[115] NBA Official Thread "Where the Lin-sanity happens" - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 518

Discussione: [115] NBA Official Thread "Where the Lin-sanity happens"

Cambio titolo
  1. #496
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Zuchelinho Visualizza Messaggio
    Potete inserirmi nell OP come tifoso di New York per favore?
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    me too
    Volete inserire ciascuno un paio di righe per motivare?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  2. #497
    Utente L'avatar di Super SaJiang89
    Registrato il
    07-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.112
    altra buona partita per lin, peccato per qualche palla persa come al solito, ma anche oggi decisivo per la vittoria

  3. #498
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Citazione Phill86 Visualizza Messaggio
    Infatti fuori Stoudamire NY recupera.
    Piuttosto, io non ho mai seguito Odom agli Heat prima e ai Lakers dopo, ma ha sempre fatto così cagare?
    Ogni volta che prende palla in mano vien fuori una porcata stasera.
    Odom è uno dei giocatori più forti degli ultimi anni.
    Il punto più alto.

  4. #499
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    novak 4 MVP
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  5. #500
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Volete inserire ciascuno un paio di righe per motivare?
    "hanno vinto 8 delle ultime 9 e c'è la linsanity"

    J. Lin 28 Pts (11-20 FG), 4 Reb, 14 Ast, 5 Stl, 1 Blk

    dallas direi fosse un discreto banco di prova quando torna Melo? è l'ultima curosità rimasta

    direi ottimo impatto di Jr Smith, stranamente in difesa meglio che in attacco

  6. #501
    Utente L'avatar di Zuchelinho
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.478
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Volete inserire ciascuno un paio di righe per motivare?
    Perchè tifo New York?

    Perchè è la città nella quale vorrò andare a vivere, i colori della squadra sono i miei preferiti e la combinazione di Blu-Arancione-Bianco-Nero è bellissima. Sono tifoso di New York perchè il mio giocatore preferito è Amare Stoudemire. Tutto è nato quando chiesi ad un amico: " Voglio comprare una maglia di un giocatore dell'NBA, quale posso comprare?" Lui mi suggerì quella di Stoudemire. Da lì in poi ho tifato New York.

    Semplice. =D

  7. #502
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Zuchelinho Visualizza Messaggio
    Perchè tifo New York?

    Perchè è la città nella quale vorrò andare a vivere, i colori della squadra sono i miei preferiti e la combinazione di Blu-Arancione-Bianco-Nero è bellissima. Sono tifoso di New York perchè il mio giocatore preferito è Amare Stoudemire. Tutto è nato quando chiesi ad un amico: " Voglio comprare una maglia di un giocatore dell'NBA, quale posso comprare?" Lui mi suggerì quella di Stoudemire. Da lì in poi ho tifato New York.

    Semplice. =D
    Il tuo amico poteva consigliarti meglio

  8. #503
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    certo che il coach davvero è rincitruillito ormai...a metà terzo quarto su un canestro di terry per il +8 dallas "questo è il canestro della vittoria"...e che cazzo coach! e aspetta un attimo!

  9. #504
    Utente L'avatar di Zuchelinho
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.478
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Il tuo amico poteva consigliarti meglio
    AHAHAHAHAH =D, eh vabbè. A me Stoudemire piace un sacco. Peccato che è discontinuo... nel senso, se ha voglia di giocare fa il partitone e la differenza, se non ha voglia passeggia e fa il minimo compitino...

  10. #505
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    certo che il coach davvero è rincitruillito ormai...a metà terzo quarto su un canestro di terry per il +8 dallas "questo è il canestro della vittoria"...e che cazzo coach! e aspetta un attimo!
    Ecco perchè Dallas ha perso Ogni volta che il coach dice robe del genere sistematicamente la partita si ribalta
    Citazione Zuchelinho Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAH =D, eh vabbè. A me Stoudemire piace un sacco. Peccato che è discontinuo... nel senso, se ha voglia di giocare fa il partitone e la differenza, se non ha voglia passeggia e fa il minimo compitino...
    A me non piace per nulla

  11. #506
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    2.474
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Odom è uno dei giocatori più forti degli ultimi anni.
    Se è così allora abbiamo preso il fratello scarso, quello che a educazione fisica sceglievano per ultimo.
    Bah, io vedo uno che quando gli capita la palla in mano sbaglia tutto lo sbagliabile: poi magari gli scapperà qualche serata da 20+10+5 e simili perhè il talento ce l'ha a quanto pare, ma a naso è arrivato a Dallas a svernare

    Lin. Io non commento più. Ci sta che col carrozzone che gli stanno facendo attorno possa stare sullo stomaco, ma questo qui ha preso una squadraccia e li fa sembrare qualcosa di sensato. Discorso palle perse: per come gioca, per quanti palloni gli passano per le mani e dato il minutaggio che ha mi stupisco ne perda solo 5-6 a partita onestamente.

  12. #507
    Utente L'avatar di Zuchelinho
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.478
    Citazione Phill86 Visualizza Messaggio
    Lin. Io non commento più. Ci sta che col carrozzone che gli stanno facendo attorno possa stare sullo stomaco, ma questo qui ha preso una squadraccia e li fa sembrare qualcosa di sensato. Discorso palle perse: per come gioca, per quanti palloni gli passano per le mani e dato il minutaggio che ha mi stupisco ne perda solo 5-6 a partita onestamente.
    Squadraccia, parliamone un attimo... Dantoni dovevano esonerarlo se non licenziarlo... solo grazie a ChinaBoy che è ancora li ad allenare.

  13. #508
    Utente L'avatar di Super SaJiang89
    Registrato il
    07-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.112
    e pensare che con un coach decente

  14. #509
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    2.474
    Citazione Zuchelinho Visualizza Messaggio
    Squadraccia, parliamone un attimo... Dantoni dovevano esonerarlo se non licenziarlo... solo grazie a ChinaBoy che è ancora li ad allenare.
    Squadraccia, parliamone pure: Douglas-Shumpert-Fields-Jeffries-Chandler, che a naso è quello che c'era in campo a NJ quell'inizio di Febbraio (o forse c'era Walker da qualche parte, ma non è importante ai fini del discorso) è una squadraccia, D'Antoni o non D'Antoni.
    Epurato Douglas e messo a giocare al suo posto il P&R che vuole il baffo come vuole il baffo e magicamente ti fanno un 7-2 o quel che è.

  15. #510
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Phill86 Visualizza Messaggio
    Se è così allora abbiamo preso il fratello scarso, quello che a educazione fisica sceglievano per ultimo.
    Bah, io vedo uno che quando gli capita la palla in mano sbaglia tutto lo sbagliabile: poi magari gli scapperà qualche serata da 20+10+5 e simili perhè il talento ce l'ha a quanto pare, ma a naso è arrivato a Dallas a svernare
    è odom che con dallas non c'entra niente, dato che nel suo ruolo c'è la superstar da 40 minuti a partita, e deve fare ruoli che non faceva certo ai lakers. ad esempio sarebbe perfetto per gli spurs secondo me (oltre che per i lakers che infatti non hanno molte speranze di titolo dal momento in cui l'anno perso)

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •