[223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 552

Discussione: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    in utero
    Ospite
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Quanto ti dilunghi in dettagli inutili.
    Hai piantato la bandiera sul suolo lunare, tanto basta.
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    Poteva scrivere: abbiamo trombato come lemuri in calore e ci troviamo molto bene assieme.
    Non c'è più romanticismo.

  2. #32
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, il fatto è che L'Amica è...la migliore amica della Lei e quindi si è sorbita tutti i miei lamenti per anni.
    Difatti mi ha detto "Ricordati che io so tutto...so quello che provavi e quanto era forte..."
    In pratica...lei è quella che probabilmente dopo di voi ne sa di più quindi ovviamente si sente in competizione. Ora sono anche ai ferri corti le 2 :S

    Su come l'ho conquistata è presto detto. Non l'ho conquistata. E' successo da sè, siamo partiti a chiacchierare palesemente da amici, una cosa tira l'altra, 2 burle, 2 scherzi...a Gennaio ci siamo saltati addosso e fino a quel momento nessuno aveva fatto la minima mossa. E' stato tutto così naturale ed inevitabile, pare :/

    PS Spero che risolvi con la tua ragazza
    UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH che jackpot che mi hai cacciato, farsi la migliore amica della tipa, 10+ falco, aumento la quota di commozione a tre lacrimucce.
    Sì boh in realtà non so manco se voglio risolvere e se è una cosa che si può risolvere. L'unica cosa che mi tiene ora come ora è la normale paura del vuoto che c'è dopo una relazione di due anni, idem per lei, ma durerà ancora poco, si capisce.
    Citazione in utero Visualizza Messaggio
    Non c'è più romanticismo.
    Morto e sepolto, non ci mancherà.
    Ultima modifica di €do; 27-02-2012 alle 12:38:57
    C'è la guerra ma è tutto ok

  3. #33
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Cazzo, festa nazionale, Falco ha pucciato!


  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Su come l'ho conquistata è presto detto. Non l'ho conquistata. E' successo da sè, siamo partiti a chiacchierare palesemente da amici, una cosa tira l'altra, 2 burle, 2 scherzi...a Gennaio ci siamo saltati addosso e fino a quel momento nessuno aveva fatto la minima mossa. E' stato tutto così naturale ed inevitabile, pare :/

    PS Spero che risolvi con la tua ragazza
    maccosa, le stronzate
    che facevate gli appiccicosi da ere ma tu non avevi il coraggio di uscirle il walter e avevi la testa dentro alla boccia dei pesci

  5. #35
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    maccosa, le stronzate
    che facevate gli appiccicosi da ere ma tu non avevi il coraggio di uscirle il walter e avevi la testa dentro alla boccia dei pesci
    A dire il vero questa versione è più credibile. Temo sarò costretto a scendere a due lacrimucce di commozione.
    C'è la guerra ma è tutto ok

  6. #36
    Cefh
    Ospite
    aggiorno il post di ieri(è nel precedente thread a pag 33)....ieri parlo con la mia amica(quella che faceva la gelosa quando mi ha visto con l'altra ragazza) e chiedo spiegazioni sul suo atteggiamento,lei mi dice che si è sentita 'abbandonata',che aveva paura che se mi iniziavo a sentirmi con l'altra il nostro rapporto ne avrebbe potuto risentire,che ha provato gelosia e che si è baciato a quello giusto perchè voleva che capissi cosa stava provando lei(a me però non ha fatto nessun effetto nonostante a me questa ragazza fisicamente piace)....alchè io gli chiedo,'io per te cosa sono?solo un amico?',lei prima mi dice non lo sò e poi mi dice di si,ovviamente aggiungendoci la domanda 'giusto?'(come per cercare conferma nelle mie parole,io gli dico che per me è solo un'amica(il che è vero,vorrei farmela,ma è solo un'amica XD)....vi dò un consiglio,visto che la maggior parte delle ragazze sono strane,fate quello che volete senza aspettare segnali o altro,tipo io adesso con questa ho deciso che quando ci sarà l'occasione proverò a baciarla(sò che alla fine fisicamente gli piaccio,non è che mi viene dietro ma dice che sono un bel ragazzo,parole sue)poi quello che succede succede,frega un cazzo,amen!

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    A Tagghy che mi chiedeva che faccio io.
    Io penso di star cagando fuori dal vaso.
    La figa ha preso le distanze "di persona"; penso si sia stufata di essere cagata poco, al karaoke ha scelto come canzone "la regola dell'amico" (c'ho un visto un leggero messaggio subliminale) e non ha insistito per farsi fare massaggi di sorta. Comunque continuiamo a sentirci per telefono, io la sento come amica perché dopotutto mi fa piacere. Ieri s'è fatta sentire lei. Oggi s'è fatta sentire lei.

    L'altra è un'incognita, fa la disponibile ma penso mi veda innocuo. Io c'ho i complessi di inferiorità perché è sia carina che sveglia. Ora come ora spero di rivederla il prima possibile, venerdì se n'è andata via prima, abbiamo ballato assieme ma non è successo altro di rilevante.

  8. #38
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Vi espongo semplicemente il mio problema.
    La mia ragazza ha notevoli problemi di paranoia e complottismo, vede minacce e ostilità dappertutto e quando va ad analizzare qualcosa lo sviscera fino a che non trova qualcosa di negativo. Ora, questo si ripercuote su di me nella misura in cui, per vari motivi stupidi, pensa che io le stia mentendo e che lei a me non piaccia fisicamente.
    La realtà è ben diversa, escludendo queste paranoie (che sono accompagnate da rabbia o tristezza), sto molto bene assieme a lei, ben oltre le mie più rosee aspettative; infatti lei mi piace in ogni suo aspetto (certo, escludendo la paranoia). Quando stiamo assieme non fa tutte queste storie, ma il problema è che siamo in una relazione a distanza e la vedo una volta ogni due settimane, anche se per parecchio tempo.
    Io onestamente non so cosa fare. Mi sembra idiota buttare via un bel rapporto con una bella persona solo per dei problemi che non esistono, mi rattrista molto pensare al fatto che forse senza di me non sarebbe così triste e non posso ignorare queste sue fasi di tristezza e quindi anche il mio morale ne risente.
    Qualcuno ha vissuto una situazione analoga? Qualcuno saprebbe darmi un consiglio?
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  9. #39
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    FalcoStronzo dovevate farlo pure in tutti i laghi Tra l'altro sei pure uno dei pochi riemerso vittorioso dalla friendzone

    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    A Tagghy che mi chiedeva che faccio io.
    Io penso di star cagando fuori dal vaso.
    La figa ha preso le distanze "di persona"; penso si sia stufata di essere cagata poco, al karaoke ha scelto come canzone "la regola dell'amico" (c'ho un visto un leggero messaggio subliminale) e non ha insistito per farsi fare massaggi di sorta. Comunque continuiamo a sentirci per telefono, io la sento come amica perché dopotutto mi fa piacere. Ieri s'è fatta sentire lei. Oggi s'è fatta sentire lei.

    L'altra è un'incognita, fa la disponibile ma penso mi veda innocuo. Io c'ho i complessi di inferiorità perché è sia carina che sveglia. Ora come ora spero di rivederla il prima possibile, venerdì se n'è andata via prima, abbiamo ballato assieme ma non è successo altro di rilevante.
    Ma 'la figa' è quella che si faceva sentire a intermittenza?

  10. #40
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Vi espongo semplicemente il mio problema.
    La mia ragazza ha notevoli problemi di paranoia e complottismo, vede minacce e ostilità dappertutto e quando va ad analizzare qualcosa lo sviscera fino a che non trova qualcosa di negativo. Ora, questo si ripercuote su di me nella misura in cui, per vari motivi stupidi, pensa che io le stia mentendo e che lei a me non piaccia fisicamente.
    La realtà è ben diversa, escludendo queste paranoie (che sono accompagnate da rabbia o tristezza), sto molto bene assieme a lei, ben oltre le mie più rosee aspettative; infatti lei mi piace in ogni suo aspetto (certo, escludendo la paranoia). Quando stiamo assieme non fa tutte queste storie, ma il problema è che siamo in una relazione a distanza e la vedo una volta ogni due settimane, anche se per parecchio tempo.
    Io onestamente non so cosa fare. Mi sembra idiota buttare via un bel rapporto con una bella persona solo per dei problemi che non esistono, mi rattrista molto pensare al fatto che forse senza di me non sarebbe così triste e non posso ignorare queste sue fasi di tristezza e quindi anche il mio morale ne risente.
    Qualcuno ha vissuto una situazione analoga? Qualcuno saprebbe darmi un consiglio?
    Purtroppo quando si vivono storie a distanza le paranoie sono all'ordine del giorno, soprattutto per le ragazze che si sentono più fragili e insicure.
    Le uniche cose che puoi fare è avere tanta pazienza e rassicurare la tua lei ogni volta che vedi che si agita per una cavolata, spiegandole che non ce n'è motivo e bloccando la paranoia sul nascere, usando più sincerità tu sia capace e dimostrandole sempre i tuoi sentimenti.
    Col tempo, vedendo che i fatti alla fine sono quelli e le cose vanno bene... le paranoie tendono a diminuire... però anche lei deve sforzarsi di avere un po' più fiducia in voi e solo tu puoi aiutarla a farle capire questo.

    PS: In bocca al lupo Falco!

    Waiting for GW2...

  11. #41
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Bravo falco! Ora cerca di non fare stronzate per cortesia.

  12. #42
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Ma 'la figa' è quella che si faceva sentire a intermittenza?
    in realtà ora come ora si fa sentire circa ogni giorno.

  13. #43
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Falco in OP

  14. #44
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    in realtà ora come ora si fa sentire circa ogni giorno.
    Ma...?

  15. #45
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Sigh,ora non mi calcolerà più nessuno
    Falco sei una macchiolina di cacca

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •