[222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 520

Discussione: [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Spoiler:



    Waiting for GW2...

  2. #47
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    Ci credi che l'ho condiviso per caso giusto 10 minuti fa nel gruppo del mio corso?
    Citazione Account-tecnico-tattico Visualizza Messaggio
    Ragazzi uso un fake perché ho amici di RL sul forum e non vorrei che sapessero questa cosa.

    oggetto: c'è una ragazza in corso con me e penso mi venga dietro e non riesco a capire se è vero o falso.

    dati:
    - è davvero bella e io non lo sono (ho poca autostima, ma temo di non sottovalutarmi affatto)
    - mi chiede consigli su film quasi ogni giorno
    - mi chiede di ripetere sempre per gli esami, anche per dei dubbi scemi
    - è una fuorisede, quindi non so se la racconta giusta sulle amicizie
    - ha tanti amici maschi, ma sembrano tutti dell'altra sponda. Con questi amici va spesso a pranzo assieme e esce la sera. Oggi mi ha invitato a mangiare da lei con altre compagne di corso (unico maschio tra 3 ragazze); ho dovuto rifiutare perché avevo già un impegno inderogabile
    - mentre lei mi contatta abbastanza spesso per ripetere e per dei consigli sui film, io non propongo nulla. Ha una media più alta della mia
    - abbiamo gusti in comune riguardo i compagni di corso: disprezziamo ed apprezziamo entrambi le stesse persone
    - non sono più fidanzato da 3 anni, lei da un anno
    - sono fottutamente timido, lei è estroversa
    - partecipa ad ogni iniziativa collettiva (studio, pranzi, quiz) che propongo ai compagni di corso ed è tra le prime a rispondere
    - mi racconta spesso di sé, inclusi alcuni particolari abbastanza riservati

    Temo che, se mi faccio avanti e prendo un palo in faccia, il rapporto con lei e con i compagni di corso si può incrinare.

    Pareri? Consigli?
    Secondo me il fatto che ti abbia invitato con altre ragazze, non è un buon segno.

  3. #48
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    ma guarda che moltissime ragazze sono cosi eh. di solito è l'uomo che prende l'iniziativa, a meno che lei abbia in mente qualcosa di particolare.
    tu prova a farglielo notare, ma se di natura è cosi difficilmente cambierà. Io avevo una situazione analoga con un ex amico. Mi dovevo fare SEMPRE sentire io, organizzare tutto io, alla fine mi sono stufato.
    Sai che è successo? non l'ho più sentito. E l'ultima volta si tratta di 4 mesi fa!
    that's it! E' qui che ho paura di arrivare....
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  4. #49
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    105
    Citazione Account-tecnico-tattico Visualizza Messaggio
    Ragazzi uso un fake perché ho amici di RL sul forum e non vorrei che sapessero questa cosa.

    oggetto: c'è una ragazza in corso con me e penso mi venga dietro e non riesco a capire se è vero o falso.

    dati:
    - è davvero bella e io non lo sono (ho poca autostima, ma temo di non sottovalutarmi affatto)
    - mi chiede consigli su film quasi ogni giorno
    - mi chiede di ripetere sempre per gli esami, anche per dei dubbi scemi
    - è una fuorisede, quindi non so se la racconta giusta sulle amicizie
    - ha tanti amici maschi, ma sembrano tutti dell'altra sponda. Con questi amici va spesso a pranzo assieme e esce la sera. Oggi mi ha invitato a mangiare da lei con altre compagne di corso (unico maschio tra 3 ragazze); ho dovuto rifiutare perché avevo già un impegno inderogabile
    - mentre lei mi contatta abbastanza spesso per ripetere e per dei consigli sui film, io non propongo nulla. Ha una media più alta della mia
    - abbiamo gusti in comune riguardo i compagni di corso: disprezziamo ed apprezziamo entrambi le stesse persone
    - non sono più fidanzato da 3 anni, lei da un anno
    - sono fottutamente timido, lei è estroversa
    - partecipa ad ogni iniziativa collettiva (studio, pranzi, quiz) che propongo ai compagni di corso ed è tra le prime a rispondere
    - mi racconta spesso di sé, inclusi alcuni particolari abbastanza riservati

    Temo che, se mi faccio avanti e prendo un palo in faccia, il rapporto con lei e con i compagni di corso si può incrinare.

    Pareri? Consigli?

    Sono segnali positivi, ma non è affatto detto che sia attratta da te. Al contrario, nessun punto in particolare sembra indicarlo in modo definitivo. Potrebbe semplicemente trovarsi bene, senza nessuna implicazione di tipo sentimentale. A maggior ragione se è molto estroversa e tu abbastanza timido da raggruppare ogni comportamento esplicitamente entusiasta sotto la voce "interesse". Per questo, concentriamoci un attimo sul modo in cui si relaziona con gli altri. Ti sembra di essere trattato diversamente dagli altri suoi amici o compagni di corso?
    Esistono delle ragioni precise, che esulano dall'attrazione, per cui rivolgersi a te piuttosto che agli altri? Ti interpella sui film perché SEI ESPERTO DI FILM o, pur potendo attingere da un ampio bacino di cineamatori, SCEGLIE di chiederlo a te? Le sembri molto intelligente? Intelligente in che senso? Intelligente nel senso di intrigante o intelligente in senso QUANTITATIVO, quell'intelligenza da CALCOLATORE di cui dotarsi nell'ambiente universitario (fa sempre comodo avere un amico QUANTITATIVAMENTE intelligente e socialmente dissestato: i vantaggi sono alti e le retribuzioni scarsissime)? Come sai e credi di apparirle? Cosa dice su di te? Ti fa mai complimenti di qualche tipo (e, mi spiace, tutte le carinerie sul genere "che belle narici" sono completamente neutre).
    Cosa noti di speciale in te e nel modo in cui ti tratta? Ti tocca? Cerca il contatto fisico, in qualche modo, o comunque prova ad accorciare le distanze? Come si muove quando ti parla? Ti è mai capitato di essere stato PRESCELTO da lei mentre ti trovavi in un gruppo numeroso di persone?
    Ancora: che tipo di rapporto avete? Parlate mai l'uno con l'altro senza interferenze esterne? Se sì, vi è mai capitato di produrre discorsi sul vostro rapporto? Per esempio: "ehi, tecnico-tattico, andiamo proprio d'accordo noi due, eh!". O, ancora, ha mai mostrato interesse a FARE QUALCOSA con te e solo con te? "Ho visto quella mostra di Magritte, mi ha fatto pensare subito a te, ci andiamo?".

    Vi siete mai trovati da soli per un periodo di tempo prolungato?


    Insomma, vacci cauto. Secondo me NON le piaci. Com'è la tua timidezza? In cosa sei timido? Le persone timide, come ho detto, tendono facilmente a sentirsi oggetto delle attenzioni sentimentali altrui, perché non concepiscono che un individuo possa voler interagire con un simile in modo del tutto semplice, senza doppi fini.
    Ultima modifica di cognato di vomito; 16-02-2012 alle 13:36:49

  5. #50
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ci credi che l'ho condiviso per caso giusto 10 minuti fa nel gruppo del mio corso?
    Quello degli Ing in TLC non c'è... siamo a metà fra Informatici ed Elettronici e non ci caga mai nessuno...

    Waiting for GW2...

  6. #51
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.909
    novità su Falco e il biscotto (suo)? sono latitante e mi perdo intere saghe

    Regry, buon san valentino

  7. #52
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Citazione Account-tecnico-tattico Visualizza Messaggio
    Ragazzi uso un fake perché ho amici di RL sul forum e non vorrei che sapessero questa cosa.

    oggetto: c'è una ragazza in corso con me e penso mi venga dietro e non riesco a capire se è vero o falso.

    dati:
    - è davvero bella e io non lo sono (ho poca autostima, ma temo di non sottovalutarmi affatto)
    - mi chiede consigli su film quasi ogni giorno
    - mi chiede di ripetere sempre per gli esami, anche per dei dubbi scemi
    - è una fuorisede, quindi non so se la racconta giusta sulle amicizie
    - ha tanti amici maschi, ma sembrano tutti dell'altra sponda. Con questi amici va spesso a pranzo assieme e esce la sera. Oggi mi ha invitato a mangiare da lei con altre compagne di corso (unico maschio tra 3 ragazze); ho dovuto rifiutare perché avevo già un impegno inderogabile
    - mentre lei mi contatta abbastanza spesso per ripetere e per dei consigli sui film, io non propongo nulla. Ha una media più alta della mia
    - abbiamo gusti in comune riguardo i compagni di corso: disprezziamo ed apprezziamo entrambi le stesse persone
    - non sono più fidanzato da 3 anni, lei da un anno
    - sono fottutamente timido, lei è estroversa
    - partecipa ad ogni iniziativa collettiva (studio, pranzi, quiz) che propongo ai compagni di corso ed è tra le prime a rispondere
    - mi racconta spesso di sé, inclusi alcuni particolari abbastanza riservati

    Temo che, se mi faccio avanti e prendo un palo in faccia, il rapporto con lei e con i compagni di corso si può incrinare.

    Pareri? Consigli?
    Ha amici effemminati, ai quali probabilmente dira i suoi segreti.
    A te dice i suoi segreti.
    Ti invita con lei e altre due tizie.

    Non è che pensa che sei gay?

  8. #53
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione BarbaNoia Visualizza Messaggio
    Ha amici effemminati, ai quali probabilmente dira i suoi segreti.
    A te dice i suoi segreti.
    Ti invita con lei e altre due tizie.

    Non è che pensa che sei gay?
    ecco,in particolare questo punto
    - mi racconta spesso di sé, inclusi alcuni particolari abbastanza riservati
    è da prendere con le pinze,non credo vada inserito tra le cose positive
    tutti gli altri vanno dal neutro al neutro-positivo (sembrano gli allineamenti di D&D n.d. nerd) ma in ogni caso non mi paiono palesi.
    ha anche detto che è una fuorisede e si sa che i fuorisede tendono per "esigenza" ad essere più espansivi ed estroversi,l'ho sperimentato io stesso
    concludendo,credo sia opportuno sondare il terreno e magari chiederle di trovarvi solo voi 2 per "un caffè",vedi come va e se rifiuta con una scusa mantieni lo status quo.
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  9. #54
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    novità su Falco e il biscotto (suo)? sono latitante e mi perdo intere saghe

    Regry, buon san valentino
    Falco ha detto che smetteva di postare nel thread perchè sennò si agitava troppo


  10. #55
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Account-tecnico-tattico Visualizza Messaggio
    Ragazzi uso un fake perché ho amici di RL sul forum e non vorrei che sapessero questa cosa.

    oggetto: c'è una ragazza in corso con me e penso mi venga dietro e non riesco a capire se è vero o falso.

    dati:
    - è davvero bella e io non lo sono (ho poca autostima, ma temo di non sottovalutarmi affatto)
    - mi chiede consigli su film quasi ogni giorno
    - mi chiede di ripetere sempre per gli esami, anche per dei dubbi scemi
    - è una fuorisede, quindi non so se la racconta giusta sulle amicizie
    - ha tanti amici maschi, ma sembrano tutti dell'altra sponda. Con questi amici va spesso a pranzo assieme e esce la sera. Oggi mi ha invitato a mangiare da lei con altre compagne di corso (unico maschio tra 3 ragazze); ho dovuto rifiutare perché avevo già un impegno inderogabile
    - mentre lei mi contatta abbastanza spesso per ripetere e per dei consigli sui film, io non propongo nulla. Ha una media più alta della mia
    - abbiamo gusti in comune riguardo i compagni di corso: disprezziamo ed apprezziamo entrambi le stesse persone
    - non sono più fidanzato da 3 anni, lei da un anno
    - sono fottutamente timido, lei è estroversa
    - partecipa ad ogni iniziativa collettiva (studio, pranzi, quiz) che propongo ai compagni di corso ed è tra le prime a rispondere
    - mi racconta spesso di sé, inclusi alcuni particolari abbastanza riservati

    Temo che, se mi faccio avanti e prendo un palo in faccia, il rapporto con lei e con i compagni di corso si può incrinare.

    Pareri? Consigli?
    Vuole farti entrare nel suo branco di amici dell'alta sponda se sei interessato chiarisci prima che caschi dalle nuvole

  11. #56
    Preciso che si è parlato più volte di omosessualità e mi son sempre dichiarato eterosessuale.

    Citazione cognato di vomito Visualizza Messaggio
    Sono segnali positivi, ma non è affatto detto che sia attratta da te. Al contrario, nessun punto in particolare sembra indicarlo in modo definitivo. Potrebbe semplicemente trovarsi bene, senza nessuna implicazione di tipo sentimentale.
    Giusto, è appunto questo che vorrei capire.

    A maggior ragione se è molto estroversa e tu abbastanza timido da raggruppare ogni comportamento esplicitamente entusiasta sotto la voce "interesse". Per questo, concentriamoci un attimo sul modo in cui si relaziona con gli altri. Ti sembra di essere trattato diversamente dagli altri suoi amici o compagni di corso?
    Conosco di vista i suoi amici non del corso, non saprei dire.
    Per quanto riguarda le amicizie maschili interne al corso, sono trattato diversamente perché sono tipo l'unico maschio a cui rivolge la parola spontaneamente.


    Esistono delle ragioni precise, che esulano dall'attrazione, per cui rivolgersi a te piuttosto che agli altri? Ti interpella sui film perché SEI ESPERTO DI FILM o, pur potendo attingere da un ampio bacino di cineamatori, SCEGLIE di chiederlo a te?
    Sì, altri amici ed amiche in comune sono cineamatori con anche gusti addirittura più simili ai suoi, ma sceglie me (non riesco ad entrare più nello specifico con esempi).

    Le sembri molto intelligente? Intelligente in che senso? Intelligente nel senso di intrigante o intelligente in senso QUANTITATIVO, quell'intelligenza da CALCOLATORE di cui dotarsi nell'ambiente universitario (fa sempre comodo avere un amico QUANTITATIVAMENTE intelligente e socialmente dissestato: i vantaggi sono alti e le retribuzioni scarsissime)?
    Cultura abbastanza slegata dall'ambiente universitario.
    Non ho intelligenza da studio sistematico, procedo abbastanza per analogie ed in modo discontinuo.

    Come sai e credi di apparirle? Cosa dice su di te? Ti fa mai complimenti di qualche tipo (e, mi spiace, tutte le carinerie sul genere "che belle narici" sono completamente neutre).
    Cosa noti di speciale in te e nel modo in cui ti tratta?
    Credo di apparirle in maniera cordiale e disponibile, ma mi atteggio così verso tutti gli amici. Mi fa complimenti non troppo rari riguardo analogie che colgo o ragionamenti particolarmente brillanti.

    Non so come le appaio perché è molto legata alle ragazze: chiedendo informazioni a queste ultime temo di espormi troppo.

    Ti tocca? Cerca il contatto fisico, in qualche modo, o comunque prova ad accorciare le distanze? Come si muove quando ti parla? Ti è mai capitato di essere stato PRESCELTO da lei mentre ti trovavi in un gruppo numeroso di persone?
    Cerca il contatto fisico da vicinanza (niente abbracci o cose simili).

    Che io ricordi, si è sempre seduta accanto a me in occasioni di ritrovi extrauniversitari interni al corso di studi.


    Ancora: che tipo di rapporto avete? Parlate mai l'uno con l'altro senza interferenze esterne? Se sì, vi è mai capitato di produrre discorsi sul vostro rapporto? Per esempio: "ehi, tecnico-tattico, andiamo proprio d'accordo noi due, eh!".
    Tempo fa mi chiese di ripetere assieme, cioè solo noi due, in vista di un esame. Colto da timidezza eccessiva -ai limite del fantozziano- ho chiamato anche un amico e abbiamo preparato quell'esame in 3. Non mi è sembrata felice di ciò, ma può essere stata una mia impressione data dal mio carattere timido, come spieghi più avanti.

    O, ancora, ha mai mostrato interesse a FARE QUALCOSA con te e solo con te? "Ho visto quella mostra di Magritte, mi ha fatto pensare subito a te, ci andiamo?".
    No, l'unica occasione di uscita extrauniversitaria a due è stata una mezza coincidenza.

    Vi siete mai trovati da soli per un periodo di tempo prolungato?
    Un'oretta circa frutto di una coincidenza. E' successo un mesetto fa e m'ha raccontato dei fatti suoi abbastanza personali.


    Insomma, vacci cauto. Secondo me NON le piaci. Com'è la tua timidezza? In cosa sei timido? Le persone timide, come ho detto, tendono facilmente a sentirsi oggetto delle attenzioni sentimentali altrui, perché non concepiscono che un individuo possa voler interagire con un simile in modo del tutto semplice, senza doppi fini.
    Sì, vero.
    Sono timido nell'esporre i miei sentimenti. Sono timido verso gli estranei. Non sono timido nelle relazioni di amicizia.

  12. #57
    Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    5.425
    @Tecnico-tattico: Il fatto che ti racconti cose piuttosto riservate non è un buon segno. Ho paura che tu sia nella cosidetta "friendzone", e da lì non si esce. Come altri utenti, ti consiglio di invitarla per un caffé per accertamenti. Però oh, non dare troppo affidamento a ciò che scrivo, so' piccolo.

    Comunque raga, vi scrivo da scuola. Le ho detto che l'aspettavo fino alla fine della sua lezione, cioé tra un'ora.
    Quindi, per ingannare il tempo, vi illustro tutte le novità. Stamane, nella pausa di cinque minuti, l'ho beccata sola in caffetteria. Vado a salutarla. Tutto a gonfie vele: sono a mio agio, sono sciolto, parlo e scherzo con naturalezza e lei ride svariate volte alle mie battute. Ottimo!
    Mezzogiorno. Dopo pranzo esco per fumare e la trovo con una sua amica. Anche in quella occasione sono rilassato e spontaneo. Lei è un po' ermetica. "Magari è per la presenza dell'amica", penso. Fa nulla, saluto e me ne vado. 40 minuti dopo, ad inizio lezione, mi manda un messaggio con scritto "Buon espe tesor <3". "Espe" sta per prova scritta, qui in Svizzera. Ottimo.
    Alla pausa delle tre vado a salutarla e, di nuovo, in presenza di alcune sue amiche, è timida, fa la timida insomma.
    Mh... mi ha un po' spaesato. Questo suo comportamento mi ha fatto venire in mente una cosa "E se fossi nella friendzone?"
    Io lo escluderei a priori, visto certi messaggi, però mi è sorto il dubbio.
    Ora non mi resta che aspettare la fine della sua lezione.

    Ps.: Scusate eventuali errori d'ortografia.
    Ultima modifica di Varys; 16-02-2012 alle 15:58:23

  13. #58
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Citazione Varys Visualizza Messaggio
    @Tecnico-tattico: Il fatto che ti racconti cose piuttosto riservate non è un buon segno. Ho paura che tu sia nella cosidetta "friendzone", e da lì non si esce. Come altri utenti, ti consiglio di invitarla per un caff per accertamenti.

    Comunque raga, vi scrivo da scuola. Le ho detto che l'aspettavo fino alla fine della sua lezione, cioé tra un'ora.
    Quindi, per ingannare il tempo, vi illustro tutte le novità. Stamane, nella pausa di cinque minuti, l'ho beccata sola in caffetteria. Vado a salutarla. Tutto a gonfie vele: sono a mio agio, sono sciolto, parlo e scherzo con naturalezza e lei ride svariate volte alle mie battute. Ottimo!
    Mezzogiorno. Dopo pranzo esco per fumare e la trovo con una sua amica. Anche in quella occasione sono rilassato e spontaneo. Lei è un po' ermetica. "Magari è per la presenza dell'amica", penso. Fa nulla, saluto e me ne vado. 40 minuti dopo, ad inizio lezione, mi manda un messaggio con scritto "Buon espe tesor <3". "Espe" sta per prova scritta, qui in Svizzera. Ottimo.
    Alla pausa delle tre vado a salutarla e, di nuovo, in presenza di alcune sue amiche, è timida, fa la timida insomma.
    Mh... mi ha un po' spaesato. Questo suo comportamento mi ha fatto venire in mente una cosa "E se fossi nella friendzone?"
    Io lo escluderei a priori, visto certi messaggi, però mi è sorto il dubbio.
    Ora non mi resta che aspettare la fine della sua lezione.

    Ps.: Scusate eventuali errori d'ortografia.
    ma vai a cagare nemmeno la mia migliore amica da 3 anni mi chiama "tesor <3", non dire cazzate e colpisci, magari stasera, viene a carnevale?
    edit: guarda qua per facebook al liceo http://libeblog.ch/wordpress/?p=2057&fb_source=message

  14. #59
    Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    5.425
    Citazione BarbaNoia Visualizza Messaggio
    ma vai a cagare nemmeno la mia migliore amica da 3 anni mi chiama "tesor <3", non dire cazzate e colpisci, magari stasera, viene a carnevale?
    Beh, mi vuoi forse far credere che non esistano ragazze che chiamino "Tesor <3" il loro "best"? Basta citar Lavinia per far cadere le tue congetture.
    Comunque viene a Carnevale, ma sarà una serata dedicata alla fattanza, presumo. Inoltre non voglio baciarla a Carnevale, potrebbe fraintendere; voglio baciarla prima.
    Edit: Fottesega di FB al liceo.

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Citazione Varys Visualizza Messaggio
    Beh, mi vuoi forse far credere che non esistano ragazze che chiamino "Tesor <3" il loro "best"? Basta citar Lavinia per far cadere le tue congetture.
    Comunque viene a Carnevale, ma sarà una serata dedicata alla fattanza, presumo. Inoltre non voglio baciarla a Carnevale, potrebbe fraintendere; voglio baciarla prima.
    Edit: Fottesega di FB al liceo.
    edit: e cosa fai per 1 ora? genio-_-"
    cmq beh si, sei il suo migliore amico.

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •