[12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 515

Discussione: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #151
    thresher3253
    Ospite
    Beh, fino ad ora è forse l'unico gioco in cui gli inseguimenti con la polizia non sono di contentino, ma coprono una parte piuttosto importante e sono vari e divertenti.

  2. #152
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    se non lo avessi già lo scaricherei
    ma che te frega? fatti l'account ed associalo, una copia digitale male non fa

    Carbon e Most Wanted erano onestamente brutti forte.. l'ultimo capitolo bello era stato il primo Underground poi il deserto fino ai tempi un pò più recenti, dove il recente Hot Pursuit non l'ho ancora giocato ma l'ho preso e mi ispira abbastanza -e la serie Shift non mi riesce proprio di associarla a Need for Speed, indipendentemente dalla qualità complessiva-
    The Run torna di nuovo a ispirarmi francamente poco..

    @ Mega Man: PC Gamer fu la prima rivista di videogiochi che lessi, ne ho un gran bel ricordo anch'io
    Boh a me Most wanted non è dispiaciuto anzi (forse perchè lo pagai 5 €? no vabbè ), è stato un mezzo ritorno alle origini per via della polizia e delle auto fiche, non ce la facevo più a giocare con auto scarse da truzzare per farle andare 10 km\h più veloce e poi è moddabile abbestia, è pieno di auto amatoriali... anche Knight Industries Two Thousand! (chi sa, capisce)
    Shift fai bene a non associarlo, c'è "need for speed" ma è un gioco a parte, infatti il secondo si chiama "Shift 2", senza "NfS". Gli slightly mad sono prafi sto seguendo il loro nuovo simulatore, Project CARS, molto interesting...

    PC gamer è una delle poche riviste che ho apprezzato davvero, insieme a Futura games magazine e PC game parade (ai primi tempi). Cioè immagino che giochi che ora prendono votoni, su PCg avrebbero preso giusto un 75\80.
    I giochi buggati? Stroncatissimi, se da una parte un gioco si prendeva 80, è facile che Pc gamer gli mettesse meno della sufficenza, dopotutto se c'è clipping e merdate varie è ovvio che il gioco l'hai programmato da schifo... e vaffancool
    Esempio: a Quake 3 arena diedero 80, a Unreal tournament giustamente 90, dato che non era solo grafica powah, c'erano tante modalità in più ed un level design migliore.
    Future cop: LAPD si prese un 75%, Jazz jackrabbit 2 un 85%, Half life mi pare 95% o più, Monkey island 3 un fra 80 e 90 Shogo: mobile armor division un pregiatissmo 90%; quando vedevi quei voti sulla rivista capivi che erano voti meritati e "sudati", non regalati per far piacere.
    Perchè è fallita (in italia)? Azzardo per il fatto che non allegassero mai giochi e che negli ultimi tempi costava più delle rivali (14\15.000 lire contro i 10'000 di GMC ed altre) ma i soldi li valeva, bastava vedere la rilegatura e le pagine... inoltre anche se non c'erano giochi aveva ben due CD demo. Ah si, forse anche per il cambio di redazione = non era più Pc gamer.

    Ah, i voti più bassi e migliori
    Skydive: 5%... xDD
    Pro:
    si disinstalla facilmente
    Il cd è un ottimo sottobicchiere

    Contro:
    Una volta distrutto, il CD si frantuma in tanti frammenti taglienti e pericolosi
    xD
    Da ricordare anche Extreme painbrawl e Evel knievel: stunt game
    Videoooo!! XD


    è in 2D, ma non è fluido per un gazzo!


    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Beh, fino ad ora è forse l'unico gioco in cui gli inseguimenti con la polizia non sono di contentino, ma coprono una parte piuttosto importante e sono vari e divertenti.
    Questo è vero però diciamo che in Hot pursuit la polizia è proprio parte integrante e vitale del gioco
    Ultima modifica di Mega Man; 29-02-2012 alle 01:32:27

  3. #153
    Erik108
    Ospite
    Aggiungo Hollywood Monsters

  4. #154
    Alteridan
    Ospite
    Finito StarCraft II - Wings of Liberty: vorrei mettergli un blu ma non mi piace il fatto che la trama sia troncata di colpo perché devono mungere la vacca (facendo tre giochi invece di uno). Quindi gli metto un oro.

  5. #155
    Myuer
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    PC gamer è una delle poche riviste che ho apprezzato davvero, insieme a Futura games magazine e PC game parade (ai primi tempi). Cioè immagino che giochi che ora prendono votoni, su PCg avrebbero preso giusto un 75\80.
    I giochi buggati? Stroncatissimi, se da una parte un gioco si prendeva 80, è facile che Pc gamer gli mettesse meno della sufficenza, dopotutto se c'è clipping e merdate varie è ovvio che il gioco l'hai programmato da schifo... e vaffancool
    Esempio: a Quake 3 arena diedero 80, a Unreal tournament giustamente 90, dato che non era solo grafica powah, c'erano tante modalità in più ed un level design migliore.
    Future cop: LAPD si prese un 75%, Jazz jackrabbit 2 un 85%, Half life mi pare 95% o più, Monkey island 3 un fra 80 e 90 Shogo: mobile armor division un pregiatissmo 90%; quando vedevi quei voti sulla rivista capivi che erano voti meritati e "sudati", non regalati per far piacere.
    Perchè è fallita (in italia)? Azzardo per il fatto che non allegassero mai giochi e che negli ultimi tempi costava più delle rivali (14\15.000 lire contro i 10'000 di GMC ed altre) ma i soldi li valeva, bastava vedere la rilegatura e le pagine... inoltre anche se non c'erano giochi aveva ben due CD demo. Ah si, forse anche per il cambio di redazione = non era più Pc gamer.
    Jazz Jackrabbit 2, sinceramente e personalmente, si merita infinito.

  6. #156
    thresher3253
    Ospite
    Aggiungo AC Brotherhood. Bestemmio però non mi va di rimanere con finale di AC2.

  7. #157
    Ahmed2
    Ospite
    Credo di aver fatto un errore.
    Io ho giocato a NFS Undercover, non Most Wanted, di conseguenza tutte le critiche vanno a lui.

  8. #158
    Bix91
    Ospite
    Citazione Ahmed2 Visualizza Messaggio
    Credo di aver fatto un errore.
    Io ho giocato a NFS Undercover, non Most Wanted, di conseguenza tutte le critiche vanno a lui.
    Non per niente è il più brutto dei discendenti di Underground

  9. #159
    thresher3253
    Ospite
    Ah ecco, mi pareva strano
    Undercover vuole essere sia Underground, sia Most Wanted e sia Hot Pursuit. Fallisce in tutte e tre le cose

  10. #160
    Ahmed2
    Ospite

    Tra tutti questi NFS io mi confondo, soprattutto perché ne ho giocati solo due: Undercover e quello delle Porsche (una delle prime esperienze post Amiga) .

  11. #161
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Aggiungo AC Brotherhood. Bestemmio però non mi va di rimanere con finale di AC2.
    Il finale di Brotherhood è da

  12. #162
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Non leggo, ho le fette di merda sugli occhi.

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Edit: quel blu a F.E.A.R. non si può vedere, eh. Che poi mi metti argento a quel capolavoro di Far Cry.
    Comunque hai messo due voti diversi a Guerrilla.
    F.E.A.R. merita, senza "se" e senza "ma"
    Scusate il ripescaggio dei post, ma è da ieri che sono rimasto senza Internet.

    Mi vedo costretto ad abbandonare Batman: Arkham Asylum, causa pc scrauso che non regge il motore grafico. Cioé, al minimo è fluido ma neache con il ventilatore riesco a raffreddarlo abbastanza.

  13. #163
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Ahmed2 Visualizza Messaggio

    Tra tutti questi NFS io mi confondo, soprattutto perché ne ho giocati solo due: Undercover e quello delle Porsche (una delle prime esperienze post Amiga) .
    NfS: Porsche unleashed

  14. #164
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    F.E.A.R. merita, senza "se" e senza "ma"
    Combatti gli stessi identici nemici nelle stesse identiche ambientazioni per l'intera durata del gioco, e la trama si sviluppa nell'arco di tre livelli (su un totale di undici). Non che sia brutto, eh, però...

  15. #165
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Combatti gli stessi identici nemici nelle stesse identiche ambientazioni per l'intera durata del gioco, e la trama si sviluppa nell'arco di tre livelli (su un totale di undici). Non che sia brutto, eh, però...
    Gli stessi nemici: come in tutti gli FPS. Ci sono anche i nemici in armatura pesante e i mech (pochi, ma ci sono). Ed è uno dei pochi in cui l'identicità dei nemici sia giustificata al 100%.
    Le stesse ambientazioni: Si combatte in una città, è chiaro che siano tutti uffici, strade, cantieri ecc.
    Per la trama hai ragione, però è pur sempre un FPS.

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •