[4] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 35 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 511

Discussione: [4] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #361
    Bannato
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    385
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    E vicino alle ascelle li si che si sente cazzarola. Poi dipende anche dal colore, il bianco ad esempio da l'effetto di una lama di rasoio piu' che di un ago. Sempre sopportabile ma si fa decisamente sentire.
    si vero, avevo dimenticato le ascelle per il mio stesso bene
    e il bianco fa male per due motivi: l'ago è maledettamente più piccolo e il colore è pastoso: se ti si appiccica su, quello in eccesso il tatuatore deve levarlo passando su con la mano e calcando come se non ci fosse un domani, e non è divertente quando hai tutta la zona interessata rossa e dolorante

  2. #362
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    capisco, io sono ancora indeciso se sul petto o su una spalla e proprio su quest'ultima ho l'impressione che non sia particolarmente doloroso... comunque il dolore non credo sarà un problema, era più una curiosità

    le dimensioni esatte non le ho ancora in mente, ma più o meno dovrebbe tenere tutta la spalla fino al bicipite, lo so che probabilmente dipende dal tatuatore ma in media quanto tempo richiederebbe? mi farebbe comodo pure un'idea di quanto mi costerebbe, so che nell'op c'è scritto di evitare di chiedere i prezzi dato che varia da tatuatore a tatuatore, ma è giusto per farmi un'idea
    fattelo sul petto. Tra i miei prossimi tatuaggi il petto è stato prescelto.

    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Io non sono andato in palestra semplicemente perché l'avevo fatto sul gomito e dava fastidio, volendo una settimana di sospensione è più che buona
    vero, io quando ho fatto la coscia, dopo 3-4 giorni ho ripreso tranquillamente

  3. #363
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    fattelo sul petto. Tra i miei prossimi tatuaggi il petto è stato prescelto.

    vero, io quando ho fatto la coscia, dopo 3-4 giorni ho ripreso tranquillamente
    in effetti il tatuaggio che ho in mente, sembra adattarsi meglio a un pettorale o al massimo alla schiena...

  4. #364
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    capisco, io sono ancora indeciso se sul petto o su una spalla e proprio su quest'ultima ho l'impressione che non sia particolarmente doloroso... comunque il dolore non credo sarà un problema, era più una curiosità

    le dimensioni esatte non le ho ancora in mente, ma più o meno dovrebbe tenere tutta la spalla fino al bicipite, lo so che probabilmente dipende dal tatuatore ma in media quanto tempo richiederebbe? mi farebbe comodo pure un'idea di quanto mi costerebbe, so che nell'op c'è scritto di evitare di chiedere i prezzi dato che varia da tatuatore a tatuatore, ma è giusto per farmi un'idea
    bha dipende prima di tutto dalla tua corporatura se hai un fisico alla stallone con un bicipite e spalla enorme se solo in bianco e nero penso un 400-450 se a colori dai 500 ai 700 dipende dal tatuatore.

    se invece hai un fisico normale non da cpt america prima del trattamento ma normale su 300 in bianco e nero ai 400 se a colori.

    poi in effetti dipende veramente dal tatuatore un mio amico si e' fatto fare tutto il fianco destro una nave pirata a colori ed ha pagato 300 euro il tatuaggio e' bello grande,io sul polpaccio mi son fatto fare una sottospecie di angelo in bianco e nero all'incirca 25 cm largo 10 e l'ho pagato 250 da un'altro tatuatore.

  5. #365
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    bha dipende prima di tutto dalla tua corporatura se hai un fisico alla stallone con un bicipite e spalla enorme se solo in bianco e nero penso un 400-450 se a colori dai 500 ai 700 dipende dal tatuatore.

    se invece hai un fisico normale non da cpt america prima del trattamento ma normale su 300 in bianco e nero ai 400 se a colori.

    poi in effetti dipende veramente dal tatuatore un mio amico si e' fatto fare tutto il fianco destro una nave pirata a colori ed ha pagato 300 euro il tatuaggio e' bello grande,io sul polpaccio mi son fatto fare una sottospecie di angelo in bianco e nero all'incirca 25 cm largo 10 e l'ho pagato 250 da un'altro tatuatore.
    direi proprio di no, ho un fisico tonico, ma non fino a quel punto
    come dimensioni il tatuaggio dovrebbe essere più o meno come il tuo angelo, non a colori... quindi più o meno la spesa dovrebbe essere tra i 200 e i 300 questo se tatuato sul petto
    mentre invece sulla spalla/braccio lo farei molto più piccolo, credo 10/15 per 5/8 cm o qualcosa del genere...
    ho solo 2 tatuatori nelle vicinanze e un mio vecchio compagno di scuola che non sento da anni, dovrebbe essersi fatto tatuare da uno di quelli, penso proverò a chiedergli qualche dettaglio
    grazie comunque delle info
    Ultima modifica di vX AlucarD Xv; 30-05-2012 alle 17:54:52

  6. #366
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    direi proprio di no, ho un fisico tonico, ma non fino a quel punto
    come dimensioni il tatuaggio dovrebbe essere più o meno come il tuo angelo, non a colori... quindi più o meno la spesa dovrebbe essere tra i 200 e i 300 questo se tatuato sul petto
    mentre invece sulla spalla/braccio lo farei molto più piccolo, credo 10/15 per 5/8 cm o qualcosa del genere...
    ho solo 2 tatuatori nelle vicinanze e un mio vecchio compagno di scuola che non sento da anni, dovrebbe essersi fatto tatuare da uno di quelli, penso proverò a chiedergli qualche dettaglio
    grazie comunque delle info
    allora penso che con 200-250 euro quasi sicuramente ce la fai.
    da me in zona ce ne sono tipo 4-5 di cui un tatuatore nella mia citta' non ha neanche 1 fottuto tattoo sul suo corpo e spara i prezzi a palla.un'altro sempre nella mia citta' fino a 2 anni fa' gestiva un videonoleggio ed ha iniziato a fare prima tattoo fai da te e poi si e' preso un pezzo di carta per ufficializzare.inutile dire che a questi 2 fiducia 0 anche se il primo fa tattoo da 10 anni e entrambi sparano prezzi allucinanti come se solo loro al mondo sono in grado.
    guarda ti consiglio come hai detto te di guardare i tattoo fatti e non sulle foto ma sulle persone.

  7. #367
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    allora penso che con 200-250 euro quasi sicuramente ce la fai.
    da me in zona ce ne sono tipo 4-5 di cui un tatuatore nella mia citta' non ha neanche 1 fottuto tattoo sul suo corpo e spara i prezzi a palla.un'altro sempre nella mia citta' fino a 2 anni fa' gestiva un videonoleggio ed ha iniziato a fare prima tattoo fai da te e poi si e' preso un pezzo di carta per ufficializzare.inutile dire che a questi 2 fiducia 0 anche se il primo fa tattoo da 10 anni e entrambi sparano prezzi allucinanti come se solo loro al mondo sono in grado.
    guarda ti consiglio come hai detto te di guardare i tattoo fatti e non sulle foto ma sulle persone.
    infatti volevo proprio informarmi un po' sull'affidabilità dei tatuatori nelle vicinanze, vedrò di contattare le uniche 2 persone che conosco che hanno tatuaggi e che presumo li abbiano fatti in zona

    un'ultima cosa: come funziona di preciso? si sceglie il disegno e parte subito a tatuare o fa un qualche genere di prova con qualche inchiostro o roba simile?

  8. #368
    Bannato
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    385
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    infatti volevo proprio informarmi un po' sull'affidabilità dei tatuatori nelle vicinanze, vedrò di contattare le uniche 2 persone che conosco che hanno tatuaggi e che presumo li abbiano fatti in zona

    un'ultima cosa: come funziona di preciso? si sceglie il disegno e parte subito a tatuare o fa un qualche genere di prova con qualche inchiostro o roba simile?
    dipende dal tatuatore, alcuni stampano il disegno su un foglio trasferibile, te lo appiccicano addosso e iniziano a lavorare sulla traccia così creata
    altri si limitano a fare delle linee guida sul tuo corpo col pennarello e poi si va di inchiostro serio, imho questa è la procedura da artisti
    i mestieranti vanno di foglio trasferibile
    per tutto il resto riguardo al disegno devi discutere col tatuatore, fatti un giro in studio e spiegagli bene cosa e come lo vuoi prima dell'appuntamento definitivo, non accontentarti mai, tu sei il cliente che deve portare il tatuaggio per tutta la vita e puoi avere tutte le prestese di questo mondo

  9. #369
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    infatti volevo proprio informarmi un po' sull'affidabilità dei tatuatori nelle vicinanze, vedrò di contattare le uniche 2 persone che conosco che hanno tatuaggi e che presumo li abbiano fatti in zona

    un'ultima cosa: come funziona di preciso? si sceglie il disegno e parte subito a tatuare o fa un qualche genere di prova con qualche inchiostro o roba simile?
    allora se hai gia il disegno glielo lasci e se gli vuoi fare qualche modifica la fai fare a lui.
    ovviamente poi ti accordi per il prezzo ecc.
    poi da me funziona che gli lasci il disegno e lui ti dice il giorno in cui e' disponibile farlo,il suddetto giorno ci vai ti fa vedere il disegno e te lo applica sulla parte dove vorresti averlo,e da me il tatuatore fotocopia il disegno su una specie di carta fina e te lo applica per farti vedere se ti gusta il posto(si vedra' giusto il bordo ecc)tu gli dai l'ok ed inizia tatuare.

    ricordo il giorno in cui volevo farmi il secondo tattoo,era un tatuatore diverso,gli faccio vedere la foto sul cell e gli dico testuali parole"se vuoi torno domani e te lo stampo" lui "nono non ti preoccupare ho una memoria fotografica" ovviamente doveva farmi un paio di modifiche ci accordiamo e all'epoca c'era un mio amico che stava notte e giorno da questo tatuatore,tempo 2 giorni questo amico mi porta il disegno con le modifiche lo guardo e gli dico"ma che e' sta merda?"inutile dire che il disegno non ci prendeva un cazzo propio lo stile del disegno diverso tutto diverso una gran cagata,cagata solo perche' non era quello che volevo.
    alla fine da allora sto rinviando il mio secondo tattoo quell'esperienza mi ha fatto passare la voglia xD.entro la fine dell'anno pero' spero di farmi il secondo.

  10. #370
    Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.253
    Hey voi, ditemi, ci sono controindicazioni a tatuarsi in sto periodo? Intendo, inizia a far caldo, si prende il sole. Meglio rimandare a settembre/ottobre?

  11. #371
    Utente L'avatar di marcorpse
    Registrato il
    12-08
    Località
    sacile (PN)-costa(PC)
    Messaggi
    452
    io l'avevo fatto nel periodo di giugno e non ho avuto problemi, ovvio che se vuoi andare al mare dovrai
    prendere precauzioni
    -Come mai il filo spinato? di notte entrano?

    -NO! escono..

  12. #372
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Citazione ndakota Visualizza Messaggio
    Hey voi, ditemi, ci sono controindicazioni a tatuarsi in sto periodo? Intendo, inizia a far caldo, si prende il sole. Meglio rimandare a settembre/ottobre?
    basta non far prendere il sole al tatuaggio per un paio di settimane

  13. #373
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270
    Finalmente ho preso appuntamento per il tatuaggio. Sono andato al Neuromaligno di Arcore, mi han chiesto 100€ di cui 40 in anticipo, il resto lo darò a tatuaggio completo (il 10 luglio, ho chiesto di poterlo fare dopo gli esami).

    Il prezzo è alto considerato che il disegno è semplice e va fatto sull'avambraccio
    Spoiler:
    , però mi han detto tutti che sono i migliori della zona Monza e preferisco pagare per avere qualcosa di cui non mi pentirò in futuro.

  14. #374
    Bannato
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    385
    Citazione Fenrir Greyback Visualizza Messaggio
    Finalmente ho preso appuntamento per il tatuaggio. Sono andato al Neuromaligno di Arcore, mi han chiesto 100€ di cui 40 in anticipo, il resto lo darò a tatuaggio completo (il 10 luglio, ho chiesto di poterlo fare dopo gli esami).

    Il prezzo è alto considerato che il disegno è semplice e va fatto sull'avambraccio
    Spoiler:
    , però mi han detto tutti che sono i migliori della zona Monza e preferisco pagare per avere qualcosa di cui non mi pentirò in futuro.
    per quello che paghi però devi pretendere fedeltà assolutà se lo studio è rinomato, l'effetto carboncino spacca su pelle xD

  15. #375
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270
    Citazione Scannaporci Visualizza Messaggio
    per quello che paghi però devi pretendere fedeltà assolutà se lo studio è rinomato, l'effetto carboncino spacca su pelle xD
    Purtroppo data la dimensione di cui sarà il tattoo sarà difficile mantenere quei "dettagli" ma comunque mi auguro facciano il possibile

Pag 25 di 35 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •