[21] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale] - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 504

Discussione: [21] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #256
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    copio/incollo che faccio prima:
    LEGGI L OP!!!!
    Scherzi a parte prenderò il primo castel. E consiglio a quel prezzo warhammer, e un antistress... E dai tempi di throne of bal che non vedevo un gioco che ai primi livelli avesse un powerplayer cosi esagerato

    inviato dal mio HTC DESIRE Z utilizzando Tapatalk

  2. #257
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Case Zero non è assolutamente difficile, ne in quanto a difficoltà vera e propria ne riguardo gli achievement.
    Castlevania Symphony of the Night è un porting da PSX, classivo Castlevania 2D, mentre l'HD è improntato pesantemente sul looting e multiplayer, ed è strutturato ad arene a tempo. Tranquillamente scavalcabile per alcuni, io ci ho giocato un sacco.. come per tutto comunque c'è il demo.

    PS: Lucy non hai messo il mio pensierino su AW:AA in op, cattivo

  3. #258
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Dead Raising Case Zero dite che è un buon acquisto? Meglio aspettare un deal? L'avevo provato ma non mi aveva convinto al 100% poi sembrava difficile. Bye
    Non è male ma secondo me è meglio prenderlo in deal.. io l'avevo preso a 200 e sono rimasto soddisfatto, l'ho preso solo perché ho dead rising 2 (che non ho ancora giocato tra l'altro)...


    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk


  4. #259
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Dead Raising Case Zero dite che è un buon acquisto? Meglio aspettare un deal? L'avevo provato ma non mi aveva convinto al 100% poi sembrava difficile. Bye
    io lo avevo preso in deal a 200 e non è malaccio, è pure un easy 200

  5. #260
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    io lo avevo preso in deal a 200 e non è malaccio, è pure un easy 200
    Siamo ancora al punto che i punti abbiano una qualsiasi rilevanza nell'ottica dell'acquisto di un gioco ? Hardcorps Uprising per esempio costa il doppio, gli achievements sono moooolto difficili ma senza l'ombra di un dubbio merita infinitevolmente di più l'acquisto rispetto a DR:C0, gioco cortissimo, piatto e senza replay value.
    Ultima modifica di Dadou; 7-03-2012 alle 13:39:48

  6. #261
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Siamo ancora al punto che i punti abbiano una qualsiasi rilevanza nell'ottica dell'acquisto di un gioco ? Harcore Uprising per esempio costa il doppio, gli achievements sono moooolto difficili ma senza l'ombra di un dubbio merita infinitevolmente di più l'acquisto rispetto a DR:C0, gioco cortissimo, piatto e senza replay value.
    credo che proprio per questo motivo sia molto meglio spenderci il meno possibile
    a me non è dispiaciuto, ma l'ho preso solo in ottica dead rising 2 e per il prezzo accessibile (visti i pareri di chi l'aveva giocato)...


  7. #262
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Ma sì, certamente è meglio pagare 200mp invece di 400 DR:C0 ma per me è ancora meglio spendere qualcosa in più per un gioco che merita veramente, se piace il genere sia chiaro. Gli achievements non contano assolutamente niente per il divertimento: se il gioco ci diverte allora potrà eventualmente farlo cercando di sbloccare gli cheevo mentre se annoia allora 200 o 1000 facili non cambieranno niente. Comunque lo dico perché siamo nel thread degli xbla, non quello degli achievements nel quale non sono mai entrato per rompere.

  8. #263
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Ho provato la demo di I am alive:

    :Q____________________
    HATERS GONNA HATE

  9. #264
    yellowsand
    Ospite
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Ma sì, certamente è meglio pagare 200mp invece di 400 DR:C0 ma per me è ancora meglio spendere qualcosa in più per un gioco che merita veramente, se piace il genere sia chiaro. Gli achievements non contano assolutamente niente per il divertimento: se il gioco ci diverte allora potrà eventualmente farlo cercando di sbloccare gli cheevo mentre se annoia allora 200 o 1000 facili non cambieranno niente. Comunque lo dico perché siamo nel thread degli xbla, non quello degli achievements nel quale non sono mai entrato per rompere.
    Io sono pienamente d'accordo, non mi sognerei mai di comprare un gioco per la facilità con cui distribuisce punti/obiettivi.
    Pago per divertirmi, non per aumentare il numerino vicino alla gamertag. Tuttavia si tratta di quel genere di informazioni accessorie che a qualcuno può far piacere sapere, finchè si rimane nell'ambito degli xbla.

  10. #265
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Grazie per i consigli, ci penserò su Case Zero. Bye

  11. #266
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    PS: Lucy non hai messo il mio pensierino su AW:AA in op, cattivo
    contrariamente a quello che pensi non l'ho fatto per il parere negativo o per il sarcasmo intrinseco ma solo per la lunghezza del post.Ormai di cazziatoni a Mao sull'argomento dovresti averne letti abbastanza da saperlo anche tu
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  12. #267
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Ieallora, che ne pensate di I'm Alive?

  13. #268
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Eeeeee visto che siamo in tema, piccola rece per l'op.

    I'm Alive dopo il ridimensionamento da gioco retail a Live Arcade arriva sul market. E ci arriva alla grande.
    Buone idee fanno da sfondo ad un survival che più survival non si può. Vi dico solo che per paura di farmi scappare il dito sul grilletto e sprecare un colpo quando miro in prima persona tolgo proprio il dito dal pad.
    Grafica caruccia, atmosfera grandiosa. Le idee ci sono e sono ben implementate, consigliato se cercate un survival che vi metterà alle strette.

  14. #269
    Utente L'avatar di umpf!
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.918
    r type dimensions è mai stato in deal? volevo prenderlo ma 1200 mp son tanti
    Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.

    Tomberry

  15. #270
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Eeeeee visto che siamo in tema, piccola rece per l'op.

    I'm Alive dopo il ridimensionamento da gioco retail a Live Arcade arriva sul market. E ci arriva alla grande.
    Buone idee fanno da sfondo ad un survival che più survival non si può. Vi dico solo che per paura di farmi scappare il dito sul grilletto e sprecare un colpo quando miro in prima persona tolgo proprio il dito dal pad.
    Grafica caruccia, atmosfera grandiosa. Le idee ci sono e sono ben implementate, consigliato se cercate un survival che vi metterà alle strette.
    Potevi farla un pò più lunga eh Comunque appena provo la demo dirò le mie impressioni. Stavo pensando di fare una recensione di Sonic CD prima o poi. Bye

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •