[1]Road to Xbox Next | Topic di riferimento per rumors e annunci - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: [1]Road to Xbox Next | Topic di riferimento per rumors e annunci

Cambio titolo
  1. #496
    L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.929
    Ho la sensazione che la prossima xbox sarà il cavallo di troia di windows 8 (un po' come la ps3 lo fu per il blueray disc). E non so se questo possa essere un bene o meno...

  2. #497
    Utente L'avatar di [3vo_91]
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    641
    Xke dici che se su 720 ce win8 fa da cavallo di troia? non e che se io vedo win 8 su 720 prendo una versione di win 8 o compro un pc con win 8.. mentre cn la ps3 è diverso ho una ps3.. prendo un film che può interessarmi..
    cmq in 3 anni di ps3 ho preso l era glaciale giusto x sbalordire mia mamma

  3. #498
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Di sicuro avrà un sistema operativo tipo Windows Surface, ma non penso la useranno per sponsorizzare W8, anche perchè tra un anno rischia di esserci quasi il 9

  4. #499
    Utente L'avatar di Eternal
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.805
    Citazione Burger King Visualizza Messaggio
    Ho la sensazione che la prossima xbox sarà il cavallo di troia di windows 8 (un po' come la ps3 lo fu per il blueray disc). E non so se questo possa essere un bene o meno...
    Infatti lo scopo è proprio questo, almeno credo.


    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

  5. #500
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione Burger King Visualizza Messaggio
    Ho la sensazione che la prossima xbox sarà il cavallo di troia di windows 8 (un po' come la ps3 lo fu per il blueray disc). E non so se questo possa essere un bene o meno...
    Non sarà di certo equipaggiata con Win 8 completo, sarà un sistema operativo simile basato sullo stesso kernel.

  6. #501
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    Non sarà di certo equipaggiata con Win 8 completo, sarà un sistema operativo simile basato sullo stesso kernel.
    Di certo infileranno una suite ridisegnata per la console.

    Se ogni xbox 720 offrisse la possibilità di utilizzare Office sarebbe un enorme selling point per Microsoft.

    Nelle università spopolerebbe xD

    E il fatto che si punti a 8gb di ram (ddr3, pare) mentre per Sony si parla di 2-4gb (gddr5, più veloce e costosa) potrebbe puntare a questo (cioè alla multimedialità, in sostanza).

  7. #502
    Pissio
    Ospite
    Da Beyond3D Forum_

    I guarantee you, Microsoft's next system will be able to do things your current computer does not have the resources to do, and I say that knowing some of you folks have monster PC setups.
    http://forum.beyond3d.com/showpost.p...ostcount=18183

    Questo invece, dice che se alla fine non avrà ragione su ciò che afferma, chiederà il permaban dai moderatori_

    the Xbox 720 will have an eight-core CPU, and an 8800 series GPU. This also fits in with our previous report where we mentioned that the Xbox 720 could be running on a AMD HD 8000M graphics card. It is also said that Microsoft will be using Windows 8 kernel for the system, which is pretty straightforward, as they have been pushing it a lot. He said that it will have 8 GB memory and a 640 GB hard drive. Treat this with a grain of salt obviously, as nothing is confirmed yet.
    This sounds like a beast. Not sure how you guys can picture an under powered console based on those specifications.

    If those are the real specs, it is going to blow PS4 out of the fucking water.
    The GPU is different than the 8800, it's 8770 ghz editon + ray tracer, but yes the Durango will blow the PS4 out of the water.

    So how can Durango blow away the PS4 when it has a better GPU? That's the one component that matters above and beyond all else for graphics.


    Durango has GPU + 2 other graphical hardware subsystems. It's like saying the 3 cores in the Xbox blows the 1 PPU in the PS3 away.
    To clarify, leaving out the 2 other subsystems is like leaving out the SPEs when comparing cpus in 360 and ps3.

    http://opa-ages.com/forums/topic/660...dows-8-kernel/



  8. #503
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Tante pippe mentali su rumor che magari non hanno neanche fondamento.

    Dai su che l'E3 è prossimo, non ci avvelenate l'attesa con CW su specifiche insensate quando sappiamo tutti che alla fine il parco titoli e il fattore innovazione conteranno molto di più.

  9. #504
    Pissio
    Ospite
    Ma tu non devi vedere ogni post come console war, la next è alle porte, e di questo si parla ogni giorno

    Intanto da Digital Foundry_

    both the next-gen PlayStation and Microsoft's Durango have a hell of a lot in common from a technological standpoint (more on that soon), we'd also venture to suggest that 1080p is the target for this year's new Xbox too.
    Ultima modifica di Pissio; 12-01-2013 alle 19:00:20

  10. #505
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Alla fine penso che il 1080p sia il minimo che possiamo aspettarci dalle nuove console, e il fatto che fonti di DD confermano che i titoli Orbis sono tutti pensati per girare a quella risoluzione fa ben sperare.

    (more on that soon)
    Uhm, e aspetterò pazientemente.

    Però, non per ripetermi, ma io sono molto più curioso di vedere i case (e i pad) piuttosto che conoscere le specifiche delle macchine.

  11. #506
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Alla fine penso che il 1080p sia il minimo che possiamo aspettarci dalle nuove console, e il fatto che fonti di DD confermano che i titoli Orbis sono tutti pensati per girare a quella risoluzione fa ben sperare.



    Uhm, e aspetterò pazientemente.

    Però, non per ripetermi, ma io sono molto più curioso di vedere i case (e i pad) piuttosto che conoscere le specifiche delle macchine.
    Sul pad microsoft ho abbastanza fiducia

  12. #507
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Sul pad microsoft ho abbastanza fiducia
    Sempre se di pad classici si tratterà. Su Orbis un mesetto fa qualche rumor interessante si è fatto strada, da qui la mia curiosità.

  13. #508
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Sempre se di pad classici si tratterà. Su Orbis un mesetto fa qualche rumor interessante si è fatto strada, da qui la mia curiosità.
    Se fanno una roba tipo il WiiU mi dò al pc gaming, sia chiaro

    Io voglio un qualcosa di NORMALE, è un pad, mica un lettoredvdpalmaremacchinadelcaffèsolarium, che diamine.

  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=935972

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •