[221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 521

Discussione: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Anche per me in un rapporto serio l'amore e il sesso sono imprescindibili. Ma purtroppo con alcune ragazze non si può parlare affatto di rapporti seri ma solo di rapporti superficiali baciati da un bel pò di sano sesso. Io ora come ora non ho proprio la minima intenzione di dedicarmi ad una storia seria. Sinceramente non me ne dice nemmeno di applicarmi per una bottarella e via. Ma cosa ci posso fare se mi manda buonanotti e buongiorni e poco fa si è aggiunto anche il fatidico "che fai". Credo sia ovvio che voglia instaurare un dialogo per quale motivo e scopo non so(beh io spero per quello scopo ) ma io continuerò a rispondere e ad assecondarla. Quello che succederà succederà.

    Come dice taggy, io ho delle idee abbastanza chiare personalmente dei rapporti interpersonali e penso che si possa distaccare il sesso dall'amore. Ora sono nella fase: "E gliel'ho buttato!!!"
    Però anche a me fa un pò ribrezzo il pensare che quella tipa abbia visto più salsiccie di una macelleria, ma non è un mio problema e soprattutto se accoglierà anche la mia che ben venga.
    Mi serve un "tappabuchi" per non svalvolare dopo ore e ore di assembly,bash,C,phyton,progettazione di calcolatori, reti sequenziali, automi a stati finiti, mappe di karnaugh e altro
    Fidati, che se per te amore e sesso fossero imprescindibili lo sarebbero. Punto.
    Non esiste che qualcuno che pensa che il sesso sia conseguenza dell'amore, accetti di andare con qualcuno per cui non prova niente (e che nel tuo caso disprezza pure).

    Non sto giudicando chi lo fa, sto dicendo che ci sono persone che fanno sesso solo per amore e ci sono persone che lo fanno anche solo per sesso.
    Ma mentre nessuno vieta alla persona che fa sesso solo per sesso di innamorarsi (anche del trombamico), chi lo fa solo per amore non andrà mai con chi capita, una botta e via, perchè è un modo di vivere, diciamo.

    Cmq anche a me piacerebbe trovare un tappabuchi nei momenti di profondo stress da studio (ho scoperto dopo 20 anni che Karnaugh non si scrive con la C... trauma!!! ), ma l'unica cosa che riesco a fare è questa, non ridete...:

    Spoiler:


    Sono stressata ahahah, lo ammetto...

    Waiting for GW2...

  2. #32
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Titty Skold Visualizza Messaggio
    Ti sei spiegato benissimo non c'è altro da aggiungere .
    Forse io non posso comprendere perchè vedo le cose in un altro modo ma rispetto comunque il tuo punto di vista.

    Ripensandoci meglio quando sento parlare di cose di questo tipo, probabilmente si accende a me il ricordo di un tipo che voleva usarmi come "tappabuchi" pur fregandosene di me (grazie a dio non ha avuto il pachetto completo XD) ma comunque io mi sentivo usata e da allora mi sono ripromessa che non sarebbe mai più dovuto accadere. E che avrei aspettato un ragazzo che perlomeno mi amasse. Quindi forse quando sento parlare di cose tipo " me la faccio" ma non me ne frega niente .. mi affiorano ricordi
    Sicuramente non è il caso della tua regazzina ( mi piace questo modo di chiamarla XD) che probabilmente desidera solo la salsiccia e stop.
    Regazzina per minimizzarla altrimenti ha quasi la mia stessa età. Cmq anche io sono stato usato, cornificato più e più volte, usato davvero come una pezza eppure credo ancora che possa esistere una ragazza con cui riuscirò a trovarmi bene e che mi riuscirà ad accettare per quel che sono. Anch'io mi son ripromesso che non mi farò più usare. Però proprio grazie a queste esperienze ho capito molte cose e riesco a dire ciò che ho detto precedentemente. Stavo per scoparmi una mia amica che mi voleva nonostante per me non ci fosse nulla. Eppure non mi sarei fermato se non fosse stata lei a farlo. E' grazie alla merda che ho ricevuto in giro che ora riesco (non facilmente ancora) a distinguere solo sesso da amore e sesso. E chiunque ci proverà con me io non avrò pietà.

    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Fidati, che se per te amore e sesso fossero imprescindibili lo sarebbero. Punto.
    Non esiste che qualcuno che pensa che il sesso sia conseguenza dell'amore, accetti di andare con qualcuno per cui non prova niente (e che nel tuo caso disprezza pure).

    Non sto giudicando chi lo fa, sto dicendo che ci sono persone che fanno sesso solo per amore e ci sono persone che lo fanno anche solo per sesso.
    Ma mentre nessuno vieta alla persona che fa sesso solo per sesso di innamorarsi (anche del trombamico), chi lo fa solo per amore non andrà mai con chi capita, una botta e via, perchè è un modo di vivere, diciamo.

    Cmq anche a me piacerebbe trovare un tappabuchi nei momenti di profondo stress da studio (ho scoperto dopo 20 anni che Karnaugh non si scrive con la C... trauma!!! ), ma l'unica cosa che riesco a fare è questa, non ridete...:

    Spoiler:


    Sono stressata ahahah, lo ammetto...
    Anche io pensavo si scrivesse con la C ma poi son andato a controllare sul libro XD

    Cmq davvero, per me sesso e amore sono indistinguibili ma ciò non vuol dire che possa esistere solo sesso. Ho cercato e ancora sto cercando di "esercitarmi" nello scindere queste due emozioni per evitare di rimanerci fesso di nuovo. Non cerco l'amore, cerco di esercitare a tenerlo distante nei momenti in cui potrebbe farmi più male. Ciò significa anche far sesso e riuscire ad evitare il coinvolgimento.

    Son pazzo?
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  3. #33
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    No pure io la penso così. Il sesso senza coinvolgimento per me è il top.

  4. #34
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    No pure io la penso così. Il sesso senza coinvolgimento per me è il top.
    In realtà credo che il sesso con la persona che ami, con cui hai qualche cosa in comune con cui puoi parlare di tutto che ti conosce sia un passo sopra allo svuotamento di palle fatto esclusivamente per divertirsi. Che poi il sesso puro sia un tocca sana o la cosa che più ti avvicina alla natura e che ti fa sentire davvero in pace, beh su questo non ci sono dubbi.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  5. #35
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    In realtà credo che il sesso con la persona che ami, con cui hai qualche cosa in comune con cui puoi parlare di tutto che ti conosce sia un passo sopra allo svuotamento di palle fatto esclusivamente per divertirsi. Che poi il sesso puro sia un tocca sana o la cosa che più ti avvicina alla natura e che ti fa sentire davvero in pace, beh su questo non ci sono dubbi.
    Specifico che sono d'accordo, ma alla luce di questo non ha senso dire che per te sesso e amora sono indistinguibili.

  6. #36
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    In realtà credo che il sesso con la persona che ami, con cui hai qualche cosa in comune con cui puoi parlare di tutto che ti conosce sia un passo sopra allo svuotamento di palle fatto esclusivamente per divertirsi. Che poi il sesso puro sia un tocca sana o la cosa che più ti avvicina alla natura e che ti fa sentire davvero in pace, beh su questo non ci sono dubbi.
    Bhe io ho provato emozioni più forti quando facevo sesso con la persona che amavo rispetto a quella che non amavo... Ma forse si tratta più che altro di trasporto emotivo...

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    Barba, e' per caso successo quello che hai scritto ?
    con te non ci parlo che sei un bastardo
    vabbe, cmq no, c'è un amico-conoscente che continua a farle il filo, parere mio, e la cosa mi dà particolramente fastidio.

  8. #38
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Come volevasi dimostrare


    Dal punto di vista dell'esame:

    Spoiler:



    Da punto di vista ragazze:

    Spoiler:



  9. #39
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Specifico che sono d'accordo, ma alla luce di questo non ha senso dire che per te sesso e amora sono indistinguibili.
    E' quello che ho detto io, infatti.

    Per me pensare di fare sesso con uno per cui non provo niente è una cosa a dir poco schifosa, altro che in pace con la natura.

    Quindi lui da una parte dice che è una cosa bellissima e da una parte dice che amore e sesso sono indistinguibili... o ha problemi con l'italiano o ha problemi col cervello...

    Waiting for GW2...

  10. #40
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Il sesso senza sentimento per me è inutile. Certo mi diverte,lo faccio con gusto,ma non mi rimane nulla.

  11. #41
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione BarbaNoia Visualizza Messaggio
    con te non ci parlo che sei un bastardo
    vabbe, cmq no, c'è un amico-conoscente che continua a farle il filo, parere mio, e la cosa mi dà particolramente fastidio.
    io bastardo ? ma no

    comunque si, dà fastidio una cosa del genere, infatti io mi tengo lontano da amici quando conosco ragazze, perche' alcuni sono delle piaghe
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare


    Dal punto di vista dell'esame:

    Spoiler:



    Da punto di vista ragazze:

    Spoiler:


    intendi dire che all'esame non hai fatto un cazzo ?
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  12. #42
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    intendi dire che all'esame non hai fatto un cazzo ?

    Intendevo dire che l'esame è andato bene ma non ho conosciuto nessuna ragazza decente

  13. #43
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Intendevo dire che l'esame è andato bene ma non ho conosciuto nessuna ragazza decente
    Ma lo spoiler dell'esame e' vuoto

  14. #44
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Intendo dire che quando hai a che fare con una persona con cui vorresti davvero una relazione seria allora sesso e amore sono imprescindibili. Ma se di fronte hai una persona con cui non vuoi avere una relazione seria puoi benissimo scindere le due cose e presumibilmente non andarci sotto sentimentalmente. Quindi sesso - sentimenti con regazzette con cui non vuoi nessuna relazione seria, necessariamente sesso+sentimenti con ragazze con cui credi di voler avere una relazione seria.

    E comunque si, ho problemi sia con l'italiano che col cervello

    @Light: nel primo spoiler non si vede na cippa.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  15. #45
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Io lo vedo

    Ci avevo messo il meme "Like A Boss"


Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •