[2] World of Tanks
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [2] World of Tanks

Cambio titolo
  1. #1
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250

    [2] World of Tanks

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]World of Tanks

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: World of Tanks



    Mmo a base di carri armati durante la seconda guerra mondiale, il gioco per ora è in closed ma le chiavi si trovano senza problemi... è molto bello e tattico, se andate da soli a fare i rambo vi ritroverete fra le mani con un catorcio fumante... i tank si dividono in cinque categorie.. dopo ogni partita ricevete coins ed exp, per comprare e ricercare carri ed upgrades.

    provatelo che merita!

  2. #2
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Ma io mica dico che Garlito sbagli in toto eh. Molti punti del suo discorso li condivido. Semplicemente alcuni per me non sono condivisibili. Il singolo tank può essere OP, non l'intera nazionalita.
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  3. #3
    Utente L'avatar di Balu1987
    Registrato il
    05-09
    Località
    Castelfranco Emilia
    Messaggi
    1.698
    Citazione Noldor Visualizza Messaggio
    Ma io mica dico che Garlito sbagli in toto eh. Molti punti del suo discorso li condivido. Semplicemente alcuni per me non sono condivisibili. Il singolo tank può essere OP, non l'intera nazionalita.
    Guarda caso però gli OP sono sempre tank russi.
    L'IS-7 è un mostro, IS-4 idem, il KV guardacaso è l'unico tier 5 che può montare un'arma di tier 7, l'IS3 è superiore al Tiger II e al T32, l'IS è superiore al Tiger I e se la gioca quasi alla pari con T29 e Tiger P.
    In generale poi i carri tedeschi sono molto sottopotenziati rispetto alla loro controparte storica, certo non mi aspettavo di oneshottare i T-34 e i KV (cosa che avveniva nella realtà), ma vedere come hanno ridotto certi mostri sacri fa veramente pena

  4. #4
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Ovviamente è un gioco bielorusso devono preferire i carri russi....

    Basta vedere come sono nerfati i cannoni 88mm L/56 e 75mm.... WG si giustifica dicendo che secondo i test quelle sono le loro caratteristiche... Peccato che i test siano stati fatti tutti in modo diverso (se non ricordo male quelli russi sono stati effettuati con piastre di acciaio in verticale e con bassa qualità, quelli tedeschi invece con piastre inclinate e alta qualità di acciaio)....

    Poi secondo me hanno fatto apposta a mettere nei carri tedeschi tutti sti proptotipi, così da "allungare" i tier e mettere i carri storici più forti assieme ad altri di periodi storici successivi... Non è possibile che il Tiger uno dei più corazzati, in WOT sia messo in un tier dove è il meno corazzato di tutti!! Incredibile!!!

  5. #5
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Ovviamente è un gioco bielorusso devono preferire i carri russi....

    Basta vedere come sono nerfati i cannoni 88mm L/56 e 75mm.... WG si giustifica dicendo che secondo i test quelle sono le loro caratteristiche... Peccato che i test siano stati fatti tutti in modo diverso (se non ricordo male quelli russi sono stati effettuati con piastre di acciaio in verticale e con bassa qualità, quelli tedeschi invece con piastre inclinate e alta qualità di acciaio)....
    Abbiamo ragione a lamentarci. Ma se mettessero i veicoli reali, chi giocherebbe con francesi e americani?
    Poi secondo me hanno fatto apposta a mettere nei carri tedeschi tutti sti proptotipi, così da "allungare" i tier e mettere i carri storici più forti assieme ad altri di periodi storici successivi... Non è possibile che il Tiger uno dei più corazzati, in WOT sia messo in un tier dove è il meno corazzato di tutti!! Incredibile!!!
    Non mi toccare i prototipi che il VK3001P è il mio preferito!

    Comunque, a breve comprerò il Tiger. È così una merda? Sono solo io a pensare che il VK3001P sia un carro fantastico?

    Comunque fin'ora quelli che mi sembrano abbiano bisogno di un'aggiustatina sono gli americani. Coi russi E i tedeschi non ho avuto grossi problemi. Con alcuni carri americani è stato un incubo. Sempre under tier VII. Sopra non posso commentare, anzi, sono interessato dai vostri discorsi.


    Citazione Balu1987 Visualizza Messaggio
    Guarda caso però gli OP sono sempre tank russi.
    L'IS-7 è un mostro, IS-4 idem, il KV guardacaso è l'unico tier 5 che può montare un'arma di tier 7, l'IS3 è superiore al Tiger II e al T32, l'IS è superiore al Tiger I e se la gioca quasi alla pari con T29 e Tiger P.
    In generale poi i carri tedeschi sono molto sottopotenziati rispetto alla loro controparte storica, certo non mi aspettavo di oneshottare i T-34 e i KV (cosa che avveniva nella realtà), ma vedere come hanno ridotto certi mostri sacri fa veramente pena
    E non mi sembra di aver mai confutato queste considerazioni.

    Poi francamente il Kv non lo vedo Op. Non meno del PZIV o del M4. È il T1 che è una merda e sono i tedeschi che non hanno un pesante teir V(ci sarà pur stato un cavolo di prototipo). Anche il t-34 non mi hanno di certo appassionato, parlando di tier V.

    Diciamo che se con un M4 non faccio male ad un IS, non vedo perchè invece dovrei farne ad un Tiger.
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  6. #6
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    il tiger ha parecchi problemi: diventa agile solo con l'ultimo motore, diventa "dannoso" solo con l'ultimo cannone. e fidati che prima di prendere queste due cose devi farti una marea di partite dove sei solo un bersaglio mobile, lento e poco corazzato.
    il tiger elitato è un ottimo carro se giocato bene: ha uno dei migliori cannoni del gioco e ha un'accelerazione ottima, anche se la velocità massima è inferiore a quella reale (fuck yeah) e l'armatura continua a fare schifo: devi imparare da subito a non offrire mai i tuoi muri perpendicolarmente agli altri, devi sempre angolarti: la sua corazza è completamente piatta.
    in beta aveva un problemaccio: praticamente ogni colpo subito significava ALMENO un modulo interno danneggiato... con delle patch hanno poi risolto, ma non so come sia la situazione ora quasi un'anno dopo

  7. #7
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Il Tiger inizia ad avere un senso con la crew al 100% in riparazioni/antiincendio;elitato e con rete mimetica stab verticale e ventola. (i moduli sono un esempio)
    Ovvero dopo almeno 200-300 partite
    Anche a questo punto rimarrà un ottimo carro da sniper(incentivo a camperare,again)e un pessimo carro da close fighting. Le prende sia da IS che da T-29 e in battaglia data la mole e la lentezza di manovra è sempre il primo bersaglio. Anche l'ultimo degli stronzi con l'Hetzer ti tira giù frontalmente tanto per capire.
    Ah,l'ammo rack è peggio del T-44 pre uscita.

    Nonsotante questo avevo più di 700 partite,perchè ne sono innamorato storicamente parlando.

  8. #8
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Tutti che si lamentano dei tedeschi, vi dico solo che mi sono sorbito più di 400 partite con il T28.
    Avete mai provato a paragonare T28 - ISU152 - Ferdinand ?

    Per quanto riguarda i francesi, hanno una resa ottima se a usati da un buon player. Vi rendete conto che l'AMX 50B può essere penetrato praticamente da chiunque ?

    Per quanto riguarda altri casi lampanti:
    L'IS4 per certi aspetti è migliore dell'IS7, non a caso a breve diverrà tier X
    Il T34 e il T30 ad oggi sono ridicoli rispetto alla controparte straniera: anche qua hanno messo una pezza.

    Per quanto mi riguarda il gioco è molto più bilanciato rispetto ai tempi della beta, e mi sembra che gli sviluppatori si stiano muovendo nella direzione giusta.

  9. #9
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Mah io non sono così convinto che i tedeschi siano i peggiori del gioco, anzi. Li ho adorati e, nonostante le mie stats con il T32 siano migliori di quelle col Tiger II, continuo a ritenere quest'ultimo il miglior tier 8. Sono più impegnativi da giocare degli altri, vanno giocati in modo un po' diverso e con più attenzione, ma sono devastanti nelle mani giuste. Ho adorato il Tiger pur con tutti i suoi difetti, l'E-75 è una bestia e i tier 10 sono fenomenali. L'unico che secondo me fa proprio schifo è il VK4502 Ausf. B.
    I russi non sono poi così OP, giusto l'IS-4 lo definirei tale e forse anche il KV-3. Gli altri sono semplicemente più facili da usare e quindi anche in mano a un giocatore "medio" fanno male, ma in mano a un esperto anche gli altri carri sanno dire decisamente la loro.

  10. #10
    onizzaz L'avatar di zamuray
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.415
    nooooooooo, non parlatemi così del tiger maledizione

    ma allora, io per adesso ho il PZIII/IV ed il KV, a questo punto mi consigliate di andare di medi con i nazi e continuare con gli heavy russi?





    "Grazie a Dio sono ateo" Luis Bunuel

  11. #11
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Citazione zamuray Visualizza Messaggio
    nooooooooo, non parlatemi così del tiger maledizione

    ma allora, io per adesso ho il PZIII/IV ed il KV, a questo punto mi consigliate di andare di medi con i nazi e continuare con gli heavy russi?
    Io gli heavy russi sono quelli che meno ho apprezzato, gli heavy tedeschi sono ottimi, non farti spaventare. Solo non aspettarti di piazzarti a caso ed essere invincibile

  12. #12
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Raddy Visualizza Messaggio
    Mah io non sono così convinto che i tedeschi siano i peggiori del gioco, anzi. Li ho adorati e, nonostante le mie stats con il T32 siano migliori di quelle col Tiger II, continuo a ritenere quest'ultimo il miglior tier 8. Sono più impegnativi da giocare degli altri, vanno giocati in modo un po' diverso e con più attenzione, ma sono devastanti nelle mani giuste. Ho adorato il Tiger pur con tutti i suoi difetti, l'E-75 è una bestia e i tier 10 sono fenomenali. L'unico che secondo me fa proprio schifo è il VK4502 Ausf. B.
    I russi non sono poi così OP, giusto l'IS-4 lo definirei tale e forse anche il KV-3. Gli altri sono semplicemente più facili da usare e quindi anche in mano a un giocatore "medio" fanno male, ma in mano a un esperto anche gli altri carri sanno dire decisamente la loro.
    I peggiori attualmente sono gli americani, anche se con la prossima patch verranno sicuramente rivisiti.
    Il Patton è decisamente il peggiore fra i medi, anche se come via compromesso fra T54 e E50 non è male, Il T95 è unico nel suo genere e può essere devastante e il T30 verrà -giustamente- sostituito.
    Non mi pronuncio per quanto riguarda l'artiglieria.
    Dopo aver maxato l'E50 mi fiondo sui nuovi TD americani visto che, avendo ricercato anche l'altro ramo, dubito che dovrò ricercare nuovamente tutti i moduli, soprattutto per quanto riguarda il T28 prototype.

  13. #13
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    I peggiori attualmente sono gli americani, anche se con la prossima patch verranno sicuramente rivisiti.
    Il Patton è decisamente il peggiore fra i medi, anche se come via compromesso fra T54 e E50 non è male, Il T95 è unico nel suo genere e può essere devastante e il T30 verrà -giustamente- sostituito.
    Non mi pronuncio per quanto riguarda l'artiglieria.
    Dopo aver maxato l'E50 mi fiondo sui nuovi TD americani visto che, avendo ricercato anche l'altro ramo, dubito che dovrò ricercare nuovamente tutti i moduli, soprattutto per quanto riguarda il T28 prototype.
    No, semplicemente no.

  14. #14
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Raddy Visualizza Messaggio
    No, semplicemente no.
    A me sembra un'affermazione scontata

  15. #15
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    A me sembra un'affermazione scontata
    Li hai provati? T29 e T32 sono i due carri con cui ho le stats migliori, di brutto migliori anche di quelle col Type 59 che tutti definiscono "fottutamente OP"
    Sono radicalmente diversi dagli altri. Poca armatura ma cannoni devastanti su tier 9 e 10, vanno giocati come carri da seconda linea, oppure nascondendo lo scafo e sfruttando la torretta impenetrabile.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •