[12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 35 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 515

Discussione: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #211
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    cavolo axel
    ho visto che hai dato la medaglia d'argento a blood stone
    ho sempre sentito gente che sparava a zero su sto gioco
    e invece si sbagliano, non sarà il massimo ma non è neanche merda
    Molto sottovalutato, seppur non brilli per originalità (scopiazza un po' l'idea di Conviction di marcare i bersagli). E poi era sviluppato dai Bizarre Creations, che hanno creato sempre dei bei giochi. Pecca un po' di ripetitività nelle fasi più avanzate (anche se breve) ma si lascia giocare.

  2. #212
    damasosos92
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Atlantis l’Impero Perduto: la Prova del Fuoco
    Benvenuto nel club... Io l'ho pure finito
    Come diavolo hai fatto? Ingiocabile!

    Underground 2 mi è sempre piaciuto, non vedo quale sia il problema!
    Per i due Hitman non ho capito il Wtf. In che senso? Blood Money mi ha molto divertito.

    Ma hai tutta la merda che ho io
    Eh no, ti manca Totò Sapore! Più merda di quella non credo possa esistere..

    Grazie per avermi fatto passare la già poca voglia di giocare il secondo.
    Sì lascia perdere.. A parte che il 2 a un certo punto diventa frustrante, almeno per me che non sono una cima nelle avventure grafiche, ma anche la storia è mooolto più ridicola del primo.

    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Non avevo visto i voti di damasos92, poi dite a me
    Aspetta, in che senso?


    P.S. ho dato rosso a Cold Fear semplicemente perché la parte delle sparatorie è fatta malissimo, e mi ha annoiato dopo subito.
    Ultima modifica di damasosos92; 2-03-2012 alle 14:40:40

  3. #213
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Nel senso che hai bocciato dei giochi che, alla fine, meritavano. Quasi tutti quelli a cui hai dato rosso: Driver, Cold Fear, Toy Story 2, Evil Genius, Rune ()... pure Scrapland va, che l'idea era ottima, la realizzazione un po' meno.

  4. #214
    damasosos92
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Nel senso che hai bocciato dei giochi che, alla fine, meritavano. Quasi tutti quelli a cui hai dato rosso: Driver, Cold Fear, Toy Story 2, Evil Genius, Rune ()... pure Scrapland va, che l'idea era ottima, la realizzazione un po' meno.
    Dall'OP:
    Ricordate: qua si tratta di gusti personali, fottesega se mettete Half Life come uno dei vostri giochi peggiori (no dai... ) o Big Rigs fra i vostri preferiti (ehm... ), quel che piace a voi... è affar vostro
    Per Evil Genius e Cold Fear è una questione di gusti. Non mi sono proprio piaciuti!
    Driver ho già spiegato il motivo.
    Scrapland è fatto proprio male.
    Rune era molto buggato sul mio pc.
    Toy Story 2 non meritava, dai! Non sarà Totò Sapore, ma quasi.

  5. #215
    Ahmed2
    Ospite
    Riguardo Evil Genius è un gioco che ha il suo punto forte proprio sul suo umorismo e sulle sue citazioni, ma se non piace il primo e non fanno ridere le seconde, si ritrova di fronte un gestionale piuttosto difficile, con spesso limitazioni della libertà del giocatore, con alcuni punti oscuri e con una curva di apprendimento ripida.

    Ma Totò Sapore non è quel film di animazione diretto da quel famoso sceneggiatore napoletano? (Lo stesso della "gabbianella e del gatto")

  6. #216
    Alteridan
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Scrapland è fatto proprio male.
    Un colpo al cuore.

  7. #217
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Ahmed2 Visualizza Messaggio
    Riguardo Evil Genius è un gioco che ha il suo punto forte proprio sul suo umorismo e sulle sue citazioni, ma se non piace il primo e non fanno ridere le seconde, si ritrova di fronte un gestionale piuttosto difficile, con spesso limitazioni della libertà del giocatore, con alcuni punti oscuri e con una curva di apprendimento ripida.

    Ma Totò Sapore non è quel film di animazione diretto da quel famoso sceneggiatore napoletano? (Lo stesso della "gabbianella e del gatto")
    Si Totò Sapore è quello, ma hanno fatto anche il gioco, venduto a 4,90€.. Ero piccolino, e lo comprai, ma.. Lascia stare!

    Per Evil Genius, capivo l'umorismo, ma il gioco era molto noioso, anche per il motivo che dicevi tu, cioè curva di apprendimento ripida.
    Inoltre non sono proprio tagliato per i gestionali.

  8. #218
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Per i due Hitman non ho capito il Wtf. In che senso? Blood Money mi ha molto divertito.
    Non capisco il distacco tra lui e Contracts...

    P.S. ho dato rosso a Cold Fear semplicemente perché la parte delle sparatorie è fatta malissimo, e mi ha annoiato dopo subito.
    Ma non è vero... il mirino che ondeggia perché il ponte balla

    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Un colpo al cuore.
    No, è veramente brutto
    Ultima modifica di hitfreezy; 2-03-2012 alle 15:16:46

  9. #219
    damasosos92
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Non capisco il distacco tra lui e Contracts...
    Ah ok! bè semplicissimo.. La trama. Metà delle missioni di Contracts sono rifacimenti di missioni già fatte. Blood Money mi piace molto per la trama.

  10. #220
    hitfreezy
    Ospite
    Io ho preferito la (non) trama di Contracts. In ogni caso gli Hitman non hanno mai brillato per la narrazione.

  11. #221
    damasosos92
    Ospite
    No infatti.. Ma ammetterai che Blood Money è stato un tentativo di creare una buona narrazione!

  12. #222
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Far Cry @
    F.E.A.R. @
    Mi viene male al cuore a vedere certe cose Comunque ho preferito EP al gioco base.
    Sì certo, perché Far Cry non ha nemici tutti uguali e non ha le stesse ambientazioni

  13. #223
    hitfreezy
    Ospite
    Vogliamo confrontare il level design di Far Cry con quello di F.E.A.R.? Vogliamo davvero?

  14. #224
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Rune buggato? Boh, a me sul vecchio Athlon 1500+ andava benissimo

  15. #225
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Vogliamo confrontare il level design di Far Cry con quello di F.E.A.R.? Vogliamo davvero?
    Che cosa avrebbe il level design di F.E.A.R. che non va?

Pag 15 di 35 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •