglio che le fai capire inequivocabilmente che ti piace, a quel punto se risponde "ok" è sì, se risponde "no" è no.

    E se ti risponde "sì" ma poi scompare vuol dire che sei me ed allora qualcuno mi rinchiuda in un manicomio che parlo con me stesso

Pag 2 di 38 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •