[7] Saldi steam - Coupon, carbone, giochi ecc [Thread di scambi] - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 516

Discussione: [7] Saldi steam - Coupon, carbone, giochi ecc [Thread di scambi]

Cambio titolo
  1. #466
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    anche io ho da scambiare una key di Steel Storm: Burning Retribution e una di Toki Tori.

  2. #467
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Killing Floor e TOki Tori sempre disponibili da scambiare

  3. #468
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428
    Citazione MRI Visualizza Messaggio
    Aggiungo le suddette key steam alla lista "disponibili" :

    Steel Storm: Burning Retribution
    A.R.E.S.: Extinction Agenda


    e confermo :
    Madballs in Babo Invasion
    Greed Black Border

    theory dato che hai risposto in contemporanea,interessano le 2 nuove key?
    Purtroppo no grazie comunque!

  4. #469
    Utente L'avatar di egomaster
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    769
    Ragazzi, occhio a scambiare le desura key degli indie royale bundle.

    Ora i database desura e indieroyale sono linkati.
    In realtà lo sono sempre stati, solo che ora è possibile vedere dal proprio account desura tutti i bundle acquistati.

    La conseguenza è che se avete ceduto la chiave desura a qualcuno, costui ora ha accesso a tutti i contenuti del bundle, chiavi steam comprese.
    E se vuole farvi prendere un coccolone, in teoria potrebbe reclamare quei giochi anche su steam, dato che ha le chiavi steam e la "proof of purchase" dato che il bundle è linkato al suo account desura e non al vostro (che magari neanche avete creato).

    In teoria, scambiare le chiavi desura dopo aver attivato i giochi su steam non si sarebbe dovuto fare (perchè vorrebbe dire scambiare una "seconda" licenza che non è nella propria disponibilità), a maggior ragione adesso perchè rischiate di compromettere l'accesso ad alcuni giochi del vostro account steam.

    Valutate voi, ma io scriverei nel primo messaggio del thread che è vietato scambiare chiavi desura di giochi già attivati su steam

  5. #470
    Alteridan
    Ospite
    Citazione egomaster Visualizza Messaggio
    Valutate voi, ma io scriverei nel primo messaggio del thread che è vietato scambiare chiavi desura di giochi già attivati su steam
    Se mi linki la fonte lo faccio subito.
    Magari non scrivo che è vietato (anche perché non è una pratica illegale) ma scrivo che è meglio stare attenti.

  6. #471
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Ripropongo come sempre (chiavi steam):

    - Hacker Evolution
    - Toki Tori
    - Critical Mass
    - Twin Sector
    - Flatout
    - Vertex Dispenser
    - Astro Tripper
    - Unstoppable Gorg
    - Tobe's Vertical Adventure
    - Depths of Peril
    - A.R.E.S. extinction agenda
    Ri-ripropongo e aggiungo Steel Storm.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  7. #472
    Utente L'avatar di egomaster
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    769
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Se mi linki la fonte lo faccio subito.
    Magari non scrivo che è vietato (anche perché non è una pratica illegale) ma scrivo che è meglio stare attenti.
    Ti posso dire che basta che vai qua: http://www.indieroyale.com/collection ti loggi con l'account desura e vedi tutti i bundle che hai acquistato (chiavi steam comprese)

    Per quanto riguarda la pratica legale/illegale, ti segnalo la faq dell'indie royale:
    http://www.indieroyale.com/faq domanda 4. A differenza di altri bundle, indie royale non ammette lo scambio delle chiavi.

    Quindi è sempre stato vietato dalle regole del bundle. Qualcuno potrebbe dire che, una volta che ho acquistato la licenza, posso farci con essa quello che voglio e quindi anche scambiare le chiavi singole del gioco che non utilizzo. Sarebbe un illecito secondo le regole del bundle, ma non illegale. Scambiare però una chiave desura di un gioco di cui ho già utilizzato la licenza sotto forma di chiave steam sarebbe un passaggio ulteriore, ritengo illegale perchè vorrebbe dire scambiare una licenza secondaria che non si è mai acquistato.

    Al di là di questo discorso, il regolamento del bundle lo vieta. In più adesso c'è il rischio di compromettere l'account steam

  8. #473
    Alteridan
    Ospite
    Non sono convinto.
    Loro sanno che quei bundle sono miei perché la mail che ho usato per acquistarli è la stessa che ho usato per registrarmi su Desura. Quindi se per il prossimo bundle uso un nuovo indirizzo email non posso compromettere nulla.
    Inoltre se io cedo una key a te, tu non puoi accedere al mio account e vedere gli altri bundle perché non sai i dati di accesso.

    Per la questione della cessione delle proprie key: le FAQ non rappresentato il regolamento, mi leggo approfonditamente i Terms of Use e vedo se c'è scritto qualcosa lì.

  9. #474
    Stranger1st
    Ospite
    Ho usato 2 mail diverse per Desura e Indie Royale, provando a loggare dal link postato da egomaster usando i dati del mio account Desura mi fa entrare e risultano i bundle che ho registrato.

    Quindi si basano sulle key registrate e non sulla mail usata per acquistarli.

  10. #475
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Intanto Skullgirl picchiaduro indie arriverà pure su PC:

    http://shoryuken.com/2012/05/02/autu...#disqus_thread


    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  11. #476
    Utente L'avatar di egomaster
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    769
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Non sono convinto.
    Inoltre se io cedo una key a te, tu non puoi accedere al mio account e vedere gli altri bundle perché non sai i dati di accesso.
    Non funziona così: non è il problema di accedere al tuo account. Se tu cedi la chiave desura a qualcuno e questo la attiva, dal suo account ha accesso all'intero bundle, chiavi steam comprese

    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Per la questione della cessione delle proprie key: le FAQ non rappresentato il regolamento, mi leggo approfonditamente i Terms of Use e vedo se c'è scritto qualcosa lì.
    Vabbè, ma dai, mica ti servono le faq per capire che se acquisti una licenza e la attivi su steam, NON puoi scambiare la chiave desura. Non sono 2 attivazioni/licenze diverse: è un'unica licenza di cui, bontà loro e comodità tua, ti danno la possibilità di attivarla su 2 piattaforme diverse.
    Guarda che scambiare la seconda chiave sarebbe come mettere le versioni DRM free sui torrent: non troverai scritto che non si può fare, ma mica c'è bisogno che te lo dicano!

  12. #477
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione egomaster Visualizza Messaggio
    Non funziona così: non è il problema di accedere al tuo account. Se tu cedi la chiave desura a qualcuno e questo la attiva, dal suo account ha accesso all'intero bundle, chiavi steam comprese
    È vero! Se si clicca sul pulsante "I own this bundle" e metto la chiave scambiata con un altro utente, riesco a vedere anche le sue chiavi Steam .

  13. #478
    Alteridan
    Ospite
    Ma a questo punto non si possono scambiare key di nessun gioco a meno che non ti forniscano esclusivamente la sola key.
    Se ti forniscono la versione DRM free E la key non puoi scambiare la key perché tu potresti comunque usufruire della versione DRM free. Non si potrebbe parlare di nulla in questo thread.

    Scrivo comunque in op di stare attenti quando si scambiano key desura dei bundle Indie Royale.

  14. #479
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma a questo punto non si possono scambiare key di nessun gioco a meno che non ti forniscano esclusivamente la sola key.
    Se ti forniscono la versione DRM free E la key non puoi scambiare la key perché tu potresti comunque usufruire della versione DRM free. Non si potrebbe parlare di nulla in questo thread.

    Scrivo comunque in op di stare attenti quando si scambiano key desura dei bundle Indie Royale.
    Ma scusate, io ho pagato e ho la ricevuta di pagamento del bundle, possono scartavetrarmi lo scroto quanto vogliono che io posso dimostrare che ho pagato, non vedo come possano porsi in posizione di vantaggio rispetto a me

  15. #480
    Erik108
    Ospite
    Ho queste chiavi Steam da scambiare:
    Humble Bundle #3
    Rift
    Humble Bundle for Android
    Vertex Dispenser
    Lume

    Mi interessa DeathSpank o gli altri giochi nella whishlist

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •