[33] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 511

Discussione: [33] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #151
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Biscuits room una stanza con dentro dei bambini giganti?
    Cos'è, la dispensa privata di Big Mom? XD

    Comunque davvero, resto perplesso sul fatto di Akainu (ora crea pure vulcani? Come, di grazia?) e Aokiji, ma tant'è.


  2. #152
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    magari vegapunk ha cambiato la morfologia, la densità dell'aria (o del suolo) o chessò dell'isola e lo scontro ha fatto assorbire i poteri degli ammiragli all'isola
    is a lifestyle

  3. #153
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Capitolo interessante.
    Buona la trovata di proporci l'isola dove Aokiji e Akainu si sono scontrati. Avrei preferito però rimanere della convinzione che quello attuale fosse il clima "naturale" dell'isola. Al di là di ciò è vero che i Rogia sono sempre stati presentati come eccessivamente sgravi, ma riuscire a cambiare il clima e per di più mantendo questo cambiamento inalterato per due anni è ancora più estremo di ttt quello proprosto finora XD Alla faccia di chi si lamenta degli sgravi in altre serie XD
    Molto intrigante anche questa faccenda degli esperimenti falliti (almeno così dicono) di Vegapunk.
    Anyway anche in sta saga abbiamo un more of the same. La ciurma arriva, viene divisa in più gruppi, viene coinvolta nelle beghe dell'isola divendone parte integrante (Help us big sis). Immancabile pure il terzo polo stavolta rappresentato da Smoker XD
    Va beh a me basta avere durante e alla fine spiegazioni e rivelazioni. E non quattro cazzatine come è successo in saghe passate

  4. #154
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Magari gli esperimenti falliti di Vegapunk riguardano i vari poteri dei frutti, cercare di riprodurli, etc etc


  5. #155
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Magari gli esperimenti falliti di Vegapunk riguardano i vari poteri dei frutti, cercare di riprodurli, etc etc
    Uhm considerato che aveva studiato il Pika Pika potrebbe aver fatto esperimenti sugli Zoan (viste le "chimere" presenti sull'isola).
    Certo dovrebbe avere avuto sottomano tutti i vari frutti cosa un pochino complicata essendocene uno al mondo x tipo.
    Ma l'ipotesi base mi gusta

  6. #156
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Va beh a me basta avere durante e alla fine spiegazioni e rivelazioni. E non quattro cazzatine come è successo in saghe passate
    potresti metterlo in firma, così non devi più scriverlo milioni di volte. magari anticipata da "iperbole: ecc. ecc."

  7. #157
    Mi sun nasciŷu zeneize. L'avatar di Oxymoron
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.217
    Ci avevo preso sul fatto del bipolarismo fuoco-ghiaccio.

    Speriamo che l'esperimento di Vegapunk sia qualcosa di ''importante'' e non solo qualcosa per giustificare la morfologia e cose secondarie della saga, ma anche per aggiungere descrizioni e notizie interessanti in una retrospettiva più allargata.

  8. #158
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04
    Località
    La ciudad se llama Duke
    Messaggi
    1.714
    Passaggio rapido per un commento... l'ultima tavola del capitolo è anche l'unica che ho trovato hyppante dall'inizio della saga degli Uomini Pesce ad oggi.
    Cioè, ma qualcuno di voi già supponeva che Akoiji e Akainu si fossero scontrati nll' isola? E soprattutto, si conosce l'esito?

    "Lance saranno scosse... scudi saranno frantumati... un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
    Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
    Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

  9. #159
    Mi sun nasciŷu zeneize. L'avatar di Oxymoron
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.217
    Citazione orleo Visualizza Messaggio
    Cioè, ma qualcuno di voi già supponeva che Akoiji e Akainu si fossero scontrati nll' isola? E soprattutto, si conosce l'esito?
    Era la prima cosa che mi era venuta in mente.

    L'esito in che senso ?

  10. #160
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione orleo Visualizza Messaggio
    E soprattutto, si conosce l'esito?
    Viene detto che si sono scontrati per una decina di giorni. Il loro potere era pari ma alla fine il vincitore risultò essere Akainu. Non ci sono però altre info a riguardo, ne su l'andamento dello scontro ne su come Akainu sia riuscito effettivamente a vincere.
    Sempre che tu abbia chiesto dell'esito dello scontro

  11. #161
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Ci ha ficcato di tutto in quest'isola Oda e comincio a pensare che non durerà cosi poco questa saga. Bella la trovata di scegliere come teatro della nuova avventura il luogo dello scontro tra i due ammiragli; magari ci si poteva arrivare subito che fossero stati loro la causa di quel bizzarro clima, ma i 4 anni lasciavano qualche dubbio. A quanto pare c'è pure la conferma che la cicciona centra qualcosa, credevo invece che quei tizi mascherati agissero da soli (mi pare...). Vabè buon modo per collegare la saga successiva che probabilmente vedrà l'imperatrice protagonista. Al momento l'hype raggiunge livelli preoccupanti e sto capitolo mi è piaciuto più del precedente, quindi aspetto i prossimi risvolti con impazienza.

  12. #162
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Non ho mica capito. Il "capo" sarebbe quella sorta di forma fileggiante (che io mi immagino viola)? Non riesco a trovare dove finisco i baloon con le sue parole.

  13. #163
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    trovata poco fa
    Spoiler:

  14. #164
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Non ho mica capito. Il "capo" sarebbe quella sorta di forma fileggiante (che io mi immagino viola)? Non riesco a trovare dove finisco i baloon con le sue parole.
    Beh si, a quanto pare il capo di quei ceffi è quella "fiammella", ma ovviamente sarà parte di un corpo (rogia?) ben visibile.

  15. #165
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Beh si, a quanto pare il capo di quei ceffi è quella "fiammella", ma ovviamente sarà parte di un corpo (rogia?) ben visibile.
    Secondo me il capo è lui:

    Spoiler:

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •