Torna in posta domani, spieghi il problema, chiedi se possono occuparsi della chiusura del conto vecchio e poi apri un nuovo conto corrente
Torna in posta domani, spieghi il problema, chiedi se possono occuparsi della chiusura del conto vecchio e poi apri un nuovo conto corrente
ho risolto,fatto il conto (banco posta più) e il libretto postale rimane li dov'è,senza neanche un euro dentro
"grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"
Raga ma per quella storia di abbinare il numero del cell alla poste pay, se non lo faccio diventa inutilizzabile la carta?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
auron.90
diventa inutilizzabile se devi ricaricare la carta di qualcuno o pagare bollettini con la tua postepay
per ricevere pagamenti o per comprare online nei negozi che accettano le visa electron invece non serve associare il numero
comunque io l'ho fatto sta mattina alle poste, mi hanno dato un modulo da compilare con nome, cognome, numero carta, codice fiscale, un documento e naturalmente numero di cellulare e firma...roba da 2 minuti insomma
Ragazzi ho un problema: vorrei crearmi una postepay tutta mia così da poterla ricaricare personalmente al tabaccaio senza scomodare mio padre. Avevo optato per la e-postepay per evitare di pagare i cinque euro dell'attivazione ma ho bisogno di registrarmi sul sito delle poste. Ma nel primo passo della registrazione inserisco città natale titolo di studio ecc. e mi appare la scritta CODICE FISCALE BLOCCATO SU CRM in rosso e non riesco ad andare avanti...qual è il problema? Il codice fiscale è giustissimo e anche tutti gli altri dati lo sono. E non riesco ad andare nella fase successiva della registrazione. Che devo fare? Grazie in anticipo!
Ps. A quanto capisco è un problema diffuso, scrivendo su google "codice fiscale" il secondo suggerimento era proprio "codice fiscale bloccato su CRM" lol
Ultima modifica di poffuomo; 21-02-2012 alle 18:26:37 Motivo: Post scriptum ftw
semplicemente non ti riconosce il codice fiscale
risolvi chiamando al numero verde e spiegando cosa è successo
Cosa è successo...cosa? Non è successo nulla! O.o Ad ogni modo domani mattina provo!
magari riprova tra 10/20 minuti...è sempre il sito delle poste