[223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 552

Discussione: [223] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.526
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    ohhhh, cambia poco: sarà lei a scegliere uno di voi due. O nessuno di voi due al limite, parlane col tuo amicoin modo da mettere in chiaro le cose PRIMA
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    Parlammone
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    @Dante: putroppo sono sempre loro a decidere...quello che le piace di più se la prende
    Eh, ne abbiamo parlato, è questo il punto, nessuno dei due si tira indietro Che fare? Anche perchè provarci entrambi secondo me risulta alquanto imbarazzante e controproducente, alla fine potrebbe sfancularci entrambi e finirà che ci faremo io e il mio amico mi sa

  2. #152
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Se deciderà lei non sceglierà nessuno dei due.
    Se la piglia quello con più palle se lei ha un minimo interesse verso entrambi, quindi tu

  3. #153
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Eh, ne abbiamo parlato, è questo il punto, nessuno dei due si tira indietro Che fare? Anche perchè provarci entrambi secondo me risulta alquanto imbarazzante e controproducente, alla fine potrebbe sfancularci entrambi e finirà che ci faremo io e il mio amico mi sa
    se avete scelto la competizione, che sia una competizione senza rancore. Ma si sa che tra i due litiganti il terzo gode


  4. #154
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    I terzi sono tutti asessuati. Non hanno nemmeno gli organi del godimento.

  5. #155
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.526
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    se avete scelto la competizione, che sia una competizione senza rancore. Ma si sa che tra i due litiganti il terzo gode
    Non c'è un terzo, della nostra compagnia manco si ricorda i nomi degli altri Il terzo incomodo potrebbe essere il power rangers rosso però, ora che mi ci fai pensare (no, non sto scherzando)

  6. #156
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.281
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    I terzi sono tutti asessuati. Non hanno nemmeno gli organi del godimento.
    Segnalato

  7. #157
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Vabbè, ma quello è un bambacione, se ci anticipa sul tempo lo farà in un altro luogo. Al limite la prossima volta la vediamo arrivare accompagnata.
    Però ho qualche dubbio. Di Power Rangers può averne avuti tanti, invece ce la ritroviamo con noi e ti ricordo che ci ha chiesto di uscire con la sua compagnia, se voleva i Power Rangers non chiedeva a noi di uscirci, che al limite siamo le Sailor Warriors.

    edit

    oddio, le offese a terzi, vabbè, usciamo con gente un po' svampita.
    Così suona meglio? Svampita si può dire?

  8. #158
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Eh, ne abbiamo parlato, è questo il punto, nessuno dei due si tira indietro Che fare? Anche perchè provarci entrambi secondo me risulta alquanto imbarazzante e controproducente, alla fine potrebbe sfancularci entrambi e finirà che ci faremo io e il mio amico mi sa
    Che brutto

    Buttati..chiedile di uscire...
    così cogli impreparato l'avversario...che non si aspetta la tua mossa

    No va bè...comunque ribadisco che tanto è lei che decide se le piacete o no quindi...
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  9. #159
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    oddio ma davvero harold e dante stanno puntando alla stessa tipa oppure mi sono bevuto una birra di troppo?


  10. #160
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    In che senso? Cioè cosa è successo anche a te?
    Niente, la mia storia è riassumibile pure abbastanza in breve: due anni senza nessunissimo problema, mai una litigata seria, sempre d'amore e d'accordo, e poi è finita. A dicembre abbiamo iniziato a litigare sempre di più e ad essere sempre più freddi e distaccati l'uno con l'altra. E poi ci siamo trascinati fino ad ora, tra pochi alti e molti bassi.

    Scendo più nel particolare. I motivi di tutto questo, almeno dal mio punto di vista, posto che poi ci sono i motivi dei motivi e non se ne esce più, ma insomma, provando a spiegare un po' meglio: io ho riscontrato il suo cambiamento in contemporanea con l'inizio dell'università. Lei è diventata più fredda, ha iniziato a cagarmi molto meno, non c'è più spazio per me e l'unico argomento di cui è capace di parlare è la sua università. Della quale, con tutto il rispetto del mondo, me ne sbatto i coglioni, cioè, conosco meglio i suoi merdaprofessori dei miei, non è possibile cazzo. È un'ossessionata. Ora ha smesso, perchè le ho detto che non ne potevo più, e infatti non parliamo di un cazzo, perchè quella merda di posto le ha lavato il cervello e l'ha resa una di quelle tipette fissate con lo studio. Quelle che piangono perchè prendono 8 invece che 9. Quelle che mi stanno sui coglioni.
    E poi c'è pure tutta una freddezza a letto mostruosa, è come stare con la Morte. Sempre io a prendere l'iniziativa per trombare, senza la minima passione da parte sua. A letto voto 4, ma c'è da dire che, tranne qualche serata dove davvero mi ha stupito con una zozzaggine encomiabile, non è mai stato un rapporto sessualmente esaltante, diciamo che pure nei tempi d'oro oscillava dal 6 al 7. Vabe', non era quella la cosa più importante. Però non facciamo nulla da... gennaio credo. Abbastanza indicativo sulla condizione del rapporto.

    Ho pure qualche indizio su come la cosa è mutata dal suo punto di vista: son diventato più triste, più incazzato, più cattivo, più depresso. Io son sempre stato così, ma dice che ora la situazione è diventata insostenibile, ammorbo le giornate. Non posso darle torto, non sono un tipo facile da sopportare, ma devo anche dire che non rintraccio un mio cambiamento netto. Son sempre stato più o meno così.

    Insomma, un circolo vizioso che non saprei da dove è partito: lei è più fredda ==> lack of sex ===> io son più triste e nervoso e mi vede come uno che pensa sempre al sesso ===> freddezza ancora maggiore ====> superlackofsex (così come di qualsiasi altro contatto fisico) ===> VAFFANCULO.
    Ma in tutto questo, non ho capito la frase che mi aveva incuriosito.
    Cioè "anche tu hai guadagnato la tua ragazza per asfissia". E' successo a te? E da questo ne hai tratto che sarebbe andata male?

  11. #161
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Davvero davvero.

  12. #162
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    oddio ma davvero harold e dante stanno puntando alla stessa tipa oppure mi sono bevuto una birra di troppo?
    Io temo d'averla capita.
    Segnalato per offese a TERZI. Terzi è un coglione di merda, lo odio e deve morire soffocato dallo zyklon b.


    Edit: OPPURE AVEVI RAGIONE TE E LA COSA è BELLISSIMA Ma seri ragazzi?
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma in tutto questo, non ho capito la frase che mi aveva incuriosito.
    Cioè "anche tu hai guadagnato la tua ragazza per asfissia". E' successo a te? E da questo ne hai tratto che sarebbe andata male?
    Aaaaaaaaaaaaaaahn. Scusami il papiro, megafail mio. Sì sì, è successo anche a me, ma non è niente di collegato alla rottura di ora, avevo solo voglia di scassare le palle. Cioè in pratica l'ho ammorbata con 'sta prima ragazza che mi aveva mollato e allora ero depressissimo e niente, le è venuta la sindrome da crocerossina, poi io mi son trombato l'ex, lei si è ingelosita e poi ci siamo messi assieme felici e contenti. Very long story very short.
    Ultima modifica di €do; 27-02-2012 alle 23:43:08
    C'è la guerra ma è tutto ok

  13. #163
    Apex
    Ospite
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Ma infatti gliele ho dette queste cose, spero contribuiscano al farle passare certe paranoie.


    Boh, capita che rimanga 5 giorni a dormire a casa mia, nel mio letto, inoltre ci sentiamo spesso. La distanza ha i suoi problemi, ma non questo, non nel mio caso
    Lo spero per te e ne sono felice, in questo caso. Io non ci riuscirei, e se dovessi andare a studiare fuori sede probabilmente finirei comunque per lasciare la mia ragazza.

  14. #164
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    98
    ho lasciato la mia ragazza dopo un anno di relazione. E' finita bene, sono tranquillo e anche lei mi è sembrata (per quanto lo si possa essere) sollevata... vediamo.

    La lotta interna tra i due utenti, io vi voglio sempre più bene cazzo
    Ultima modifica di giovinezza lamé; 27-02-2012 alle 23:55:32

  15. #165
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    Davvero davvero.

    Se è così...non avevo capito...e...
    che spettacolo...due ragazzi che postano sullo stesso forum...che devono conquistare la stessa ragazza...
    bellooo...sappiate che vi seguirò con attenzione

    Ps: alessio e la coppia sopra-citata stanno facendo diventare il forum più interessante di prima...
    toglierò altro tempo allo studio

    EDIT: però stasera forse è meglio che vado a dormire..(lei già c'è andata )...
    mi stò impantanando su una sua battuta "dai che mi vuoi bene"...meglio che chiudo la serata qui

    Scusate se vi stò imparanoiando con le mie seghe mentali ma il thread è la mia unica (assieme a un amico) valvola di sfogo per le cose sentimentali...non sò come farei senza

    Domani voglio chiedere una cosa alle girls del thread...
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •