[6] GOG.com (W-RPG, Offerte, Consigli e Opinioni) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 507

Discussione: [6] GOG.com (W-RPG, Offerte, Consigli e Opinioni)

Cambio titolo
  1. #31
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    per i generi di catalogazione, io direi di attenersi a quelli di Gog. Non per altro, per rimanere in linea con il sito. Al massimo si può in un secondo momento inserire una breve didascalia/descrizione per specificare le differenze tra i vari titoli appartenenti alla stessa categoria.

  2. #32
    TeraMage
    Ospite
    Infatti per i gdr linka direttamente la lista di gog e la facciamo finita http://www.gog.com/en/catalogue#rpg/
    Però lascia i consigliati

  3. #33
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    per i generi di catalogazione, io direi di attenersi a quelli di Gog. Non per altro, per rimanere in linea con il sito. Al massimo si può in un secondo momento inserire una breve didascalia/descrizione per specificare le differenze tra i vari titoli appartenenti alla stessa categoria.
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Infatti per i gdr linka direttamente la lista di gog e la facciamo finita http://www.gog.com/en/catalogue#rpg/
    Però lascia i consigliati
    Avete racccione, ho modificato. Per il resto sto inserendo i titoli fondamentali, continuate pure a dire la vosta (La lista di Chronos è ottima, su Goblins e Battle Chess vorrei qualche altra opinione... anche a me piacquero all'epoca, ma non so se ritenerli il top).

  4. #34
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Battle Chess a me piace tantissimo, però se non si è appassionati di scacchi non credo possa avere chissà quanto appeal.

    Visto che è sotto Adventure, io PoP Sand Of Time lo metterei. Come platform-adventure si difende ancora benone, ha un ottimo level design secondo me. Però se non lo si include non me la prendo, perché probabilmente a livello "storico" qualcosa di superiore ci sta, anche se reputo che qualitativamente sia un ottimo titolo.
    Per gli strategici.. Commandos Ammo Pack? Ma anche qua si andrebbe ad aggiungere solo un "di più" ad una lista già bella pienotta.

    Simulativi, sicuramente Arma (ne ho letto in giro molto bene) e Il2 Sturmovick che è davvero fenomenale e andrebbe provato anche da chi non è patito di simulazione. Inoltre Rollercoaster Tycoon: Deluxe, nel suo genere, è davvero un classico. Non ho provato il 2 però, e non so se è meglio il sequel.
    Negli shooter, io dire assolutamente il Duca e i due Serious Sam (l'apice dello sparatutto ignorante, a mio avviso), poi darei una speranza a Oddworld: Stranger's Wrath perché è la classica "perla sottovalutata".
    E qui agli action, mi ricollego con i due Oddworld, poi Beyond Good and Evil e Messiah. Su questi sì può discutere. Su Cannon Fodder, MDK, Psychonauts, Sindicate e Thief II direi che si è tutti d'accordo. Poi sull'inclusione di Earthworm Jim I+II non ci dovrebbe proprio essere storia.

  5. #35
    Aaron Amoth
    Ospite
    Il fatto è che alcune categorie sono proprio sballate su GOG... ora preparo una simil-lista e poi ne discutiamo. Secondo me i Serious Sam non sono proprio il top, ma lascio la parola a voi... a me il genere non piace tanto.

    Gli altri tutti. POP lo metterei negli action, ora vedo un pò.

  6. #36
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Il fatto è che alcune categorie sono proprio sballate su GOG... ora preparo una simil-lista e poi ne discutiamo. Secondo me i Serious Sam non sono proprio il top, ma lascio la parola a voi... a me il genere non piace tanto.

    Gli altri tutti. POP lo metterei negli action, ora vedo un pò.
    Concordo sulle categorie sballate, certe cose in effetti non si propriono proprio vedere Però magari lasciare una sorta di "continuità" tra il topic e gog può aiutare poi chi vuole acquistare e magari non è pratico dell'interfaccia del sito.

  7. #37
    hitfreezy
    Ospite
    Serious Sam (i primi due, gli altri non li ho giocati) è lo sparatutto cazzone piupperfetto che esista. Nel suo modo di essere non ha rivali. Credo si meriti un riconoscimento.

  8. #38
    Aaron Amoth
    Ospite
    Allora, ho inserito quelli che secondo me (ed alcuni di voi) andrebbero messi.

    Sono indeciso su:
    Serious Sam
    Battle Chess
    Worms United (non mi pare sia il migliore della serie, o sbaglio? Attenderei quello)
    Messiah (Non lo so, non mi ha mai preso più di tanto e spesso ne ho sentito parlare in termini non entusiastici, che ne dite?)
    Gobliiins Pack
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 14-02-2012 alle 21:20:25

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Swat 3 merita a pacchi, sparatutto tattico con gestione della squadra, per i tempi in cui è uscito era ottimo da quel che ricordo

  10. #40
    hitfreezy
    Ospite
    Aaron, ho indicato realMyst proprio perché l'altra versione ha dei seri problemi di compatibilità con i computer moderni. Forse ha più senso consigliare quella che funziona sicuro

  11. #41
    alaris
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Ed è un peccato perchè era un utente che, almeno in questa sezione, mi piaceva.

    Scommetto che è stata colpa di qualche altro utente che ha detto una qualche cazzata in altre sezioni, xdavidx l'ha sfanculato, e si è preso il ban.
    Anche a me piaceva, esperienza solo limitata a nsf..le altre non le frequento neanche di striscio.Mi spiace sia stato bannato a vita..

  12. #42
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    Swat 3 merita a pacchi, sparatutto tattico con gestione della squadra, per i tempi in cui è uscito era ottimo da quel che ricordo
    Ok, l'ho inserito.

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Aaron, ho indicato realMyst proprio perché l'altra versione ha dei seri problemi di compatibilità con i computer moderni. Forse ha più senso consigliare quella che funziona sicuro
    Non sapevo desse problemi (preferisco comunque l'originale). Modificato.

  13. #43
    Sephiroth1984
    Ospite
    Guarda cosa mi son perso?

    Che dire: ottimo lavoro Figli del Ruolismo!


    Le mie proposte:



    Ho dato il mio contributo...a voi le decisioni...

  14. #44
    alaris
    Ospite
    concordo per M&M.Aaron dai eh!

  15. #45
    Spoilt1986
    Ospite
    Volevo fare una nota (e anche rompere un po' il cazzo) ma secondo me gli Abes sono più dei platform/puzzle anziché adventure.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •