[4] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 35 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 511

Discussione: [4] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #241
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.805
    tatuaggio fattooo quasi mi piace quel fastidio

  2. #242
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Foto!!


    Aaah, sì, mi ricordo di quello dell'Honduras! Una volta aveva postato la foto di un cazzo di ragno gigante che aveva trovato a casa sua XDDDDD


    Scritto con iPad + Tapatalk (solo perché mi crasha Safari con questo forum... )
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  3. #243
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Citazione Phate289 Visualizza Messaggio
    perchè?

    EDIT: ma vivi in honduras? senza i tuoi? che ti è capitato?
    Anno di scambio.

  4. #244
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.420
    tu stai fuori
    Vendo: /
    Cerco: /

  5. #245
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    San Felice
    Messaggi
    283
    Citazione Phate289 Visualizza Messaggio
    un consiglio spassionato: vai da un piercer.
    pagherai qualcosa di più ma intanto avrai un lavoro senza rischio di infezioni (fai una ricerca su google sui danni che fa' la pistola bucaorecchie) e poi potrai scegliere con più accuratezza il punto e la dimensione del buco da farti.
    potrà sembrare uno spreco andare nello studio di un piercer per bucarsi il lobo ma beccarsi un'infezione per risparmiare 5/10 € è da coglioni e fa veramente male. io mi sono beccato un'infezone sulla cartilagine dell'orecchio e un buco fatto male sul lobo che mi da' noie due anni dopo che l'ho fatto (è fatto storto e se lo tengo un paio di giorni senza orecchino quando lo rimetto mi fa' male e "spurga" materiale organico indefinito [non pus, non so cosa sia]).

    oltre a tutto ciò l'ago di un piercer serio ha un fascino tutto suo ed è una goduria sentirlo mentre ti penetra le carni
    Risparmiare 5/10 euro...mh.
    Non so quale sia il prezzo medio ma oggi sono andato in un centro,che avrà pure gli utensili a prova atomica,ma mi hanno chiesto 60 bigliettoni per ambo i lobi!!!Non è un pò esagerato? Avevo letto che il prezzo si aggirava massimo 10 a lobo,piuttosto che spendere tutti quei soldi preferisco l'orecchio in necrosi.

  6. #246
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    1.807
    Citazione Synyster Visualizza Messaggio
    Bello il primo.

    Raga qualcuno sa se c'è un sito dove dicono il significato di questo genere di tatuaggi?
    Il significato di quel tipo di tatuaggi (maori, polinesiani, ecc, insomma i "tribali") non è codificato precisamente. Insomma, non c'è un dizionario maori-italiano italiano-maori per quanto riguarda i tattoo.
    Sostanzialmente perchè erano (e, presso di loro, sono) tatuaggi rituali, il cui significato è personalmente coniato dall'autore, che spesso è uno stregone o comunque una figura "magica".
    Se ne vuoi uno non farlo a caso.

  7. #247
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Sox Visualizza Messaggio
    Risparmiare 5/10 euro...mh.
    Non so quale sia il prezzo medio ma oggi sono andato in un centro,che avrà pure gli utensili a prova atomica,ma mi hanno chiesto 60 bigliettoni per ambo i lobi!!!Non è un pò esagerato? Avevo letto che il prezzo si aggirava massimo 10 a lobo,piuttosto che spendere tutti quei soldi preferisco l'orecchio in necrosi.
    60 a lobo? io ho pagato tipo 5 euro l'unico che ho fatto, ok con la pistola, peró mizzegha, 60 sacchi..


  8. #248
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.805
    Appena smette di essere rosso posto le foto anke se nn so come fare, alla fine m'ha preso 300..sto mettendo il bepanthenol 3 volte al giorno e la mattina lo sciacquo faccio bene? Tra l'altro ora ke è meno rosso ho notato dei dettagli da sistemare, secondo voi se il mese prossimo quando guarisce vado dal tatuatore a farmelo sistemare mi fa pagare? Cmq 60 euro x i 2 lobi è un ladro io il buco al lobo cn pistola e orecchino compreso l'avevo pagato mi sembra 8 euro in farmacia

  9. #249
    Sapete solo Rosicare L'avatar di Hallequin
    Registrato il
    06-03
    Località
    A4 - A21
    Messaggi
    3.101
    E vai col secondo, fatto ieri!
    Se era per questo ci aravano anche in finale di Coppa Italia, poteva mai esserci una gara più simbolica di così? Io piuttosto dopo l'11 agosto sono preoccupato principalmente per l'arbitraggio, c'è troppo in ballo, difficilmente sarà una gara regolare

  10. #250
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Carino, fatto male li?

  11. #251
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    finita finalmente la coscia, sono molto contento e a breve posterò le foto

  12. #252
    Sapete solo Rosicare L'avatar di Hallequin
    Registrato il
    06-03
    Località
    A4 - A21
    Messaggi
    3.101
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    Carino, fatto male li?
    Più doloroso dell'altro che ho sulla gamba, ma ci mette così poco che non ti pesa più di tanto.
    Se era per questo ci aravano anche in finale di Coppa Italia, poteva mai esserci una gara più simbolica di così? Io piuttosto dopo l'11 agosto sono preoccupato principalmente per l'arbitraggio, c'è troppo in ballo, difficilmente sarà una gara regolare

  13. #253
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.805
    In quanto tempo smette di essere rosso il tatuaggio? E in quanto tempo compaiono le croste? Gli sto spalmando 3 volte al giorno il bepanthenol

  14. #254
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione Alex_Drago Visualizza Messaggio
    In quanto tempo smette di essere rosso il tatuaggio? E in quanto tempo compaiono le croste? Gli sto spalmando 3 volte al giorno il bepanthenol
    3-4 giorni,sempre dopo 3-4 giorni...ricorda di nn staccarle e di nn grattarti.

  15. #255
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.805
    ora che lo guardo vedo dei dettagli da sistemare secondo voi mi conviene andare ora dal tatuatore a farmeli mettere a posto o prima aspetto che mi guarisce? nn dovrebbe kiedermi soldi x queste correzioni o sbaglio?

Pag 17 di 35 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •