[18] NFL [Official Thread] L'uomo che doveva chiedere sempre due volte - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 517

Discussione: [18] NFL [Official Thread] L'uomo che doveva chiedere sempre due volte

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Il fatto del cronometro penso sia semplicemente che quando il giocatore nell'azione precedente è uscito dal campo oppure c'è stato un passaggio incompleto, il cronometro si ferma, se invece vi è un'azione di corsa col portatore di palla che viene atterrato in campo, così come un ricevitore che viene messo a terra in campo, in questi casi il cronometro non si ferma e continua a scorrere.

    Riguardo Flynn io so solo che in due anni ha fatto due start e tutte e due le volte si è comportato divinamente, penso possa far bene anche se più di così non lo conosco

  2. #152
    Dante989
    Ospite
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    oddio come franchise qb non so, di sicuro al college mi piaceva tanto a LSU, di sicuro ha sempre fatto vedere buone cose quando ha avuto chance di mettersi in mostra, di sicuro può essere un onesto starter...franchise qb per come lo intendo io però ho i miei dubbi ecco...
    Capito . Effettivamente non ha tanta esperienza, non credo posso andare in una squadra e fare il Brees della situazione, però qualcosa di molto buono in un sistema già discretamente avviato magari si. Lo avevo notato in quella partita in cui ha giocato a posto di Rodgers lo scorso anno (SI dentro la settimana di pomeriggio manda gli NFL Films dei SB, mi ci metto spesso a vederli), ed era sembrato abbastanza sicuro di sé. Sembra ci siano un po' di squadre che lo cercano, mi farebbe piacere vederlo titolare da qualche parte .

    Big, credo tu abbia ragione . Ha anche senso come cosa.

  3. #153
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    segnalo quest'articolo molto interessante su Larry

    http://espn.go.com/nfl/story/_/id/75...gerald-no-diva

    e poi visto che se ne parla nell'articolo,sostanzialmente la questione è questa

    http://aol.sportingnews.com/nfl/stor...ncial-problems

    notare i commenti di FB dei soliti intellettuali americani a me spiace, si chiaro che chi è causa del suo mal pianga sè stesso, ma del pregiudizio che i media praticano nei confronti di TO ne avevo parlato già a più riprese nel 3d

  4. #154
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Avevo letto quello su fitzgerald, che dire, one of a kind sul serio un ricevitore come lui è da pagare tanto quanto pesa.

    C'è da dire che la foto di jackson è adeguata, la faccia da primate rispecchia la sua intelligenza

    Cmq resta il fatto che io non riesco materialmente a capire come cazzo faccia della gente che guadagna milioni di dollari all'anno a finire sul lastrico..cioè ma come cazzo fai? te che ne sai il cifro tanto di economia..spiegamelo ho capito bad investments, è che è una testa di minchia a piantare figli a destra e a manca..però non dico che una famiglia normale ci campi a vita con un milione di euro ma insomma cazzo, poco ci manca..questi più hanno più buttano in culo

    Cmq tra TO, l'altro deficiente di barber e chi altri, è una bella gara

    Dai che inizia la combine tra due giorni

    Edit: ma certi commenti
    try walmart...their probably hiring.
    Poor Owens. He made $ 80 MILLION dollars and he's broke. Sorry Dude, but NOBODY feels sorry for you. You are simply STUPID, and there is no cure for STUPID.
    Between me and my wife we earn less than 100k but we own a raised ranch, 2 late model SUV's, 2 Harleys and a 23' center console fishing boat. MANAGE THE $$$$
    E poi il migliore
    Condom pack of 4 $7.98 / $44k x 12 mo. = $528,000. per yr x 18 yrs = $9.5 Million...Touchdown!
    Ultima modifica di The Kurgan; 20-02-2012 alle 10:38:23


  5. #155
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    mi accodo a kurgo...ma come cazzo si fa a perdere tutti quei soldi?!? mah...

    cmq larry sempre più idolo, come se ce ne fosse bisogno...cazzo come vorrei vederlo in una squadra da titolo!

    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Giocando a NFL 2012 per iPod, ho notato che in alcuni casi l'orologio, anche quando si sta per dare via all'azione con le linee d'attacco e difesa schierate, continua a scorrere. A cosa è dovuta questa differenza?
    NFL per ipod?!
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Domanda, come lo vedete Matt Flynn, il backup di Rodgers ai Packers? A quanto pare, dopo ciò che ha fatto vedere in campo (poche presenze, ma giocando bene), sarà tra i FA. Potrebbe far bene come franchise QB?
    mai visto giocare...

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    cmq kurgo sarò 1.80 per 80+kili...non proprio un fisico alla calvin johnson ecco
    beh dai sei già abbastanza grosso, qui non abbiamo standard nfl

    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Il fatto del cronometro penso sia semplicemente che quando il giocatore nell'azione precedente è uscito dal campo oppure c'è stato un passaggio incompleto, il cronometro si ferma, se invece vi è un'azione di corsa col portatore di palla che viene atterrato in campo, così come un ricevitore che viene messo a terra in campo, in questi casi il cronometro non si ferma e continua a scorrere.
    se il giocatore con la palla esce dal campo il cronometro si ferma solo nel 4° quarto, se no si ferma per quei 4-5 secondi necessari a riposizionare la palla al centro del campo per lo snap e poi riprende a scorrere



  6. #156
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Per chi non è pratico della combine e se la vuole vedere (giammi, sì, parlo a te ) la sezione workouts con mayock è ottima

    http://www.nfl.com/combine/workouts


  7. #157
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    spero sia sempre la stessa e che non gli facciano rifare i video ogni anno



  8. #158
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    spero sia sempre la stessa e che non gli facciano rifare i video ogni anno
    Considerato che dice "a couple years ago" parlando del 2008..


  9. #159
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    ma ora che ci penso, in passato la combine l'avete guardata sul serio?



  10. #160
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma ora che ci penso, in passato la combine l'avete guardata sul serio?
    Quando riuscivo sì soprattutto la 40 yard dash


  11. #161
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806



  12. #162
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ma che vuoi quando si è in astinenza da football anche la combine va bene soprattutto per vedere come vanno i miei cicciottelli di lsu

    E poi mi garba hai problemi? poi finirà che vedrò 15 minuti a esagerare ma ogni anno parto gasato

    Pensa alla tua laurea tu


  13. #163
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    l'astinenza è proprio una brutta bestia

    ma la fanno vedere su nfl.com o c'è da andare di clandestinità pure per quella?

    beh di solito è carino il recap della combine quando ci sono quei 4 pirla che commentano anche gli HL delle partite, una volta avevano fatto vedere un kicker che di panca aveva fatto più di 2 terzi dei LB, stavo morendo



  14. #164
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    l'astinenza è proprio una brutta bestia

    ma la fanno vedere su nfl.com o c'è da andare di clandestinità pure per quella?

    beh di solito è carino il recap della combine quando ci sono quei 4 pirla che commentano anche gli HL delle partite, una volta avevano fatto vedere un kicker che di panca aveva fatto più di 2 terzi dei LB, stavo morendo
    Quel kicker è diventato famoso

    Cmq penso ci sia su nfl.com live feed però se non puoi immagino si possa scaricare per vie..traverse è incredibile quanto dura


  15. #165
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Avevo letto quello su fitzgerald, che dire, one of a kind sul serio un ricevitore come lui è da pagare tanto quanto pesa.

    C'è da dire che la foto di jackson è adeguata, la faccia da primate rispecchia la sua intelligenza

    Cmq resta il fatto che io non riesco materialmente a capire come cazzo faccia della gente che guadagna milioni di dollari all'anno a finire sul lastrico..cioè ma come cazzo fai? te che ne sai il cifro tanto di economia..spiegamelo ho capito bad investments, è che è una testa di minchia a piantare figli a destra e a manca..però non dico che una famiglia normale ci campi a vita con un milione di euro ma insomma cazzo, poco ci manca..questi più hanno più buttano in culo

    Cmq tra TO, l'altro deficiente di barber e chi altri, è una bella gara

    Dai che inizia la combine tra due giorni

    Edit: ma certi commenti



    E poi il migliore
    bè kurgo il discorso è molto semplice, come c'è gente che guadagna 1000 euro al mese e fa i debiti per comprarsi la tv al plasma c'è gente che guadagna un milione al mese e non si mette un euro da parte perchè si sputtana tutto in cene di gala,eventi mondani, privè di discoteche,macchine di lusso,voli privati,gioielli,ville,abiti firmati e un altro miliardo di cazzate che potrei citarti,all'aumentare del reddito aumenta proporzionalmente il senso di quelli che uno reputa come "Bisogni"...è stato lungamente dibattuto l'effetto spaccafamiglie che ha vincere la lotteria ad esempio...una media abnorme (ma tipo l'80% eh)di quelli che han vinto la lotteria in america (o in inghilterra ora non ricordo lo studio dove era stato fatto) si è rovinata la vita perchè ha dilpadiato tutto in yacht e cazzate varie,quando i soldi son finiti hanno iniziato a fare debiti della madonna perchè magari si eran fatti male i conti sulle tasse arretrate e cose così, son stati diseredati dalle famiglie per i debiti che avevano fatto e molti ammettevano che avrebbero preferito non vincere mai...tutto ciò per dire che quando fai tanti soldi devi avere davvero la testa sulle spalle e due coglioni giganti per trattare male tutti gli squali che ti inizieranno a ronzare intorno, e non è facile...io personalmente ho conosciuto per motivi di lavoro il direttore di un fondo d'investimento che guadagnava tipo 50.000 euro al mese...sto qua viveva in hotel, ogni settimana vestiti nuovi e robe così...anche senza eccessi tipo yacht e ferrari gli è bastato fare investimenti sbagliati (obbligazioni,che una volta erano ritenute lo strumento piu sicuro in assoluto,nei paesi che tutti conosciamo) e ora non dico che fa la fame ma ha dovuto seriamente ricominciare tutto da zero aggiungici che TO non me lo immagino proprio come un premio nobel e il gioco è fatto...ciononostante quando vedi queste figure che ti han fatto sognare fare una brutta fine ti dispiace sempre un pò (infatti ritengo che per quanto solo simbolica la legge bacchelli sia una delle cose piu giuste che abbiamo in italia)

    in ogni caso cmq il commento sui condom era da
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ma che vuoi quando si è in astinenza da football anche la combine va bene soprattutto per vedere come vanno i miei cicciottelli di lsu

    E poi mi garba hai problemi? poi finirà che vedrò 15 minuti a esagerare ma ogni anno parto gasato

    Pensa alla tua laurea tu
    ma si non capisce una sega titan, io non solo me le guardo le combine ma fino a qualche anno fa sapevo pure tutti i record delle 40 yrds,bench press e cosi via (fino all'anno dei 37 di jake long diciamo,poi causa impegni ho perso un pò di smalto e sopratutto causa record di paea dell'anno scorso disumano che ormai rende superfluo informarsi )

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •