[33] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn! - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 511

Discussione: [33] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #91
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Non sappiamo bene come funziona il potere di Law.
    Sappiamo che lui può scomporre e muovere le parti in un determinato spazio, ma non è affatto detto che le parti scambiate non rimangano tali fuori dalla <room>.
    Anzi, visto il suo soprannome e ipotizzandone un uso medico, sarebbe molto più probabile che le parti modificate rimangano tali anche a distanza di Law.

    Inoltre, nel capitolo 595 dice chiaramente che se c'è una posizione di cui lui ha bisogno, se la prende.

    Direi che i riferimenti son abbastanza.
    Da quel poco visto,a Shabaody quando era con Rufy e Kidd dopo che i soldati vennero tagliuzzati non è che si sono rimessi a posto,usciti dall'area di influenza.
    Quindi imho è molto probabile che potrebbe essere anche lui.
    E non mi dispiacerebbe un confronto veloce tra la sua ciurma e i nostri,detta tutta.

  2. #92
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    carina l'idea delle contaminazioni e del drago come un errore biotecnologico :sisi
    comunque sì, il potere è troppo simile a quello di law... tagliare e lasciare in vita
    Ma il fatto di ricomporre? Non mi sembra fosse una sua prerogativa

  3. #93
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Ma Law come flottaro cazzo centrerebbe?

    ...e comunque di certo mica solo i mugiwara son migliorati, anche le varie supernove sicuramente hanno acquisito abilità superiori.

  4. #94
    Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cerbara
    Messaggi
    4.027
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Ma Law come flottaro cazzo centrerebbe?

    ...e comunque di certo mica solo i mugiwara son migliorati, anche le varie supernove sicuramente hanno acquisito abilità superiori.
    Infatti secondo me Law non c'entra una sega.
    Quindi flottari che posso tagliare a pezzetti sono Do Flamingo, che però abbiamo visto a Marineford che usa i suoi "fili" come fossero delle lame e quindi non sembrerebbe molto azzeccato, e Bagy nel caso in cui avesse trovato il modo di "tresferire" i suoi poteri anche su un corpo che non sia il suo.
    Inoltre dobbiamo tener conto che non ci è stato comunicato il suo ingresso nella flotta dei sette, anche se al momento sembrerebbe scontato, giusto? O mi sono per caso perso l'ufficialità della cosa?
    Fatto sta che finchè Oda non si decide a farci sapere qualcosa di più può essere chiunque e nessuno...

    Membro onorario del Tommygo Fan Club

  5. #95
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione agent_0 Visualizza Messaggio
    Infatti secondo me Law non c'entra una sega.
    Quindi flottari che posso tagliare a pezzetti sono Do Flamingo, che però abbiamo visto a Marineford che usa i suoi "fili" come fossero delle lame e quindi non sembrerebbe molto azzeccato, e Bagy nel caso in cui avesse trovato il modo di "tresferire" i suoi poteri anche su un corpo che non sia il suo.
    Inoltre dobbiamo tener conto che non ci è stato comunicato il suo ingresso nella flotta dei sette, anche se al momento sembrerebbe scontato, giusto? O mi sono per caso perso l'ufficialità della cosa?
    Fatto sta che finchè Oda non si decide a farci sapere qualcosa di più può essere chiunque e nessuno...
    Di ufficiale non ricordo proprio niente, c'e' solo la scena dove riceve una lettera dalla marina e fa un'espressione attonita. Nuovo flottaro o nuovo imperatore (magari gli hanno chiesto di sostituire Barbabianca, chissà)? O gli hanno semplicemente scritto di togliersi dai coglioni? Mistero....

  6. #96
    Utente L'avatar di Cripplez
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    500
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    c'e' solo la scena dove riceve una lettera dalla marina e fa un'espressione attonita.
    Qualcuno si ricorda dove si vede questa scena?

  7. #97
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Probabilmente vi siete scordati tutti lo scontro alle Sabaody dove Law faceva a pezzi e rimontava a piacimento un plotone intero di Marines.
    L'idea che sia tutta opera di Law è quella più ovvia, e magari lui è lì per studiare qualcosa, magari per curare qualcuno visto che finora non è stato mostrato come un personaggio malvagio, ma anzi ha mostrato tutt'altra indole.
    L'idea della contaminazione non suona per niente male (anch'io quando ho visto le condizioni dell'isola e ho letto il nome Punk Hazard ho fatto più o meno lo stesso ragionamento "Vegapunk+Bio Hazard"), e andrebbe a pennello con la presenza di Law sull'isola. Inoltre non so perchè, ma il posto in cui vengono rinchiusi Nami, Sanji, Chopper e Franky mi sa tanto di sottomarino, altro possibile motivo sul perchè i tizi che li hanno catturati indossavano delle tute integrali, che potrebbero essere delle tute da palombari.

    Escluderei a priori Bagy, perchè appunto la sua proprietà è quella di scomporre il suo corpo, non quello degli altri, che come dice Swig è prerogativa di Law.
    Escluderei totalmente anche DonFlamingo, in quanto lui taglia e basta, non taglia lasciando in vita, nè tantomeno ricompone.

    Riguardo il fatto che le gambe del samurai fossero da una parte e la testa da un'altra, è possibilissimo che il corpo sia stato separato sull'isola, le gambe attaccate al drago e la testa portata a bordo per torturarla o qualcosa di simile.

    In tutto ciò però non riesco ad infilarci gli Shichibukai, anche se è probabile che possa essercene uno dei dintorni.
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  8. #98
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Probabilmente vi siete scordati tutti lo scontro alle Sabaody dove Law faceva a pezzi e rimontava a piacimento un plotone intero di Marines.
    L'idea che sia tutta opera di Law è quella più ovvia, e magari lui è lì per studiare qualcosa, magari per curare qualcuno visto che finora non è stato mostrato come un personaggio malvagio, ma anzi ha mostrato tutt'altra indole.
    L'idea della contaminazione non suona per niente male (anch'io quando ho visto le condizioni dell'isola e ho letto il nome Punk Hazard ho fatto più o meno lo stesso ragionamento "Vegapunk+Bio Hazard"), e andrebbe a pennello con la presenza di Law sull'isola. Inoltre non so perchè, ma il posto in cui vengono rinchiusi Nami, Sanji, Chopper e Franky mi sa tanto di sottomarino, altro possibile motivo sul perchè i tizi che li hanno catturati indossavano delle tute integrali, che potrebbero essere delle tute da palombari.

    Escluderei a priori Bagy, perchè appunto la sua proprietà è quella di scomporre il suo corpo, non quello degli altri, che come dice Swig è prerogativa di Law.
    Escluderei totalmente anche DonFlamingo, in quanto lui taglia e basta, non taglia lasciando in vita, nè tantomeno ricompone.

    Riguardo il fatto che le gambe del samurai fossero da una parte e la testa da un'altra, è possibilissimo che il corpo sia stato separato sull'isola, le gambe attaccate al drago e la testa portata a bordo per torturarla o qualcosa di simile.

    In tutto ciò però non riesco ad infilarci gli Shichibukai, anche se è probabile che possa essercene uno dei dintorni.
    Hai ragione. Ho riguardato ora Sabaody e non mi ricordavo che ricomponeva anche... A questo punto propenderei per Law se non fosse per tutte le citazioni che ci sono state finora su Bugy.

  9. #99
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Ma io direi che e' proprio perche' Nami lo nomina che si puo' benissimo escludere Bagy

  10. #100
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Di ufficiale non ricordo proprio niente, c'e' solo la scena dove riceve una lettera dalla marina e fa un'espressione attonita.
    però manca solo l'ufficialità, visto che si tratta di questo al 99,9% (complice anche il flashback di jimbe). a parte la proposta di entrare in flotta, cos'altro avrebbe potuto comunicargli il governo? è l'unico caso in cui si patteggia coi pirati
    Qualcuno si ricorda dove si vede questa scena?
    era nel cap. 593

  11. #101
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Di ufficiale non ricordo proprio niente, c'e' solo la scena dove riceve una lettera dalla marina e fa un'espressione attonita. Nuovo flottaro o nuovo imperatore (magari gli hanno chiesto di sostituire Barbabianca, chissà)? O gli hanno semplicemente scritto di togliersi dai coglioni? Mistero....
    Ma gli imperatori non sono mica titoli ufficiali, li chiama così la gente. Non hanno nulla a che fare con il governo.

  12. #102
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    a me questa serie sta piacendo. è Assurda ma non grottesca come l'isola dei pesci. Insomma è in puro stile One Piece.

    anche io propendo per ciurma Law + ciurma Rufy che incontrano Vegapunk
    is a lifestyle

  13. #103
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    a me questa serie sta piacendo. è Assurda ma non grottesca come l'isola dei pesci. Insomma è in puro stile One Piece.

    anche io propendo per ciurma Law + ciurma Rufy che incontrano Vegapunk
    Poi arriva anche Ray con Big Mon, fanno un grande festa, ma arriva Smoker con Kizaru a rompere le palle e quindi interviene Akoiji in aiuto e poi entra in ciurma. Nel frattempo Robin scopre 5 PG e Jimbe raggiunge il gruppo...

  14. #104
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    più che il flottaro a me interessa tutta la vicenda Vegapunk a meno che il flottaro in questione non sia Doflamingo è ovvio..in tal caso sbaverei di brutto! *_*

  15. #105
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11.608
    Questa saga mi sta piacendo abbastanza zoro diventa sempre più figo


Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •