[87] Che film avete visto oggi? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 502

Discussione: [87] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #151
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    595
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Ho visto Edward mani di forbice e Big Fish ed entrambi mi hanno fatto venir da piangere. E' normale?

  2. #152
    Omegashin
    Ospite
    Ho visto In Time e mi ha fatto cagare.

  3. #153
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione omiminpo Visualizza Messaggio
    sul blu ray di Drive mi sono beccato il trailer di The Devil's Double
    sembra carino, qualcuno l'ha visto?
    io, nammerda. insulso, recitato male, e con un filtro giallo accazzo che distrugge le pupille. è un film da cestone degli sconti all'ipercoop.

  4. #154
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Ho visto Edward mani di forbice e Big Fish ed entrambi mi hanno fatto venir da piangere. E' normale?
    Sarebbe anormale il contrario.

  5. #155
    Atmosfear
    Ospite
    Il viale del tramonto di Billy Wilder

    Un film memorabile con un finale ancora più memorabile.

  6. #156
    So Many Layers L'avatar di Dan#29
    Registrato il
    10-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.918
    Citazione Atmosfear Visualizza Messaggio
    Il viale del tramonto di Billy Wilder

    Un film memorabile con un finale ancora più memorabile.
    Perchè la prima scena (ma un po' tutto il film) no?

    Comunque oggi ho (ri)visto Espiazione. Anche senza parlare del celebre e celebratissimo piano sequenza, mi sembra chiaro che soprattutto dopo Hanna (che ha diversi difetti di sceneggiatura però) Wright possa essere considerato uno dei registi della sua generazione tecnicamente più dotati. Sì, anche dopo quella ciofeca de Il Solista. E scusate se è poco.

  7. #157
    Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ladoveleregolennesistono
    Messaggi
    3.138
    Dopo tanto tempo che ci giravo attorno, ieri finalmente mi sono deciso a vedere: " Il Cigno Nero"........Porca Troia!!!......

  8. #158
    Theowlarenotwhattheyseem L'avatar di ЦSЗLЭSS
    Registrato il
    02-09
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    2.666
    L'ultimo terrestre

    Non m'è dispiaciuto, una piacevole visione.
    Surreale e originale.
    Bravo Gabriele Spinelli (come un pò tutti)

    Come inizio alla regia del bravo Gipi non è male.

  9. #159
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Rieccomi dopo tanto tempo, e stavolta per starvi sempre vicino!
    Cominciamo con una doppietta.

    Ho visto:
    Film Rosso, di Krzistof Kieslowski: Finalmente. Nel senso che era tanto che lo dovevo vedere. Film Blu resta il mio preferito. Qui abbiamo tante cose, ma mi pare che ci si potesse limitare ad averne una sviluppata il più possibile. Ovviamente mi riferisco al rapporto tra la protagonista e il vecchio spione, che secondo me avrebbe potuto dare tanto. Sarò io, visto che mi piacciono rapporti morbosi tra due personaggi improbabili, ma avrei davvero preferito che la storia si fosse concentrata su di loro lasciando perdere ogni altra cosa. Non c’era poi tutto questo gran bisogno del vicino di casa e del suo parallelismo con lo spione. Che poi, non c’era bisogno. Nell’ottica di come è stato sviluppato il film sì, ma è appunto lo sviluppo che sto criticando, oh! Ergo non ne sono conquistato, nonostante una regia assai raffinata, la presenza di un mio grande favorito, Trintignant, e l’abbagliante bellezza della protagonista, che ha l’unico problema di essere fin troppo cosciente di essere meravigliosa e di – fintamente- nasconderlo dietro un’espressione perennemente ingenua e sorpresa.

    Panique Au Village, di Stephan Aubier e Vincent Patar: che bislacco. Un film in stop motion i cui protagonisti sono gli abitanti di un piccolo villaggio (due case e una scuola di musica) a cui ne succedono di tutti i colori dopo che Indiano e Cow Boy decidono di regalare un barbecue a Cavallo per il suo compleanno. Questi protagonisti sono delle statuine di plastilina, con tanto di base su cui appoggiano i piedi in alcune scene (ed è la base a muoversi! Sembra un particolare inutile ma a volte suscita molta ilarità, anche grazie a un’animazione basta su gesti appositamente goffi e buffi), e si muovono in una trama a metà tra Tati e le tipiche avventure da cartone del mattino presto. Non ci sono pretese di profondità o messaggi nascosti, è puro e semplice, e spesso divertente, intrattenimento. Ovviamente anche con tutti i limiti del caso, comunque mitigati da una brevissima durata di una settantina di minuti. Da sottolineare una grande cura per i dettagli presente in praticamente ogni scena e che si dimostra nella minuziosa cura nella rappresentazione degli scenari, dei movimenti dei personaggi e in piccoli brillanti tocchi come il letto “all’inpiedi” di Cavallo.

  10. #160
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione alam1.1 Visualizza Messaggio
    Dopo tanto tempo che ci giravo attorno, ieri finalmente mi sono deciso a vedere: " Il Cigno Nero"........Porca Troia!!!......
    Bello bello bello

  11. #161
    Utente L'avatar di capirex86
    Registrato il
    03-06
    Località
    Brianza
    Messaggi
    1.561
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Ho visto Edward mani di forbice e Big Fish ed entrambi mi hanno fatto venir da piangere. E' normale?
    Big Fish è molto bello, quasi un capolavoro.

  12. #162
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione alam1.1 Visualizza Messaggio
    Dopo tanto tempo che ci giravo attorno, ieri finalmente mi sono deciso a vedere: " Il Cigno Nero"........Porca Troia!!!......
    Dovrò riguardarmelo, perchè a prima visione non mi ha detto niente.

    Spoiler:
    ma mi sono incazzato quando si scopre che la lesbata non era realmente accaduta.

  13. #163
    mikelino91
    Ospite
    Visto Il nemico alle porte (2001). In breve, parla del duello fra due cecchini, Vassili Zaitsev e Major König, durante la battaglia di Stalingrado. Il cecchino sovietico, grazie all'eccellente abilità di tiratore dalla distanza, viene elogiato e pubblicizzato dalla propaganda sovietica per i molti tedeschi uccisi e quest'ultimi chiamano il loro miglior tiratore scelto per eliminarlo. Comincia così la caccia al topo in una Stalingrado distrutta da bombardamenti e cannonate. Se volete passare due ore guardando un bel film di guerra con un po' di suspense e che strizza l'occhio anche al rapporto fra amicizia e amore, consiglio la visione. Voto: 7

  14. #164
    Unravel
    Ospite
    Entro in questi lidi per comunicarvi(una cagata, ma tant'è) che Emma Watson sarà la protagonista del nuovo film di Sofia Coppola. Ne approfitto per dire che mi sono rivisto per l'ennesima volta tutta la filmografia immensa della Coppola, che confermo essere una dei miei registi preferiti(se qualcuno mi corregge il maschile vince una pernacchia d'oro)

  15. #165
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Appena finito di vedere Million dollar baby su Rai Movie. Davvero tristissimo, lo stile di Eastwood mi piace moltissimo.

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •