[222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 520

Discussione: [222] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Non so se qualcuno di voi si ricorda della "troia", la bicicletta del paese, con cui ho avuto poco a che fare... Beh è divertente ma prima di s.valentino si è rimessa insieme al suo ex dopo 6 mesi.
    La cosa divertente è:
    -si era litigato con il suo migliore amico
    -dopo essersi litigato con quello non aveva nessuno con cui ciarlare e aveva iniziato a rompere le palle a me con buonanotti ecc ecc perchè pensava di trovare in me il nuovo amichetto gay del cuore
    -semi sfanculata
    -tutti gli altri del gruppo non la volevano vedere
    -tutti compreso l'ex ragazzo le sparlava dietro dicendo cose obrobriose
    -lei sparlava dietro dicendo cose obrobriose sul suo ex
    Dunque siccome stava morendo socialemente non sapendo come fare per rimanere a galla ha chiamato il suo ex gliel'avrà fatta annusare di nuovo ed ora ha la possibilità di uscire di nuovo con noi. Questa è come la penso io.

    Arrivo al succo. Cerco di osservare sempre gli atteggiamenti degli altri per poter capire come vanno le cose tra le persone. Ma secondo voi è possibile che una ragazza riesca a mentire agli altri, ad un ragazzo per rimanere a galla socialmente? Un ragazzo è possibile che si lasci ipnotizzare e non capisca più niente, compreso il vero scopo della ragazza, se solo costei gliela fa solo ammirare? Non so, ho quasi paura delle persone a pensare a queste cose così abberranti.

    EDIT: in questo macello che credo nessuno leggerà volevo chiedervi una cosa:
    c'è un mio "amico" che ci sta provando con una ragazza, cioè in realtà ha solo decantato in giro l'intenzione di provarci con questa ragazza. Di fatto sembra quasi che ci stia provando io(che non ci sto provando) che lui. Siccome mi ispira, non è comportarsi di merda in caso io ci provassi con la suddetta ragazza no? Anche perchè, sembra che lei cerchi il contatto fisico con me.
    Grazie a quel triangolo, purtroppo, possono tutto.. E se sono anche brave a usarlo, è un'arma micidiale

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  2. #152
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Grazie a quel triangolo, purtroppo, possono tutto.. E se sono anche brave a usarlo, è un'arma micidiale

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    E lo so ecchecazzo e non è possibile però. Come si fa ad esserne indipendenti? "io c'ho provato ma niente"[cit.]
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  3. #153
    Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    5.425
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    comunque varys, le hai prosciugato la cavità orale bbbbutandogliela in bocca?
    Lei insisteva, sul serio.
    Non avevo un esatta cognizione del tempo ieri sera, però per 3 minuti continuati ci siamo baciati. Cioè, non si staccava.
    È stato bello però.

  4. #154
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    EDIT: in questo macello che credo nessuno leggerà volevo chiedervi una cosa:
    c'è un mio "amico" che ci sta provando con una ragazza, cioè in realtà ha solo decantato in giro l'intenzione di provarci con questa ragazza. Di fatto sembra quasi che ci stia provando io(che non ci sto provando) che lui. Siccome mi ispira, non è comportarsi di merda in caso io ci provassi con la suddetta ragazza no? Anche perchè, sembra che lei cerchi il contatto fisico con me.
    Mi accadde na cosa simile... lui mi chiese se mi piaceva e io dissi di no, e a lui cmq piaceva, non è che ci provava tanto per, ecco, quindi semplicemente mi tolsi

  5. #155
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Confermo la mattinata di merda,e rilancio dicendo che questo sarà il "giorno del macigno emotivo"
    mi stanno venendo pensieri assurdi,ho una voglia folle di contattarla.
    voglio sapere se anche lei pensa le stesse cose,se vorrebbe rivedermi anche solo per parlare e scherzarci su...di contro so che è troppo presto,che rivederla in questo stato mi farebbe star bene solo per la durata dell'incontro,che è solo il momento e che per rivedersi "bene" ci sarà tempo più avanti.
    stupida razionalità che fa a braccio di ferro con tutto il resto
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  6. #156
    MrRock988
    Ospite
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Confermo la mattinata di merda,e rilancio dicendo che questo sarà il "giorno del macigno emotivo"
    mi stanno venendo pensieri assurdi,ho una voglia folle di contattarla.
    voglio sapere se anche lei pensa le stesse cose,se vorrebbe rivedermi anche solo per parlare e scherzarci su...di contro so che è troppo presto,che rivederla in questo stato mi farebbe star bene solo per la durata dell'incontro,che è solo il momento e che per rivedersi "bene" ci sarà tempo più avanti.
    stupida razionalità che fa a braccio di ferro con tutto il resto
    NON LO FARE.
    se lo fai cedi tu, è male.

  7. #157
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    E lo so ecchecazzo e non è possibile però. Come si fa ad esserne indipendenti? "io c'ho provato ma niente"[cit.]
    Io c'ho provato ma niente, epic cit

    Comunque non lo so, non credo si possa



    Citazione Varys Visualizza Messaggio
    Lei insisteva, sul serio.
    Non avevo un esatta cognizione del tempo ieri sera, però per 3 minuti continuati ci siamo baciati. Cioè, non si staccava.
    È stato bello però.
    Tre minuti

    I miei unici due primi baci sono durati uno un'ora e uno praticamente tutta una notte,fino alle 7 di mattina xD


    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  8. #158
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io c'ho provato ma niente, epic cit

    Comunque non lo so, non credo si possa




    Tre minuti

    I miei unici due primi baci sono durati uno un'ora e uno praticamente tutta una notte,fino alle 7 di mattina xD


    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

    Tu stai male.

  9. #159
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    NON LO FARE.
    se lo fai cedi tu, è male.
    non c'è da cedere,ci siamo mollati mica ci sto provando o simili.
    il fatto è che rivedersi così presto sarebbe un errore,non intendo perderla come persona ma prima di poterla rivedere senza effetti dovrà passare del tempo e i 6 giorni scarsi che sono passati non li considero "tempo" per quanto possa provare ad autoconvincermi del contrario...
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  10. #160
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io c'ho provato ma niente, epic cit

    Comunque non lo so, non credo si possa




    Tre minuti

    I miei unici due primi baci sono durati uno un'ora e uno praticamente tutta una notte,fino alle 7 di mattina xD


    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  11. #161
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    non c'è da cedere,ci siamo mollati mica ci sto provando o simili.
    il fatto è che rivedersi così presto sarebbe un errore,non intendo perderla come persona ma prima di poterla rivedere senza effetti dovrà passare del tempo e i 6 giorni scarsi che sono passati non li considero "tempo" per quanto possa provare ad autoconvincermi del contrario...
    Se parti dall'idea che non vuoi perderla rischi di soffrire come un cane poi..per ora devi cancellare tutti i rapporti, poi al dopo ci pensi dopo

  12. #162
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Frank ci sono ragazze in grado di mantenere questi rapporti anche senza darla, grazie alla presenza di hobbit immondi che le circondano. Però ecco, non è lusinghiero nemmeno per la donna stessa, e purtroppo ci sono cascate in tante in tali relazioni; a loro discapito, posso solo dire che moltissimi ragazzi non le lasciano nemmeno se trattati come uno straccio sporco.

  13. #163
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Tu stai male.
    Citazione BarbaNoia Visualizza Messaggio
    Wtf


    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  14. #164
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    Se parti dall'idea che non vuoi perderla rischi di soffrire come un cane poi..per ora devi cancellare tutti i rapporti, poi al dopo ci pensi dopo
    il grassetto è ovvio,però sono anche consapevole che prima o poi la rivedrò (abita in zone che frequento ed è la collega di un mio amico che con cadenza mensile vado a trovare in negozio ),il punto è non riuscire a rivederla finchè sono ancora "vulnerabile",sarebbe un erroraccio per quanto ora mi sembri l'unica cosa da fare per stare meglio.
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  15. #165
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    il grassetto è ovvio,però sono anche consapevole che prima o poi la rivedrò (abita in zone che frequento ed è la collega di un mio amico che con cadenza mensile vado a trovare in negozio ),il punto è non riuscire a rivederla finchè sono ancora "vulnerabile",sarebbe un erroraccio per quanto ora mi sembri l'unica cosa da fare per stare meglio.
    Proprio a questo proposito non devi pensare al dopo, tu pensa solo a cancellare. Vedrai che le occasioni in cui devi per forza per forza vederla diminuiranno fino quasi a 0

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •