[4] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 35 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 511

Discussione: [4] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #421
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Synyster Visualizza Messaggio
    Raga sapete se la crema depilatoria o la luce pulsata possono dar qualche problema su un tatuaggio fatto da 1-2 settimane? Per la luce pulsata basta aspettare qualche mese o può dar sempre problemi anche dopo parecchio tempo?
    Evita assolutamente la crema depilatoria visto che il tatuaggio è fatto da così poco, la pelle sarà ancora sensibile e quelle creme sono piuttosto aggressive.
    Per la luce pulsata non so, ma alcune persone che conosco si sono trovate il tatuaggio sbiadito dove c'è arrivata (per sbaglio) la luce pulsata. In ogni caso meglio chiedere a un dermatologo per quello.

  2. #422
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Che due palle, oggi dovevo fare la prima seduta ma Rudy si è slogato una spalla e devo rimandare di 15 giorni. Pace, almeno ho il tempo di prendere un pò di tintarella prima del riposo forzato
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  3. #423
    Synyster
    Ospite
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Evita assolutamente la crema depilatoria visto che il tatuaggio è fatto da così poco, la pelle sarà ancora sensibile e quelle creme sono piuttosto aggressive.
    Per la luce pulsata non so, ma alcune persone che conosco si sono trovate il tatuaggio sbiadito dove c'è arrivata (per sbaglio) la luce pulsata. In ogni caso meglio chiedere a un dermatologo per quello.
    Allora meglio aspettare ancora un po' e in caso poi uso la crema. Grazie mille.

  4. #424
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270
    Ieri, a sorpresa, ho fatto il mio! L'appuntamento era previsto per il 10 luglio per evitare di cozzare con gli esami, ieri ho finito il mio orale e ho detto alla mia ragazza "sarebbe stupendo tatuarmi oggi, sono carichissimo dopo l'esame"; 5 minuti dopo chiama lo studio per chiedermi se potevo tatuarmi il giorno stesso

    Spoiler:


    Non è chissà quale tatuaggio, ma lo amo da morire. L'effetto "frastagliato" ovviamente è voluto, avrei voluto far meglio la foto ma stavo bestemmiando per la luce e con la mano sinistra non so stare fermo ahah

  5. #425
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Complimenti! Lo trovo davvero bello nella sua semplicità!

  6. #426
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Bello! Anche se la posizione non mi convince
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  7. #427
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Bello! Anche se la posizione non mi convince
    Sì anche la mia ragazza pensa che sarebbe stato bene sulla spalla, però me lo sono sempre immaginato sull'avambraccio e ho voluto farlo lì

    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Complimenti! Lo trovo davvero bello nella sua semplicità!
    Grazie, era quello che volevo ottenere

  8. #428
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione Fenrir Greyback Visualizza Messaggio
    Sì anche la mia ragazza pensa che sarebbe stato bene sulla spalla, però me lo sono sempre immaginato sull'avambraccio e ho voluto farlo lì

    questo è l'importante, ognuno lo fa dove desidera
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  9. #429
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione Fenrir Greyback Visualizza Messaggio
    Ieri, a sorpresa, ho fatto il mio! L'appuntamento era previsto per il 10 luglio per evitare di cozzare con gli esami, ieri ho finito il mio orale e ho detto alla mia ragazza "sarebbe stupendo tatuarmi oggi, sono carichissimo dopo l'esame"; 5 minuti dopo chiama lo studio per chiedermi se potevo tatuarmi il giorno stesso

    Spoiler:


    Non è chissà quale tatuaggio, ma lo amo da morire. L'effetto "frastagliato" ovviamente è voluto, avrei voluto far meglio la foto ma stavo bestemmiando per la luce e con la mano sinistra non so stare fermo ahah
    domanda di rito: dolore?

  10. #430
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Fenrir Greyback Visualizza Messaggio
    Ieri, a sorpresa, ho fatto il mio! L'appuntamento era previsto per il 10 luglio per evitare di cozzare con gli esami, ieri ho finito il mio orale e ho detto alla mia ragazza "sarebbe stupendo tatuarmi oggi, sono carichissimo dopo l'esame"; 5 minuti dopo chiama lo studio per chiedermi se potevo tatuarmi il giorno stesso

    Spoiler:


    Non è chissà quale tatuaggio, ma lo amo da morire. L'effetto "frastagliato" ovviamente è voluto, avrei voluto far meglio la foto ma stavo bestemmiando per la luce e con la mano sinistra non so stare fermo ahah
    bello
    anche se io me lo sarei fatto con la punta verso il polso

    avevo intenzione di farmelo uno pure io sull'avambraccio (sinistro), però partendo vicino al polso invece che dal gomito

    dite che fa male li?

  11. #431
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Secondo me verso il polso fa più male che nella parte più alta dell'avambraccio. Comunque resta una zona sensibile. E il tatuatore dei miei ultimi tatuaggi ha la manina pesante, penso che quello abbia influito!

  12. #432
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    domanda di rito: dolore?
    Non direi, è un pizzicore. Fa male quando riempie il nero perchè è come se colorasse coi pennarelli e passa più volte sullo stesso punto, la parte dolorosa è la punta che è praticamente l'incavo del gomito ed è abbastanza sensibile; per il resto molto sopportabile

  13. #433
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    467
    per chi non lo sapesse sono panerulez lol...ho cancellato il vecchio account...per il resto voglio farmi un nuovo tatoo..."prendendo spunto" da witch avrei intenzione di iniziare sulla spalla destra ad altezza scapola con un daruma blu accostato da un fiore di loto bianco e due carpe koy a formare uno ying yang...proseguire su tutta la spalla tipo tatoo yakuza...come sfondo userei questo
    l'immagine di una geisha o comunque una donna jappo e finirei con un drago che si attorciglia lungo il braccio sinistro e finisce con la testa sul polso o quasi...naturalmente tutto a colori e naturalmente quanto più jappo possibile...inutile specificare che avrebbe un significato oltre che inutile specificare che sarebbe a colori...purtroppo nn ho una lira e nn mi azzardo nemmeno a farmi fare un preventivo -.-'

  14. #434
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione uomosenzasonno Visualizza Messaggio
    per chi non lo sapesse sono panerulez lol...ho cancellato il vecchio account...per il resto voglio farmi un nuovo tatoo..."prendendo spunto" da witch avrei intenzione di iniziare sulla spalla destra ad altezza scapola con un daruma blu accostato da un fiore di loto bianco e due carpe koy a formare uno ying yang...proseguire su tutta la spalla tipo tatoo yakuza...come sfondo userei questo
    l'immagine di una geisha o comunque una donna jappo e finirei con un drago che si attorciglia lungo il braccio sinistro e finisce con la testa sul polso o quasi...naturalmente tutto a colori e naturalmente quanto più jappo possibile...inutile specificare che avrebbe un significato oltre che inutile specificare che sarebbe a colori...purtroppo nn ho una lira e nn mi azzardo nemmeno a farmi fare un preventivo -.-'
    Un daruma blu? Perché non farlo rosso, che è il suo colore? Pura curiosità la mia, non sono una maniaca dell' "ortodossia" dei tatuaggi,anzi le cose inusuali mi incuriosiscono sempre, se ben fatte.

  15. #435
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Mi sono innamorato di Piero Sedda e di Brando Chiesa
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

Pag 29 di 35 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •