Domanda su Forza Motorsport 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Domanda su Forza Motorsport 4

Cambio titolo
  1. #1
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    Domanda su Forza Motorsport 4

    Ola ragazzi! Qualcuno mi può dire se nel gioco base la Lamborghini Gallardo è presente di default o se si tratta di un DLC a pagamento?
    Io ho la versione Essentials (offerta console + FM4 + Skyrim) ma un sacco di macchine sono bloccate e non posso fare l'obiettivo degli Eventi perchè, per l'appunto, la Gallardo è solo scaricabile (nemmeno come vettura singola, ma solo come pacchetto DLC a 1200 MP)...

    Altra cosa: se nel gioco base la macchina fosse presente, cosa succederebbe se acquistassi un FM4 anche usato? Avrei tutte le vetture sbloccate mantenendo i miei progressi, crediti, obiettivi ecc. o perderei tutto?

  2. #2
    Utente L'avatar di bonny666
    Registrato il
    08-11
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    737
    La gallardo è presente nel gioco base mentre altre Lamborghini sono presenti nei DLC Per l'usato va comunque l'importante è avere i propri salvataggi.
    Codice amico 3ds: Bonny - 4527-8603-0756
    Il vasetto di yogurt si è rovesciato lento,ora è tutto un fermento.

  3. #3
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    La Gallardo base è presente. La Gallardo LP570-4 SV fa parte del pacchetto DLC VIP. Ma tutti gli eventi del gioco è possibile farli con le macchine del gioco base.
    Mmf.

  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    La Gallardo base è presente. La Gallardo LP570-4 SV fa parte del pacchetto DLC VIP. Ma tutti gli eventi del gioco è possibile farli con le macchine del gioco base.
    Perfetto grazie mille. Nel mio, TUTTE le Gallardo sono bloccate, non solo la SV Quindi adesso devo trovare un FM4 usato a pochi spiccioli e avrò risolto i problemi

    Grazie anche a Bonny

  5. #5
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    Perfetto grazie mille. Nel mio, TUTTE le Gallardo sono bloccate, non solo la SV Quindi adesso devo trovare un FM4 usato a pochi spiccioli e avrò risolto i problemi

    Grazie anche a Bonny
    Mmh, no è impossibile quello che dici. Semplicemente devi installare il disco 2, altrimenti comprando un nuovo gioco non risolveresti comunque niente.
    Mmf.

  6. #6
    Utente L'avatar di bonny666
    Registrato il
    08-11
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    737
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Mmh, no è impossibile quello che dici. Semplicemente devi installare il disco 2, altrimenti comprando un nuovo gioco non risolveresti comunque niente.
    Credo abbia la versione scaricabile da codice...comunque mi pare ci siano eventi che possono essere completati solo a bordo di una porche che si acquistato con il pacchetto porche a 2100 MP (non so se è calato adesso)
    Codice amico 3ds: Bonny - 4527-8603-0756
    Il vasetto di yogurt si è rovesciato lento,ora è tutto un fermento.

  7. #7
    Utente L'avatar di bonny666
    Registrato il
    08-11
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    737
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Mmh, no è impossibile quello che dici. Semplicemente devi installare il disco 2, altrimenti comprando un nuovo gioco non risolveresti comunque niente.
    Credo abbia la versione scaricabile da codice...comunque mi pare ci siano eventi che possono essere completati solo a bordo di una porche che si acquistato con il pacchetto porche a 2100 MP (non so se è calato adesso )
    Codice amico 3ds: Bonny - 4527-8603-0756
    Il vasetto di yogurt si è rovesciato lento,ora è tutto un fermento.

  8. #8
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    mi sa che il problema è che non ha installato il disco 2

    in questo modo hai a disposizione tipo la metà delle macchine


    EDIT: ah, la versione scaricabile da codice non ho idea di come funzioni
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  9. #9
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione bonny666 Visualizza Messaggio
    Credo abbia la versione scaricabile da codice...comunque mi pare ci siano eventi che possono essere completati solo a bordo di una porche che si acquistato con il pacchetto porche a 2100 MP (non so se è calato adesso )
    Quegli eventi sono visibili solo se acquisti il pacchetto Porsche. Ripeto, con il gioco base, si possono sbloccare tutti gli obiettivi e finire la lista eventi al 100%.
    Mmf.

  10. #10
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Io ho il gioco Essentials: unico disco, non c'è traccia del secondo. Il gioco è scatolato ma non ha codici per scaricare NULLA. Vi invito a dare una rapidissima occhiata a questo botta e risposta di gamefaqs:

    The regular edition is 2 discs.

    The essentials edition is 1 disc.

    The essentials disc is missing a ton of cars, possibly tracks too.

    You can purchase the disc 2 content on the Marketplace now.

    I strongly recommend the 2 disc version.


    Though if you have a friend with the second disc, you can just borrow it to install the car packs.

    I stand corrected. Even with the disc two content on the HDD, the essentials version won't read them. It also seems the included cars are not just a copy of disc 1, but a mix-matched version.

    You can either buy the extra packs 2000msp(1200msp if you don't want the autovista pack) or get a different copy of Forza. I don't know if GS accepts the essentials version, no info on their website or CAG.


    Se non ho capito male, me la sono presa in quel posto Ergo, se voglio quella Gallardo devo prendere la copia "full" di FM4...

  11. #11
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Ma pensa un po', io non ero neanche a conoscenza di questa versione Essentials, soprattutto io che ho il gioco Limited e ho acquistato tutti e 13 i DLC

    Comunque a questo punto vedi se hai qualche conoscente con il gioco per farti prestare il disco 2, altrimenti sei fottuto. Nel disco 2 ci sono molte piste (tra cui il Nordschleife) e tantissime auto (almeno 250).
    Mmf.

  12. #12
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Mi sa che questa versione Essentials compresa nel bundle con Skyrim e console è un mix dei due dischi di FM4. Per esempio, io ho già il Nurburgring, in tutte le sue versioni
    Non conosco nessuno che lo abbia, anzi, a dire la verità tra i miei amici pochi hanno la 360 e ancora meno sono appassionati di giochi di guida… Quindi devo trovare un maledetto FM4 usato a poco prezzo (Gamestop lo mette a 44 euro circa, usato, ed ovviamente NON è un buon prezzo )

  13. #13
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    Mi sa che questa versione Essentials compresa nel bundle con Skyrim e console è un mix dei due dischi di FM4. Per esempio, io ho già il Nurburgring, in tutte le sue versioni
    Non conosco nessuno che lo abbia, anzi, a dire la verità tra i miei amici pochi hanno la 360 e ancora meno sono appassionati di giochi di guida… Quindi devo trovare un maledetto FM4 usato a poco prezzo (Gamestop lo mette a 44 euro circa, usato, ed ovviamente NON è un buon prezzo )
    Lo prendi, arrivi a casa, installi i due dischi e lo riporti come usato non piaciuto.

  14. #14
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Lo prendi, arrivi a casa, installi i due dischi e lo riporti come usato non piaciuto.
    Ok, spendo 44 euro e poi loro me lo valutano? 10? Perdere più di 30 euro non fa per me, grazie

  15. #15
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    Ok, spendo 44 euro e poi loro me lo valutano? 10? Perdere più di 30 euro non fa per me, grazie
    da Gamestop ci dovrebbero essere tipo 24 ore di tempo per cambiare gioco in caso non sia piaciuto, 48 se sei tesserato, credo si riferisse a quello
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •