[223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 552

Discussione: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Prima dici se hai eretto il sacro totem nell'altare della dea Minerva...
    Regà con le molle...

    Eravamo rimasti al litigio riguardo l'equivoco, giusto?
    Beh l'abbiamo chiarito subito alla fine, il problema è che lei soffre grandissimamente di un coplesso di inferiorità riguardo la Lei. Ai giorni nostri almeno 4 volte ho dovuto rassicurarla, ha la fottuta paura che io usi lei per fare chiodoschiacciachiodo o che se la Lei tornasse io fuggirei subito per tornarci assieme.

    In ogni caso dal giorno in cui non ho più postato è stato un crescendo, sempre più conferme da parte sua, fino al giorno in cui il ragazzo l'ha lasciata.
    In quei giorni non sono passato sull'argomento ma pare che un pochino nella cosa c'entri anche io (lui era parecchio geloso di me già dai tempi della Lei, come vi dissi). Quando poi ne abbiamo parlato lei mi diceva che ormai con lui era finita ma ovviamente si sentiva in colpa e così-colì e decidiamo di non correre.

    Dopo tipo 2 giorni mi prega letteralmente di andare da lei perchè le manco troppo e non ce la fa più, lei ha la casa completamente libera.
    Detto fatto, ci vado. Era il 18 di Febbraio.

  2. #17
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Dopo tipo 2 giorni mi prega letteralmente di andare da lei perchè le manco troppo e non ce la fa più, lei ha la casa completamente libera.
    Detto fatto, ci vado. Era il 18 di Febbraio.
    E ti faceva schifo avvertirmi che così venivo a prenderti a calcinculo!? Maledetto!

  3. #18
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    CIOE' ASPETTA, lei ha iniziato a farti annusare il suo culo e poi saresti te che la usi?
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  4. #19
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    CIOE' ASPETTA, lei ha iniziato a farti annusare il suo culo e poi saresti te che la usi?

  5. #20
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma "detto fatto, ci vado" il totem lo hai eretto o sei andato ad aiutarla a preparare i biscotti?

    Comunque si è lasciata Falco se ci avessi ascoltato subito

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #21
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.067
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Regà con le molle...

    Eravamo rimasti al litigio riguardo l'equivoco, giusto?
    Beh l'abbiamo chiarito subito alla fine, il problema è che lei soffre grandissimamente di un coplesso di inferiorità riguardo la Lei. Ai giorni nostri almeno 4 volte ho dovuto rassicurarla, ha la fottuta paura che io usi lei per fare chiodoschiacciachiodo o che se la Lei tornasse io fuggirei subito per tornarci assieme.

    In ogni caso dal giorno in cui non ho più postato è stato un crescendo, sempre più conferme da parte sua, fino al giorno in cui il ragazzo l'ha lasciata.
    In quei giorni non sono passato sull'argomento ma pare che un pochino nella cosa c'entri anche io (lui era parecchio geloso di me già dai tempi della Lei, come vi dissi). Quando poi ne abbiamo parlato lei mi diceva che ormai con lui era finita ma ovviamente si sentiva in colpa e così-colì e decidiamo di non correre.

    Dopo tipo 2 giorni mi prega letteralmente di andare da lei perchè le manco troppo e non ce la fa più, lei ha la casa completamente libera.
    Detto fatto, ci vado. Era il 18 di Febbraio.
    Quindi l'hai inchiodata?
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #22
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Continuo qui.

    Con dei sotterfugi riesco praticamente di nascosto a star via di casa 2 giorni senza che nessuno se ne accorga, inventando una serie di stronzate a matrioska...
    Lì è un idillio, andiamo al cinema insieme, a cena fuori, dormiamo insieme, stretti.
    Oltre questo facciamo tutto. Si tutto, più volte, ovunque, comunque. Assurdo.

    Entrambi ci ritroviamo stesi a pensare come diavolo siamo arrivati a questo punto, noi, così velocemente...e come mai ci piace così tanto?

    2 giorni bellissimi, lei mi da solo conferme, ogni fottuto giorno.

    Il 21 lo passo a Napoli per Carnevale, mi fa capire che non devo fare cazzate perchè è gelosissima

    Ora scenderà di nuovo il 29, scende apposta per me.
    E' incredibile la disponibilità che mi da, la voglia fottuta che ha di vedermi/sentirmi. Mi chiama, mi contatta, sempre!

    Siamo 2 teste di coccio, entrambi orgogliosi, entrambi gelosi ma al tempo stesso passionali. Incredibile come conoscendola ho scoperto dei lati nascosti bellissimi, era famosa per prendere questioni di principio assurde (l'epico litigio sulla pasta al ragù) invece con me, anche quando ha torto, prende e "ritratta", mi chiama, mi fa capire che non vuole litigare, mi chiede di dirle che mi manca.
    E' davvero davvero assurdo...è tanto ma tanto presa ed ha intenzioni più serie e profonde di quelle che avessi io all'inizio.
    Guardate vi farei un elenco di ciò che fa per farvi capire quanto mi fa sentire apprezzato questa ragazza ma sarebbe un mero elenco...

    Se la conosceste non la riconoscereste per come si comporta con me.

  8. #23
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.067
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Continuo qui.

    Con dei sotterfugi riesco praticamente di nascosto a star via di casa 2 giorni senza che nessuno se ne accorga, inventando una serie di stronzate a matrioska...
    Lì è un idillio, andiamo al cinema insieme, a cena fuori, dormiamo insieme, stretti.
    Oltre questo facciamo tutto. Si tutto, più volte, ovunque, comunque. Assurdo.

    Entrambi ci ritroviamo stesi a pensare come diavolo siamo arrivati a questo punto, noi, così velocemente...e come mai ci piace così tanto?

    2 giorni bellissimi, lei mi da solo conferme, ogni fottuto giorno.

    Il 21 lo passo a Napoli per Carnevale, mi fa capire che non devo fare cazzate perchè è gelosissima

    Ora scenderà di nuovo il 29, scende apposta per me.
    E' incredibile la disponibilità che mi da, la voglia fottuta che ha di vedermi/sentirmi. Mi chiama, mi contatta, sempre!

    Siamo 2 teste di coccio, entrambi orgogliosi, entrambi gelosi ma al tempo stesso passionali. Incredibile come conoscendola ho scoperto dei lati nascosti bellissimi, era famosa per prendere questioni di principio assurde (l'epico litigio sulla pasta al ragù) invece con me, anche quando ha torto, prende e "ritratta", mi chiama, mi fa capire che non vuole litigare, mi chiede di dirle che mi manca.
    E' davvero davvero assurdo...è tanto ma tanto presa ed ha intenzioni più serie e profonde di quelle che avessi io all'inizio.
    Guardate vi farei un elenco di ciò che fa per farvi capire quanto mi fa sentire apprezzato questa ragazza ma sarebbe un mero elenco...

    Se la conosceste non la riconoscereste per come si comporta con me.
    Quanto ti dilunghi in dettagli inutili.
    Hai piantato la bandiera sul suolo lunare, tanto basta.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #24
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Falco mi mancavi :') sono felice per te

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  10. #25
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Comunque una volta che si mollano(a maggior ragione da mollate)le donne tendono a cercare in ogni modo appigli,sicurezze,certezze e rassicurazioni nella loro vita sentimentale e non.
    Ciò non toglie che hai fatto centro.

  11. #26
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    FalcoNoia, era ora.


  12. #27
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759


    Parliamo spesso del nostro futuro, ma ora necessariamente non deve saperlo ancora nessuno, sarebbe il devasto.
    Si è da poco lasciata ufficialmente, anche se era da un mese ormai che si erano allontanati davvero (poco dopo che successe il fattaccio a casa mia, il 28 Gennaio)

    Cose che faranno piacere a Rex e Witch è che trovata la vera serenità con questa ragazza riesco ad essere anche più maturo e disciplinato.
    Se le cose non mi vanno bene gliele dico subito, sono schietto e mi faccio meno pare mentali.
    Forse ero già così ma con la Lei non avrei mai immaginato di prendere certe posizioni dure, ero terrorizzato.
    Invece ora...poi mai vista tanta buona volontà, ha detto che a Settembre vuole trasferirsi a Napoli da Roma in modo che saremo più vicini, la Lei non voleva manco scendere per i weekend -__-"
    Anche questo doverla rassicurare mi fa capire quanto ci tiene...ho solo buone parole per lei, davvero.

  13. #28
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio


    Parliamo spesso del nostro futuro, ma ora necessariamente non deve saperlo ancora nessuno, sarebbe il devasto.
    Si è da poco lasciata ufficialmente, anche se era da un mese ormai che si erano allontanati davvero (poco dopo che successe il fattaccio a casa mia, il 28 Gennaio)

    Cose che faranno piacere a Rex e Witch è che trovata la vera serenità con questa ragazza riesco ad essere anche più maturo e disciplinato.
    Se le cose non mi vanno bene gliele dico subito, sono schietto e mi faccio meno pare mentali.
    Forse ero già così ma con la Lei non avrei mai immaginato di prendere certe posizioni dure, ero terrorizzato.
    Invece ora...poi mai vista tanta buona volontà, ha detto che a Settembre vuole trasferirsi a Napoli da Roma in modo che saremo più vicini, la Lei non voleva manco scendere per i weekend -__-"
    Anche questo doverla rassicurare mi fa capire quanto ci tiene...ho solo buone parole per lei, davvero.

    Lacrimuccia falco, secoli che non entravo nel topic e mi becco questo uber aggiornamento. Ma scusa, non mi è chiaro perchè la tipa di ora ha complessi d'inferiorità con la ex, non dirmi che l'hai conquistata asfissiandola? No perchè è la stessa cosa che ho fatto io con mia morosa due anni e mezzo fa. Per la cronaca, credo ci molleremo a breve, avevo pure postato qualcosa un mesetto fa, magari qualcuno si ricorda. Vabe', amen, capita.
    C'è la guerra ma è tutto ok

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Poteva scrivere: abbiamo trombato come lemuri in calore e ci troviamo molto bene assieme.

  15. #30
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    Lacrimuccia falco, secoli che non entravo nel topic e mi becco questo uber aggiornamento. Ma scusa, non mi è chiaro perchè la tipa di ora ha complessi d'inferiorità con la ex, non dirmi che l'hai conquistata asfissiandola? No perchè è la stessa cosa che ho fatto io con mia morosa due anni e mezzo fa. Per la cronaca, credo ci molleremo a breve, avevo pure postato qualcosa un mesetto fa, magari qualcuno si ricorda. Vabe', amen, capita.
    Assolutamente no, il fatto è che L'Amica è...la migliore amica della Lei e quindi si è sorbita tutti i miei lamenti per anni.
    Difatti mi ha detto "Ricordati che io so tutto...so quello che provavi e quanto era forte..."
    In pratica...lei è quella che probabilmente dopo di voi ne sa di più quindi ovviamente si sente in competizione. Ora sono anche ai ferri corti le 2 :S

    Su come l'ho conquistata è presto detto. Non l'ho conquistata. E' successo da sè, siamo partiti a chiacchierare palesemente da amici, una cosa tira l'altra, 2 burle, 2 scherzi...a Gennaio ci siamo saltati addosso e fino a quel momento nessuno aveva fatto la minima mossa. E' stato tutto così naturale ed inevitabile, pare :/

    PS Spero che risolvi con la tua ragazza

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •