[116] NBA Official Thread "Where the All Star Weekend happens" - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 544

Discussione: [116] NBA Official Thread "Where the All Star Weekend happens"

Cambio titolo
  1. #151
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    mi sono piaciute le percentuali al tiro della squadra ieri sera, specie davis, stat, melo e lin

    ottima shots selection


  2. #152
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ecco Lin contro una squadra seria, che forte.

    1 su 11, 8 turnover Tra l'altro negli HL CHE TURNOVER, robe che manco al campetto..
    ma tu l'hai guardata la partita? SEMPRE in raddoppio chalmers e queen james, e nessun cristone che aiutasse lin. voglio vedere se ti trovi lebron in marcatura praticamente da esordiente riesci a giocare tranquillo. la colpa è soprattutto del baffone incompetente che siede in panchina, che non è in grado di dare uno straccio d'idea di gioco di squadra, certo la responsabilità di ieri sera non è da imputare a lin

  3. #153
    Utente L'avatar di Zuchelinho
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.478
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    ma tu l'hai guardata la partita? SEMPRE in raddoppio chalmers e queen james, e nessun cristone che aiutasse lin. voglio vedere se ti trovi lebron in marcatura praticamente da esordiente riesci a giocare tranquillo. la colpa è soprattutto del baffone incompetente che siede in panchina, che non è in grado di dare uno straccio d'idea di gioco di squadra, certo la responsabilità di ieri sera non è da imputare a lin
    Haters..

  4. #154
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Ritengo ancora che la prestazione di Lin sia giustificabile, non lo marcavano gli M&M's e di sicuro non ha avuto vita facile, se era un fuoco di paglia avrebbe fatto di peggio in una situazione simile, e sono sempre più convinto che fuoco di paglia non lo sia.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  5. #155
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Ma Lin con ogni probabilità non è nè scarso nè fuoco di paglia. Ma non è manco - e di certo non è ancora - quel fenomeno che NBA.com e simili han cercato di farci credere.

  6. #156
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Ritengo ancora che la prestazione di Lin sia giustificabile, non lo marcavano gli M&M's e di sicuro non ha avuto vita facile, se era un fuoco di paglia avrebbe fatto di peggio in una situazione simile, e sono sempre più convinto che fuoco di paglia non lo sia.
    Peggio di 1 su 11? Con 8 palle perse, non tanto per il numero in se, quanto per il come le ha perse.
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    ma tu l'hai guardata la partita? SEMPRE in raddoppio chalmers e queen james, e nessun cristone che aiutasse lin. voglio vedere se ti trovi lebron in marcatura praticamente da esordiente riesci a giocare tranquillo. la colpa è soprattutto del baffone incompetente che siede in panchina, che non è in grado di dare uno straccio d'idea di gioco di squadra, certo la responsabilità di ieri sera non è da imputare a lin
    Trascendendo da valutazioni tecnico tattiche, il mio era semplicemente un commento goliardico. Guardando gli HL oggi mi sono messo a ridere.

  7. #157
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.535
    Citazione Bleach! Visualizza Messaggio
    Che poi Parker ha 30 anni voglio dire...non proprio un nonnetto!!
    Finalmente posso risponderti Sì beh, c'è anche Jefferson ad esser sinceri che è più vecchio di Parker

    Grandissimo Lin, spettacoloso

    Grande pure Blake, che da liberissimo sulla linea da 3 sbaglia solamente di un paio di metri il tiro, troppo a sinistra

  8. #158
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Non volevo dire nulla su Lin perché poi si grida alle solite cazzate del haters bla bla, ma quando vedo certi commenti mi viene da ridere e non mi trattengo.
    Il ragazzo per la prima volta ha trovato una difesa come si deve e soprattutto dei difensori, cosa che prima non gli era successo perdendo comunque una cifra di palle, e risultato qual'è? 1 su 11, palle perse come il peggior ragazzino di mini-basket e alcune è stato fortunato a non perderle, scelte di tiro stupidissime con tentativi di penetrazione quando l'area è sorvegliata da Bosh, James e Anthony, e vedo che addirittura qualcuno dice che sia una penetrazione giustificabile?
    Ma non siamo ridicoli su, ha proprio dimostrato che contro un sistema difensivo questo non vale nulla. Deve ringraziare quel pessimo D'Antoni, che col suo run&gun pompa le statistiche e fanno sembrare decenti le pippe.
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  9. #159
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Ieri Lin è sembrato veramente mediocre. Pure vero che contro gli Heat lo sembran quasi tutti. Al momento non riesco ad immaginare un motivo per cui non dovrebbero vincere quest'anno,però si sa il basket è impronosticabile.
    Il punto più alto.

  10. #160
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Ieri Lin è sembrato veramente mediocre. Pure vero che contro gli Heat lo sembran quasi tutti. Al momento non riesco ad immaginare un motivo per cui non dovrebbero vincere quest'anno,però si sa il basket è impronosticabile.
    il motivo è tutto nella firma di dantesparda
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  11. #161
    LordPist
    Ospite
    Intanto però ci si dimentica che la sera prima aveva guidato i suoi alla vittoria contro Atlanta (non uno squadrone soprattutto senza Johnson, ma nemmeno i Knicks lo sono), mentre Miami era reduce da un giorno di riposo dopo la passeggiata sui Kings. Non è di certo su Miami che New York deve fare la sua corsa quest'anno, è una sconfitta quasi inevitabile (tra l'altro gli Heat l'hanno chiusa definitivamente solo nel corso del quarto periodo, con New York che è stata spesso sotto i dieci punti di scarto).

  12. #162
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Non volevo dire nulla su Lin perché poi si grida alle solite cazzate del haters bla bla, ma quando vedo certi commenti mi viene da ridere e non mi trattengo.
    Il ragazzo per la prima volta ha trovato una difesa come si deve e soprattutto dei difensori, cosa che prima non gli era successo perdendo comunque una cifra di palle, e risultato qual'è? 1 su 11, palle perse come il peggior ragazzino di mini-basket e alcune è stato fortunato a non perderle, scelte di tiro stupidissime con tentativi di penetrazione quando l'area è sorvegliata da Bosh, James e Anthony, e vedo che addirittura qualcuno dice che sia una penetrazione giustificabile?
    Ma non siamo ridicoli su, ha proprio dimostrato che contro un sistema difensivo questo non vale nulla. Deve ringraziare quel pessimo D'Antoni, che col suo run&gun pompa le statistiche e fanno sembrare decenti le pippe.
    curioso che compari solo quando lin stecca, ma tant'è.
    fortuna che baron davis, con tipo un decennio di esperienza in più, ha dimostrato di essere meglio (0/7 dal campo, 2 assist, 3 turnovers), lol.

  13. #163
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione LordPist Visualizza Messaggio
    Intanto però ci si dimentica che la sera prima aveva guidato i suoi alla vittoria contro Atlanta (non uno squadrone soprattutto senza Johnson, ma nemmeno i Knicks lo sono), mentre Miami era reduce da un giorno di riposo dopo la passeggiata sui Kings. Non è di certo su Miami che New York deve fare la sua corsa quest'anno, è una sconfitta quasi inevitabile (tra l'altro gli Heat l'hanno chiusa definitivamente solo nel corso del quarto periodo, con New York che è stata spesso sotto i dieci punti di scarto).
    Io credo che nessuno pretendesse nè che NY vincesse, nè che Lin guidasse i Knicks alla vittoria. Ma per lo meno a non fare così cagare quello si.

  14. #164
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    I Los Angeles Lakers sembrano sul punto di firmare Rasheed Wallace.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  15. #165
    Dante989
    Ospite
    Stavolta Sheed un po' mi delude... Ma probabilmente è il tifoso a parlare XD.

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •