[116] NBA Official Thread "Where the All Star Weekend happens" - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 37 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 544

Discussione: [116] NBA Official Thread "Where the All Star Weekend happens"

Cambio titolo
  1. #391
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Ma no ovviamente. Allen ha una pulizia tecnica inarrivabile,Durant uguale. Solo che Durant prende tiri in cui è molto più facile snaturare il movimento,ma non lo fa quasi mai.
    Il punto più alto.

  2. #392
    Dante989
    Ospite
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Si potrebbe dire la stessa cosa di Westbrook, però io li vedo molto diversi Lebron e Durantola.
    Wade e Lebron sono in totale sintonia ormai, Durant e Westbrook si ostacolano spesso e volentieri (almeno qualche tempo fa, è un po' che non vedo OKC giocare).

  3. #393
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.247
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Wade e Lebron sono in totale sintonia ormai, Durant e Westbrook si ostacolano spesso e volentieri (almeno qualche tempo fa, è un po' che non vedo OKC giocare).
    Partite complete ne avrò viste 2, però dagli HL sembra che sia un bel feeling!

  4. #394
    Dante989
    Ospite
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Partite complete ne avrò viste 2, però dagli HL sembra che sia un bel feeling!
    Vanno un po' a giornate, Westbrook spesso ha fatto "l'egoista" prendendosi tiri forzati quando magari KD era decisamente più libero (e non gli era nemmeno andata molto a genio come cosa).
    Però ecco, anche per me la completezza che ha Lebron (trovarselo davanti in difesa è un incubo per molti) me lo fa considerare un po' sopra.

  5. #395
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.247
    No beh, come Lebron, non esiste nessun al momento. Però come tiratore killer vedo più KD!

  6. #396
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ma che dite, se parliamo di naturelezza di tiro qui ce solo un vincitore, e si chiama Carlos Boooozerrrrr. Ieri mi sono visto tutta la partita thunder magic, 3 azioni di fila con: palla a westbrook, penetrazione, arresto tiro. Dopo l'infortunio di quel labbrone di westbrook Duranto ha giocato molto con più costanza, durantO il 4 quarto sembrava il festival delel triple(a metà del 4) . QUalcuno insegni a duait a tirare i liberi lol.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #397
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.247
    E comunque stanotte Miami è stata battuta dai Jazz.

  8. #398
    ugotremila
    Ospite
    Scrivendo "gesto" non mi riferivo esclusivamente al tiro, altrimenti avrei scritto "tiro"

  9. #399
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.247
    Gli Hornets battono i Mavs, Beli 14 punti.

  10. #400
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.535
    I Bobcats più passa il tempo più fanno schifo, mamma mia, stanotte gli Spurs non hanno mai spinto forte, eppure han vinto di 30.

  11. #401
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Secondo me anziché migliorare Odom peggiorerà. E' il tipo di giocatore che per un affronto simile si offende e manda tutti a cagare, per me fanno meglio a tradarlo subito.

  12. #402
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.247
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Secondo me anziché migliorare Odom peggiorerà. E' il tipo di giocatore che per un affronto simile si offende e manda tutti a cagare, per me fanno meglio a tradarlo subito.
    Che spreco. Possibile che non riescano a sfruttare uno come Lamar...

  13. #403
    Dante989
    Ospite
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Secondo me anziché migliorare Odom peggiorerà. E' il tipo di giocatore che per un affronto simile si offende e manda tutti a cagare, per me fanno meglio a tradarlo subito.
    Mi sa che la strada è quella.
    Io per il vecchio Lamar darei via pure Rondo, lo sa fare benissimo volendo il playmaker...

  14. #404
    Utente L'avatar di Zuchelinho
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.478
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Gli Hornets battono i Mavs, Beli 14 punti.
    I Mavs non se la stanno passando molto bene in questo periodo.

  15. #405
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    E comunque stanotte Miami è stata battuta dai Jazz.
    io la partita l'ho vista e lebron ha fatto (l'ennesima)prestazione strepitosa...si è caricato la squadra sulle spalle sul -17 a metà terzo e l'ha portata al pareggio praticamente da solo (se non sbaglio ha tirato 8/8 o 9/9 nel quarto quarto con due triple finali assolutamente senza senso,più assist smazzati qua e là,tipo che ne ha dati via 3 in nemmeno due minuti con lui che fingeva di penetrare,difesa che collassava e palla al compagno libero che schiacciava)....wade invece un pò in ombra, scelte sbagliata,distratto in difesa,tiri forzatissimi e pure il libero decisivo sbagliato...secondo me l'unica cosa che li separa dall'anello può essere una sfida fratricida per l'ultimo pallone, altrimenti non vedo chi li possa fermare in una serie al meglio delle 7

Pag 27 di 37 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •