[22] [Thread Ufficiale] ProblemiTecnici & GuidaAcquisto TV LCD•LED | Plasma - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 508

Discussione: [22] [Thread Ufficiale] ProblemiTecnici & GuidaAcquisto TV LCD•LED | Plasma

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di peppe91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    566
    Salve a tutti, mi servirebbe un TV per la mia stanza ed ho come budget 500-550€ max, vorrei che avesse queste caratteristiche:
    - Almeno 37-40'';
    - FullHD;
    - Entrata usb con player per visualizzare video in mkv;
    - Almeno 100 Hz;
    - Almeno 2 porte HDMI.
    - digitale satellitare HD incluso, è una caratteristica opzionale che non influisce sulle altre, ma che potrebbe servirmi molto qualora se ne trovassero in giro al mio budget, dato che dove abito io non arriva il segnale con la normale antenna, ma ho cmq sky.
    L'uso sarà incentrato maggiormente sul gaming console (xbox 360 e ps3), abbastanza sky hd, bluray ogni tanto e un'oretta di SD al giorno.
    Vorrei tanto giocare senza problemi, che tipologia e che marca mi consigliate?
    Vi ringrazio anticipatamente .


  2. #47
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Flare Visualizza Messaggio
    Grazie per la segnalazione, proverò ad informarmi su questo modello

    Intanto ho adocchiato questi due: un Samsung UE32D5500 a 449 euro e un Sony KDL32EX720 (3D) a 499 euro.
    L'unico mio dubbio a riguardo è la dicitura su entrambi di "tecnologia 100 hz".
    Che differenza potrei avere, in termini pratici, fra questi ed altri tv a 200 o 600 hz?
    Ho visto che hai scritto il 32D5500 però ti consiglio di non considerarlo, di fare uno sforzo e considerare il 32D6500 che monta un pannello molti superiore (il quale più che giustifica la differenza di prezzo) ed inoltre il 5500 ha una latenza abbastanza alta per videogiocare, invece il 6500 si assesta a 200hz e 2ms, quindi già buona per giocare.

    Poi ripeto, da quello che so, il pannello che monta è decisamente superiore!

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  3. #48
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Ho visto che hai scritto il 32D5500 però ti consiglio di non considerarlo, di fare uno sforzo e considerare il 32D6500 che monta un pannello molti superiore (il quale più che giustifica la differenza di prezzo) ed inoltre il 5500 ha una latenza abbastanza alta per videogiocare, invece il 6500 si assesta a 200hz e 2ms, quindi già buona per giocare.

    Poi ripeto, da quello che so, il pannello che monta è decisamente superiore!

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Grazie, il tuo consiglio mi ha chiarito alcuni dubbi che avevo al riguardo gli hz e il tempo di risposta (dopotutto non sono molto ferrato in materia).
    Terrò in considerazione questo modello, anche se penso che per il momento attenderò la fine del prossimo mese prima di fare l'acquisto.

  4. #49
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione peppe91 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi servirebbe un TV per la mia stanza ed ho come budget 500-550€ max, vorrei che avesse queste caratteristiche:
    - Almeno 37-40'';
    - FullHD;
    - Entrata usb con player per visualizzare video in mkv;
    - Almeno 100 Hz;
    - Almeno 2 porte HDMI.
    - digitale satellitare HD incluso, è una caratteristica opzionale che non influisce sulle altre, ma che potrebbe servirmi molto qualora se ne trovassero in giro al mio budget, dato che dove abito io non arriva il segnale con la normale antenna, ma ho cmq sky.
    L'uso sarà incentrato maggiormente sul gaming console (xbox 360 e ps3), abbastanza sky hd, bluray ogni tanto e un'oretta di SD al giorno.
    Vorrei tanto giocare senza problemi, che tipologia e che marca mi consigliate?
    Vi ringrazio anticipatamente .
    riguardo agli mkv ti rispondo io
    A livello di codec un tv non ne gestisce gran che, quindi mi è capitato che alcuni mkv li facesse andare bene, altri scattassero e altri non partivano proprio (parlo sia di mkv 3d che 2d). Il metodo migliore per gli mkv rimane dunque il monitor esteso da pc (sdoppiare o "allungare" lo schermo del pc con il tv) oppure un lettore multimediale da attaccare al tv.

  5. #50
    Utente L'avatar di peppe91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    566
    Grazie per la risposta, quindi togliendo questa caratteristica, cosa potrei trovare con il miglior rapporto qualità/prezzo con questo budget? Non ho grandi pretese, voglio solo avere i minori difetti possibili.


  6. #51
    Videogiocatore compulsivo L'avatar di Scanna89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Futurshow Station
    Messaggi
    6.766
    ragazzi un consiglio veloce...ero indeciso se prendermi un tv per la mia camera, ci sta al massimo direi un 32"...la caratteristica che non voglio mancare è la presenza del 3D. ero intenzionato di prendere eventualmente un LG, quelli con il 3d passivo, cosa mi consigliate voi? ho visto anche un toshiba, su amazon si comprano anche con meno di 500 euro...
    Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
    Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach

  7. #52
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    è arrivato ieri il philips 40PFL8606. Gran TV!
    devo ancora provarlo con un film in FullHD però per ora con skyHD si comporta ottimamente, le partite in HD sono uno spettacolo!


  8. #53
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Scanna89 Visualizza Messaggio
    ragazzi un consiglio veloce...ero indeciso se prendermi un tv per la mia camera, ci sta al massimo direi un 32"...la caratteristica che non voglio mancare è la presenza del 3D. ero intenzionato di prendere eventualmente un LG, quelli con il 3d passivo, cosa mi consigliate voi? ho visto anche un toshiba, su amazon si comprano anche con meno di 500 euro...
    Questo? Se cerchi LG...

    Altrimenti un Samsung serie 32D5000 o 325xxx?

  9. #54
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Citazione tonainings Visualizza Messaggio
    è arrivato ieri il philips 40PFL8606. Gran TV!
    devo ancora provarlo con un film in FullHD però per ora con skyHD si comporta ottimamente, le partite in HD sono uno spettacolo!
    Bene son contento

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  10. #55
    Videogiocatore compulsivo L'avatar di Scanna89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Futurshow Station
    Messaggi
    6.766
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Questo? Se cerchi LG...

    Altrimenti un Samsung serie 32D5000 o 325xxx?
    ma è 3d quell'lg che mi consigli? io avevo pensato a questo http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...-32LW450A.jsp#
    per il resto, i samsung con gli occhialini attivi valgono il prezzo in più degli occhiali? i sony come sono? ripeto io ero indirizzato verso l'LG per la questione degli occhialini passivi che mi garbano di più, ma se mi dici che sono meglio gli altri cambio idea in fretta..
    Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
    Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    466
    Citazione peppe91 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi servirebbe un TV per la mia stanza ed ho come budget 500-550€ max, vorrei che avesse queste caratteristiche:
    - Almeno 37-40'';
    - FullHD;
    - Entrata usb con player per visualizzare video in mkv;
    - Almeno 100 Hz;
    - Almeno 2 porte HDMI.
    - digitale satellitare HD incluso, è una caratteristica opzionale che non influisce sulle altre, ma che potrebbe servirmi molto qualora se ne trovassero in giro al mio budget, dato che dove abito io non arriva il segnale con la normale antenna, ma ho cmq sky.
    L'uso sarà incentrato maggiormente sul gaming console (xbox 360 e ps3), abbastanza sky hd, bluray ogni tanto e un'oretta di SD al giorno.
    Vorrei tanto giocare senza problemi, che tipologia e che marca mi consigliate?
    Vi ringrazio anticipatamente .
    ho più o meno le tue esigenze...anche se il mio budget è leggermente più alto... tu su che tv sei orientato?

  12. #57
    Utente L'avatar di tulliograz
    Registrato il
    03-09
    Località
    Marostica
    Messaggi
    42
    Salve a tutti, vorrei chiedervi dei consigli riguardo una tv da acquistare, dato che in materia nn ne so molto..
    Premettiamo che come dimensione ho scelto i 40'', nè più nè meno, e andrei per un LED devo soddisfare la presenza delle solite cose, porta USB, HDMI,digitale ovviamente,.. La tv sarebbe per il salotto, ma potrei decidere di attaccarvi la 360.. ho visto questa tv IN UN VOLANTINO a 600 euro+ 100 euro di buono benzina..Che opiione mi date? https://shop.sony.it/shop/catalog/up...755#bottomTabs

    Ho visto un messaggio di un utente che parlava di questa tv
    https://shop.sony.it/shop/catalog/up....do#bottomTabs
    e di questa
    http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...W2/?tag=h04-21
    sapreste aiutarmi a fare qualche SINTETICA differenza, a parte il 3D ovviamente =)
    E se dovessi scegliere una tv 3D come si comporta con le console? Ma soprattutto come funziona con gli Hz in rapporto alle console? Vale la pena cercare una tv che supporti la lettura di file mkv?
    Grazie a tutti in anticipo!!
    "Imprimere al divenire il carattere dell'essere,
    questa è la suprema volontà di potenza."
    [F.W.Nietzsche]

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    466
    io ho trovato questo modello...Samsung UE40EH5000
    dato che non ci capisco molto...
    dite che è una buona tv?

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    367
    Non so se è la sezione giusta. Comunque volevo sapere se se un monitor 22" pollici si può usare la risoluzione 1680x1050

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    466
    Citazione scuby88 Visualizza Messaggio
    io ho trovato questo modello...Samsung UE40EH5000
    dato che non ci capisco molto...
    dite che è una buona tv?
    nessuno sa dirmi qualcosa su questa tv?

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •