[221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 521

Discussione: [221] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Jacob89
    Ospite
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Ormai lei è andata... Si è incazzata pesante ieri e non mi parla più.. :/

    Prova a parlarle, magari le passa.
    Però davvero, mi sento di consigliarti vivamente di provarci ad avere qualcosa di serio.

  2. #17
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Io spero che la nuova riapertura porti meno fake inutili,noiosi e cagacazzo. Voglio novità dagli utenti storici non storie inventate.
    Eh, le vecchie riaperture con le nostre storie interessanti. I tempi d'oro del thread sono finiti, rimane solo Falco Nero

    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Ormai lei è andata... Si è incazzata pesante ieri e non mi parla più.. :/
    E ha fatto bene. Non ti capisco. Ti lamenti, ti fai paranoie poi quando puoi averla la mandi via?

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    Se un mio conoscente amico si bacia/mette assieme alla mia ex, finisce molto molto male.
    lol
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Io spero che la nuova riapertura porti meno fake inutili,noiosi e cagacazzo. Voglio novità dagli utenti storici non storie inventate.
    *
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Ho saltato praticamente 3/4 dei post di quella vecchia, meh.
    *
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    *
    *

  4. #19
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Barba, e' per caso successo quello che hai scritto ?
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  5. #20
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Ah ecco ora ho capito. Secondo voi quanto centra il comportamento da troia con la mancanza di una figra maschile preponderante nella propria vita infantile e adolescenziale? No perchè "è risaputo" che le regazzine che hanno avuto problemi con i padri finiscono per fare le troiette! Per quale motivo?
    Secondo me non c'entra nulla. Io con mio padre ho un rapporto pessimo ma non ho mai fatto la troietta nè da ragazzina ne ora che sono adulta. Anzi sono sempre stata molto seria e ho sempre rifiutato le avventure o storie di solo sesso. Io credo invece che le ragazze/ine di cui parli semplicemente cercano attenzioni e non vogliono essere coinvolte sentimentalmente. Parlando per esperienza chi ha sofferto della mancanza di una figura maschile preponderante solitamente cerca una persona forte che la protegga, che le dia l'amore che non ha ricevuto e molto spesso la ricercano in un ragazzo più grande ( non è il mio caso perchè il mio ragazzo è un anno più piccolo ) ma vabbè si capisce lo stesso XD
    Come dice Elray quando queste ragazze si innamoreranno e si sentiranno dire " a me quelle facili non mi piacciono molto" può darsi che cambino.

    Io se fossi in te la bicicletta la lascerei pedalare a qualcun altro non ne vale la pena. Da i tuoi precedenti post nelle varie riaperture ho letto sempre che sei sempre uscito deluso dalle tue relazioni. non è meglio aspettare di trovare una nuova ragazza che andare con una che chissà quanti wustel son passati di lì...
    Poi ovviamente fai quello che vuoi ^_^ questa è una mia opinione e io sono una per cui sesso/amore sono inscindibili. Non capirò mai ne le scopamicizie ne il sesso occasionale senza sentimento.


  6. #21
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ragazzi, su, Eleven aveva semplicemente paura di essere sbranato.

  7. #22
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Titty Skold Visualizza Messaggio
    Io se fossi in te la bicicletta la lascerei pedalare a qualcun altro non ne vale la pena. Da i tuoi precedenti post nelle varie riaperture ho letto sempre che sei sempre uscito deluso dalle tue relazioni. non è meglio aspettare di trovare una nuova ragazza che andare con una che chissà quanti wustel son passati di lì...
    Poi ovviamente fai quello che vuoi ^_^ questa è una mia opinione e io sono una per cui sesso/amore sono inscindibili. Non capirò mai ne le scopamicizie ne il sesso occasionale senza sentimento.
    Tu, come hai sottolineato nel finale, parti dal presupposto che sesso e amore sono inscindibili.

    C'è chi invece questo presupposto non lo ha.
    Dunque Frank non va alla ricerca di una ragazza per una storia seria, il fatto di essere uscito deluso dalle relazioni non centra. Lui andrebbe dalla ragazza per una relazione occasionale, per la classica botta e via.
    E quindi non c'è nulla da rimproverargli nel caso lo facesse, mica in quella ragazza cerca l'anima gemella.

  8. #23
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Dalle mi eparti siamo arrivati ai discorsi privi di senso:
    "voglio restarti amica, non esiste per me l'amicizia uomo e donna, pranziamo insieme, si sono confusa."

  9. #24
    Jacob89
    Ospite
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Dalle mi eparti siamo arrivati ai discorsi privi di senso:
    "voglio restarti amica, non esiste per me l'amicizia uomo e donna, pranziamo insieme, si sono confusa."

    Magnifico.

  10. #25
    John Dee
    Ospite
    Citazione Candido Visualizza Messaggio
    LA mia ragazza è vergine!
    perchè se non lo è dove sta il problema?


    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Ormai lei è andata... Si è incazzata pesante ieri e non mi parla più.. :/
    ricorda che sono in periodo ciclo

  11. #26
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Magnifico.
    Si, certo!
    Per me è un autentico tormento
    Grazie a Dio ho una buona dose (divina, la trovo) di pazienza e ironia.
    Poi oh, è lei che dice tutto, io interagisco.

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    perchè se non lo è dove sta il problema?
    Non sarebbe cambiato niente ma è bello sapere che se restiamo insieme prima o poi sarò il primo per lei. Ti fa sentire bene, ecco.

  13. #28
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Titty Skold Visualizza Messaggio
    Secondo me non c'entra nulla. Io con mio padre ho un rapporto pessimo ma non ho mai fatto la troietta nè da ragazzina ne ora che sono adulta. Anzi sono sempre stata molto seria e ho sempre rifiutato le avventure o storie di solo sesso. Io credo invece che le ragazze/ine di cui parli semplicemente cercano attenzioni e non vogliono essere coinvolte sentimentalmente. Parlando per esperienza chi ha sofferto della mancanza di una figura maschile preponderante solitamente cerca una persona forte che la protegga, che le dia l'amore che non ha ricevuto e molto spesso la ricercano in un ragazzo più grande ( non è il mio caso perchè il mio ragazzo è un anno più piccolo ) ma vabbè si capisce lo stesso XD
    Come dice Elray quando queste ragazze si innamoreranno e si sentiranno dire " a me quelle facili non mi piacciono molto" può darsi che cambino.

    Io se fossi in te la bicicletta la lascerei pedalare a qualcun altro non ne vale la pena. Da i tuoi precedenti post nelle varie riaperture ho letto sempre che sei sempre uscito deluso dalle tue relazioni. non è meglio aspettare di trovare una nuova ragazza che andare con una che chissà quanti wustel son passati di lì...
    Poi ovviamente fai quello che vuoi ^_^ questa è una mia opinione e io sono una per cui sesso/amore sono inscindibili. Non capirò mai ne le scopamicizie ne il sesso occasionale senza sentimento.
    Anche per me in un rapporto serio l'amore e il sesso sono imprescindibili. Ma purtroppo con alcune ragazze non si può parlare affatto di rapporti seri ma solo di rapporti superficiali baciati da un bel pò di sano sesso. Io ora come ora non ho proprio la minima intenzione di dedicarmi ad una storia seria. Sinceramente non me ne dice nemmeno di applicarmi per una bottarella e via. Ma cosa ci posso fare se mi manda buonanotti e buongiorni e poco fa si è aggiunto anche il fatidico "che fai". Credo sia ovvio che voglia instaurare un dialogo per quale motivo e scopo non so(beh io spero per quello scopo ) ma io continuerò a rispondere e ad assecondarla. Quello che succederà succederà.

    Come dice taggy, io ho delle idee abbastanza chiare personalmente dei rapporti interpersonali e penso che si possa distaccare il sesso dall'amore. Ora sono nella fase: "E gliel'ho buttato!!!"
    Però anche a me fa un pò ribrezzo il pensare che quella tipa abbia visto più salsiccie di una macelleria, ma non è un mio problema e soprattutto se accoglierà anche la mia che ben venga.
    Mi serve un "tappabuchi" per non svalvolare dopo ore e ore di assembly,bash,C,phyton,progettazione di calcolatori, reti sequenziali, automi a stati finiti, mappe di karnaugh e altro
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  14. #29
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Tu, come hai sottolineato nel finale, parti dal presupposto che sesso e amore sono inscindibili.

    C'è chi invece questo presupposto non lo ha.
    Dunque Frank non va alla ricerca di una ragazza per una storia seria, il fatto di essere uscito deluso dalle relazioni non centra. Lui andrebbe dalla ragazza per una relazione occasionale, per la classica botta e via.
    E quindi non c'è nulla da rimproverargli nel caso lo facesse, mica in quella ragazza cerca l'anima gemella.
    Rileggendomi hai ragione , il fatto delle relazioni passate non centra
    Comunque il mio non era un rimprovero assolutamente . Ho espresso la mia opinione dicendo che io al posto suo non lo farei.


  15. #30
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Anche per me in un rapporto serio l'amore e il sesso sono imprescindibili. Ma purtroppo con alcune ragazze non si può parlare affatto di rapporti seri ma solo di rapporti superficiali baciati da un bel pò di sano sesso. Io ora come ora non ho proprio la minima intenzione di dedicarmi ad una storia seria. Sinceramente non me ne dice nemmeno di applicarmi per una bottarella e via. Ma cosa ci posso fare se mi manda buonanotti e buongiorni e poco fa si è aggiunto anche il fatidico "che fai". Credo sia ovvio che voglia instaurare un dialogo per quale motivo e scopo non so(beh io spero per quello scopo ) ma io continuerò a rispondere e ad assecondarla. Quello che succederà succederà.

    Come dice taggy, io ho delle idee abbastanza chiare personalmente dei rapporti interpersonali e penso che si possa distaccare il sesso dall'amore. Ora sono nella fase: "E gliel'ho buttato!!!"
    Però anche a me fa un pò ribrezzo il pensare che quella tipa abbia visto più salsiccie di una macelleria, ma non è un mio problema e soprattutto se accoglierà anche la mia che ben venga.
    Mi serve un "tappabuchi" per non svalvolare dopo ore e ore di assembly,bash,C,phyton,progettazione di calcolatori, reti sequenziali, automi a stati finiti, mappe di karnaugh e altro
    Ti sei spiegato benissimo non c'è altro da aggiungere .
    Forse io non posso comprendere perchè vedo le cose in un altro modo ma rispetto comunque il tuo punto di vista.

    Ripensandoci meglio quando sento parlare di cose di questo tipo, probabilmente si accende a me il ricordo di un tipo che voleva usarmi come "tappabuchi" pur fregandosene di me (grazie a dio non ha avuto il pachetto completo XD) ma comunque io mi sentivo usata e da allora mi sono ripromessa che non sarebbe mai più dovuto accadere. E che avrei aspettato un ragazzo che perlomeno mi amasse. Quindi forse quando sento parlare di cose tipo " me la faccio" ma non me ne frega niente .. mi affiorano ricordi
    Sicuramente non è il caso della tua regazzina ( mi piace questo modo di chiamarla XD) che probabilmente desidera solo la salsiccia e stop.


Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •