[223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 552

Discussione: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Ma...?
    Ma a me interessa l'altra

  2. #47
    Trunks_20
    Ospite
    Falco.
    I cried.

  3. #48
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    Ma a me interessa l'altra
    Ma chi te capisce

  4. #49
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    maccosa, le stronzate
    che facevate gli appiccicosi da ere ma tu non avevi il coraggio di uscirle il walter e avevi la testa dentro alla boccia dei pesci
    Vero vero, però in realtà erano cose fatte """senza secondi fini""" !

    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Bravo falco! Ora cerca di non fare stronzate per cortesia.
    Ci proverò ma è difficile xD

    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Sigh,ora non mi calcolerà più nessuno
    Falco sei una macchiolina di cacca
    Hai i diritti per l'aggiornamento della FalcoPedia, sfruttali

  5. #50
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    @Bogus: che cazzo stai facendo??

    @Falco
    Ti prendo come esempio

    EDIT: buona fortuna...fai il bravo...
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  6. #51
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    @Bogus: che cazzo stai facendo??
    Vorrei saperlo
    @Falco
    Ti prendo come esempio
    Non esagerare

  7. #52
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Ma chi te capisce
    è bravo.

  8. #53
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Purtroppo quando si vivono storie a distanza le paranoie sono all'ordine del giorno, soprattutto per le ragazze che si sentono più fragili e insicure.
    Le uniche cose che puoi fare è avere tanta pazienza e rassicurare la tua lei ogni volta che vedi che si agita per una cavolata, spiegandole che non ce n'è motivo e bloccando la paranoia sul nascere, usando più sincerità tu sia capace e dimostrandole sempre i tuoi sentimenti.
    Col tempo, vedendo che i fatti alla fine sono quelli e le cose vanno bene... le paranoie tendono a diminuire... però anche lei deve sforzarsi di avere un po' più fiducia in voi e solo tu puoi aiutarla a farle capire questo.

    PS: In bocca al lupo Falco!
    Il punto è che, per esempio, quando mi ha presentato le sue amiche e mi ha chiesto come erano esteticamente (a fine serata), mi sono trovato in una situazione del cazzo. Ho detto che un paio erano carine ed è iniziata ad essere gelosa, a dire persino che loro non sarebbero disposte ad una relazione a distanza come lei e via dicendo. Come faccio ad essere onesto in questi casi? Inoltre io lo sono di natura, mi riesce difficile mentire, non mi piace neanche il mentirle. Ovviamente dopo si accorge che dice e fa un sacco di cazzate in questi momenti, ma io sto in una situazione difficile, perché la amo e non mi sembra il caso di dire "basta" per stronzate di questo tipo, ma dall'altro lato sembra che non le passino o che io non riesca a rassicurarla.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  9. #54
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Sigh,ora non mi calcolerà più nessuno
    Falco sei una macchiolina di cacca
    Chi sei? Vai via. No dai scherzo, rimani qui che potresti servire per scrivere le mie memorie quando mi mollerò con mia morosa e ci proverò con la tipa superbellissima che non conosco (ancora) ma che è la donna della mia vita.


    Ho messo troppi "che" e poche virgole, ma sai una cosa? Non me ne frega niente del tuo cervello in apnea.

    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Il punto è che, per esempio, quando mi ha presentato le sue amiche e mi ha chiesto come erano esteticamente (a fine serata), mi sono trovato in una situazione del cazzo. Ho detto che un paio erano carine ed è iniziata ad essere gelosa, a dire persino che loro non sarebbero disposte ad una relazione a distanza come lei e via dicendo. Come faccio ad essere onesto in questi casi? Inoltre io lo sono di natura, mi riesce difficile mentire, non mi piace neanche il mentirle. Ovviamente dopo si accorge che dice e fa un sacco di cazzate in questi momenti, ma io sto in una situazione difficile, perché la amo e non mi sembra il caso di dire "basta" per stronzate di questo tipo, ma dall'altro lato sembra che non le passino o che io non riesca a rassicurarla.
    Che brutta situazione. Non saprei proprio come uscirne. Dovresti cacciare un po' di palle e dirle proprio "basta!" invece. È insicurissima e cerca continue conferme da parte tua, fino allo snervo. Dille che deve smetterla, perchè se stai con lei, a distanza pure, significa che a te va bene stare con lei. Se e quando troverai un'altra sarà tua premura informarla, non è che deve asfissiarti.
    Ultima modifica di €do; 27-02-2012 alle 14:45:19
    C'è la guerra ma è tutto ok

  10. #55
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Vorrei saperlo

    Non esagerare
    ha avuto successo...
    in quel senso

    Per quanto riguarda te:
    non ho parole
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  11. #56
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Hai i diritti per l'aggiornamento della FalcoPedia, sfruttali
    Ho appeso la FalcoPedia al chiodo quando ho lasciato tutto a te
    Sono troppo impegnato per continuarla
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    Chi sei? Vai via. No dai scherzo, rimani qui che potresti servire per scrivere le mie memorie quando mi mollerò con mia morosa e ci proverò con la tipa superbellissima che non conosco (ancora) ma che è la donna della mia vita.


    Ho messo troppi "che" e poche virgole, ma sai una cosa? Non me ne frega niente del tuo cervello in apnea.

  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    98
    grande Falco.

  13. #58
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Ho appeso la FalcoPedia al chiodo quando ho lasciato tutto a te
    Sono troppo impegnato per continuarla

    Regret posso farti una domanda?

    ma tu (apparte bertuccia) ce l'hai una vita sentimentale?

    No perchè sono curioso...e non l'ho capito
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  14. #59
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    OwN ma perché sei entrato nella paranoia del rassicurarla? va benissimo tranquillizzare la partner, ci mancherebbe altro, ma un pizzico di gelosia è sanissimo. Una ragazza deve temere di perderti, a prescindere dalla sicurezza che percepisce nei tuoi sentimenti; presumo infatti sia reciproco lo stato di " incertezza ", stato considerato fondamentale da me.
    Certo che una relazione a distanza, oddio, dopo tre giorni inizio a smaniare figurarsi due settimane..

  15. #60
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Vi espongo semplicemente il mio problema.
    La mia ragazza ha notevoli problemi di paranoia e complottismo, vede minacce e ostilità dappertutto e quando va ad analizzare qualcosa lo sviscera fino a che non trova qualcosa di negativo. Ora, questo si ripercuote su di me nella misura in cui, per vari motivi stupidi, pensa che io le stia mentendo e che lei a me non piaccia fisicamente.
    La realtà è ben diversa, escludendo queste paranoie (che sono accompagnate da rabbia o tristezza), sto molto bene assieme a lei, ben oltre le mie più rosee aspettative; infatti lei mi piace in ogni suo aspetto (certo, escludendo la paranoia). Quando stiamo assieme non fa tutte queste storie, ma il problema è che siamo in una relazione a distanza e la vedo una volta ogni due settimane, anche se per parecchio tempo.
    Io onestamente non so cosa fare. Mi sembra idiota buttare via un bel rapporto con una bella persona solo per dei problemi che non esistono, mi rattrista molto pensare al fatto che forse senza di me non sarebbe così triste e non posso ignorare queste sue fasi di tristezza e quindi anche il mio morale ne risente.
    Qualcuno ha vissuto una situazione analoga? Qualcuno saprebbe darmi un consiglio?
    A meno che magicamente non accresca la sua autostima, secondo me l'accondiscendenza non è la cosa migliore. La mia ragazza ha alcuni aspetti analoghi, anche se per il momento la nostra non è una relazione a distanza. Ogni volta che dico/scrivo una cosa che può essere interpretata in due modi, la interpreta sempre nel modo peggiore. A quel punto io dopo qualche mese mi sono stancato e le ho detto che deve smettere di piantare su faccende per ogni cosa e che dovrebbe cominciare ad essere più sicura di sè. Non è che abbia sortito un grande effetto in realtà, ma almeno si rende conto che è lei ad aver torto. Magari prima o poi decide che può essere più sicura di sè

    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Regret posso farti una domanda?

    ma tu (apparte bertuccia) ce l'hai una vita sentimentale?

    No perchè sono curioso...e non l'ho capito
    Una donna gli ha spezzato il cuore tanto tempo fa e quindi ora è un cyborg


Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •