[33] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 511

Discussione: [33] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    Il punto è proprio il contrario di quello che hai detto: sono stati nominati personaggi eccellenti, ma nominati non vuol dire che appariranno a breve se, come credo, questa sarà solo una mini-saga introduttiva a qualcosa di più succoso.
    Il fatto che siano stati nominati e che uno di loro sia corso per cercare un flottaro perchè l'ha diviso a metà renderebbe il tuo commento contrario alle informazioni/fatti.
    e questa è probabile sia una mini saga alla sabaody ,mediamente lunga, spettacolare, fica e...speriamo sia cosi. Altrimenti fanculo aspettiamo la prossima (ma ci sono i samurai, cioè, fomento).

    Difenderesti OP qualsiasi cosa succedesse. Mi piace, perchè crea discussioni e mantiene interessante il thread. Pero' difendere Hody, beh... sono gusti. Concordo sull'inutilità del colpo di scena. Più che altro non lo definirei un colpo di scena, per rispetto ai veri colpi di scena
    Mi spiace, ti stai confondendo con qualche utente nel topic di Naruto.
    e ancora vai dicendo che difendo Hody quando non l'ho ne elogiato in particolar modo(a parte la sua bellezza chiaramente, su cui nessuno può opporsi), ne criticato in particolar modo.

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio



    Mi spiace, ti stai confondendo con qualche utente nel topic di Naruto.
    profonda stima per te! *_* xD

  3. #33
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Il fatto che siano stati nominati e che uno di loro sia corso per cercare un flottaro perchè l'ha diviso a metà renderebbe il tuo commento contrario alle informazioni/fatti.
    e questa è probabile sia una mini saga alla sabaody ,mediamente lunga, spettacolare, fica e...speriamo sia cosi. Altrimenti fanculo aspettiamo la prossima (ma ci sono i samurai, cioè, fomento).

    Mi spiace, ti stai confondendo con qualche utente nel topic di Naruto.
    e ancora vai dicendo che difendo Hody quando non l'ho ne elogiato in particolar modo(a parte la sua bellezza chiaramente, su cui nessuno può opporsi), ne criticato in particolar modo.
    Io spero solo di vedere una buona saga e questo potrebbe succedere anche senza la presenza di big

    C'era qualcuno che osava difendere Hody, sia nella caratterizzazione che nel colpo di scena. Mi pareva fossi tu, se invece mi sbaglio, pace


  4. #34
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    vorrei aggiungere che l'importanza di una saga non la fanno solo i big, è data invece da avvenimenti/elementi che hanno poi conseguenze negli avvenimenti successivi. se, per assurdo, su punk hazard arrivasse un perfetto sconosciuto e rivelasse il mistero della d. ecco che diventa una scena fondamentale nonostante la completa assenza di imperatori/ammiragli/dragon ecc.

    su hodi jones, a me piaceva come personaggio, erano i suoi sgherri a essere trasparenti (tranne zeo, lui meritava ). ma van der dekken è indubbiamente il miglior cattivo della saga scorsa
    caribo non lo conto perchè era fin troppo estraneo alle vicende dell'isola

  5. #35
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    Io spero solo di vedere una buona saga e questo potrebbe succedere anche senza la presenza di big

    C'era qualcuno che osava difendere Hody, sia nella caratterizzazione che nel colpo di scena. Mi pareva fossi tu, se invece mi sbaglio, pace
    scusa ma di che colpi di scena parli?? non mi sembra che hody abbia avuto un colpo di scena..

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    scusa ma di che colpi di scena parli?? non mi sembra che hody abbia avuto un colpo di scena..
    il fatto della motivazione sul perchè odiava gli umani,che all'inizio non si era sentito..

  7. #37
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Non mi piace la piega che sta prendendo il manga.
    Roba alla Thriller Bark speravo di essermela lasciata alle spalle.

  8. #38
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Bho a me sto pezzo mi intriga.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  9. #39
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    ancora non sappiamo nulla e già si trovano sti commenti. Bho

  10. #40
    gommu gommu utente. L'avatar di jinnorris
    Registrato il
    07-09
    Località
    Lanusangeles
    Messaggi
    1.292
    Ma solo a me piacciono e divertono tutte le saghe, ma proprio tutte?


  11. #41
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.898
    anche a me intriga...
    però vabbhè a me TB è piaciuta un sacco

  12. #42
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione bitewe Visualizza Messaggio
    il fatto della motivazione sul perchè odiava gli umani,che all'inizio non si era sentito..
    E vabbè, credevo di essermi perso chissà quale oscenità invece si parla di questo? Come ho detto all'epoca, che c'è di strano in un nemico che agisce per pura cattiveria? E' una scelta come un'altra..

  13. #43
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Mah...di solito mi accodo alle critiche per la piega presa da One Piece, ma ora siamo proprio all'inizio di una nuova saga e trovo che sia proprio senza senso darvi giudizi o trovarla fillerosa.
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  14. #44
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Mah...di solito mi accodo alle critiche per la piega presa da One Piece, ma ora siamo proprio all'inizio di una nuova saga e trovo che sia proprio senza senso darvi giudizi o trovarla fillerosa.
    Io mi riferisco allo stile dei disegni e al concept.
    Si insomma, la faccenda del grottesco.

    Per me è eccessivo.

  15. #45
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Ma finora di grottesco cosa si è visto?

    Grottesca è la faccia di Caribou e di tutta la sua ciurma, grotteschi son metà uomini pesce. Fin'ora abbiamo visto solo degli uomini completamente mascherati e un paio di gambe che, a parte l'assenza di un torace che credo verrà presto spiegata, mi sembrano le gambe più gambe che si siano mai viste dal timeskip ad ora.


    EDIT: In effetti non so se per il fratello di caribou stia meglio "grottesco" o "merda liquida costellata di pezzetti mi merda solida che ti viene spruzzata sulla faccia mentre stai mangiando"
    Ultima modifica di regulusirius 2.0; 12-02-2012 alle 17:50:01

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •