[18] NFL [Official Thread] L'uomo che doveva chiedere sempre due volte - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 517

Discussione: [18] NFL [Official Thread] L'uomo che doveva chiedere sempre due volte

Cambio titolo
  1. #466
    Dante989
    Ospite
    Tutto m'aspettavo meno che tra le tre la spuntassero i Broncos. Boh, non mi dispiace... Però devono mettergli qualcuno a cui lanciare.

  2. #467
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Manning un Bronco...squadra che può far veramente bene quest'anno. Rumors dicono che Denver voglia tradare Tebow ora
    manning in division...evviva! massì,meglio così,almeno me lo vedo due volte l'anno tanto noi dove cazzo vogliamo andare

  3. #468
    Dante989
    Ospite
    Denver vuole tradare Tebow... Secondo me, a meno che non ci vada Smith, se lo pigliano i Dolphins .

  4. #469
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    manning in division...evviva! massì,meglio così,almeno me lo vedo due volte l'anno tanto noi dove cazzo vogliamo andare
    Ahah, comunque c'è il rischio che quest'anno San Diego diventi la quarta franchigia in division, i Broncos con Manning possono far bene, KC con gli infortunati che tornano non so quanto schifo possano fare, anzi ai voja! voi boh non vi conosco bene e San Diego se non tira su qualcosa di buono al draft non so dove possa andare, nonostante Rivers

    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Denver vuole tradare Tebow... Secondo me, a meno che non ci vada Smith, se lo pigliano i Dolphins .
    Io mi auguro vada a fare il backup nella CFL, dopo che ci ha eliminato dalla corsa playoff lui e tutto il culo che si è ritrovato non lo sopporto

  5. #470
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    WHINERS, SUCATE


  6. #471
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Denver vuole tradare Tebow... Secondo me, a meno che non ci vada Smith, se lo pigliano i Dolphins .
    imho per tebow la soluzione migliore è proprio restare a denver...manning cmq dubito riuscirà a fare più di un paio di stagioni per come sta messo fisicamente e lui finalmente potrebbe imparare qualcosa non da gente come orton e brady quinn
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    WHINERS, SUCATE
    occhio che lanciano kaepernick

    Spoiler:

  7. #472
    Dante989
    Ospite
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Io mi auguro vada a fare il backup nella CFL, dopo che ci ha eliminato dalla corsa playoff lui e tutto il culo che si è ritrovato non lo sopporto
    Mi sa che con tutta l'idolatria che c'è stata fatta, d'odio se n'è attirato tanto già di per sé .

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    imho per tebow la soluzione migliore è proprio restare a denver...manning cmq dubito riuscirà a fare più di un paio di stagioni per come sta messo fisicamente e lui finalmente potrebbe imparare qualcosa non da gente come orton e brady quinn
    Hai ragione, gli farebbe un gran bene rimanere lì per imparare da un maestro come Peyton, però sembra Denver voglia disfarsene... È così scomodo di contratto? XD

    Kurgo .

  8. #473
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    imho per tebow la soluzione migliore è proprio restare a denver...manning cmq dubito riuscirà a fare più di un paio di stagioni per come sta messo fisicamente e lui finalmente potrebbe imparare qualcosa non da gente come orton e brady quinn


    occhio che lanciano kaepernick

    Spoiler:
    Ma preferisco smith, so già quanto può essere pippa, vuoi mai che kaepercoso diventi cam newton pt.2

    Beh una possibilità su un milione ma c'è


  9. #474
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.804
    ai broncos proprio non me l'aspettavo

    cmq anche io penso che per tebow la cosa migliore sarebbe rimanere lì, ma mi sa che lo cederanno per via del contratto...



  10. #475
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    dall'astio mostrato verso un giocatore mi sa che qui c'è ancora qualcuno che sta rosicando per un divisional perso

  11. #476
    Dante989
    Ospite
    Comunque, ho visto solo ora che i Panthers hanno firmato Tolbert. Ma chi fanno giocare il prossimo anno i Chargers? Si stan dando via il mondo...

  12. #477
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.804
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    dall'astio mostrato verso un giocatore mi sa che qui c'è ancora qualcuno che sta rosicando per un divisional perso
    eh un pò mi sa di si però dai lo capisco povero kurgo, perdere sapendo di essere più forti fa sempre male!

    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Comunque, ho visto solo ora che i Panthers hanno firmato Tolbert. Ma chi fanno giocare il prossimo anno i Chargers? Si stan dando via il mondo...
    il mio agente è già stato contattato dalla dirigenza di san diego



  13. #478
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    dall'astio mostrato verso un giocatore mi sa che qui c'è ancora qualcuno che sta rosicando per un divisional perso
    Eh lo so che brady ti sta qui
    il mio agente è già stato contattato dalla dirigenza di san diego
    Waterboy?


  14. #479
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.804
    cheerleader


    cmq la frecciata su brady è da



  15. #480
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    cheerleader


    cmq la frecciata su brady è da


    Ora però, siamo seri..tebow ha davvero così tanto valore da darlo via? No perchè altrimenti non vedo perchè dovrebbero farlo..non ha senso proprio.

    Domanda due..A CHI CAZZO PASSA MANNING? cioè a parte demariyus thomas o come si chiama, che ha fatto bene soprattutto alla fine dell'anno (che prima era una schiappa inguardabile, con drop e routes orrende a dir poco..vabbè che avere tebow come qb non è salutare ma oh ), chi cazzo hanno i broncos come ricevitori? Cioè royal l'han preso i chargers..seriamente, chi hanno? Mcdaniels ha fatto di tutto per distruggere l'attacco mandando via chiunque..e il gioco di corse dei broncos era al top per via della formazione balenga con tebow, di tutte le yard guadagnate da mcgahee quante sono state per merito di quella formazione? Boh..in attacco non li vedo bene per nulla


Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •