Consiglio su registratore vocale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio su registratore vocale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483

    Consiglio su registratore vocale

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, sapete consigliarmi un buon registratore vocale? mi serve sopratutto che tenendolo nel taschino le conversazioni si sentano bene, anche in caso di voce alta o sovrapposizione delle voci...poi ho bisogno di una delucidazione in merito, cosa bisogna guardare per capire se un registratore è buono o no?
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  2. #2
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Amico mio, registratori vocali proprio.... Boh! Prova a leggerti qualche recensione di qualche modello su internet... Ma non ti conviene un normale programma su telefono? Almeno provane qualcuno, così se va bene ti risparmi qualche soldo.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  3. #3
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione belzebub Visualizza Messaggio
    Amico mio, registratori vocali proprio.... Boh! Prova a leggerti qualche recensione di qualche modello su internet... Ma non ti conviene un normale programma su telefono? Almeno provane qualcuno, così se va bene ti risparmi qualche soldo.
    Serve alla mia morosa, userà il telefono mi sa...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #4
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    certo, un registratore vocale puro sarà sempre meglio di un programma per telefono, che tipo di uso ne dovrebbe fare?
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  5. #5
    ryanmaverick
    Ospite
    Per l'università uso l'olympus ws-300M. Mi trovo bene nonostante la veneranda età. Poi dipende anche dall'uso che ne devi fare. Se ti serve poche volte prova ad usare il telefono

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •