[12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 35 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 515

Discussione: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #121
    Erik108
    Ospite
    Aggiungo Space Siege.

  2. #122
    damasosos92
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Io ho inteso retail come "copie fisiche originali", tanto per separarli dagli allegati.

    Edit: quel blu a F.E.A.R. non si può vedere, eh. Che poi mi metti argento a quel capolavoro di Far Cry.
    Comunque hai messo due voti diversi a Guerrilla.
    Personalmente non posso vedere i gialli a HL2 e Portal e l'argento a Carbon! (visto il giallo di Most Wanted) Avrei fatto al contrario io!

  3. #123
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Personalmente non posso vedere i gialli a HL2 e Portal e l'argento a Carbon! (visto il giallo di Most Wanted) Avrei fatto al contrario io!
    Se oro è poco, boh, sticazzi, sembra che qua stiate ancora pensando "bronzo = gioco da 6, argento gioco da 7.5, blu gioco da 10". Le medaglie non sono voti.
    Carbon lo ritengo inferiore a MW, in questo per andare avanti nella carriera non devi solo fare le gare ma aumentare la tua taglia e sbatterti con la polizia, in carbon fai quattro gare ed hai già finito, inoltre dopo la carriera non puoi più far soldi.

  4. #124
    Myuer
    Ospite
    Ma poi sono anche gusti.

  5. #125
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Infatti, probabilmente esiste una valutazione esatta di un dato gioco ma c'è a chi piace più e chi meno; altrimenti tantovale che mettiamo la media voto di Gamerankings e bonanotte
    A FEAR ho messo blu perchè è stato anche un po' il primo fps in cui ho trovato dei nemici che reagissero con un po' di criterio (e mai allo stesso modo) alle mie azioni, anche se ha alcuni difetti innegabili come la ripetitività dei nemici, spezzata bene però dalle armature potenziate e ammortizzata dall'ottimo level design.
    Cioè, è uno dei pochi(ssimi) fps ambientati in luoghi chiusi in cui puoi usare vie alternative per aggirare i nemici.
    Ultima modifica di Mega Man; 28-02-2012 alle 15:07:42

  6. #126
    thresher3253
    Ospite
    Dei voti di megaman non mi lamento, anche perchè gran parte di quei blu so manco cosa siano
    Scandaloso solo il blu a l4d, ma sono io che con il source ho un rapporto particolare.

  7. #127
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Dei voti di megaman non mi lamento, anche perchè gran parte di quei blu so manco cosa siano
    Scandaloso solo il blu a l4d, ma sono io che con il source ho un rapporto particolare.
    Si può ben immaginare il perchè dei blu a Mechwarrior, Battle engine aquila e Gun metal
    Left 4 dead l'ho divorato è ripetitivo... come tutti i giochi multiplayer d'altronde.

    EDIT ma quando cacchio ho superato i 20'000? ç___ç

  8. #128
    Alteridan
    Ospite
    Ma infatti se dovessi valutare i giochi con criteri oggettivi molti non arriverebbero nemmeno all'argento, ognuno mette le valutazioni secondo ciò che ha provato durante le sessioni di gioco. Gran parte dei giochi a cui ho dato blu mi hanno trasmesso qualcosa e hanno lasciato il segno, poco importa dell'aspetto tecnico (penso ad esempio ad Arcanum o Dark Messiah).

  9. #129
    thresher3253
    Ospite
    Ecco perchè infatti da me 1000 amps si prende un rosso, mentre per valutazione oggettiva gli ho affibbiato un 6.5.
    Ora mi butto su really big sky, che a una prima occhiata mi causa erezioni.

  10. #130
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Se oro è poco, boh, sticazzi, sembra che qua stiate ancora pensando "bronzo = gioco da 6, argento gioco da 7.5, blu gioco da 10". Le medaglie non sono voti.
    Carbon lo ritengo inferiore a MW, in questo per andare avanti nella carriera non devi solo fare le gare ma aumentare la tua taglia e sbatterti con la polizia, in carbon fai quattro gare ed hai già finito, inoltre dopo la carriera non puoi più far soldi.
    Ma sì dai scherzavo! Sono gusti!

    Con Carbon ho un rapporto particolare, perché dopo Underground 2 è quello che mi ha dato di più e con cui ho giocato per mesi.. per quello per me è un oro!
    Comunque dammi il tempo di finire la mia lista e potete sfottere un pò i miei di voti!

  11. #131
    thresher3253
    Ospite
    A me carbon non è piaciuto come most wanted. Ok il ritorno delle gare di notte e il tuning pesante, ma nel gioco è VERAMENTE notte fonda e non si vede un tubo, specialmente nelle colline Le gare nei canyon poi sono un dito nel culo. Infine la caratteristica migliore di most wanted (gli inseguimenti) è stata notevolmente ridimensionata: in carbon sono messe tanto per contentino.

  12. #132
    damasosos92
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    A me carbon non è piaciuto come most wanted. Ok il ritorno delle gare di notte e il tuning pesante, ma nel gioco è VERAMENTE notte fonda e non si vede un tubo, specialmente nelle colline Le gare nei canyon poi sono un dito nel culo. Infine la caratteristica migliore di most wanted (gli inseguimenti) è stata notevolmente ridimensionata: in carbon sono messe tanto per contentino.
    Il motivo della mia preferenza è semplice:
    Most Wanted, finita la trama principale, mi sono sentito soddisfatto e l'ho lasciato perdere, per quanto mi abbia divertito!
    Carbon, dopo la storia principale, mi sono messo a completare le card premio (sarà che in quel periodo non avevo altro da giocare), e quindi ho giocato per molto più tempo e mi sono affezionato..
    Poi oggettivamente Most Wanted è migliore sì.. Ma la mia era una valutazione personalissima.

    P.S. Mi sto finalmente giocando Crysis Warhead, che ho comprato nel 2010, ma non avevo ancora giocato, causa PC insufficientemente adeguato. Ora, dopo aver rigiocato Crysis mi sono buttato su Warhead.
    Ma domanda: non avevano detto di aver ottimizzato il motore grafico per aumentarne le prestazioni? No perché messi entrambi al massimo della grafica, sul portatile con 7, Crysis non scattava mai, mentre Warhead è lentissimo nei caricamenti e ogni tanto, mentre mi muovo, si blocca e poi si riprende da solo!
    Meno male che l'avevano ottimizzato...
    Ultima modifica di damasosos92; 28-02-2012 alle 15:39:44

  13. #133
    thresher3253
    Ospite
    Ah certo, anche io con MW finita la storia mi sono buttato sulle sfide. E farle tutte e 69 è qualcosa di fottutamente impegnativo
    Comunque quella dell'ottimizzazione di Warhead è una cazzata che si sono inventati gli sviluppatori. Warhead è più pesante e più buggato dell'originale.

  14. #134
    hitfreezy
    Ospite
    Most Wanted aveva una settantina di sfide! Io di Carbon ho odiato il dover ripetere gare già passate "perché vogliono conquistare il mio territorio". Ste cagate non le sopporto proprio. E poi boh, in generale le gare mi sono sembrate fin troppo semplici (e io sono una sega, eh). Peccato, perchè da quel poco che ho visto l'ia degli sbirri mi sembrava essere migliorata parecchio (questo era un difetto di MW, il dover andare per venti minuti a due all'ora per non seminare gli inseguitori di basso livello).

  15. #135
    thresher3253
    Ospite
    Tanto la priorità ci metteva poco a salire

Pag 9 di 35 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •