[22] [Thread Ufficiale] ProblemiTecnici & GuidaAcquisto TV LCD•LED | Plasma - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 508 di 508

Discussione: [22] [Thread Ufficiale] ProblemiTecnici & GuidaAcquisto TV LCD•LED | Plasma

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Zio Robbie Visualizza Messaggio
    Salve, volevo fare un paio di domande. Volevo prendere un 32'' fullHD senza troppi impegni per la mia casa universitaria, con la quale vedrei un po' di tv e giocherei all'xbox.
    Non vorrei spendere un patrimonio, e intorno ai 300-350 euro ho visto queste 3 tv:
    Samsung 32eh5300, in offerta alla Trony a 329 euro, e sarebbe Smart: http://www.amazon.it/Samsung-32EH530.../dp/B007QTC1UA
    Samsung 32eh6030, in offerta all'Unieuro a 349 euro(sul volantino), e c'ha il treddì: http://www.unieuro.it/televisori-hom...reEvar3=search
    LG ls5600 citato prima: http://www.amazon.it/LG-ls5600-Displ...6910926&sr=8-1

    Voi espertissimi cosa mi consigliate?
    il migliore è senz'altro il secondo che hai linkato,seguito dall LG e dal primo che hai linkto

  2. #497
    Air Man L'avatar di Enrique87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso City
    Messaggi
    5.462
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    confermo,grande acquisto,comunque perdici un pò di tempo a smanettare nel pomeriggio sui settaggi.

    ti do i miei per vedere se ti piacciono e avere una base dove partire

    Modalità: Standard
    Retroilluminazione: io ho messo a 18
    Contrasto: 98
    Luminosità: 45
    Nitidezza: 36
    Tinta: 50/50

    -Impostazioni Avanzate-

    Contrasto dinamico: alto

    Incarnato: 0


    Bilanciamento del bianco: 23 25 26 27 22 23

    Bilanciamento del bianco 10p: Off
    Gamma: +1



    -Opzioni immagine-

    Toni colore:
    Standard

    tono del neroiù scuro

    Filtro disturbo digitale: Auto
    Filtro disturbo MPEG: Auto per il digitale terrestre

    Motion plus: Chiaro
    Led movimento avanzato: On

    per il 3D
    ottimizzazione +1
    e prospettiva lascia 0



    ti lascio pure quelle del cinema

    Modalità immagine: Film
    Retroilluminazione: 16
    Contrasto: 96
    Luminosità: 49
    Nitidezza: 40
    Colore: 50
    Tinta (V/R) V50-R50

    Regolazione Schermo

    Dimensione immagine: Adatta a schermo

    Impostazioni Avanzate

    Contrasto dinamico: alto
    Tonalità nero: extra scura
    Incarnato: 0
    Solo modalità RGB: Off
    Spazio colore: Nativa
    Bilanciamento bianco:
    R-Offset: 21
    G-Offset 21
    B-Offset 23
    R-Gain: 21
    G-Gain: 22
    B-Gain: 23

    Bilanciamento bianco 10p: Off
    Gamma: +2
    Schema avanzato: Off
    xvYCC: On
    Illuminazione moto: non selezionabile
    Miglioramento del nero: On

    Opzioni immagine

    Toni colore: standard
    Filtro disturbo digitale: Alto
    Filtro disturbo MPEG: Alto
    Livello di nero HDMI: non selezionabile
    Modalità film: Auto2
    Motion Plus: ciaro
    Led movimento avanzato: On
    Sono le tue impostazioni per la serie ES8000? Vorrei provarle anche io
    Da 15 giorni mi sono regalato la UE46ES7000, pagata 999€, un vero gioiello...Per ora mi sono gustato Prometheus in 3D, ma voglio rivedermi Avatar, l'ho solo iniziato e avevo la mascella a terra!!
    Anche le partite e film su SKY sono spettacolari, l'altro giorno ho pure attaccato l'xbox e con la modalità "game" attiva non ho avuto problemi online.
    Iper soddisfatto di Samsung, devo ancora provare i comandi vocali e gestuali eheh!
    Console: PS4
    Tag Online: Enrysan87
    Playing: The Division, NBA 2K16, SW Battlefront
    TV/Monitor:
    Samsung UE46ES7000 - AOC I2757FM
    Audio: Astro Gaming A50 + Mixamp

  3. #498
    Utente L'avatar di Zio Robbie
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    860
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    il migliore è senz'altro il secondo che hai linkato,seguito dall LG e dal primo che hai linkto
    Possibile che tra i 3, il primo sia quello che faccia più cagare?
    Del secondo più che altro mi lascia spiazzato una certa "Classe Energetica B". Non lo uso tantissimo il televisore, ma non è che mi ritrovo con una bolletta salatissima? E ha la possibilità di connettersi a internet?


    Blink182 rulez.

  4. #499
    Utente L'avatar di DoOmHaMmEr
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    818
    Ciao,
    Mi consigliereste un ottimo televisore da 32 pollici?
    stavo pensando a questo:

    http://www.marcopoloshop.it/mps/TV-L...dSAMUE32ES6710

    é buono?

  5. #500
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Enrique87 Visualizza Messaggio
    Sono le tue impostazioni per la serie ES8000? Vorrei provarle anche io
    Da 15 giorni mi sono regalato la UE46ES7000, pagata 999€, un vero gioiello...Per ora mi sono gustato Prometheus in 3D, ma voglio rivedermi Avatar, l'ho solo iniziato e avevo la mascella a terra!!
    Anche le partite e film su SKY sono spettacolari, l'altro giorno ho pure attaccato l'xbox e con la modalità "game" attiva non ho avuto problemi online.
    Iper soddisfatto di Samsung, devo ancora provare i comandi vocali e gestuali eheh!
    si li ho un pò corretti però,ormai uso sempre e solo la modalità standard perchè ho scoperto che nella modalità film il microdimming non viene attivato,in pratica sui film il contrasto dinamico mi piace su alto mentre su partite o programmi normali lo trovo molto meglio su medio,la gamma la tengo fissa a +1,il nero per partite e programmi su più scuro mentre sulla maggior parte dei film extra scuro,per il resto prendi come riferimenti quelli della modalità standard,per il 3D invece motion plus su personalizza con i parametri di disturbo su 10 e 8,a me sembrano eccellenti prova e fammi sapere
    son contento che anche tu ci stia trovando bene,io sono ormai due settimane che lo ho e tornassi indietro lo riacquisterei ad occhi chiusi,si comporta veramente in maniera impeccabile in tutte le circostanze,che siano partite,film,3D o games.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 4-01-2013 alle 12:56:14

  6. #501
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione DoOmHaMmEr Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Mi consigliereste un ottimo televisore da 32 pollici?
    stavo pensando a questo:

    http://www.marcopoloshop.it/mps/TV-L...dSAMUE32ES6710

    é buono?
    è fra i migliori 32" in commercio.
    Citazione Zio Robbie Visualizza Messaggio
    Possibile che tra i 3, il primo sia quello che faccia più cagare?
    Del secondo più che altro mi lascia spiazzato una certa "Classe Energetica B". Non lo uso tantissimo il televisore, ma non è che mi ritrovo con una bolletta salatissima? E ha la possibilità di connettersi a internet?
    be il primo è un fratello minore del secondo,la classe B ha un consumo maggiore ma niente di esorbitante credo,anche se onestamente non so dirti con precisione,e no nessuno di quei 3 ha la connessione ad internet.

  7. #502
    Air Man L'avatar di Enrique87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso City
    Messaggi
    5.462
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    si li ho un pò corretti però,ormai uso sempre e solo la modalità standard perchè ho scoperto che nella modalità film il microdimming non viene attivato,in pratica sui film il contrasto dinamico mi piace su alto mentre su partite o programmi normali lo trovo molto meglio su medio,la gamma la tengo fissa a +1,il nero per partite e programmi su più scuro mentre sulla maggior parte dei film extra scuro,per il resto prendi come riferimenti quelli della modalità standard,per il 3D invece motion plus su personalizza con i parametri di disturbo su 10 e 8,a me sembrano eccellenti prova e fammi sapere
    son contento che anche tu ci stia trovando bene,io sono ormai due settimane che lo ho e tornassi indietro lo riacquisterei ad occhi chiusi,si comporta veramente in maniera impeccabile in tutte le circostanze,che siano partite,film,3D o games.
    Ottimo, ti ringrazio per i consigli, nei prox giorni proverò queste impostazioni
    Queste nuove Smart Tv sono autentici gioielli, peccato fossero inclusi solo due occhiali 3D, ho visto che un pack da 2 costa 99€ al Mediaworld! Online si trovano a meno?
    Console: PS4
    Tag Online: Enrysan87
    Playing: The Division, NBA 2K16, SW Battlefront
    TV/Monitor:
    Samsung UE46ES7000 - AOC I2757FM
    Audio: Astro Gaming A50 + Mixamp

  8. #503
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Enrique87 Visualizza Messaggio
    Ottimo, ti ringrazio per i consigli, nei prox giorni proverò queste impostazioni
    Queste nuove Smart Tv sono autentici gioielli, peccato fossero inclusi solo due occhiali 3D, ho visto che un pack da 2 costa 99€ al Mediaworld! Online si trovano a meno?
    si decisamente,giù su amazon risparmieresti quasi il 50% http://www.amazon.it/Samsung-SSG-410...7302793&sr=8-1

  9. #504
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    si li ho un pò corretti però,ormai uso sempre e solo la modalità standard perchè ho scoperto che nella modalità film il microdimming non viene attivato,in pratica sui film il contrasto dinamico mi piace su alto mentre su partite o programmi normali lo trovo molto meglio su medio,la gamma la tengo fissa a +1,il nero per partite e programmi su più scuro mentre sulla maggior parte dei film extra scuro,per il resto prendi come riferimenti quelli della modalità standard,per il 3D invece motion plus su personalizza con i parametri di disturbo su 10 e 8,a me sembrano eccellenti prova e fammi sapere
    son contento che anche tu ci stia trovando bene,io sono ormai due settimane che lo ho e tornassi indietro lo riacquisterei ad occhi chiusi,si comporta veramente in maniera impeccabile in tutte le circostanze,che siano partite,film,3D o games.
    Non ho capito il fatto della modalità Standard. La tieni anche quando tieni i film o meno? Io probabilmente da quello che ho provato da un amico terrei sempre e solo la modalità Film per poi passare a quella in Game sempre quando gioco.
    My Skype: Karakura89

  10. #505
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Non ho capito il fatto della modalità Standard. La tieni anche quando tieni i film o meno? Io probabilmente da quello che ho provato da un amico terrei sempre e solo la modalità Film per poi passare a quella in Game sempre quando gioco.
    si tengo praticamente solo la modalità standard perchè in quella film non c'è il microdimming (non hanno escluso che in futuro la mettano con un aggiornamento)anche se mi capita per determinati film che magari guardo completamente al buio di metterla,ma generalmente preferisco la modalità standard anche perchè quella film a volte risulta troppo "spenta" per i mie gusti anche se alla maggior parte piace,per me diciamo che dipende dal film

  11. #506
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Io che vedo solo film al buio dovrei preferire la modalità cinema, che poi la cosa alla fine è molto soggettiva. Visto che forse e dico forse il mio acquisto slitta di circa un mese e mezzo, massimo due, non rischio di trovarmi con la serie 9000? in internet non mi sono ancora informato per il successore dell'ES8000.


    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

  12. #507
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    no la la 8000 resta top di gamma al massimo esce la serie F,ma non saprei dirti quando,poi credo che gli sforzi al momento vadano in direzione degli OLED e migliorare ulteriormente i LED di questo livello è impresa davvero ardua se non impossibile.

    ah comunque la serie 9000 esiste,praticamente è l 8000 però da 75 pollici.

  13. #508
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=935176

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •