[18] NFL [Official Thread] L'uomo che doveva chiedere sempre due volte - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 517

Discussione: [18] NFL [Official Thread] L'uomo che doveva chiedere sempre due volte

Cambio titolo
  1. #166
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.801
    albert che sarebbe la legge bacchelli? cmq sia il tuo discorso è correttissimo, però a me l'unica cosa per cui dispiace nel vedere queste cose è che capisci quanto talento (in ogni campo) sia buttato nel cesso in tutto il mondo...anche per la Houston per dire, dispiacere=0 nel fatto che sia morta, e trovo a dir poco patetici tutti gli elogi fatti in questi giorni..."non è riuscita a sconfiggere il male che la attanagliava", ma non mi pare proprio avesse un tumore...chi è causa del suo mal pianga sè stesso

    cmq la combine non dico che non sia carina da guardare in quanto finalmente vedi i giocatori fare dei drills seriamente ed impegnarsi al 100%, però dai dura mille ore e il 99% dei giocatori che vedi passare poi non li vedrai mai più

    e che sarebbe il record di paea?



  2. #167
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    51 alzate alla bench press poi mi pare sia stato superato (55 mi sembra) da un altro..però al suo pro day


  3. #168
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    albert che sarebbe la legge bacchelli? cmq sia il tuo discorso è correttissimo, però a me l'unica cosa per cui dispiace nel vedere queste cose è che capisci quanto talento (in ogni campo) sia buttato nel cesso in tutto il mondo...anche per la Houston per dire, dispiacere=0 nel fatto che sia morta, e trovo a dir poco patetici tutti gli elogi fatti in questi giorni..."non è riuscita a sconfiggere il male che la attanagliava", ma non mi pare proprio avesse un tumore...chi è causa del suo mal pianga sè stesso

    cmq la combine non dico che non sia carina da guardare in quanto finalmente vedi i giocatori fare dei drills seriamente ed impegnarsi al 100%, però dai dura mille ore e il 99% dei giocatori che vedi passare poi non li vedrai mai più

    e che sarebbe il record di paea?
    google è tuo amico cmq sarebbe la legge che c'è in italia che dà un vitalizio (ridicolo,prima che partano polemiche sul nulla,tipo 600 euro al mese) a chi in passato ha dato un grande contributo alla società italiana (quindi attori famosi,cantanti,sportivi) che per un motivo o per un altro son finiti in povertà...(e il mio pensiero l'ho già espresso prima sul perchè sia giusto senza dimenticare la considerazione abbastanza rilevante direi che molti di questi personaggi nei loro anni d'oro sono stati tra i più grandi contribuenti dello stato italiano)
    su whitney houston ti quoto ma anche no alla fine non è che ti dispiace,però per dire quando è morta amy whinehouse io stesso che per fare il coglione su fb commentai "ma non era già morta?" col senno di poi ci pensi e ti dispiace un pò che tutti sapevano che sta qua prima o poi sarebbe schiattata e non ha avuto UNA singola fottuta persona capace di starle dietro e tenerla lontana dagli eccessi...e poi anche per il talento che se ne va ecco, meglio gigi d'alessio vivo o la whinehouse al camposanto? non tutti purtroppo riescono a comprendere quanto sono fortunati, di sicuro non sono come quelli che si mettono a piangere quando muoiono sti personaggi ma non mi piace nemmeno fare le critiche gratutite da bar (ah aveva tanti soldi e guarda che fine di merda!!!1111!! perchè secondo me in certe situazioni se non ti ci trovi non puoi sapere come ti comporteresti)

    dopo tutto sto pistolotto...paea ha fatto 49 ripetizioni alla bench press 225 pounds (un centinaio di chili in soldoni) quando il record di long di 37 nel 2008 sembrava già una roba spaziale

  4. #169
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    51 alzate alla bench press poi mi pare sia stato superato (55 mi sembra) da un altro..però al suo pro day
    ecco,e ti pareva che kurgo non approfittava della mia assenza per scrivere il messaggio per fare disinformazione ti chiamerò belpietro

  5. #170
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio


    se il giocatore con la palla esce dal campo il cronometro si ferma solo nel 4° quarto, se no si ferma per quei 4-5 secondi necessari a riposizionare la palla al centro del campo per lo snap e poi riprende a scorrere
    O cazzo sul serio?! Io ero convinto che fosse sempre così..!

  6. #171
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ecco,e ti pareva che kurgo non approfittava della mia assenza per scrivere il messaggio per fare disinformazione ti chiamerò belpietro
    Eh vabbè mi son sbagliato di due alzate

    Vaffanculo alby


  7. #172
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Eh vabbè mi son sbagliato di due alzate

    Vaffanculo alby
    e ringrazia che non ti ho dato della santanchè

  8. #173
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    vi segnalo pure un articolo che è la fiera del nonsense...osi è un pass-rusher come pochi,produttivo anche in offseason e blablabla quindi la scelta che farei è...tradarlo! WTF!!!! ma non ha assolutamente senso tutto ciò

    http://espn.go.com/blog/nfceast/post...-osi-umenyiora

  9. #174
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Vabbè a quel punto non è che ti segnalavo, ti denunciavo direttamente


  10. #175
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.801
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    google è tuo amico cmq sarebbe la legge che c'è in italia che dà un vitalizio (ridicolo,prima che partano polemiche sul nulla,tipo 600 euro al mese) a chi in passato ha dato un grande contributo alla società italiana (quindi attori famosi,cantanti,sportivi) che per un motivo o per un altro son finiti in povertà...(e il mio pensiero l'ho già espresso prima sul perchè sia giusto senza dimenticare la considerazione abbastanza rilevante direi che molti di questi personaggi nei loro anni d'oro sono stati tra i più grandi contribuenti dello stato italiano)
    su whitney houston ti quoto ma anche no alla fine non è che ti dispiace,però per dire quando è morta amy whinehouse io stesso che per fare il coglione su fb commentai "ma non era già morta?" col senno di poi ci pensi e ti dispiace un pò che tutti sapevano che sta qua prima o poi sarebbe schiattata e non ha avuto UNA singola fottuta persona capace di starle dietro e tenerla lontana dagli eccessi...e poi anche per il talento che se ne va ecco, meglio gigi d'alessio vivo o la whinehouse al camposanto? non tutti purtroppo riescono a comprendere quanto sono fortunati, di sicuro non sono come quelli che si mettono a piangere quando muoiono sti personaggi ma non mi piace nemmeno fare le critiche gratutite da bar (ah aveva tanti soldi e guarda che fine di merda!!!1111!! perchè secondo me in certe situazioni se non ti ci trovi non puoi sapere come ti comporteresti)

    dopo tutto sto pistolotto...paea ha fatto 49 ripetizioni alla bench press 225 pounds (un centinaio di chili in soldoni) quando il record di long di 37 nel 2008 sembrava già una roba spaziale
    quando ci sei te che le cose me le puoi spiegare in due righe perchè mai dovrei cercare su google?
    si cmq ha anche un suo senso sta legge...però anche per la Winehouse: secondo me più che non avere una singola persona capace di tenerla lontana dagli eccessi, è lei che è riuscita ad allontanare tutte le persone che la volevano aiutare, perchè anche solo per una questione di soldini figurati se non era piena di gente che la volevano tirare fuori dalla droga in modo che continuasse a scrivere e cantare...poi sono d'accordo con te che è troppo semplice parlare fra noi senza avere idea di cosa si possa provare in una situazione del genere, però sono molti più quelli che si sanno gestire più o meno bene di quelli che finiscono male, quindi un modo per farcela ci sarà...

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ecco,e ti pareva che kurgo non approfittava della mia assenza per scrivere il messaggio per fare disinformazione ti chiamerò belpietro
    oddio cmq 49 ripetizioni a 100 chili



  11. #176
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.801
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    vi segnalo pure un articolo che è la fiera del nonsense...osi è un pass-rusher come pochi,produttivo anche in offseason e blablabla quindi la scelta che farei è...tradarlo! WTF!!!! ma non ha assolutamente senso tutto ciò

    http://espn.go.com/blog/nfceast/post...-osi-umenyiora
    no dice che lo dovrebbero dare via perchè hanno problemi salariali e come linea difensiva sono già coperti...non lo rimpiazzerebbero con uno allo stesso livello, ma potrebbero salire come livello complessivo di squadra senza svenarsi per il contratto...diciamo che quest'ultima cosa non la dice esplicitamente però spero per lui che è ciò che intendesse dire, se no è un pazzo cioè dan via Osi per un LB o un DB quantomeno decenti...



  12. #177
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    no dice che lo dovrebbero dare via perchè hanno problemi salariali e come linea difensiva sono già coperti...non lo rimpiazzerebbero con uno allo stesso livello, ma potrebbero salire come livello complessivo di squadra senza svenarsi per il contratto...diciamo che quest'ultima cosa non la dice esplicitamente però spero per lui che è ciò che intendesse dire, se no è un pazzo cioè dan via Osi per un LB o un DB quantomeno decenti...
    bè ma la postseason ha dimostrato che è un sacrificio che vale e che i giants proprio grazie alla pressione possono funzionare con questo gruppo di DB, alla 32 è molto piu facile pescare un DB che possa avere un impatto discreto che non un pass rusher,resteresti con pierre-paul,tuck e poi il nulla cosmico...se devi fare il sacrificio secondo me lui è proprio l'unico su cui non farlo, giocatori cosi non si trovano facilmente...ok ha 31 anni ma devo ricordarti l'ultimo SB di strahan?

  13. #178
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.801
    no no ma io sono perfettamente d'accordo con te eh dicevo solo che il giornalista seguiva un suo ragionamento, che secondo me è sbagliato ma cmq un filo conduttore ce l'aveva anche x me i Giants sono riusciti a sopravvivere con delle secondarie imbarazzanti solo grazie all'enorme pressione che mettevano con la linea, quindi togliendo questa cadrebbe tutto



  14. #179
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Cmq alla fine..se si tratta di mandare via una de della squadra per farci su scelte alte o qualche buon lb o db, umenyiora lo darei via in un lampo ho visto i giants un po' di volte negli ultimi due anni e non c'è dubbio che lui fosse il de "di spicco" che mi impressionasse di meno..poi se non sbaglio c'ha pure una certa età, tanto vale darlo via adesso


  15. #180
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.801
    dipende sempre chi ti danno...conta che essendo all'ultimo anno di contratto non è che puoi fare su chissà cosa...e se devi prendere un lb o un db scrauso tanto vale



Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •