[33] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 511

Discussione: [33] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #16
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    anche kuma è nella flotta, per quanto ormai senza alcuna volontà personale. il comando di proteggere la sunny era l'ultimo desiderio di azione indipendente, poi sarebbe tornato ad agire per il governo..
    Ma Kuma è mezzo distrutto e rimasto lì a sabaody, a meno che non siano andati a recuperarlo e sistemarlo... anche se la cosa mi pare poco probabile, l'hanno lasciato lì per due anni senza dirgli nulla (l'ultimo desiderio di Kuma era all'oscuro di tutti tranne che per Vegapunk che lo ha innestato [inception])

  2. #17
    gommu gommu utente. L'avatar di jinnorris
    Registrato il
    07-09
    Località
    Lanusangeles
    Messaggi
    1.292
    Citazione Majora Mask Visualizza Messaggio
    Ma Kuma è mezzo distrutto e rimasto lì a sabaody, a meno che non siano andati a recuperarlo e sistemarlo... anche se la cosa mi pare poco probabile, l'hanno lasciato lì per due anni senza dirgli nulla (l'ultimo desiderio di Kuma era all'oscuro di tutti tranne che per Vegapunk che lo ha innestato [inception])
    Bè abbiamo visto che gli Shichibukai quasi mai rispondono alla chiamata del governo, si veda la riunione dopo la sconfitta di Crocodile a cui prendono parte solo Do Flamingo, Kuma e Mihawk (O anche Moria?).
    Quindi, amenoché non si siano verificati dei fatti molto pesanti come, chessò, l'imminente attacco di un imperatore al quartier general della marina, il Governo può averli lasciati scorrazzare per un paio di anni qua e la.
    Sarà si sembrato strano che Kuma fosse assente, dato che era quello più ligio al dovere.
    Però sticazzi dovrebbe ancora essere dei 7, altrimenti penso che gli avrebbero mandato qualcuno a contrastare il suo desiderio.


  3. #18
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione Majora Mask Visualizza Messaggio
    tranne che per Vegapunk che lo ha innestato [inception])

    la sequenza di avvenimenti dovrebbe essere questa:
    - kuma, ancora cosciente e doppiogiochista, spedisce la ciurma lontano da kizaru
    - come conseguenza la memoria gli viene azzerata in vista della battaglia di marineford
    - kuma però chiede a vegapunk un ultimo favore: fargli proteggere la sunny fino all'arrivo della ciurma. e il dottore gli programma questa ultima missione, a memoria già resettata
    - dopo la battaglia kuma va all'arcipelago e protegge la sunny fino a che arriva franky, quindi torna a servire il governo inconsciamente

    inoltre i marine ci hanno provato a farlo desistere dal proteggere la nave, ma senza risultati. al che avranno ben pensato di lasciarlo lì finchè non fosse successo qualcosa. dopo la visita di franky, lo vediamo dire "mission complete" e se ne va, allontanandosi da quel posto. lo possono poi aver rimandato da vegapunk per una aggiustatina e il cambio dell'olio
    Ultima modifica di Joseph Joestar; 10-02-2012 alle 16:39:22

  4. #19
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Non ricordavo che si alzasse e se ne andasse... my fault sorry :P

  5. #20
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Lo è diventato più che altro in seguito, all'inizio ha ferito quasi mortalmente Zoro e messo in difficoltà Rufy (che è stato aiutato da nami per spedirlo in un altro continente). E' un personaggio con un potere tutt'altro che irrilevante e un suo potenziamento ci starebbe eccome (che poi potenziato non significa "bestia", ma semplicemente che può creare più problemi ai nemici rispetto a prima). Magari ha semplicemente acquistato una sua dignità adesso.
    Spero di no. E' il non-protagonista più divertente, non ce lo vedrei in parti più serie.

    Ma manco è iniziata e già è "apparentemente" inutile ai fini della trama?
    cioè abbiamo un'isola di cui non si sa un cazzo (quindi potrebbe rivelare cose importanti come no), un flottaro, Smoker alle calcagna e già lo definiamo una sorta di filler?
    Fino a prova contraria, si.


  6. #21
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    .



    Fino a prova contraria, si.
    e perchè mai,di grazia?? mah...

  7. #22
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    smoker, un flottaro e forse addirittura vegapunk evidentemente non sono sufficienti. cattivo oda che non hai messo pure lo one piece su punk hazard

  8. #23
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Sono tutte supposizione le vostre.
    Smoker è all'inseguimento, ma per quanto ne sappiamo potrebbe raggiungerli tra 100 capitoli.
    Il flottaro è solo stato nominato, potrebbe benissimo apparire nella prossima saga (o non apparire affatto).
    Vegapunk è solo un desiderio.

    Per il momento potrebbe benissimo trattarsi di una mini-saga per introdurre nella prossima un qualche villain di primo piano. Fino a prova contraria io credo questo, felice pero' di sbagliarmi, specialmente su Vega


  9. #24
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    Spero di no. E' il non-protagonista più divertente, non ce lo vedrei in parti più serie.



    Fino a prova contraria, si.
    In realtà, fino a prova contraria, è l'opposto di quel che dici. Ci sono le informazioni e le probabilità, quindi di filler per il momento c'e' solo una supposizione, la tua.

  10. #25
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    In realtà, fino a prova contraria, è l'opposto di quel che dici. Ci sono le informazioni e le probabilità, quindi di filler per il momento c'e' solo una supposizione, la tua.
    Ok è come dici tu. Questa saga sarà fondamentale per la trama principale e si vedranno personaggi top sbucare come funghi

    Seriamente: io fossi in voi non mi aspetterei chissà che cosa, cosi' non rimarrete delusi quando non succederà quello che sperate. I precedenti recenti di Oda non lasciano ben sperare in tal senso.
    Poi so che Gib difenderebbe OP anche se fosse palese una saga fail (mi pare che eri tu il difensore di Hody ), quindi sicuramente non rimarrai deluso, qualsiasi cosa succederà.

    Come ho già detto, comunque, felice di sbagliarmi. Per il momento mi piace questa saga e spero continui così. Ci sono buone prospettive per i prossimi capitoli, vedremo se Oda le manterrà.


  11. #26
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    Ok è come dici tu. Questa saga sarà fondamentale per la trama principale e si vedranno personaggi top sbucare come funghi
    Evviva le mezze misure.

  12. #27
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Evviva le mezze misure.
    Secondo me non è un problema di "mezze misure"...la gente si è abituata male dopo saghe "pesanti" come ID e la guerra e fa fatica a rientrare nei ritmi normali dell'opera.
    Spiego: sono successe veramente TANTE cose (nel bene o nel male) nel giro di poco tempo, seguite dal timeskip e da una saga abbastanza "piatta" (esclusa la fine) come quella dell'isola dei pesciozzi...caldo e freddo insomma. Dobbiamo solo riuscire a tornare ad apprezzare i valori normali, dimenticando il periodo fuori scala.
    Godetevi l'esplorazione di una nuova isola, le cose in sospeso ci sono sempre state in onepiece e sempre ci saranno.

  13. #28
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    io fossi in voi non mi aspetterei chissà che cosa, cosi' non rimarrete delusi quando non succederà quello che sperate. I precedenti recenti di Oda non lasciano ben sperare in tal senso.
    personalmente non ho aspettative particolari, ma do per certo che qualsiasi cosa accada è impossibile che sia del tutto inutile e ininfluente nei confronti di ciò che verrà dopo. il precedente recente è fishman island e tutto si può dire meno che non abbia posto premesse fondamentali.. è in altre cose che ha latitato, non certo in "utilità"

  14. #29
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    Ok è come dici tu. Questa saga sarà fondamentale per la trama principale e si vedranno personaggi top sbucare come funghi
    Il trionfo dell'esagerazione...

    Seriamente: io fossi in voi non mi aspetterei chissà che cosa, cosi' non rimarrete delusi quando non succederà quello che sperate. I precedenti recenti di Oda non lasciano ben sperare in tal senso.
    Ma in verità non sai cosa mi aspetto io e cosa voglio e tra l'altro a me sta saga intriga per scenografia e (in teoria) personaggi, visto che ci sono i samurai, un flottaro e forse smoker. Già il cast e quel che è successo finora fa ben sperare. Se non sarà cosi fondamentale per la trama mi interessa relativamente, se riesce ugualmente a divertirmi e appassionarmi. Nuova isola, nuove avventure, mi basta (sempre se ci sono, almeno in parte, degli sviluppi nella storia principale).

    Poi so che Gib difenderebbe OP anche se fosse palese una saga fail (mi pare che eri tu il difensore di Hody ), quindi sicuramente non rimarrai deluso, qualsiasi cosa succederà.
    Ma questa è una fesseria, ma forse qui fa scalpore che uno difenda spesso One Piece visto che è quasi sempre criticato, anche per le stronzate. Su Hody non ricordo grandi "difese", ho più volte affermato che è bellissimo (ed è vero, meravigliosamente) e che un cattivo realmente cattivo ci stava bene (ma ho anche detto che il suo colpo di scena è stato uno dei più inutili della storia degli shonen, quindi....).

  15. #30
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Il trionfo dell'esagerazione...
    Ma in verità non sai cosa mi aspetto io e cosa voglio e tra l'altro a me sta saga intriga per scenografia e (in teoria) personaggi, visto che ci sono i samurai, un flottaro e forse smoker. Già il cast e quel che è successo finora fa ben sperare. Se non sarà cosi fondamentale per la trama mi interessa relativamente, se riesce ugualmente a divertirmi e appassionarmi. Nuova isola, nuove avventure, mi basta (sempre se ci sono, almeno in parte, degli sviluppi nella storia principale).
    Ma questa è una fesseria, ma forse qui fa scalpore che uno difenda spesso One Piece visto che è quasi sempre criticato, anche per le stronzate. Su Hody non ricordo grandi "difese", ho più volte affermato che è bellissimo (ed è vero, meravigliosamente) e che un cattivo realmente cattivo ci stava bene (ma ho anche detto che il suo colpo di scena è stato uno dei più inutili della storia degli shonen, quindi....).
    Il punto è proprio il contrario di quello che hai detto: sono stati nominati personaggi eccellenti, ma nominati non vuol dire che appariranno a breve se, come credo, questa sarà solo una mini-saga introduttiva a qualcosa di più succoso.

    Difenderesti OP qualsiasi cosa succedesse. Mi piace, perchè crea discussioni e mantiene interessante il thread. Pero' difendere Hody, beh... sono gusti. Concordo sull'inutilità del colpo di scena. Più che altro non lo definirei un colpo di scena, per rispetto ai veri colpi di scena


Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •