[12] [Thread Ufficiale] POSTEPAY / PAYPAL - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: [12] [Thread Ufficiale] POSTEPAY / PAYPAL

Cambio titolo
  1. #106
    Maelstorm85
    Ospite
    Un mio amico mi ha detto stasera che è obbligatorio in posta associare la postepay al numero di cellulare, è vera questa cosa? Se si devo compilare un modulo?

  2. #107
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Un mio amico mi ha detto stasera che è obbligatorio in posta associare la postepay al numero di cellulare, è vera questa cosa? Se si devo compilare un modulo?
    Serve se fai operazioni online sul sito delle poste, è una forma di sicurezza in più; anche se non t'interessa, fai una volata in posta ugualmente, è questione di 2 minuti e poi sei a posto, non si sa mai che ne dovessi avere bisogno.



  3. #108
    Utente L'avatar di alfa113
    Registrato il
    06-07
    Località
    Karkand
    Messaggi
    929
    Ragazzi siccome la settimana prossima vado in gita con la scuola, volevo portarmi la postepay di mio padre per pagare... posso usarle e devo portarmi altro oltre alla carta?

  4. #109
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione alfa113 Visualizza Messaggio
    Ragazzi siccome la settimana prossima vado in gita con la scuola, volevo portarmi la postepay di mio padre per pagare... posso usarle e devo portarmi altro oltre alla carta?
    Non vorrei dire una cazzata, ma essendo una carta di credito a tutti gli effetti, al momento del pagamento ti verrà chiesto un tuo documento e non essendo tua la carta avrai problemi
    Non so se la si può usare come pagobancomat
    Al massimo fatti dare il pin per prelevare, ma a sto punto fai prima a portarti dietro dei contanti



  5. #110
    the archangel
    Ospite
    Citazione Luca™ Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire una cazzata, ma essendo una carta di credito a tutti gli effetti, al momento del pagamento ti verrà chiesto un tuo documento e non essendo tua la carta avrai problemi
    Non so se la si può usare come pagobancomat
    Al massimo fatti dare il pin per prelevare, ma a sto punto fai prima a portarti dietro dei contanti
    Uhm, non ne sono sicurissimo.
    Può usarla tranquillamente. Le postepay di oggi hanno tutte il PIN, quindi se sai il PIN non serve il documento di riconoscimento.
    Si può usare anche come pagobancomat, più o meno. Funziona su circuiti VISA ma nonostante tutto dal momento che ti chiede il PIN puoi tranquillamente usarla per pagare ovunque. Una carta di credito è diversa da una carta di debito come la postepay.

  6. #111
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Luca™ Visualizza Messaggio
    Serve se fai operazioni online sul sito delle poste, è una forma di sicurezza in più; anche se non t'interessa, fai una volata in posta ugualmente, è questione di 2 minuti e poi sei a posto, non si sa mai che ne dovessi avere bisogno.
    Ma non devo farmi dare un modulo in posta? Basta che lo chieda al tipo in posta no?

  7. #112
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Ma non devo farmi dare un modulo in posta? Basta che lo chieda al tipo in posta no?


    mi pare che è lo stesso modulo della postepay, vai lì e gli dici che devi associare il numero alla carta
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

  8. #113
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione breaker_no_stopp Visualizza Messaggio


    mi pare che è lo stesso modulo della postepay, vai lì e gli dici che devi associare il numero alla carta
    Esattamente



  9. #114
    the archangel
    Ospite
    Domani mattina faccio un salto in posta a chiedere come cambiare numero di telefono visto che l'altro l'ho perso. Eviterei se potessi, ma visto che faccio spesso acquisti mi tocca far così.
    Non posso usare la Genius Card perché sia mai che mi sgamano la password sono fottuto!
    Io vivrei solamente con questa carta, ma ahimè non è possibile.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  10. #115
    the archangel
    Ospite
    Ok, sono andato in posta.
    Risolto tutto.

  11. #116
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    907
    ho effettuato un acquisto su ibs.it con paypal, solo che come stato del pagamento, stranamente, mi da "in sospeso"
    why?

  12. #117
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295
    Ragazzi ho venduto un oggetto su ebay.

    L'utente mi ha pagato con paypal, ovviamente. Io ora ho i soldi sul mio conto, ma non posso spostarli sulla postepay e quindi prelevarli.
    Ho letto nella mia posta e c'è una mail del genere:

    "Hai ricevuto un pagamento. Tuttavia, il pagamento è stato temporaneamente bloccato per garantire che la transazione venga completata correttamente.

    Il blocco del pagamento può durare fino a 21 giorni. Spedisci immediatamente l'oggetto. In tal caso, i fondi potrebbero essere rilasciati in anticipo."

    Come funziona? Quando si sblocca il tutto e soprattutto chi mi dice e verifica che dopo la spedizione dell'oggetto il pagamento si sblocca?

  13. #118
    Dico
    Ospite
    Ho visto che su Paypal c'è la funzione RICHIEDI DENARO, vorrei capire come funziona perchè non sono riuscito a farlo direttamente dalla guida di Paypal.

    Mi spiego, vorrei vendere sul forum degli oggetto e, in aggiunta al classico bonifico, vorrei aggiungere il pagamento Paypal alle opzioni disponibili.

    Fin qui ci siamo, le domande sono:

    - Devo creare una fattura commerciale se vendo un oggetto oppure clicco semplicemente su Richiedi denaro (senza fatture)?

    - Sapendo che il valore della merce è inferiore a 100€, devo pagare una percentuale a paypal oppure c'è il classico euro di commissioni?

    - Il denaro arriva sul conto Paypal oppure posso scegliere di mandarlo alla carta (o fare questa cosa in seguito)?

    Grazie

  14. #119
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione A PuRRi4 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho venduto un oggetto su ebay.

    L'utente mi ha pagato con paypal, ovviamente. Io ora ho i soldi sul mio conto, ma non posso spostarli sulla postepay e quindi prelevarli.
    Ho letto nella mia posta e c'è una mail del genere:

    "Hai ricevuto un pagamento. Tuttavia, il pagamento è stato temporaneamente bloccato per garantire che la transazione venga completata correttamente.

    Il blocco del pagamento può durare fino a 21 giorni. Spedisci immediatamente l'oggetto. In tal caso, i fondi potrebbero essere rilasciati in anticipo."

    Come funziona? Quando si sblocca il tutto e soprattutto chi mi dice e verifica che dopo la spedizione dell'oggetto il pagamento si sblocca?
    devi attendere che ti lasci il feed

  15. #120
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Luca™ Visualizza Messaggio
    Esattamente
    Sono andato in posta lunedì e ho associato il numero di cellulare, ma non ho visto conferme ne nulla, è normale no?

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •