[116] NBA Official Thread "Where the All Star Weekend happens" - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 37 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 544

Discussione: [116] NBA Official Thread "Where the All Star Weekend happens"

Cambio titolo
  1. #91
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    peccato ci speravo...ma dopo la sconfitta con una conderder accreditata, NY di sicuro dovrà ridimensionare i suoi piani
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  2. #92
    LordPist
    Ospite
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    peccato ci speravo...ma dopo la sconfitta con una conderder accreditata, NY di sicuro dovrà ridimensionare i suoi piani
    È appena tornato Anthony e devono ancora assorbire l'arrivo di Smith, gli servirà un po' di tempo per ritrovare gli equilibri. Williams è un giocatore di livello assoluto.

    Per il resto, vincono tutte le favorite a parte la vittoria di Golden State sui Clippers con un enorme Monta Ellis.

  3. #93
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    vabbè, ieri sera se dwill si faceva una pippa al garden metteva incinta sua morosa nel new jersey, gli entrava tutto da casa sua

    percentuali pessime da melo, stat, e JR, che tra l'altro facevano pochissimo movimento senza palla

    per il resto, sta partita è andata a troie quando chandler e melo hanno deciso di passare il tempo a picchiarsi con humphries, quattro tecnici per me sono inaccettabili

  4. #94
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    a occhio Deron non voleva sentir parlare di linsanity dopo il 15 marzo mi sa che subirà un calo netto però, gioca con il cartello "portatemi via da qui"

    intanto sti Rockets che lottano per i PO mi sa che è l'unico modo affinchè sky mandi in onda una nostra partita spero che Gasol alla fine arrivi, perchè scola e martin non li ritengo da PO (nel nostro contesto almeno), però poi come guardia chi minchia gioca

  5. #95
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Deron

  6. #96
    Dante989
    Ospite
    Già non brilliamo quando ci son tutti, se mancano pure KG, Rondo e Bass stiamo proprio alla frutta XD. E aspettiamocene un'altra tra due giorni contro OKC...

    Mi spiace per NY, però sono rientrati alcuni infortunati anche di peso (Melo e pure il Barone), magari devono trovare ancora bene i loro schemi... Gran partita di Deron, a lui e company entravano mille triple .
    Ultima modifica di Dante989; 21-02-2012 alle 10:29:22

  7. #97
    Veridis quo L'avatar di ZiMo_Yo!
    Registrato il
    11-07
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.666
    scambio Lin - Deron +cash

  8. #98
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.745
    eh già, i nets vi pagano pure per darvi Deron



  9. #99
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione ZiMo_Yo! Visualizza Messaggio
    scambio Lin - Deron +cash
    Non volete più Lin?

  10. #100
    Dante989
    Ospite
    Citazione ZiMo_Yo! Visualizza Messaggio
    scambio Lin - Deron +cash
    Semmai il contrario. A me Lin piace, però Deron è decisamente su un altro livello .

    Che poi anche stasera non ha giocato male, almeno dal boxscore. 21 punti con 7-18 dal campo (non fantastico, ma nemmeno pessimo), 7 rb, 9 as, solo 3 TO. Credo abbia iniziato a spartirsi i palloni con Melo, che infatti ha collezionato 6 TO.
    Ultima modifica di Dante989; 21-02-2012 alle 11:45:59

  11. #101
    Veridis quo L'avatar di ZiMo_Yo!
    Registrato il
    11-07
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.666
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Non volete più Lin?
    volevo farvi da tramite, era il pensiero della dirigenza Knicks. vogliamo il titolo ora, siamo incontentabili.

    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Semmai il contrario. A me Lin piace, però Deron è decisamente su un altro livello .

    Che poi anche stasera non ha giocato male, almeno dal boxscore. 21 punti con 7-18 dal campo (non fantastico, ma nemmeno pessimo), 7 rb, 9 as, solo 3 TO. Credo abbia iniziato a spartirsi i palloni con Melo, che infatti ha collezionato 6 TO.
    stavo scherzando comunque concordo Lin lo preferisco più come ottimo elemento che come allstar spacciata da qualche fanboy.

  12. #102
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Che poi Lin non ha giocato mica male eh, non è di certo colpa sua se i Knicks hanno perso.

    Piuttosto, quale sarebbe la carognata di Golden State vs Clippers? Ho sentito parlare di una cosa del genere ma non ho capito bene a cosa si riferissero.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  13. #103
    Veridis quo L'avatar di ZiMo_Yo!
    Registrato il
    11-07
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.666
    comunque qualcuno mi spiega la palla regalata agli Spurs negli ultimi secondi del quarto quarto da Chris Paul in Clippers vs Spurs ? l'ho vista solo una volta in replica su sky e non riesco a capire perchè l'abbia voluta lanciare proprio in quella zona, PERICOLOSISSIMA.

  14. #104
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione ZiMo_Yo! Visualizza Messaggio
    comunque qualcuno mi spiega la palla regalata agli Spurs negli ultimi secondi del quarto quarto da Chris Paul in Clippers vs Spurs ? l'ho vista solo una volta in replica su sky e non riesco a capire perchè l'abbia voluta lanciare proprio in quella zona, PERICOLOSISSIMA.
    Secondo me pensava d'aver fatto infrazione di campo

  15. #105
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Che poi Lin non ha giocato mica male eh, non è di certo colpa sua se i Knicks hanno perso.

    Piuttosto, quale sarebbe la carognata di Golden State vs Clippers? Ho sentito parlare di una cosa del genere ma non ho capito bene a cosa si riferissero.
    Non ho ascoltato bene, ma da come dicevano Trigger e Bagatta pensavo avessere fatto un hack-a-Jordan, simile a quello fatto a Dwight qualche settimana fa (quando tirò 39 liberi), ma poi ho controllato il tabellino e DeAndre Jordan dalla lunetta era 1-2.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

Pag 7 di 37 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •