[223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 37 PrimoPrimo ... 263334353637 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 526 a 540 di 552

Discussione: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #526
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    comunque da questa storia ne ho tratto che alla prossima col cazzo che le dico che non ho esperienza

    se ci sarà una prossima.
    La prossima volta non potrai dirlo...avrai QUESTA esperienza

    Ragazzi ma m'avete messo tutti in ignore???
    Nessuno ha risposto ai miei ultimi post...evidentemente o non vi importa o sono in ignore...

    Brutto momento per lui (io)
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  2. #527
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    Sarebbe divertente sapere perché un ragazzo con "esperienze" (quali?) va bene e uno senza no
    Perchè se vuole un rapporto carnale fin dall'inizio, avere uno che magari sa gia come si indossa un preservativo è un buon inizio.


    Ci sono ragazze che chiedono questo prerequisito.

  3. #528
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma m'avete messo tutti in ignore???
    Nessuno ha risposto ai miei ultimi post...evidentemente o non vi importa o sono in ignore...

    Brutto momento per lui (io)
    Più che altro sono giorni che non dici niente riguardo la tua situazione, che è successo?

  4. #529
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    comunque da questa storia ne ho tratto che alla prossima col cazzo che le dico che non ho esperienza

    se ci sarà una prossima.
    La mia prima 'storiella' è finita perchè non facevo mai il passo decisivo, non affondavo mai il colpo, e continuavo ad aspettare, aspettare, aspettare, finchè.. lei ha preferito cambiare aria.

    E con la mia attuale ragazza, stavo rischiando lo stesso, per lo stesso motivo: inesperienza.


    Anche se tutti han sempre pensato che io invece l'esperienza l'avessi, quando in realtà era un verginello. Chissà come mai.


    Morale della favola (che comunque hai gia capito): non farti riconoscere come uno inesperto, piuttosto fingi fino al momento decisivo.

  5. #530
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Perchè se vuole un rapporto carnale fin dall'inizio, avere uno che magari sa gia come si indossa un preservativo è un buon inizio.
    Alla faccia del volere una storia seria

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ci sono ragazze che chiedono questo prerequisito.
    E come cazzo si fa esperienza se non se ne dà occasione?

  6. #531
    fifafan
    Ospite
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio

    E come cazzo si fa esperienza se non se ne dà occasione?
    Si bara sul curriculum.

  7. #532
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    Più che altro sono giorni che non dici niente riguardo la tua situazione, che è successo?
    i miei post di questi giorni...
    sò che non si può autoquotarsi...mi scuso ma così risparmio tempo a chi vuole rispondere

    Aggiungo...che c'ho parlato un attimo ieri sera (m'ha detto che non m'ha risposto perchè era offline)...poi sono dovuto andare via e le ho detto che ci saremmo sentiti dopo cena e lei m'ha risposto di sì...poi l'ho aspettata per un pò e non s'è connessa...così sono uscito
    ah oggi s'è connessa e non mi ha scritto


    Spoiler:


    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Allora...
    si è rifatta sotto una ragazza a cui piacevo l'anno scorso...ma non mi piace...
    anche se con lei un'amicizia (sempre che a lei stia bene) la terrei comunque perchè esteticamente non è il mio tipo...ma caratterialmente mi ci trovo bene
    (piaccio sempre alle ragazze che non mi piacciono! mai una volta che ce ne sia una con cui l'interesse è reciproco )

    Per quanto riguarda la lei che mi piace...bhè a scuola viene lei a salutarmi...e stamattina abbiamo parlato (del più e del meno) un quarto d'ora (non proprio da soli...c'era un altro ragazzo )

    Su fb non ci sentiamo da tre giorni...le ho scritto prima ma è andata offline subito

    La mia paura è sempre l'ex...ogni volta che sono entrambi connessi o vedo un mi piace di uno su uno stato dell'altro mi viene un colpo (lo sò che è una cazzata ma io sono così )
    Considerando che al 90% dovrei vederla a un compleanno settimana prossima (magari potrebbe essere una bella occasione)...pensavo di aspettare...attuando la strategia del: parlarci il più possibile a scuola e il meno possibile su fb (io le scriverò solo una volta...se mi scriverà lei le parlerò normalmente)...

    Roby93: secondo me sono scuse
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Il compleanno è saltato...
    ma tanto nessuno m'ha cagato...quindi...
    adesso cosa mi consigliereste?
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  8. #533
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Si bara sul curriculum.
    C'è il rischio di essere scoperti

    Anyway:
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    potresti ripostare la tabella in cui per ogni situazione c'era scritto cosa capita alla donna e all'uomo?

  9. #534
    fifafan
    Ospite
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    C'è il rischio di essere scoperti

    Anyway:
    Tutta la vita è un rischio.

  10. #535
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    i miei post di questi giorni...
    sò che non si può autoquotarsi...mi scuso ma così risparmio tempo a chi vuole rispondere

    Aggiungo...che c'ho parlato un attimo ieri sera (m'ha detto che non m'ha risposto perchè era offline)...poi sono dovuto andare via e le ho detto che ci saremmo sentiti dopo cena e lei m'ha risposto di sì...poi l'ho aspettata per un pò e non s'è connessa...così sono uscito
    ah oggi s'è connessa e non mi ha scritto
    Dunque, non resta che chiederle di uscire, solo voi due (questa parte è da dire esplicitamente solo se pensa di invitare qualcuno)

  11. #536
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    La prossima volta non potrai dirlo...avrai QUESTA esperienza

    Ragazzi ma m'avete messo tutti in ignore???
    Nessuno ha risposto ai miei ultimi post...evidentemente o non vi importa o sono in ignore...

    Brutto momento per lui (io)
    Questa per me non è esperienza,di incontri (sto in doppia cifra) e sms con ragazze ne ho avuti abbastanza,le altre volta finiva dopo l'incontro,questa volta stranamente sono riuscito a sentirmi con la ragazza del momento anche fino a 2 settimane dopo l'incontro,però ormai credo di essere arrivato alla fine lo stesso.In breve niente baci,niente rapporti sessuali = inesperto.

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Perchè se vuole un rapporto carnale fin dall'inizio, avere uno che magari sa gia come si indossa un preservativo è un buon inizio.


    Ci sono ragazze che chiedono questo prerequisito.
    il problema è che lei sin dall'inizio era partita con il dire che voleva una storia seria e se io volevo solo divertirmi poteva finire già li prima di iniziare a conoscerci,però credo che lei abbia appreso un significato distorto di "storia seria"

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    La mia prima 'storiella' è finita perchè non facevo mai il passo decisivo, non affondavo mai il colpo, e continuavo ad aspettare, aspettare, aspettare, finchè.. lei ha preferito cambiare aria.

    E con la mia attuale ragazza, stavo rischiando lo stesso, per lo stesso motivo: inesperienza.


    Anche se tutti han sempre pensato che io invece l'esperienza l'avessi, quando in realtà era un verginello. Chissà come mai.


    Morale della favola (che comunque hai gia capito): non farti riconoscere come uno inesperto, piuttosto fingi fino al momento decisivo.
    è la seconda a cui ho confessato la mia inesperienza,la prima volta sempre ad una conosciuta in chat 3 anni fa,lei ci stava tantissimo ma a me non piaceva proprio fisicamente,quel giorno non vedevo l'ora di tornare a casa,questa volta invece la ragazza mi piace (anche se devo dire che mi sono accontentato),sono riuscito a continuare un dialogo anche dopo il primo incontro,però è finita così...

    in breve,2 volte che sono stato sincero ho rischiato di arrivare alla seconda volta

    EDIT:
    Comunque devo ammetterlo,con una mi ci sono visto 2 volte,non so se vi ricordate,risale a 4-5 anni fa,era una che dopo la seconda volta diceva che le piacevo però poi inventava ottocentomila scuse (la madre che aveva bucato con la macchina,le chiavi di casa perse,ecc ) per non vederci
    Ultima modifica di alessio_roma; 4-03-2012 alle 21:59:54

  12. #537
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.000
    io continuo a sostenere che Alessio dovrebbe mandarle un sms del tipo "dai, l'altra volta abbiamo un po' sbroccato, ci prendiamo una cioccolata e facciamo due chiacchere per fare pace"
    poi ci esci, prendi la cioccolata, fai il simpatico, la ascolti molto, rispondi interessato alle sue cazzate, poi la riaccompagni a casa e sottocasa le dai un bacetto sulla guancia (+10 punti autostima)
    al terzo appuntamento, si il TERZO sarà uberRecord, ti farai un limonatone di 489 minuti e uscirai dall'esperienza sereno, appagato, scaccerai la maledizione che ti affligge.

    ragazzi sostenetemi, altrimenti questo bacerà la sua prima ragazza un minuto prima di entrare in andropausa. CAPITE la situazione in cui è messo

  13. #538
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Si bara sul curriculum.
    Mi hai fatto venire in mente una storiella carina. Con la mia primissima ragazza feci lo gnorri totale. Lei era una, diciamo, spigliata. Insomma, limonava come un carro armato a destra e a manca quando l'ho conosciuta. Beata gioventù. Bè io invece ero un po' un sociopatico che non aveva mai baciato una ragazza (adesso invece ne ho baciate un paio!). Così sviluppai un po' di sindrome della verginella e feci il finto esperto, salvo capitolare per semplice rottura di coglioni e calare la maschera dopo un paio di mesi. Lei non mi ha creduto perché stando a lei limonavo troppo bene e tutto il resto.
    La morale della favola è: non c'è una morale, serviva solo a farvi capire che sono un figo.
    C'è la guerra ma è tutto ok

  14. #539
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.000
    senti alessio, le frittate si rigirano, le dici che hai parlato di inesperienza perchè sai che le ragazze ci patiscono a sapere delle precedenti storie. quindi, insomma, volevi sembrarle un tipo non troppo scafato. io personalmente tirerei un calcio nei coglioni al mio fidanzato, nel momento in cui accennza a esperienze passate o ex

  15. #540
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    M'ha salutato adesso...
    io non le avrei scritto assolutamente se non lo avesse fatto lei
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

Pag 36 di 37 PrimoPrimo ... 263334353637 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •