[12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 515

Discussione: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #61
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    And Yet It Moves @, semplicemente un gioco brutto e che mi fa venire il mal di mare;
    L'hai finito? Nella seconda metà migliora parecchio.

    Crayon Physics Deluxe @, meccaniche molto interessanti ma gli enigmi sono di una facilità disarmante (probabilmente non è solo la grafica ad essere da bambini dell'asilo);
    Qua sei anche troppo generoso. Le meccaniche saranno anche interessanti, ma sono sviluppate veramente alla cazzo di cane.
    Bit.Trip Runner @, qui volevo mettere un rosso ma non me la sono sentita, il gioco è bello ma io sono impedito;
    "Bello" è una parola grossa, è ripetitivo come la morte.

    Uplink @, difficile (a tratti frustrante) ma ha una colonna sonora pazzesca;
    A tratti? Non riesco a fare la *prima* missione della trama

    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Batman: Arkham Asylum - Game of The Year Edition @

  2. #62
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    bronzo? a Batman AA? What?!?!?

  3. #63
    Alteridan
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    L'hai finito? Nella seconda metà migliora parecchio.
    Nope, ci tengo alla mia salute.

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Qua sei anche troppo generoso. Le meccaniche saranno anche interessanti, ma sono sviluppate veramente alla cazzo di cane.
    Boh, mi ha fatto tornare bambino.
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    "Bello" è una parola grossa, è ripetitivo come la morte.
    Anche, ma ha una buona colonna sonora. E poi non l'ho finito perché sono incapace quindi non ho sentito troppo la ripetitività.

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    A tratti? Non riesco a fare la *prima* missione della trama
    Tutto sta a capire il meccanismo.

  4. #64
    Bix91
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    bronzo? a Batman AA? What?!?!?
    E' inutile...non mi piace proprio il genere

  5. #65
    Myuer
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Dunque, inserisco un po' di medaglie:
    And Yet It Moves @, semplicemente un gioco brutto e che mi fa venire il mal di mare;
    Jamestown @, troppo corto e troppo difficile ma godibile;
    Uplink @, difficile (a tratti frustrante) ma ha una colonna sonora pazzesca;
    Per il primo concordo.
    Per Jamestown, non so come fai a dire che è difficile. Quando l'ho provato per l'achi di Natale l'ho trovato anche fin troppo facile a "Hard".
    Uplink. Ci sono le guide che t'aiutano.
    http://guide.modlink.net/ E' in inglese, ma si capisce tutto abbastanza bene.

  6. #66
    thresher3253
    Ospite
    Non trovo Uplink particolarmente difficile, anche perchè una volta che hai capito come gestire i log sei praticamente impossibile da beccare. Le missioni avanzate richiedono un pò di ingegno, ma al limite si segue una guida e via.
    Ma la prima missione della storyline non devi semplicemente entrare in un server e copiare un file?
    Concordo comunque con AYITM, anche solo il rumore che fa il protagonista quando muore mi fa venire il nervoso ZZZOUCHHH

  7. #67
    The Bonecraker
    Ospite
    "Finito" (completato tuti i tornei e le sfide) S.C.A.R. - Squadra Corse Alfa Romeo, merita @: anche se monomarca, guidare i vari modelli di alfa romeo è molto divertente, soprattutto quando si capisce come comportarsi con ogni vettura. Certo, ci sono vetture che manderesti fuori strada solo per il gusto di vederle distrutte, ma sono molte poche (per me 1-2, tra cui la maledetta SZ). A chi non piacciono le corse potrebbe risultare ripetitivo molto presto, da parte mia mi ha annoiato solo alcune volte. Per quanto riguarda la parte "GdR", si possono investire punti e indossare oggetti che aumentano i parametri più adatti al proprio stile di gioco: accelerazione e controllo se avete una guida veloce e pulita, resistenza e intimidazione se avete pazienza e vi "appoggiate" agli altri spesso e volentieri. Unica pecca sono le sfide, alcune delle quali con qualche "sporco escamotage" sono alquanto facili, quando dovrebbero essere più impegnative. Però è un piccolo difetto in gioco meraviglioso. Senza cntare che è stato fatto da una SH italiana.

    Però credo che per Evolution GT attenderò un pò, S.C.A.R. mi è bastato e avanzato

  8. #68
    thresher3253
    Ospite
    Ecco, SCAR me lo dovrei far dare da un amico, non è eccessivamente simulativo, vero?

  9. #69
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ecco, SCAR me lo dovrei far dare da un amico, non è eccessivamente simulativo, vero?
    No, a patto ovviamente di avere tutti gli aiuti attivi (cosa che io ho fatto).

  10. #70
    thresher3253
    Ospite
    Ah bene, mi ha sempre attirato più che altro per la componente RPG, ma se fosse stato troppo simulativo l'avrei lasciato lì.

  11. #71
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ah bene, mi ha sempre attirato più che altro per la componente RPG, ma se fosse stato troppo simulativo l'avrei lasciato lì.
    Se hai provato un NfS Shift a caso sai cosa aspettarti (almeno immagino, mai provato uno Shift) (il famigerato "scivolamento" delle auto non c'è, te l'assicuro ).

    Edit: Mi accingo ad installare LEGO indiana Jones: Le Avventure Originali. Peccato non ne abbiano fatto una Collector's con frusta e cappello. Di mio ho solo la barba di tre giorni...
    Ultima modifica di The Bonecraker; 26-02-2012 alle 16:23:07

  12. #72
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    A me Bit.Trip Runner piaceva, peccato che ci abbia giocato solo il primo giorno; dal secondo in poi vai di installazione di net framework e di ritorni al desktop appena avviato.

  13. #73
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ecco, SCAR me lo dovrei far dare da un amico, non è eccessivamente simulativo, vero?
    Mavà, è arcade Dovrebbe essere divertente col volante che ti sei comprato

  14. #74
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Mavà, è arcade Dovrebbe essere divertente col volante che ti sei comprato
    Mica tanto arcade
    Segnalo che su FX classic store si può scaricare GRATIS HOLLYWOOD MONSTERS fino al 29 Febbraio.

  15. #75
    Myuer
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Mica tanto arcade
    Segnalo che su FX classic store si può scaricare GRATIS HOLLYWOOD MONSTERS fino al 29 Febbraio.
    Oh mio... Lo vado a scaricare. Prendetevelo tutti, avrete un gioco d'avventura dove è presente un quiz sull'albero genealogico, forse la cosa più difficile mai vista nei giochi d'avventura. Altro che: "Se questo è due, e questo è quattro. Questo che cos'è?"

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •