[4] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 35 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 511

Discussione: [4] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #256
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione Alex_Drago Visualizza Messaggio
    ora che lo guardo vedo dei dettagli da sistemare secondo voi mi conviene andare ora dal tatuatore a farmeli mettere a posto o prima aspetto che mi guarisce? nn dovrebbe kiedermi soldi x queste correzioni o sbaglio?
    aspetta 1 mese dal giorno in cui l'hai fatto. Se sono errori/blabla suoi, di certo non ti farà pagare...
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  2. #257
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.420
    Citazione Sox Visualizza Messaggio
    Risparmiare 5/10 euro...mh.
    Non so quale sia il prezzo medio ma oggi sono andato in un centro,che avrà pure gli utensili a prova atomica,ma mi hanno chiesto 60 bigliettoni per ambo i lobi!!!Non è un pò esagerato? Avevo letto che il prezzo si aggirava massimo 10 a lobo,piuttosto che spendere tutti quei soldi preferisco l'orecchio in necrosi.
    60 è un furto, da me li fanno 5€ a buco con la pistola nelle gioiellerie o bigiotterie mentre il mio piercer i lobi li fa a 15€ l'uno con l'ago monouso e tutti i crismi del caso.
    Vendo: /
    Cerco: /

  3. #258
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.420
    Citazione Alex_Drago Visualizza Messaggio
    Appena smette di essere rosso posto le foto anke se nn so come fare, alla fine m'ha preso 300..sto mettendo il bepanthenol 3 volte al giorno e la mattina lo sciacquo faccio bene? Tra l'altro ora ke è meno rosso ho notato dei dettagli da sistemare, secondo voi se il mese prossimo quando guarisce vado dal tatuatore a farmelo sistemare mi fa pagare? Cmq 60 euro x i 2 lobi è un ladro io il buco al lobo cn pistola e orecchino compreso l'avevo pagato mi sembra 8 euro in farmacia
    devi aspettare la guarigione per vedere com'è il tatuaggio, soprattutto per i dettagli, a volte appena fatto sembra in un modo e poi quando guarisce vedi che è meglio o peggio a seconda del caso...
    non so' il tuo caso specifico dato che non hai messo le foto ma magari non è nulla
    per la crema continua così, sciacqua con sola acqua tiepida al mattino e poi mantieni sul tatuaggio un lieve strato di crema per tutto il giorno, quando si stà per asciugare completamente la rimetti.
    Vendo: /
    Cerco: /

  4. #259
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    In realtà la crema deve essere assorbita dalla pelle, tenere uno strato sopra a coprire il tatuaggio non permette alla pelle di respirare.

  5. #260
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    e se è nero non metterne troppa, ho sentito dire che il colore, se assorbi troppa crema, cambia un bel po'
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  6. #261
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    San Felice
    Messaggi
    283
    Citazione Phate289 Visualizza Messaggio
    60 è un furto, da me li fanno 5€ a buco con la pistola nelle gioiellerie o bigiotterie mentre il mio piercer i lobi li fa a 15€ l'uno con l'ago monouso e tutti i crismi del caso.
    Boh a sto punto me lo faccio fare con la pistola se la usano ancora. Alla fine non credo che riesca a trovare prezzi abbordabili.
    Anyway qualcuno ha qualche bel sito in cui possa trovare tattoo inerenti demoni giapponesi? E' un vaga idea quella di farmi una roba mastodontica che copra deltoide e bicipide.
    Questo mi piace tantissimo, più per i colori (e la zona) che altro.
    Spoiler:

  7. #262
    Giasperino
    Ospite
    Volevo farmi un tatuaggio sul gomito come questo:

    Spoiler:


    voi cosa ne dite?


    Sent from Tapatalk

  8. #263
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Beh, un tribale va saputo fare, cerca un bravo tatuatore e non andare al risparmio che soprattutto in lavori del genere è fondamentale una mano ferma!

  9. #264
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Solo gomito? Vai di tutto braccio, allora!


    Scritto con iPad + Tapatalk (solo perché mi crasha Safari con questo forum... )
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  10. #265
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    intanto ho riesumato questo sito che mi pare me l'avesse linkato l'ottima witch; http://www.thesaintmariner.com/home/home.php

    lo stile particolare mi piace di brutto, e per un lavorino che ho in testa sarebbero perfetti. qualcuno c'è stato? sapete come lavorano, e i costi? dopo il 26 che sono più libero magari ci vado a parlare.
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Sedda è fenomenale! Non so però quanto sia lunga la sua lista d'attesa.
    Grazie a voi ho appena scoperto l'esistenza di questo tatuatore e i suoi lavori sono a dir poco splendidi.
    Visto che verrà alla tattoo expo di roma a maggio,dite che mi conviene (sia a livello economico che di ottima riuscita del tatuaggio ) chiedergli di tatuarmi,oppure mi conviene andare da lui a milano?

  11. #266
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione er petrax Visualizza Messaggio
    Grazie a voi ho appena scoperto l'esistenza di questo tatuatore e i suoi lavori sono a dir poco splendidi.
    Visto che verrà alla tattoo expo di roma a maggio,dite che mi conviene (sia a livello economico che di ottima riuscita del tatuaggio ) chiedergli di tatuarmi,oppure mi conviene andare da lui a milano?
    Beh, il pro di una convention è sicuramente il fatto di poter avere a disposizione artisti altrimenti lontani. Ovviamente se vuoi farti tatuare in convention comunque devi prenotare lo spazio, perché difficilmente altrimenti hanno del tempo disponibile per tatuare chi si presenta al momento. Economicamente il prezzo del lavoro non dovrebbe essere differente, ma sinceramente preferisco la calma dello studio alla ressa della convention per farmi tatuare.

  12. #267
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Anche io andrò all'expo a roma, cazzo non vedo l'ora

  13. #268
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    intanto ho riesumato questo sito che mi pare me l'avesse linkato l'ottima witch; http://www.thesaintmariner.com/home/home.php

    lo stile particolare mi piace di brutto, e per un lavorino che ho in testa sarebbero perfetti. qualcuno c'è stato? sapete come lavorano, e i costi? dopo il 26 che sono più libero magari ci vado a parlare.
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Beh, il pro di una convention è sicuramente il fatto di poter avere a disposizione artisti altrimenti lontani. Ovviamente se vuoi farti tatuare in convention comunque devi prenotare lo spazio, perché difficilmente altrimenti hanno del tempo disponibile per tatuare chi si presenta al momento. Economicamente il prezzo del lavoro non dovrebbe essere differente, ma sinceramente preferisco la calma dello studio alla ressa della convention per farmi tatuare.
    Si infatti,penso anche io sia meglio la calma di uno studio piuttosto che la ressa della convention.
    Mi sapresti dire quanto (piò o meno) si fa pagare e quanta è lunga la sua lista d'attesa?

  14. #269
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione er petrax Visualizza Messaggio
    Si infatti,penso anche io sia meglio la calma di uno studio piuttosto che la ressa della convention.
    Mi sapresti dire quanto (piò o meno) si fa pagare e quanta è lunga la sua lista d'attesa?
    Onestamente non saprei dirti. Penso che ti convenga informarti direttamente sentendo lo studio.

  15. #270
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    giovedì ho l'appuntamento per colorare il drago,spero venga bene.

Pag 18 di 35 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •